Visualizza Versione Completa : Dubbio sonda lambda Arrow 3>1
wailingmongi
06/12/2011, 16:55
Salve a tutti,apro la discussione per chiedervi questa cosa,la sonda lambda che monta lo scarico originale è diversa dal 3>1? perchè ho provato a rimontare lo scarico originale dopo aver smontato il 3>1 ma la sonda non combacia sembra come se fosse più piccola e non si avvita nella sede...dite che va cambiata?
ciao mongi!io ho montato l'arrow pochi giorni fà e ho avvitato quella originale....non penso vada cambiata!
wailingmongi
07/12/2011, 07:21
cià walliò! allora sarò io a non essere in grado...ma hai cambiato tutti i collettori?
fearless
07/12/2011, 07:52
johnny sei un patacca te , che non riesci ad avvitarla...:biggrin3:
wailingmongi
07/12/2011, 09:19
bel te lo giuro che sembrava andasse larga...il sensore entrava ma non si avvita la sede...ci devo riguardare meglio...quel giorno che ci ho provato andavo un pò di fretta...
si ho cambiato i collettori... ritenta sarai più fortunato!:biggrin3::tongue:
fearless
07/12/2011, 10:29
bel te lo giuro che sembrava andasse larga...il sensore entrava ma non si avvita la sede...ci devo riguardare meglio...quel giorno che ci ho provato andavo un pò di fretta...
mettici un po di grasso
wailingmongi
01/03/2012, 14:38
e siamo tornati qui,ho rivitalizzato la moto dopo che è ferma da mesi e mesi e il problema è sempre lei...non avete foto da postare così da farsi un idea? perchè qui tutto va tranne entrare dove deve entrare...
Uelanino
01/03/2012, 14:50
come già ti hanno detto è uguale
wailingmongi
01/03/2012, 15:18
si ho risolto. mi era venuta l'ombra del dubbio che fossero due pezzi,la sonda normale più un filetto maggiorato che le si avvitava intorno,cagnette,aperta del 17,tanta tigna e come immaginavo è venuta poi via su la sonda...ragazzi...è da settembre che non l'accendevo la bestiolina...come canta :wub:
GIANFINITO
01/03/2012, 15:38
ragazzi, comunque un po di tempo fa avevo letto un post dove la sonda aveva una filettatura minore, magari una vecchia versione, e da qui il tuo problema, ma risovi saldandoci un dado al collettore...
wailingmongi
01/03/2012, 15:43
ragazzi, comunque un po di tempo fa avevo letto un post dove la sonda aveva una filettatura minore, magari una vecchia versione, e da qui il tuo problema, ma risovi saldandoci un dado al collettore...
esatto c'era una filettatura maggiore intorno alla sonda.ho risolto svitandola ed è andata su come niente :w00t:
bo da quanto non guidavo una moto :wub: :wub: