PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 XC Arancione rubata a Roma

mitus
06/12/2011, 18:50
Stamattina dei pezzi di merda mi hanno rubato la mia adorata XC sotto l'ufficio...

La moto aveva due bloccadischi e il megalucchetone a U tra gli steli forcella e i raggi della ruota anteriore...deduco quindi che se la sono caricara...in pieno giorno!

Sono a pezzi...me la sono goduta solo 4 mesi....:cry:

Avevo appena preso un treno di Karoo da montarci per andare a fare un pò di sterrato...anzi se interessano a qualcuno le vendo...

bombetta69
06/12/2011, 19:11
:mad:mitus mi dispiace.........BASTARDI che gli venga.........:mad:

tbb800
06/12/2011, 19:15
Maledetti!!!!!

Iago
06/12/2011, 19:35
Gli possa pigliare un colpo.E che tutto quello che ricavano gli vada in medicine.
Sono veramente spiaciuto.

eusebio1
06/12/2011, 19:38
Figli di puttana... Mi spiace. Assicurato, spero...

marco72
06/12/2011, 19:40
schifosi parassiti......mi scazza , che muoiano fulminati sti laidi!

gc57
06/12/2011, 20:16
Solo medicine,posso augurare a loro.
Tanta solidarieta',Mitus:cry:

mitus
06/12/2011, 21:23
Figli di puttana... Mi spiace. Assicurato, spero...

Si assicurato...ma con il 25% di scoperto...se tutto va bene mi ridanno 6.000 euro

leo
06/12/2011, 21:36
Mi dispiace davvero.
Roma e Milano non mi sorprendono più;lo scooter è l'unica soluzione.
La mia tiger non aveva ne bloccadisco ne assicurazione sul furto,ma rimaneva parcheggiata per strada solo davanti al bar in cima al passo ,il tempo di un panino e sempre in vista.
Ormai non hanno paura di nulla,anzi,più lo fai in pieno giorno e menodesti sospetti.

robyeve
06/12/2011, 21:45
brutte cose ,mi dispiace ...... almeno una volta i furti erano "estivi"ora sono sempre ,oggi qua sul forum è già la terza sparita :cry:

Jeeg Robot
06/12/2011, 21:48
solo tanta solidarieta! il pensiero che lo facciano a me mi fa rabbrividire, a conti fatti con tutto quello che ci ho messo mi è venuta a costare 18.000 euro :-(

robyeve
06/12/2011, 21:50
Mi dispiace davvero.
Roma e Milano non mi sorprendono più;lo scooter è l'unica soluzione.
La mia tiger non aveva ne bloccadisco ne assicurazione sul furto,ma rimaneva parcheggiata per strada solo davanti al bar in cima al passo ,il tempo di un panino e sempre in vista.
Ormai non hanno paura di nulla,anzi,più lo fai in pieno giorno e menodesti sospetti.
quoto , ogni volta che lascio parcheggiata la moto ho una caga pazzesca ,infatti la uso solo quando faccio dei giri , per il lavoro /commissioni / spiaggia c'è il trattorino , leonardo 10 anni 50000 km rosso scolorito senza una carena sana ....

leo
06/12/2011, 21:51
solo tanta solidarieta! il pensiero che lo facciano a me mi fa rabbrividire, a conti fatti con tutto quello che ci ho messo mi è venuta a costare 18.000 euro :-(

Non so cosa abbia potuto fare per spendere tanto,ma consiglio anche a te un bello sputer da 1000 euro e passa la paura.

hardbeppe
06/12/2011, 23:38
non ho parole se non disprezzo per questi parassiti della società!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gli possano seccare le palle e spendere molto di più di quanto possano realizzare della tua povera tiger in medicine e antidolorifici.................. ci vorrebbe una disinfestazione da questi parassiti!!!!!!!!!!!!!!!! tanta solidarietà a te!

mitus
07/12/2011, 07:17
Secondo la Polizia, le Triumph a Roma vanno via come il pane...

leo
07/12/2011, 07:19
Secondo la Polizia, le Triumph a Roma vanno via come il pane...

Ripeto,tutti gl'annunci di furto che lggo qui da 5 anni,sono a Roma o Milano.

Fabrizio
07/12/2011, 07:46
È un incubo avere la necessità di dover
usare una moto in città per ovi motivi
e dover vivere con l' alta possibilità che
ti venga rubata. Bastardi

giuseppe jo
07/12/2011, 07:53
mi dispiace!! scusate.. rubare una moto in pieno giorno, ci sarà un negozio o altro fornito di telecamera nella zona!siamo in citta!! ci vuole almeno due o tre persone un mezzo con gru o furgone! ti auguro di tutto il cuore che la trovi!!!!

superfudo
07/12/2011, 09:25
Mi dispiace e pensare che io non ho fatto neanche incendio e furto, ho fatto proprio una cazzata!

fabiuccio
07/12/2011, 09:38
Sono anche io di Roma; nell'ultimo mese hanno rubato due moto a colleghi che mi stanno intorno al lavoro. Nel garage condominiale di casa, chiuse, stralucchettate :cry:
Purtroppo non c'è difesa. Io ho un bloccadisco ridicolo, almeno ci metto poco a levarlo ed comodo da trasportare, tanto se la fregano comunque ...

serialdiver
07/12/2011, 10:15
Non conosco Roma, ma la mia speed me l'hanno portata via dal garage a Milano!
Solidarietà a te! E che chi te l'ha rubata possa soffrire tanto.....

andrea.69
07/12/2011, 10:41
solidarietà :cry::cry:

in che zona è successo?

CapKirk
07/12/2011, 11:07
Mi spiace, maledetti.
Qualcuno sa se esistono satellitari anche per moto?

quattrovalvole
07/12/2011, 11:09
porca pupazza! L'unica verità è che il cittadino è del tutto indifeso nei confronti della delinquenza. Se qualcuno ti vuole fare del male, te lo fa.

Nel 90% dei casi la passa liscia, per il rimanente 10% c'è il rito abbreviato, la buona condotta, l'indulto etc. :cry:

bombetta69
07/12/2011, 11:17
mitus fai girare il numero di targa magari il pirla si fa un giro da queste parti e la volta buona che stendo qualcuno x un buon motivo. averti anche traiumph così puo bloccare pezzi di ricambio che richiedono il numero di telaio tipo chiave.....

serialdiver
07/12/2011, 12:00
Quando mi hanno rubato la speed ho chiesto al concessionario di Milano se valesse la pena segnalare targa e telaio al fine di tracciare eventuali richieste di ricambi, mi ha risposto che questo tipo di servizio/attività non c'era. Cara Triumph, sarebbe carino istituirla però....

leo
07/12/2011, 12:03
Quando mi hanno rubato la speed ho chiesto al concessionario di Milano se valesse la pena segnalare targa e telaio al fine di tracciare eventuali richieste di ricambi, mi ha risposto che questo tipo di servizio/attività non c'era. Cara Triumph, sarebbe carino istituirla però....

Fossero questi i problemi di triunz,saremmo a cavallo ....

mitus
07/12/2011, 12:04
solidarietà :cry::cry:

in che zona è successo?

E' successo in pieno centro...Via della Conciliazione...dove è pieno di polizia e finanza che corre dietro a i Vù Cumprà....e invece ladri di moto col furgone girano indisturbati...

STEFAIUCHI
07/12/2011, 13:02
riflessione.... moto rubata=pezzi=moto incidentata da riparare!!!!! Che ci fanno con una moto senno'? Quindi qualcuno in zona si è sdraiato e poi ha "ordinato".. bastardi di merda. In zona da me ho sparso la voce che se mi entrano in garage e fanno rumore li chiudo dentro e ci faccio il tiro a segno con un calibro 9x21.

GAVEmarco
07/12/2011, 13:06
Massima solidarietà! :(

non mi stancherò mai di dirlo però:non andate a lavorare in moto!!!!!!

DogDrake
07/12/2011, 15:07
Porca Paletta Mitus, mi hai fatto accapponare la pelle dalla paura molto spesso la lascio solo chiusa con bloccasterzo e antifurto elettronico. Io non sono lontano come zona (Piramide). Speravo che, dato la tipologia di moto (enduro), fosse meno da rubo... ma ormai si attaccano a tutto anche xché venderla a pezzi rende parecchio....
Che possano soffrire fra le fiamme dell'inferno.
Mi dispiace veramente per quello che ti è capitato

maxpas
07/12/2011, 16:16
Tanta solidarietà a te:cry: e tante emorroidi a grappoli per i ladri:mad::mad::mad:

ivanbdp
07/12/2011, 16:50
Vedi avatar e firma. Grrrrrrrrr

paolobek
07/12/2011, 22:05
tanta solidarietà anch da chi ha vissuto la stessa situazione.....
che possano affogare nella loro stessa diarrea..... bastardi!!!!

mitus
08/12/2011, 10:58
Passano i giorni...e comincio a metabolizare quello che mi è successo...non mi era mai capitato che mi rubassero la moto in tanti anni. Mi sento violentato nell'essere....due anni di lavoro e sacrifici per ricomprare la moto dopo un incidente e in 20 secondi se la sono portata via..una moto tanto desiderata, la moto del ritorno in sella dopo l'operazione subita alla spalla...una moto che mi ha fatto innamorare appena ci siamo incontrati.
So che non bisogna essere troppo attaccati alle cose che possediamo perchè altrimenti se ne diventa schiavi, ma questa moto portava con se tanti significati che la rendevano unica.

Luca40
08/12/2011, 12:21
Mi dispiace moltissimo.
Lascio la moto raramente parcheggiata in città e ho un'ansia pazzesca quando succede.
La mia fortuna è che non la uso per lavoro ma è veramente uno schifo che uno non possa godersi la propria moto in santa pace.
L'Italia è diventato veramente un paese di m...a :mad:

wildcat61
08/12/2011, 20:51
Mi dispiace tantissimo. Nonostante mille precauzioni se la caricano non c'è scampo. Bastardi maledetti. In via della Conciliazione poi con tutta la gente che c'è... da non credere. Senza parole davvero.

Ninotdm
09/12/2011, 00:49
non ci sono parole...pezzi di merda!

Brian Boru
09/12/2011, 07:25
Passano i giorni...e comincio a metabolizare quello che mi è successo...non mi era mai capitato che mi rubassero la moto in tanti anni. Mi sento violentato nell'essere....due anni di lavoro e sacrifici per ricomprare la moto dopo un incidente e in 20 secondi se la sono portata via..una moto tanto desiderata, la moto del ritorno in sella dopo l'operazione subita alla spalla...una moto che mi ha fatto innamorare appena ci siamo incontrati.
So che non bisogna essere troppo attaccati alle cose che possediamo perchè altrimenti se ne diventa schiavi, ma questa moto portava con se tanti significati che la rendevano unica.
ti capisco benissimo, non per un furto ma per colpa di un demente che tagliandomi la strada me la distrusse, ho perso anche io una moto che amavo alla follia solo dopo pochi mesi, con le assicurazioni che ovviamente coprono solo parte delle spese. risultato moto irreparabile e pochi soldi in cambio. soluzione: investire il rimborso in un usato, adesso trovi buone occasioni di tutte le marche e generi. ritorni in sella e via, la migliore medicina per il motociclista! fra un po quando ti sarai rimesso in sesto magari ti riprendi una Tigrotta nuova.

2877paolo
09/12/2011, 07:30
bastardi. :cry:

Damian.
09/12/2011, 12:13
Che schifo... non sei più sicuro di nulla.
Se vogliono ti portano via tutto da sotto gli occhi.

DOCG
09/12/2011, 12:48
Maledetti schifosi!!!!

bombetta69
09/12/2011, 17:52
il problema è se li pigli e li ammazi di pugni vai in galera tu e li devi anche risarcire

mitus
09/12/2011, 17:57
Quando mi arrivano i soldi dell'assicurazione mi prendo uno scooteraccio da 1.000€.... così vediamo se prendono anche quello...bastardi

jonny85
09/12/2011, 22:09
il problema è se li pigli e li ammazi di pugni vai in galera tu e li devi anche risarcire

bravo...
pero tu tocca ciò che mio è sei morto...
anni d lavoro
sacrificio
rinunciare ad uscire il sabato ad uscire con amici ad altre cose..
poi arrivi tu merda di uomo e mi vuoi fottere...no mi dispiace....:mad:

furiano81
09/12/2011, 22:14
:mad::chair:GLI SPACCHEREI TRANQUILLAMENTE IL CULO AL POSTO TUO..........RABBINI DEL CAZZO:mad::chair:

ballista
12/12/2011, 15:02
Io sono di roma quindi che se scopri qualcosa e te serve un picchiatore io ci sono.......:chair:

Bisognerebbe montare il gps per rilevare la presenza della moto, o nel mentre che te la caricano, collegato con il cellulare o con qualche apparecchio specifico

bravo...
pero tu tocca ciò che mio è sei morto...
anni d lavoro
sacrificio
rinunciare ad uscire il sabato ad uscire con amici ad altre cose..
poi arrivi tu merda di uomo e mi vuoi fottere...no mi dispiace....:mad:

secondo me te danno la medaglia se li metti sulla sedia a rotelle

Apox
12/12/2011, 15:25
Io sono di roma quindi che se scopri qualcosa e te serve un picchiatore io ci sono.......:chair:

Bisognerebbe montare il gps per rilevare la presenza della moto, o nel mentre che te la caricano, collegato con il cellulare o con qualche apparecchio specifico

Non mi ricordo quale, ma c' è un assicurazione che lo prevede, oltretutto montando il gps ti fa anche uno sconto.

In più il rilevatore funziona anche in caso di incidente, se subisce uno "scossone" parte l' allarme al centro operativo che ti chiama al tuo numero di telefono, se non rispondi ti mandano anche i soccorsi.

LUCIO55
12/12/2011, 16:49
Unipol assicurazioni monta il rilevatore satellitare (Unibox) ma per ora credo solo su auto. :mad:

quattrovalvole
12/12/2011, 17:36
A me hanno rubato una UNO di 6 mesi.

Allamacchina non ci ho mai tenuto, e sono stato male per una settimana.

Se mi rubano la moto, che NOTORIAMENTE non è solo un pezzo di metallo, penso ne farei una malattia.

Solidarietà. :cry:

asa63
12/12/2011, 19:10

secondo me te danno la medaglia se li metti sulla sedia a rotelle

Mi dispiace sinceramente.
Già da tempo stavo seguendo sulla baia dei dispositivi GPS che, tra le altre cose, segnalano sul cell che la moto si sta spostando. Ce ne sono anche da poche decine di euro, di seguito il link con alcuni offerte.

Tracker gps tk102 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Tracker+gps+tk102+&_trksid=p5197.c0.m627)

Non so se funzionano, peró sono ormai convinto a comperarne uno.

Ciao

Apox
13/12/2011, 08:00
Unipol assicurazioni monta il rilevatore satellitare (Unibox) ma per ora credo solo su auto. :mad:

Esiste anche per le moto, una mia amica lo monta.

gc57
13/12/2011, 18:13
Esiste anche per le moto, una mia amica lo monta.
Esiste,solo c'e' il problema dell'assorbimento di potenza,che io sappia,che puo' dare problemi(a volte anche sulle auto):wink_:

Apox
14/12/2011, 08:39
Esiste,solo c'e' il problema dell'assorbimento di potenza,che io sappia,che puo' dare problemi(a volte anche sulle auto):wink_:

Beh, immagino e spero che abbia l' assorbimento di un qualsiasi antifurto elettronico.
:wink_:

Lumak
14/12/2011, 09:10
Bastardi !
Questa città ormai è invivibile ...
Mi dispiace moltissimo.

gc57
14/12/2011, 17:19
Beh, immagino e spero che abbia l' assorbimento di un qualsiasi antifurto elettronico.
:wink_:
Non e' un normale antifurto,per inviare il segnale al satellite,assorbe qualcosa in piu',tant'e' che quando li montano su auto e camion,le officine dopo qualche giorno si informano su eventuali problemi al circuito elettrico:wink_:

Apox
14/12/2011, 17:22
Non e' un normale antifurto,per inviare il segnale al satellite,assorbe qualcosa in piu',tant'e' che quando li montano su auto e camion,le officine dopo qualche giorno si informano su eventuali problemi al circuito elettrico:wink_:

Quindi montati su una Triumph... :ph34r::ph34r::ph34r:

FEROCE
14/12/2011, 18:56
mi dispiace ,quando ci viene rubato anche solo di uno spillo ci rende furiosi ,figuriamoci un pezzo della nostra passione!!!! ogni singola vite di quel gioiello deve diventare una paralisi a quei basrardi!!!!!

superfudo
14/12/2011, 20:17
Mi dispiace sinceramente.
Già da tempo stavo seguendo sulla baia dei dispositivi GPS che, tra le altre cose, segnalano sul cell che la moto si sta spostando. Ce ne sono anche da poche decine di euro, di seguito il link con alcuni offerte.

Tracker gps tk102 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Tracker+gps+tk102+&_trksid=p5197.c0.m627)

Non so se funzionano, peró sono ormai convinto a comperarne uno.

Ciao

Mi dovrebbe arrivare a giorni il tk106 con tanto di sirena! Lo monto e vi faccio sapere, al massimo può scaricare la batteria!