PDA

Visualizza Versione Completa : Arriva Tevez è ufficiale, direi che...



manu for rent
06/12/2011, 20:50
..si possa anche smettere di parlare di calcio qui al bar :w00t:


Milan, ora c'è il sì di Tevez
"Rinuncia a una montagna di soldi"

Trovato l'accordo tra l'a.d. rossonero, l'agente dell'attaccante Joorabchian e l'Apache: contratto fino al 2015; da gennaio a giugno percepirà 2 milioni e mezzo di euro, poi 5 milioni a stagione. Galliani: "Il giocatore ha accettato un ingaggio inferiore pur di venire a Milano"

Prove di Tevez al Milan. Dopo l'incontro tra l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani e il procuratore dell'attaccante in rotta con il Manchester City, Kia Joorabchian nella sede di via Tuiati, il Milan ha inviato al Manchester City una proposta formale per ottenere l'argentino in prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, per una cifra che secondo indiscrezioni si aggira sui 23 milioni di euro. L'accordo con Carlitos comunque c'è. Si tratta di un contratto fino al 2015; da gennaio a giugno 2012 Tevez percepirà 2 milioni e 500 mila euro, mentre nei restanti anni guadagnerà 5 milioni a stagione. Un ingaggio alto, inferiore però agli 8 milioni garantiti dal Manchester, ma pur di approdare al Milan, l'Apache è disposto ad abbassare le sue pretese.


Tevez potrebbe vestire presto un'altra maglia rossonera. Reuters

LA BENEDIZIONE DI MANCINI — Un matrimonio in vista. quindi, anche in considerazione di quello che accade lontano da Milano. Un nuovo assist arriva da Roberto Mancini, secondo il quale l'argentino deve essere venduto nell'interesse suo e anche del City. "Non so quale sia la situazione con Carlos in questo momento" ha detto Mancini a Sky Sports News alla vigilia del match di Champions in programma domani contro il Bayern Monaco. "Penso che per noi è importante cederlo. Possiamo farlo per lui e per il club. Se lui ha la possibilità di andare in Italia, sono felice per lui" ha detto il Mancio in conferenza stampa.

GALLIANI — "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", lo ha detto a Milan Channel l'a.d. rossonero Adriano Galliani che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions - ha continuato Galliani -. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri". Galliani ha poi sottolineato che l'argentino "è un giocatore di un valore assoluto. L'idea è quella di portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano". E a proposito di Antonio Cassano: "Mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos". Galliani ha chiuso facendo il punto sulla trattativa: "Ho convinto Tevez a rinunciare a una montagna di soldi: c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi da chi... ma siamo in pole position".

:drunks:
questo è fare affari! grazie Mancio :laugh2:

fonte:
Milan, ora c'è il sì di Tevez, "Rinuncia a una montagna di soldi" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/06-12-2011/milan-stringe-tevez-galliani-incontra-agente-803959798089.shtml)

lol chi viene e chi va
http://video.gazzetta.it/splendida-georgette-south-beach/e4601812-2033-11e1-974f-571e3fd6e913

Black Death
06/12/2011, 21:09
azz questa è una bruttissima notizia


;;)

Segy
06/12/2011, 21:13
non ho capito nulla....

Black Death
06/12/2011, 21:18
non ho capito nulla....

praticamente il Milan ha preso Tevez



;;)

Segy
06/12/2011, 21:19
praticamente il Milan ha preso Tevez



;;)

ma com'è che tutti parlano di sto tevez.... è il nuovo maradona? :cipenso:

n0x
06/12/2011, 21:56
ma com'è che tutti parlano di sto tevez.... è il nuovo maradona? :cipenso:

Maddechè :blink:
A non è maradona manco per la fava
B non abbiamo preso niente perchè bisogna convincere il city a venderlo alle nostre condizioni :rolleyes:
C non gioca da settembre e arriva piu ciccione di cassano, ormai siamo diventati una comunita' di recupero per disadattati sovrappeso
D bisogna vedere come si integra nella squadra a livello tattico...leggasi torna e corre dietro agli avversari come fa robinho oppure fa la merda molle come pato?

jamex
06/12/2011, 21:59
peccato che avevamo bisogno di centrocampisti, comunque staremo a vedere...i numeri li ha,io però aspetto Cassano per me il resto è fuffina

n0x
06/12/2011, 22:11
peccato che avevamo bisogno di centrocampisti, comunque staremo a vedere...i numeri li ha,io però aspetto Cassano per me il resto è fuffina

Mica detto che non arrivi montolivo; non mi entusiasma per niente ma siamo numericamente in pochi li in mezzo

poz
06/12/2011, 22:23
Domanda....
ibra, pato, robinho, el shaarawy, inzaghi, cassano.... mi pare di non dimenticare nessuno
chi se ne va?

Segy
06/12/2011, 22:23
Maddechè :blink:
A non è maradona manco per la fava
B non abbiamo preso niente perchè bisogna convincere il city a venderlo alle nostre condizioni :rolleyes:
C non gioca da settembre e arriva piu ciccione di cassano, ormai siamo diventati una comunita' di recupero per disadattati sovrappeso
D bisogna vedere come si integra nella squadra a livello tattico...leggasi torna e corre dietro agli avversari come fa robinho oppure fa la merda molle come pato?

:risate2:

manu for rent
06/12/2011, 22:26
Maddechè :blink:
A non è maradona manco per la fava
B non abbiamo preso niente perchè bisogna convincere il city a venderlo alle nostre condizioni :rolleyes:
C non gioca da settembre e arriva piu ciccione di cassano, ormai siamo diventati una comunita' di recupero per disadattati sovrappeso
D bisogna vedere come si integra nella squadra a livello tattico...leggasi torna e corre dietro agli avversari come fa robinho oppure fa la merda molle come pato?

ha 27anni con quello che ha guadagnato potrebbe fare il re in argentina per tante vite..e invece vuole venire a milano a rimettersi in discussione.

i numeri li ha, a quel prezzo anche solo qualche mese fa era pura utopia, avranno usato il metodo Raiola.

la decisione ormai la prendono al 90% i giocatori al 10% le società.
il city lo spedirebbe volentieri in russia piuttosto che tra le file di una europea, ma il rischio che poi rimanga in inghilterra aumenta..e allora tanto vale lasciarlo. quanto al peso, credo sia dovuto alla situazione di mezza depressione che vive tolta quella torna bello come prima. :wacko:

e quanto al gruppo solo gli scarsi non si sono saputi integrare al milan..poi se considerate che tra le alternative c'era borriello...cosi andrebbe di lusso.

n0x
06/12/2011, 22:32
Domanda....
ibra, pato, robinho, el shaarawy, inzaghi, cassano.... mi pare di non dimenticare nessuno
chi se ne va?

cassano non si sa se rientra e come, inzaghi finisce con noi a giugno, il faraone è troppo acerbo ed molto lontano dall'essere pronto per giocare stabile nel milan.
Binho a fine stagione potrebbe essere pedalato, ma per ora son solo voci...e cmq il problema pato rimane


ha 27anni con quello che ha guadagnato potrebbe fare il re in argentina per tante vite..e invece vuole venire a milano a rimettersi in discussione.

i numeri li ha, a quel prezzo anche solo qualche mese fa era pura utopia, avranno usato il metodo Raiola.

la decisione ormai la prendono al 90% i giocatori al 10% le società.
il city lo spedirebbe volentieri in russia piuttosto che tra le file di una europea, ma il rischio che poi rimanga in inghilterra aumenta..e allora tanto vale lasciarlo. quanto al peso, credo sia dovuto alla situazione di mezza depressione che vive tolta quella torna bello come prima. :wacko:

e quanto al gruppo solo gli scarsi non si sono saputi integrare al milan..poi se considerate che tra le alternative c'era borriello...cosi andrebbe di lusso.

Concordo, tutto cospira a nostro favore, vediamo se lo zio fester fa un altra magia delle sue.
Guarda che il tronista sarebbe l'ideale per noi, soprattutto con ibra che non ci vuole piu stare in mezzo all'area a fare a cazzotti con tutti. Fa reparto da solo, le prende e le da' e un buon 12/14 gol l'anno li fa'. Solo la roma poteva deprimerlo in questa maniera

poz
06/12/2011, 22:46
Boriello per me é una pippa, di sicuro non lo rivorrei al Milan.

manu for rent
07/12/2011, 02:30
Boriello per me é una pippa, di sicuro non lo rivorrei al Milan.

concordo ma si sicuro se ne fa poche :laugh2:
e alla roma un bello stipendino se lo porta sempre a casa...
insomma è uno che cade sempre in piedi..per non dire in mezzo alla pass..:D

sono curioso di sapere se l'operazione andrà in porto cosa si inventerà il "ritornato presidente" e grande esteta per valorizzare l'appeal del tronista:laugh2:

macheamico6
07/12/2011, 04:03
Ehi milanisti, si dice in giro che vista la carenza di punte di casa vostra insieme a Tevez in Gennaio prenderete pure il Grande Toni e l'altrettanto Grande Amauri.
L'unica cosa che potrebbe far saltare questi due grandi affari è il vincolo posto dalla vostra società: verranno presi solo se rientreranno entro i 100 kg di peso.
Ma con le feste di mezzo la vedo mica facile ............ :cipenso::cipenso::cipenso:

manu for rent
07/12/2011, 04:57
Ehi milanisti, si dice in giro che vista la carenza di punte di casa vostra insieme a Tevez in Gennaio prenderete pure il Grande Toni e l'altrettanto Grande Amauri.
L'unica cosa che potrebbe far saltare questi due grandi affari è il vincolo posto dalla vostra società: verranno presi solo se rientreranno entro i 100 kg di peso.
Ma con le feste di mezzo la vedo mica facile ............ :cipenso::cipenso::cipenso:


questi post te li retribuiscono direttamente in tronchi?
:risate:

streetTux
07/12/2011, 05:00
Non male..

macheamico6
07/12/2011, 05:07
questi post te li retribuiscono direttamente in tronchi?
:risate:

Stà zitto e mettiti in lista piuttosto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/194353-domenica-18-dicembre-pranzo-di-natale-quel-di-bologna-18.html :biggrin3:
Perdonate :offtopic:

Lo scrofo
07/12/2011, 06:20
Maddechè :blink:
A non è maradona manco per la fava
B non abbiamo preso niente perchè bisogna convincere il city a venderlo alle nostre condizioni :rolleyes:
C non gioca da settembre e arriva piu ciccione di cassano, ormai siamo diventati una comunita' di recupero per disadattati sovrappeso
D bisogna vedere come si integra nella squadra a livello tattico...leggasi torna e corre dietro agli avversari come fa robinho oppure fa la merda molle come pato?

che bella esamina ... :risate2:

manu for rent
07/12/2011, 06:23
Stà zitto e mettiti in lista piuttosto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/194353-domenica-18-dicembre-pranzo-di-natale-quel-di-bologna-18.html

non se sapevo nulla..vedo come sono messo e cosa cìè in ballo...quasi quasi sparire le ultime 2 settimane non sarebbe male :D

yatta
07/12/2011, 06:24
Maddechè :blink:
A non è maradona manco per la fava
B non abbiamo preso niente perchè bisogna convincere il city a venderlo alle nostre condizioni :rolleyes:
C non gioca da settembre e arriva piu ciccione di cassano, ormai siamo diventati una comunita' di recupero per disadattati sovrappeso
D bisogna vedere come si integra nella squadra a livello tattico...leggasi torna e corre dietro agli avversari come fa robinho oppure fa la merda molle come pato?

:smoke_: il Bebbusca e' tornato a fare affari.....
devo quotarti Nox....

Fabrizio
07/12/2011, 06:30
L' ho sempre detto che il milan è una gran bella
famiglia:wink_:

Black Death
07/12/2011, 06:36
Di sicuro non è Maradona ma secondo me ha le potenzialità per essere uno dei primi 5 attaccanti al mondo, non so' come giocherà qui ma mi è sempre sembrato uno che ci mette la stessa grinta (tanto per rimanere in casa Milan) di Gattuso, quello vero, ma con un tasso tecnico da non invidiare ne Ibra ne Pato ne Robinho,



Chiaramente spero di essere smentito e che faccia la fine di Javi Moreno :D:D:D



;;)

Fermissimo
07/12/2011, 08:34
...chi si era offeso quando si è parlato di carriera finita o seriamente ridimensionata/accorciata/compromessa (fate voi) per Cassano ora dovrebbe prenderne atto...perchè qui, pur mascherati dai nicknames, qualcuno esprime giudizi in base alla propria competenza scientifico-tecnica e non tanto per dire...

ABCDEF
07/12/2011, 08:50
addio pato

come fara' la presidentessa ??? :cry:

emidio_speed
07/12/2011, 09:26
Tevez è indubbiamente un grandissimo giocatore, ma lo vedo molto (ma molto) incline al capriccio, con conseguenti problemi per spogliatoio e società.

Segy
07/12/2011, 09:31
età di tevez?

Black Death
07/12/2011, 09:33
età di tevez?

28,



;;)

Segy
07/12/2011, 09:37
28,



;;)

allora ancora.. sfruttabile... ma ma... a 28 anni... ancora fa lo stupido? a sto punto meglio balotelli.... o no? almeno è più giovane.... e un gran bel fenomeno

Black Death
07/12/2011, 09:41
allora ancora.. sfruttabile... ma ma... a 28 anni... ancora fa lo stupido? a sto punto meglio balotelli.... o no? almeno è più giovane.... e un gran bel fenomeno

sfruttabile ??? secondo me questo è proprio forte...

Beh anch'io preferisco Balotelli ma si compra anche quello che è sul mercato, e poi anche lui come è successo Ibra, Robinho Ronaldinho Aquilani è un affare visto che come in passato la società che lo vende accetta (per Tevez sembra sia cosi) le condizioni del Milan ed il giocatore si riduce drasticamente l'ingaggio.




;;)

urasch
07/12/2011, 09:46
MACHISSENEFREGA

ABCDEF
07/12/2011, 09:46
allora ancora.. sfruttabile... ma ma... a 28 anni... ancora fa lo stupido? a sto punto meglio balotelli.... o no? almeno è più giovane.... e un gran bel fenomeno

.......e infatti, il city, chi si tiene ??? :rolleyes:

roberto70
07/12/2011, 09:47
:coool: era meglio Amauri per il Milan...peccato...

Black Death
07/12/2011, 09:49
:coool: era meglio Amauri per il Milan...peccato...

no quello va a Parma cosi si forse si salvano anche per questa stagione


;;)

ABCDEF
07/12/2011, 09:51
:coool: era meglio Amauri per il Milan...peccato...

secondo me addirittura meglio la coppia amauri - iaquinta :wub:

facevamo il sottocosto e due al prezzo di uno

roberto70
07/12/2011, 09:53
no quello va a Parma cosi si forse si salvano anche per questa stagione


;;)

beh a parma s'è trovato bene l'anno scorso......esperienza da ripete senza dubbio!


secondo me addirittura meglio la coppia amauri - iaquinta :wub:

facevamo il sottocosto e due al prezzo di uno

no iaquinta meglios e ce lo teniamo.....s'è pre infortunato vucinic! Toni.....invece.....lo vedrei bene a Milano....

ABCDEF
07/12/2011, 09:56
no iaquinta meglios e ce lo teniamo.....s'è pre infortunato vucinic! Toni.....invece.....lo vedrei bene a Milano....

ma non c'abbiamo 'sto elia, da far giocare al posto di vucinic? e giaccherini ?
mah:dry:

roberto70
07/12/2011, 09:57
ma non c'abbiamo 'sto elia, da far giocare al posto di vucinic? e giaccherini ?
mah:dry:

Elia chi??? antonella elia???:blink::tongue:

ABCDEF
07/12/2011, 09:59
Elia chi??? antonella elia???:blink::tongue:

:cry: smettila che mi addolori :ph34r: (8 milioni)

Segy
07/12/2011, 10:00
ragazzi c'è il gila.... bomber di razza....

roberto70
07/12/2011, 10:01
:cry: smettila che mi addolori :ph34r: (8 milioni)

fanculo agli esterni.....ne avessero azzeccato uno!:biggrin3:

Lord Colin Bell
07/12/2011, 10:02
"pur di andare al Milan si è ridotto lo stipendio", come se al City lo stessero ancora pagando. Il ragazzo è sospeso per inadempimento contrattuale e non vede un'euro da un bel po' di mesi. Mancini di fatto gli ha stroncato la carriera (e ha fatto bene) sostituendolo già in estate con uno ancora più forte di lui (Kun Aguero).
C'è da dire però che Tevez ha fatto benissimo al Manchester. Se è in forma è straordinario. Il problema è che un piccolo uomo, ma in questo business penso che non conti.

roberto70
07/12/2011, 10:02
ragazzi c'è il gila.... bomber di razza....

ha giurato amore eterno a Firenze.....l'è proprio innamorato di quella città!
JoJo invece....:coool:

Segy
07/12/2011, 10:03
ha giurato amore eterno a Firenze.....l'è proprio innamorato di quella città!
JoJo invece....:coool:

smettila :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ABCDEF
07/12/2011, 10:03
fanculo agli esterni.....ne avessero azzeccato uno!:biggrin3:

e' che non ne fa giocare nemmeno uno: il talebano ha cambiato idea, e se vogliamo e' una colpa di conte, che ha fatto acquistare in ruoli rivelatisi poi inutili.

cmq siamo OT: questo e' il 3d celebrativo delle strategie di crapapelada:wink_:

ciao fratello :wub::wub::wub:

n0x
07/12/2011, 10:56
questi post te li retribuiscono direttamente in tronchi?
:risate:

Ribalt


sfruttabile ??? secondo me questo è proprio forte...

Beh anch'io preferisco Balotelli ma si compra anche quello che è sul mercato, e poi anche lui come è successo Ibra, Robinho Ronaldinho Aquilani è un affare visto che come in passato la società che lo vende accetta (per Tevez sembra sia cosi) le condizioni del Milan ed il giocatore si riduce drasticamente l'ingaggio.




;;)

Ecco, mi chiedo come faccia fester a fare affari comprando i giocatori alle condizioni del milan...poi sempre grandi figure e non mezze pippe...o c'è qualcosa sotto...ultimammente non ne sbaglia uno oh


"pur di andare al Milan si è ridotto lo stipendio", come se al City lo stessero ancora pagando. Il ragazzo è sospeso per inadempimento contrattuale e non vede un'euro da un bel po' di mesi. Mancini di fatto gli ha stroncato la carriera (e ha fatto bene) sostituendolo già in estate con uno ancora più forte di lui (Kun Aguero).
C'è da dire però che Tevez ha fatto benissimo al Manchester. Se è in forma è straordinario. Il problema è che un piccolo uomo, ma in questo business penso che non conti.

il city no, ma il corinthias e l'anzhi lo coprirebbero di soldi....chiaro che li finiribbe la carriera seria pero'

Segy
07/12/2011, 11:02
ciao fratello :wub::wub::wub:

ladri

n0x
07/12/2011, 11:04
Tevez è indubbiamente un grandissimo giocatore, ma lo vedo molto (ma molto) incline al capriccio, con conseguenti problemi per spogliatoio e società.

Ultimammente abbiamo messo la museruola a tutti. Ibra, robinho che è arrivato al milan con la fama di dribblomane testa di cazzo che gioca solo per se stesso e ci siamo ritrovati uno che gioca per la squadra e fa spogliatoio. Cassano sappiamo tutti chi era ed alla fine quest'anno ha fatto la sua migliore stagione di sempre, era persino magro :cry:
Anche boateng non è proprio a posto di testa
Insomma visto le ultime esperienze rimango ottimista

winter1969
07/12/2011, 11:05
Campionato finito..........tranne per la zona retrocessione

giorgiorox
07/12/2011, 11:06
speriamo rompa i coglioni come sa fare lui...

n0x
07/12/2011, 11:09
Ah beh dalle parole di fester è piu facile che arrivi piuttosto che no....speriamo

Segy
07/12/2011, 11:13
discorsi tra ricchi.....

emidio_speed
07/12/2011, 11:28
Ultimammente abbiamo messo la museruola a tutti. Ibra, robinho che è arrivato al milan con la fama di dribblomane testa di cazzo che gioca solo per se stesso e ci siamo ritrovati uno che gioca per la squadra e fa spogliatoio. Cassano sappiamo tutti chi era ed alla fine quest'anno ha fatto la sua migliore stagione di sempre, era persino magro :cry:
Anche boateng non è proprio a posto di testa
Insomma visto le ultime esperienze rimango ottimista
quoto tutto ma PUNTUALIZZO che Cassano l'ha riportato tra i normali un certo Walterino Mazzarri :wink_:!

n0x
07/12/2011, 11:31
quoto tutto ma PUNTUALIZZO che Cassano l'ha riportato tra i normali un certo Walterino Mazzarri :wink_:!

?

emidio_speed
07/12/2011, 11:35
?
beh, è lui che l'ha "recuperato" nella Samp, quando tutti l'avevano scaricato per il carattere impossibile, questo devi ammetterlo. L'ha recuperato dal punto di vista umano e ne ha fatto il campione che ora è.

n0x
07/12/2011, 11:36
beh, è lui che l'ha "recuperato" nella Samp, quando tutti l'avevano scaricato per il carattere impossibile, questo devi ammetterlo. L'ha recuperato dal punto di vista umano e ne ha fatto il campione che ora è.

Boh...Io mi ricordo certe sbroccate in campo con la maglia della samp mica da ridere...qua' da noi è sempre stato un agenllino

poz
07/12/2011, 11:50
Ma io non voglio che se ne vada Pato... se proprio devo scegliere dico robinho, el shaarawy, inzaghi vorrei che rimanesse

Black Death
07/12/2011, 11:52
Boh...Io mi ricordo certe sbroccate in campo con la maglia della samp mica da ridere...qua' da noi è sempre stato un agenllino

Secondo me nel tuo elenco c'è un errore Ibra, ad esclusione dei cambi di maglia non penso che gli possa dire qualcosa....


;;)

jamex
07/12/2011, 11:55
Ma io non voglio che se ne vada Pato... se proprio devo scegliere dico robinho, el shaarawy, inzaghi vorrei che rimanesse

per me Pato se ne può proprio andare, se lo tieni ci devi puntare.........e puntare su un giocatore che salta sempre metà stagione per infortuni muscolari (quindi mai risolvibili del tutto e imprevedibili) è un costo e serve solo a dover comprare altri campioni per sostituirlo

Segy
07/12/2011, 12:18
datelo a noi pato...

Black Death
07/12/2011, 12:20
datelo a noi pato...

Tranquillo che vi salvate anche senza......forse.


;;)

Segy
07/12/2011, 12:25
Tranquillo che vi salvate anche senza......forse.


;;)

bello... ma quale salvezza.. puntiamo alla cempionsscips :oook:

Black Death
07/12/2011, 12:26
bello... ma quale salvezza.. puntiamo alla cempionsscips :oook:

in effetti con il basso livello di quest'anno è giusto crederci, in fondo siete sopra ai campioni del mondo.. o no??

:oook:



;;)

jamex
07/12/2011, 12:27
bello... ma quale salvezza.. puntiamo alla cempionsscips :oook:

si quella della pubblicità dei Ringo

ABCDEF
07/12/2011, 12:30
Ultimammente abbiamo messo la museruola a tutti. Ibra, robinho che è arrivato al milan con la fama di dribblomane testa di cazzo che gioca solo per se stesso e ci siamo ritrovati uno che gioca per la squadra e fa spogliatoio. Cassano sappiamo tutti chi era ed alla fine quest'anno ha fatto la sua migliore stagione di sempre, era persino magro :cry:
Anche boateng non è proprio a posto di testa
Insomma visto le ultime esperienze rimango ottimista

in effetti...............non hai tutti i torti :wink_:

Segy
07/12/2011, 12:32
in effetti con il basso livello di quest'anno è giusto crederci, in fondo siete sopra ai campioni del mondo.. o no??

:oook:



;;)



si quella della pubblicità dei Ringo

non capite una sega di calcio...

la classifiha nel mezzo è corta... l'obbiettivo è alla nostra portata, abbiamo due bomber di razza come gila e silva... solo loro due ci faran volare :oook:

ABCDEF
07/12/2011, 12:34
non capite una sega di calcio...

la classifiha nel mezzo è corta... l'obbiettivo è alla nostra portata, abbiamo due bomber di razza come gila e silva... solo loro due ci faran volare :oook:

http://www.circo.it/wp-content/uploads/2011/04/astronov.jpg

Segy
07/12/2011, 12:36
@FLAG ma vai a cahare va :D :wub:

n0x
07/12/2011, 12:36
Secondo me nel tuo elenco c'è un errore Ibra, ad esclusione dei cambi di maglia non penso che gli possa dire qualcosa....


;;)

Hai ragione fino all'esperienza col barca, credo che guardiola qualche problemino l'abbia avuto :biggrin3: ricordo i detrattori che dicevano, " si è preso con guardiola, figurati con allegri che non conta un cazzo".
Ah già...la rissa furibonda con onyewu che gli è costata una costola e passata ai media come "qualche spintone tra amici" :laugh2:

Black Death
07/12/2011, 12:39
Hai ragione fino all'esperienza col barca, credo che guardiola qualche problemino l'abbia avuto :biggrin3: ricordo i detrattori che dicevano, " si è preso con guardiola, figurati con allegri che non conta un cazzo".
Ah già...la rissa furibonda con onyewu che gli è costata una costola e passata ai media come "qualche spintone tra amici" :laugh2:

E' vero che allegri non conta un cazzo , ma alle spalle ha una società, abituata a trattare con "le prime donne"

;;)

Segy
07/12/2011, 12:42
io allegri ancora non l'ho inquadrato... boh...

n0x
07/12/2011, 13:05
E' vero che allegri non conta un cazzo , ma alle spalle ha una società, abituata a trattare con "le prime donne"

;;)


io allegri ancora non l'ho inquadrato... boh...

nemmeno io...di certo quando parla allegri in allenamento è come se lo facesse galliani, il quale lo ha appoggiato come mai ho visto fare in 25 anni con gli altri allenatori. Per me ha il merito di aver messo alla porta la vecchia guardia, chiaramente su invito della societa', (ronaldinho, inzaghi, pirlo, seedorf, ambrosini,) senza farsi esplodere in mano lo spogliatoio (vedi inter quest'anno) anzi vincendo il titolo.
Cmq per me non è ancora uno che cammina con le sue gambe

mister51
07/12/2011, 15:17
nemmeno io...di certo quando parla allegri in allenamento è come se lo facesse galliani, il quale lo ha appoggiato come mai ho visto fare in 25 anni con gli altri allenatori. Per me ha il merito di aver messo alla porta la vecchia guardia, chiaramente su invito della societa', (ronaldinho, inzaghi, pirlo, seedorf, ambrosini,) senza farsi esplodere in mano lo spogliatoio (vedi inter quest'anno) anzi vincendo il titolo.
Cmq per me non è ancora uno che cammina con le sue gambe

si torna ai vecchi disaccordi..............NON SONO PROPRIO D' ACCORDO e quando si parlerà di "calcio" spiegherò in motivi.............:wink_:

n0x
07/12/2011, 18:06
si torna ai vecchi disaccordi..............NON SONO PROPRIO D' ACCORDO e quando si parlerà di "calcio" spiegherò in motivi.............:wink_:

Quando hai intenzione di farlo convoca una conferenza stampa :wacko:

manu for rent
07/12/2011, 18:40
secondo me arriva fa il macello in campo (in senso positivo :D)
e porta via pure la belen a corona

non sono aggiornato..venisse a gennaio potrebbe giocare in champions?
male che vada abiamo superpippo

se allegri vince questo campionato e si piazza almeno in semifinale di CL poi diventerà un top class e potrà lavorare quasi ovunque. la società deve sempre appoggiare il suo allenatore anche a costo di inimicarsi le primedonne milionarie..perchè se anche un solo giocatore capisce che può fare quello che gli pare perchè lui e dio e vale 50 volte l'allenatore è finita..anarchia..

devono capire che come gruppo sono importanti ma singolarmente non valgono un casso.

mister51
07/12/2011, 18:42
Quando hai intenzione di farlo convoca una conferenza stampa :wacko:

a quello ci pensi tu.................:laugh2::laugh2:
mi danno fastidio i giudizi sommari agli allenatori..............di qualunque squadra...........anche della Juve o dell'Inter.................:wink_::wink_:

Esprimere critiche fà parte della dialettica di tutti i giorni a qualsiasi livello, ma visto che il loro è un lavoro prevalentemente tecnico mi piacerebbe leggere critiche tecniche.:wink_:

Faccio un esempio a me Conte non mi sta molto simpatico, però ammetto che si impegna per fare il suo lavoro al meglio. E' arrivato con una certa idea tattica....poi, strada facendo che i giocatori che ha trovato e altri che ha fatto acquistare, non esprimevano in pratica un tipo di gioco....allora con intelligenza ha fatto delle modifiche per sfruttare meglio le caratteristiche di quelli che per lui al momento sono i titolari.

FINE DELLA CONFERANZA STAMPA...................:laugh2::laugh2:


secondo me arriva fa il macello in campo (in senso positivo :D)
e porta via pure la belen a corona

non sono aggiornato..venisse a gennaio potrebbe giocare in champions?
male che vada abiamo superpippo

solo campionato...............:biggrin3:

n0x
07/12/2011, 18:53
a quello ci pensi tu.................:laugh2::laugh2:
mi danno fastidio i giudizi sommari agli allenatori..............di qualunque squadra...........anche della Juve o dell'Inter.................:wink_::wink_:

Esprimere critiche fà parte della dialettica di tutti i giorni a qualsiasi livello, ma visto che il loro è un lavoro prevalentemente tecnico mi piacerebbe leggere critiche tecniche.:wink_:

Faccio un esempio a me Conte non mi sta molto simpatico, però ammetto che si impegna per fare il suo lavoro al meglio. E' arrivato con una certa idea tattica....poi, strada facendo che i giocatori che ha trovato e altri che ha fatto acquistare, non esprimevano in pratica un tipo di gioco....allora con intelligenza ha fatto delle modifiche per sfruttare meglio le caratteristiche di quelli che per lui al momento sono i titolari.

FINE DELLA CONFERANZA STAMPA...................:laugh2::laugh2:



solo campionato...............:biggrin3:

Si...e quindi? Mica ho capito dove vuoi arrivare

manu for rent
07/12/2011, 19:38
solo campionato...............:biggrin3:

ok! quindi alla CL ci abbiamo già dato su a dicembre :laugh2:

scherzi a parte..Ibra come al solito avrà un calo nella seconda parte della stagione..quindi se potrà giocare meno ma più intensamente tutto di guadagnato. e poi magari è la volta buona che diventa decisivo in europa :D

mister51
07/12/2011, 22:17
Si...e quindi? Mica ho capito dove vuoi arrivare

sotto sotto mi sa che anch'io non l'ho capito...................:wink_::wink_:

n0x
08/12/2011, 09:31
sotto sotto mi sa che anch'io non l'ho capito...................:wink_::wink_:

Ah vabbè...vah che sto organizzando una birra natalizia con Ste'
:laugh2:

manu for rent
08/12/2011, 14:35
up al 3d prima che finisca nella seconda metà della classifica come l'inDer. :D

Tevez:"se non esistesse il calcio sarei in galera"
una comunità di recupero insomma siamo diventati :D

Ibra
Cassano
K Prince
(Tevez)
Robinho mi sà di malvivente...:D
Gattuso
Abate per il solo fatto che è napoletano (ahahah tanto per sfatare i soliti luoghicomunidimerda)

albo d'oro:
Stam

e chissà quanti altri..
capoclan ovviamente il presidente :D

http://www.youtube.com/watch?v=FIUgEjw-eWA
nei secondi finali si nota chiaramente l'anima di Parente mentre abbandona il corpo.

Segy
08/12/2011, 16:42
sono collegato... ci sono autre conferenze stampa? :rolleyes:

manu for rent
08/12/2011, 16:54
+comodi plantari e suole traspiranti per tutti! :alarm:

Leonardouomodimerda

soldi o non soldi il milan è il milan, il psg una squadra che non conta nulla piena di soldi,
e che fà tevez? ne molla una per andare dalla gemella francese di proprietà del cugino di mansour?
mavalà(ghedini)

n0x
08/12/2011, 19:12
+comodi plantari e suole traspiranti per tutti! :alarm:

Leonardouomodimerda

soldi o non soldi il milan è il milan, il psg una squadra che non conta nulla piena di soldi,
e che fà tevez? ne molla una per andare dalla gemella francese di proprietà del cugino di mansour?
mavalà(ghedini)

Ecco questa la quoto alla grande, anzi la canto a squarciagola, sta merda è sempre di mezzo, speriamo vadaa finire come al solito, cioè perde su tutta la linea.
I due sceicchi sono cugini, ora bisogna capire se è una cosa positiva oppure no.
Speriamo che tevez scelga la carriera e non i soldi, ha gia' avuto la dimostrazione di cosa significa entrare in una squadra con tanti soldi ma ancora da registrare

mister51
08/12/2011, 21:18
Ecco questa la quoto alla grande, anzi la canto a squarciagola, sta merda è sempre di mezzo, speriamo vadaa finire come al solito, cioè perde su tutta la linea.
I due sceicchi sono cugini, ora bisogna capire se è una cosa positiva oppure no.
Speriamo che tevez scelga la carriera e non i soldi, ha gia' avuto la dimostrazione di cosa significa entrare in una squadra con tanti soldi ma ancora da registrare

ot: OK per birra con Ste...............:wink_:

jamex
08/12/2011, 22:27
Leonardo stà facendo semplicemente il suo lavoro e magari ce l'ha un pò con il milan (soprattutto con il presidente).....staremo a vedere quello che deciderà Tevez

n0x
09/12/2011, 07:37
Leonardo stà facendo semplicemente il suo lavoro e magari ce l'ha un pò con il milan (soprattutto con il presidente).....staremo a vedere quello che deciderà Tevez

il psg ha bisogno disperato di una punta, erano disposti a pagare per boriello, figurati tevez...la vedo dura :cry:
adesso la differenza la deve fare lui e vediamo che tipo di uomo è

Fermissimo
09/12/2011, 08:01
se il Milan gliene dà 5 non penso che il PSG gliene possa dare molti di più...è gente che con i guadagni maturati oramai campa di rendita per le prossime 10 generazioni...a prestigio non c'è paragone fra le 2 squadre, a bellezza di città vince Parigi...

temo che scelga i rossoneri purtroppo...

manu for rent
09/12/2011, 08:32
il psg ha bisogno disperato di una punta, erano disposti a pagare per boriello, figurati tevez...la vedo dura :cry:
adesso la differenza la deve fare lui e vediamo che tipo di uomo è

vediamo quanto vale belli capelli rispetto a zio fester piuttosto.
e galliani può mettere sul tavolo qualcosa che tevez non ha mai visto, ovvero la possibilità di giocare in una squadra che sà competere ad alti livelli e vincere.
dei soldoni che può mettere sul tavolo belli capelli tevez c'ha piena la banca e in argentina 20 milioni in più o in meno non cambiano nulla.

e poi le parole kakà e shevchenko accendono spesso tante lampadine in testa ai giocatori..:laugh2:

vai fester indossa la cravatta color piscio più bella e stendilo quell' ommemm..:D

votalele
09/12/2011, 13:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma non era cosa cosa fatta?


:laugh2::laugh2::laugh2:


Il problema è che il Milan, come al solito, vuol fare il mercato senza soldi.

Vuole Tevz in prestito gratuito con diritto di riscatto a Giugno, mentre il PSG paga cash subito oltre 25 milioncini.

Tevez farà quello che gli dice il M city.

Altrimenti resta a Manchester.


Vabè dai, la solita berlusconata.



:laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
09/12/2011, 14:01
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma non era cosa cosa fatta?


:laugh2::laugh2::laugh2:


Il problema è che il Milan, come al solito, vuol fare il mercato senza soldi.

Vuole Tevz in prestito gratuito con diritto di riscatto a Giugno, mentre il PSG paga cash subito oltre 25 milioncini.

Tevez farà quello che gli dice il M city.

Altrimenti resta a Manchester.


Vabè dai, la solita berlusconata.



:laugh2::laugh2::laugh2:

certo l'accoppiata Agnelli-Marotta in fatto di "campagna acquisti" è un esmpio da seguire................:wink_:

ABCDEF
09/12/2011, 14:04
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

mister51
09/12/2011, 14:07
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

non è il caso non farai indigestione ................non devo aggiungere altro...................:wink_::wink_:

votalele
09/12/2011, 14:29
certo l'accoppiata Agnelli-Marotta in fatto di "campagna acquisti" è un esmpio da seguire................:wink_:

On topic pliz

:biggrin3:

mister51
09/12/2011, 14:39
On topic pliz

:biggrin3:

se guardiamo questo aspetto questi 3d sono pieni di "off" anche da parte dei "moderatori".................:laugh2::laugh2:
quindi con me ......."sfondi una porta aperta" e a dimostrare che "a sparare caxxate" sono capaci tutti...................dammi qualche "chace" anche a me..................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
09/12/2011, 14:51
mah, dai, cosa si vuol dire di serio?

se e' un uomo vero, va al milan a guadagnare meno che al psg:wacko:

leonardo ommemmerd :blink:

ecc ecc

sta tutto a vedere: SE arrivera', e, nel caso , in che condizioni sara'.

dopodiche' , lo avrei visto meglio a giocare con un ibra "vecchio stile", un po' piu' riferimento centrale di adesso, e tevez a girargli attorno.

adesso, con questo ibra qui, un riferimento centrale un po' piu' "serio", forse non sarebbe stato male

magari borriello :rolleyes:

poi nel calcio e' tutto opinabile............................e capita che mi ricreda perfino su pazienza :biggrin3:

votalele
09/12/2011, 16:40
mah, dai, cosa si vuol dire di serio?

se e' un uomo vero, va al milan a guadagnare meno che al psg:wacko:

leonardo ommemmerd :blink:

ecc ecc

sta tutto a vedere: SE arrivera', e, nel caso , in che condizioni sara'.

dopodiche' , lo avrei visto meglio a giocare con un ibra "vecchio stile", un po' piu' riferimento centrale di adesso, e tevez a girargli attorno.

adesso, con questo ibra qui, un riferimento centrale un po' piu' "serio", forse non sarebbe stato male

magari borriello :rolleyes:

poi nel calcio e' tutto opinabile............................e capita che mi ricreda perfino su pazienza :biggrin3:

Quoto.

Comunque Tevez non è (ancora) del Milan.



Chiudere.


:wink_:

mister51
09/12/2011, 16:42
Quoto.

Comunque Tevez non è (ancora) del Milan.



Chiudere.


:wink_:

questa volta concordo................e, francamente, chissenneffregga se non viene...............:laugh2::laugh2:

meglio Maxi Lopez................parola di "mister"!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

votalele
09/12/2011, 16:50
questa volta concordo................e, francamente, chissenneffregga se non viene...............:laugh2::laugh2:

meglio Maxi Lopez................parola di "mister"!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Se lo dici tu.
Ma hai visto Marchisio cosa ha combinato ieri sera?

Per me in Italia è il numero uno!!!

:w00t:

mister51
09/12/2011, 16:57
Se lo dici tu.
Ma hai visto Marchisio cosa ha combinato ieri sera?

Per me in Italia è il numero uno!!!

:w00t:

ho già detto di là non ho visto la partita...............dopo due giorni di champions..............rischiavo "baruffe coniugali"..................:wink_:

Fermissimo
09/12/2011, 17:02
Se lo dici tu.
Ma hai visto Marchisio cosa ha combinato ieri sera?

Per me in Italia è il numero uno!!!

:w00t:

finora la "cosa" che abbia calcato i campi più simile a Tardelli che io abbia visto...ne ha ancora di strada da fare per raggiungerlo (forse mai) ma è un centrocampista di livello europeo ormai

winter1969
09/12/2011, 17:36
Se lo dici tu.
Ma hai visto Marchisio cosa ha combinato ieri sera?

Per me in Italia è il numero uno!!!

:w00t:

Bel giocatore,vorrei vederlo giocare contro Real,Barcellona etc.........magari incontrerà qualche difficoltà in più di ieri sera contro il Bologna 2

n0x
09/12/2011, 18:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma non era cosa cosa fatta?


:laugh2::laugh2::laugh2:


Il problema è che il Milan, come al solito, vuol fare il mercato senza soldi.

Vuole Tevz in prestito gratuito con diritto di riscatto a Giugno, mentre il PSG paga cash subito oltre 25 milioncini.

Tevez farà quello che gli dice il M city.

Altrimenti resta a Manchester.


Vabè dai, la solita berlusconata.



:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma è esattamente il contrario...oh ma nemmeno le dinamiche di mercato :laugh2:


Bel giocatore,vorrei vederlo giocare contro Real,Barcellona etc.........magari incontrerà qualche difficoltà in più di ieri sera contro il Bologna 2

Manco tu capisci un cazzo :laugh2: il prox anno lo vedrai giocare CON barca o real. Se diventa forte davvero arriva una squadra seria e se lo porta via con un bel quarantello di milioni e uno stipendio da favola. la juve con cosa lo trattiene? Con il palmares di 10 anni fa e il bonus di una tempra :laugh2:



dopodiche' , lo avrei visto meglio a giocare con un ibra "vecchio stile", un po' piu' riferimento centrale di adesso, e tevez a girargli attorno.

adesso, con questo ibra qui, un riferimento centrale un po' piu' "serio", forse non sarebbe stato male

magari borriello :rolleyes:



oppure decidi di non avere un riferimento centrale e di girare intorno alla difesa con i centrocampisti e le punte che si buttano dentro :rolleyes:

votalele
10/12/2011, 07:55
Bel giocatore,vorrei vederlo giocare contro Real,Barcellona etc.........magari incontrerà qualche difficoltà in più di ieri sera contro il Bologna 2

Il gol mi è sembrato il movimento di Boateng rivisitato in chiave italiana.

Dicono tutti di Pirlo, ma se viene a mancare marchisio per qualche motivo la Juve è al 60%


Ma è esattamente il contrario...oh ma nemmeno le dinamiche di mercato :laugh2:



Manco tu capisci un cazzo :laugh2: il prox anno lo vedrai giocare CON barca o real. Se diventa forte davvero arriva una squadra seria e se lo porta via con un bel quarantello di milioni e uno stipendio da favola. la juve con cosa lo trattiene? Con il palmares di 10 anni fa e il bonus di una tempra :laugh2:



oppure decidi di non avere un riferimento centrale e di girare intorno alla difesa con i centrocampisti e le punte che si buttano dentro :rolleyes:

Allora escludiamo subito Milan e Inter.

:biggrin3:

ABCDEF
10/12/2011, 13:11
Bel giocatore,vorrei vederlo giocare contro Real,Barcellona etc.........magari incontrerà qualche difficoltà in più di ieri sera contro il Bologna 2

se l'e' cavata con quello che offre il povero campionato italiano, intanto: milan, inter.........






oppure decidi di non avere un riferimento centrale e di girare intorno alla difesa con i centrocampisti e le punte che si buttano dentro :rolleyes:

e' evidente, ma nel mio commento era implicita la preferenza per la punta centrale di riferimento.

ti risparmio gli occhietti al cielo :oook:

votalele
10/12/2011, 13:44
Novità?

E' già sbarcato a Milanello?



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
10/12/2011, 19:01
mah, dai, cosa si vuol dire di serio?

se e' un uomo vero, va al milan a guadagnare meno che al psg:wacko:

leonardo ommemmerd :blink:





ti risparmio gli occhietti al cielo :oook:

Ecco, risparmiati anche i commenti di sopra allora :oook:


Novità?

E' già sbarcato a Milanello?



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non ancora, ma me ne accorgero' del suo arrivo quando in zona san siro vedro' diversi alberi abbattuti a suon di morsi :biggrin3:
Qua si rosica anche solo all'idea che arrivi, figuriamoci se diventa realta'

manu for rent
11/12/2011, 01:00
Ecco, risparmiati anche i commenti di sopra allora :oook:



Non ancora, ma me ne accorgero' del suo arrivo quando in zona san siro vedro' diversi alberi abbattuti a suon di morsi :biggrin3:
Qua si rosica anche solo all'idea che arrivi, figuriamoci se diventa realta'


ahahahaha e dai motorini volanti, INTER! al tuo Garelli mette le aaaaaliiii :D
resistete interisti che fra un pò la maurigna ve la rispediscono al mittente, mi sa che dopo il 3-1 rimediato stasera nemmeno il campionato riuscirà a vincere..

la palla a Moratti..calerà le braghe e riprenderà l'irriconoscente o giocherà di orgoglio preparando i suoi tifosi a non prendere impegni per il sabato?

manu for rent
06/01/2012, 13:17
MARCO BRANCA SEI UN CIOCCOLATAIO

votalele
06/01/2012, 16:46
Mi sa che lo prende il Milan, vendendo Pato, che fino a tre giorni fa Galliani dichiarò assolutamente incedibile.

Non so perchè ma in quel momento pensai: vendono Pato.

mister51
06/01/2012, 18:04
Mi sa che lo prende il Milan, vendendo Pato, che fino a tre giorni fa Galliani dichiarò assolutamente incedibile.

Non so perchè ma in quel momento pensai: vendono Pato.

si potrebbe fare uno scaqmbio con Toni, Iaquinta e Amauri..............naturalmente con ingaggio a carico del venditore.........:wink_:

votalele
06/01/2012, 18:10
si potrebbe fare uno scaqmbio con Toni, Iaquinta e Amauri..............naturalmente con ingaggio a carico del venditore.........:wink_:

No quelli vogliono il cash....

Fermissimo
06/01/2012, 18:15
messo com'è fisicamente siamo sicuri che possa essere utile già da quest'anno? lo vedo alquanto imbolsito...a meno di un robusto intervento di MilanLab...

jamex
06/01/2012, 18:18
certamente non mi strapperei i vestiti dalla disperazione se vendessero Pato......indubbiamente un gran giocatore ma che: gioca si è nò metà campionato......sempre un pò avulso dalla manovra

n0x
06/01/2012, 18:22
MARCO BRANCA SEI UN CIOCCOLATAIO

piu che altro è un povero pirla che sta cercando di spendere una credibilta' che non ha piu...ne lui ne il suo presidente...ha fatto un offerta che non puo' onorare, il suo capo non intende pagare una lira e sta dando una mano all'amico mancini a fare bella figura con i suoi capi sceicchi. Pensa di mettere pressione al milan in maniera tale da ottenere qualcosa in piu.


certamente non mi strapperei i vestiti dalla disperazione se vendessero Pato......indubbiamente un gran giocatore ma che: gioca si è nò metà campionato......sempre un pò avulso dalla manovra

E' un tirare la monetina..hai il 50% di sbagliare o prenderci. Potrebbe esplodere da un momento all'altro cosi come restare un eterno incompiuto.
Alla fine visto che nessuno ha doti divinatorie bisogna fare i conti con i numeri che sono:
quasi un gol ogni due partite
10 infortuni in un anno e mezzo di cui 8 muscolari...ha 22 anni, dovrebbe essere nel pieno della salute...di solito uno iniziaa farsi male verso i 27
Che fare?
Pastore 42 mil
Aguero 40 mil
Pato non lo si da via per meno di 50 visto che i sopracitati prima se li mangia e poi li caga dove gli pare.


messo com'è fisicamente siamo sicuri che possa essere utile già da quest'anno? lo vedo alquanto imbolsito...a meno di un robusto intervento di MilanLab...

da cosa lo evinci che è imbolsito?

manu for rent
06/01/2012, 18:54
più passano i giorni e più Tevez mi sembra carino..un effetto diavel come :D

alla fine noi abbiamo la emirates che è araba..lo sponsor può regalare qualche bel pigiama agli sceicchi del psg e si conclude con soddisfazione da entrambe le parti.

Fermissimo
06/01/2012, 19:04
piu che altro è un povero pirla che sta cercando di spendere una credibilta' che non ha piu...ne lui ne il suo presidente...ha fatto un offerta che non puo' onorare, il suo capo non intende pagare una lira e sta dando una mano all'amico mancini a fare bella figura con i suoi capi sceicchi. Pensa di mettere pressione al milan in maniera tale da ottenere qualcosa in piu.



E' un tirare la monetina..hai il 50% di sbagliare o prenderci. Potrebbe esplodere da un momento all'altro cosi come restare un eterno incompiuto.
Alla fine visto che nessuno ha doti divinatorie bisogna fare i conti con i numeri che sono:
quasi un gol ogni due partite
10 infortuni in un anno e mezzo di cui 8 muscolari...ha 22 anni, dovrebbe essere nel pieno della salute...di solito uno iniziaa farsi male verso i 27
Che fare?
Pastore 42 mil
Aguero 40 mil
Pato non lo si da via per meno di 50 visto che i sopracitati prima se li mangia e poi li caga dove gli pare.



da cosa lo evinci che è imbolsito?

per imbolsito intendevo appesantito...e lo evinco dal filmato dove gioca a golf; considerato che non gioca da mesi, che deve smaltire un po' di peso e quindi deve ritrovare forma direi che un paio di mesi servono tutti e potrebbero non essere sufficienti nemmeno...

mister51
06/01/2012, 19:07
[/B]

per imbolsito intendevo appesantito...e lo evinco dal filmato dove gioca a golf; considerato che non gioca da mesi, che deve smaltire un po' di peso e quindi deve ritrovare forma direi che un paio di mesi servono tutti e potrebbero non essere sufficienti nemmeno...

da qualche parte ho scritoo: "almeno tre mesi".................:wink_::wink_:

Fermissimo
06/01/2012, 19:09
da qualche parte ho scritoo: "almeno tre mesi".................:wink_::wink_:

vedrai che nOx non sarà d'accordo:w00t:

votalele
06/01/2012, 19:34
da qualche parte ho scritoo: "almeno tre mesi".................:wink_::wink_:

Meglio del Pato di quest'anno.

mister51
06/01/2012, 20:11
Meglio del Pato di quest'anno.

mi inchino alle dotte argomentazioni di juventinologi su vicende........"milaniste".............:laugh2::laugh2:

onlystreet
06/01/2012, 20:33
nessuno vuole una poltrona per vedere meglio le partite?

manu for rent
06/01/2012, 20:45
nessuno vuole una poltrona per vedere meglio le partite?

sulla poltrona facci adagiare il culo della panettiera :w00t:

mister51
06/01/2012, 20:48
sulla poltrona facci adagiare il culo della panettiera :w00t:

dici che è per quello che ha la casa piena di pane????????????:laugh2::laugh2:

ciachi67
06/01/2012, 21:00
ahhhhhhh:w00t:...mo' ho capito chi è la panettiera!!!:w00t:

onlystreet
06/01/2012, 21:01
ahhhhhhh:w00t:...mo' ho capito chi è la panettiera!!!:w00t:

:cipenso:

ciachi67
06/01/2012, 21:03
:cipenso:

...noooo???.... ...quella dell'avatar??!?.....no?!!:ph34r:
...mi penzavo....:wacko:

spitjake
06/01/2012, 21:07
...noooo???.... ...quella dell'avatar??!?.....no?!!:ph34r:
...mi penzavo....:wacko:

io ho sempre pensato che fosse il suo!:laugh2:

onlystreet
06/01/2012, 21:07
:fisch:

n0x
06/01/2012, 21:14
vedrai che nOx non sarà d'accordo:w00t:

per carita'...mi fido ciecamente della chiave di lettura "campo da golf". Credo che verra' usato anche da milan lab come test aggiuntivo sullo stato fisico dei suoi tesserati :D
Hai mica anche i numeri dell'enalotto tanto che ci sei? :w00t:


da qualche parte ho scritoo: "almeno tre mesi".................:wink_::wink_:

beh non giocando da settembre tanto in forma non sara' :wink_:

Fermissimo
06/01/2012, 21:17
per carita'...mi fido ciecamente della chiave di lettura "campo da golf". Credo che verra' usato anche da milan lab come test aggiuntivo sullo stato fisico dei suoi tesserati :D
Hai mica anche i numeri dell'enalotto tanto che ci sei? :w00t:



beh non giocando da settembre tanto in forma non sara' :wink_:

se gioca una partita entro fine febbraio mi mangio una fagianella viva:wink_:

spitjake
06/01/2012, 21:21
se gioca una partita entro fine febbraio mi mangio una fagianella viva:wink_:

parti dalla testa o dal culo?

Fermissimo
06/01/2012, 21:24
parti dalla testa o dal culo?

vabbè...facciamo cruda e sviscerata...

n0x
06/01/2012, 21:34
parti dalla testa o dal culo?

ahahahahah
minchia oh ma è chiaro che se non gioca da tempo deve rifare tutto da zero...l'acqua fredda è quella col puntino blu :D
Facendo un passo avanti ...poi magari salta fuori che pur non essendo in forma gioca lo stesso e per caso la butta pure dentro come ha fatto a siena ronaldo alla sua prima uscita, pur essendo rotondo come un porto sardo.
Ah il milan ha consegnato a tevez un programma di ripresa fisica da svolgere in attesa del tesseramento....che sicuramente avra seguito :rolleyes::cry: