PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario RAT Napoli 2012 - suggerimenti

L'Ostile Inglese
07/12/2011, 08:05
:biggrin3:Buongiorno RAT Napoli
Il freddo incalza ma a noi ci abbruciano le cervella e quindi le idee, fortunatamente, stanno al caldo.

Nei prossimi giorni definiremo il calendario RAT Napoli per il 2012, se è vero quello che si dice potrebbe essere l'ultimo calendario prima della fine del mondo, quindi cerchiamo di fare le cose in grande.

Le linee di massima sono già definite, ma come gli altri anni siamo aperti a suggerimenti ed indicazioni, fatevi avanti per suggerire itinerari o iniziative.

motomike78
07/12/2011, 14:05
lago di bombe 40 km dopo roccaraso :oook:
il lago nasce in una vallata spettacolare e la stra da è piena di curve ;)
http://1.bp.blogspot.com/-R7J6I4myhe0/TXGPJZGMxbI/AAAAAAAACmg/DRX-jrMSA0E/s1600/bomba.jpeg

http://www.abruzzotour.it/images/upload/lago_bomba.jpg

sono 172 km ma ci so varie strade per arrivarci ;)
lago di bombe - Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1280&bih=551&q=lago%20di%20bombe&gbv=2&gs_sm=s&gs_upl=0l0l0l2000l0l0l0l0l0l0l0l0ll0l0&ie=UTF-8&sa=N&tab=il)

L'Ostile Inglese
07/12/2011, 17:16
1 - 0 per Motomike
Bello questo lago, si esce a Caianello e su verso Roccaraso e Pescara.
Metterò questa proposta al vaglio della Cupola del RAT.

motomike78
07/12/2011, 17:52
1 - 0 per Motomike
Bello questo lago, si esce a Caianello e su verso Roccaraso e Pescara.
Metterò questa proposta al vaglio della Cupola del RAT.

si se po fa la venafro passando per quadri citta del tartufo e poi farsi tutte strade interne generalmete la faccio per arriva ad atessa e ci possiamo incontrare con i nordisti dell'impero borbone i pescaresi ;)

L'Ostile Inglese
07/12/2011, 17:54
Si, certo, ovviamente per l'anno prossimo dobbiamo riorganizzare il gemellaggio con Bari e Pescara.

gc57
07/12/2011, 18:01
Scusate se mi permetto,ma la Bomba e' una sola(Lago di Bomba):biggrin3:,che poi e' un invaso artificiale.Bei posti:yess:
Ci penso un po' e poi metto giu' anch'io un itinerario:wink_:
A presto.

081
07/12/2011, 21:57
da rifare assolutamente il gemellaggio con il RAT Pescara

L'Ostile Inglese
08/12/2011, 00:09
che così magari ci porta le patch dell'anno scorso...

Angelo Custode
08/12/2011, 21:11
Parco nazionale degli Abruzzi. Localita' Settefrati per il week end completo. Buon vino e formaggio pecorino......troppo bello in tenda. Non ci sta' niente altro che cielo e terra.. Stupendo. La domenica fanno il mercatino ed esci dalla tenda con la gente intorno che ti vuole far mangiare salsicce alle otto di mattina :)))))ci sono anche alberghetti per chi vuole stare comodo comodo!!
http://www.parcoabruzzo.it/paesi.scheda.php?id=60072

sandro85
09/12/2011, 10:02
da prendere in considerazione un bel itinerario sulla costiera amalfitana, chiedo aiuto a tigre....

L'Ostile Inglese
09/12/2011, 14:55
Parco nazionale degli Abruzzi. Localita' Settefrati per il week end completo. Buon vino e formaggio pecorino......troppo bello in tenda. Non ci sta' niente altro che cielo e terra.. Stupendo. La domenica fanno il mercatino ed esci dalla tenda con la gente intorno che ti vuole far mangiare salsicce alle otto di mattina :)))))ci sono anche alberghetti per chi vuole stare comodo comodo!!
Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise | Territorio | I paesi del Parco | Settefrati (http://www.parcoabruzzo.it/paesi.scheda.php?id=60072)

La località mi sembra ottima per disegnare un itinerario, forse è un pò troppo vicina per andarci a fare un intero weekend, a quel punto io mi allungherei a Perugia per fare L'università della Motocicletta o a San Gimignano per vedere il Piccolo Nurbugring...
Riguardo l'eventualità di fare un weekend fuori, comunque, dobbiamo vedere un paio di cose organizzative perchè non è semplice metterlo su, sia per me che per la concessionaria.
Guardando il calendario l'unico weekend fattibile è quello del 2-3 Giugno, se alla riunione si deciderà di organizzare vi farò sapere quanto prima.

Sandro85, non dirmi niente ma a me la costiera amalfitana non piace proprio, secondo me in giro ci sono strade migliori e con meno Carabinieri. Se hai la moto a posto puoi fare un giretto con qualche amico o con Tigre Siberiana.

sandro85
09/12/2011, 15:56
lo buttata li solo perche' e' un itinerario fatto piu' di una volta, per quanto mi riguarda molto bello , ma capisco le tue giuste ragioni per escluderlo.....

gc57
09/12/2011, 17:18
La costiera e' stupenda,ma farla con molte moto al seguito comporta dei rischi.Anch'io evito,in genere la faccio in quattro/cinque moto al max.

081
09/12/2011, 17:48
La località mi sembra ottima per disegnare un itinerario, forse è un pò troppo vicina per andarci a fare un intero weekend, a quel punto io mi allungherei a Perugia per fare L'università della Motocicletta o a San Gimignano per vedere il Piccolo Nurbugring...
Riguardo l'eventualità di fare un weekend fuori, comunque, dobbiamo vedere un paio di cose organizzative perchè non è semplice metterlo su, sia per me che per la concessionaria.
Guardando il calendario l'unico weekend fattibile è quello del 2-3 Giugno, se alla riunione si deciderà di organizzare vi farò sapere quanto prima.

secondo me il parco nazionale in abruzzo è un buon compromesso tra km e qualita', poi come descritto da chi c'è stato lo trovo molto divertente.
Scusa la domanda Peppino, che intendi che non è facile per la concessionaria?
a quando la riunione?

L'Ostile Inglese
10/12/2011, 01:22
1)La zona del parco nazionale d'Abruzzo è ottima, ma volendo anche raggiungibile in giornata, se dobbiamo stare fuori due giorni vale la pena spingerci oltre, per mangiare orizzonti e bere curve che altrimenti vedremo difficilmente.
2)Mettere su un weekend mantenendo i nostri standard significa perdere ore e ore su Internet e poi al telefono, troppo per me che organizzo i giri nel tempo libero, tra un pannolino ed un cartone animato. Per fare una cosa fatta bene Eliana dovrebbe darmi una bella mano.
3)La riunione quasi sicuramente è Lunedì ad ora di chiusura. Se vuoi venire ti mando un sms.

Angelo Custode
10/12/2011, 17:45
secondo me il parco nazionale in abruzzo è un buon compromesso tra km e qualita', poi come descritto da chi c'è stato lo trovo molto divertente.
Scusa la domanda Peppino, che intendi che non è facile per la concessionaria?
a quando la riunione?

Confermo , e' anche itinerario da un giorno, ma l'arrampicata finale non e' riposante...suggestiva pero' !! Io ci manco da un po', ma sentire volpi che rovistano tra i residui di una grande magnata e la sera i lupi in lontananza, dentro na tenda...bhe, non ha prezzo :))) io ci sto' :biggrin3::tongue::tongue:

La costiera e' stupenda,ma farla con molte moto al seguito comporta dei rischi.Anch'io evito,in genere la faccio in quattro/cinque moto al max.

L'esperienza di Gaetano e' merce preziosa!! Io sono assolutamente d'accordo con lui. Troppo rischioso andarci in tanti e soprattutto preparati a controlli che vanno dalla targa a db killer...se sei ok buona passaggiata...lontana dal week end :-)))

1)La zona del parco nazionale d'Abruzzo è ottima, ma volendo anche raggiungibile in giornata, se dobbiamo stare fuori due giorni vale la pena spingerci oltre, per mangiare orizzonti e bere curve che altrimenti vedremo difficilmente.
2)Mettere su un weekend mantenendo i nostri standard significa perdere ore e ore su Internet e poi al telefono, troppo per me che organizzo i giri nel tempo libero, tra un pannolino ed un cartone animato. Per fare una cosa fatta bene Eliana dovrebbe darmi una bella mano.
3)La riunione quasi sicuramente è Lunedì ad ora di chiusura. Se vuoi venire ti mando un sms.

Peppe tienimi aggiornato, ora che mi sono accunciato bene bene le costatelle voglio venire alla concessionaria a salutare un paio di tue amiche:biggrin3::tongue:

devargas
12/12/2011, 11:48
che così magari ci porta le patch dell'anno scorso...

Si, infatti, non ho un bel ricordo, sinceramente. :mad:

preciso
12/12/2011, 20:04
Ciao a tutti in particolare a L'Ostile Inglese e Gc 57 non so se si ricordano di me . Se posso permettermi di dare un consiglio sul parco nazionale d'abruzzo io sono stato al lago di scanno passando per Isernia facendo il Macerone una vera goduria . Non ha confrondi con il lago di bomba è solo un mio pensiero per il 2012 avrete sicuramente un'altra moto al sequito un caloroso saluti a tutti:wub:

gc57
12/12/2011, 20:37
Ciao a tutti in particolare a L'Ostile Inglese e Gc 57 non so se si ricordano di me . Se posso permettermi di dare un consiglio sul parco nazionale d'abruzzo io sono stato al lago di scanno passando per Isernia facendo il Macerone una vera goduria . Non ha confrondi con il lago di bomba è solo un mio pensiero per il 2012 avrete sicuramente un'altra moto al sequito un caloroso saluti a tutti:wub:Mi ricordo di te,eri con moglie al seguito,vero?:wink_:
Quotissimo pure per il tuo itinerario.Io il lago di Scanno lo faccio di solito con percorso,C.di Sangro,Alfedena,Lago di Barrea,Passo Godi...
Ecchettelodicoaffare:laugh2::laugh2:

preciso
12/12/2011, 21:32
si proprio io con la trigre bianca e la moglie a seguito io sono passivo sul forum però leggo tutti i post spero di incontrarci presto per bere una birretta insieme un saluto a tutto il RAT NAPOLI

gc57
12/12/2011, 21:53
si proprio io con la trigre bianca e la moglie a seguito io sono passivo sul forum però leggo tutti i post spero di incontrarci presto per bere una birretta insieme un saluto a tutto il RAT NAPOLISicuramente!:oook:

ciachi67
12/12/2011, 21:57
si proprio io con la trigre bianca e la moglie a seguito io sono passivo però leggo tutti i post spero di incontrarci presto per bere una birretta insieme un saluto a tutto il RAT NAPOLI

.....:blink:....e tua moglie lo sa???:blink:.....:tongue::tongue::tongue:
un abbraccio a presto

Angelo Custode
13/12/2011, 02:05
L'idea del parco ha riscosso consensi. Secondo me i percorsi proposti sono tutti molto belli. A presto !

Per il week end ( se fattibile ) mi viene in mente anche Assisi, con tappa a Perugia, Spoleto e Spello....Peppe che ne pensi ???

duca
13/12/2011, 08:06
Noi del GdE andiamo spesso in Abruzzo. magari quando andate avvertite, potremmo trovarci e fare un po' di km insieme:biggrin3::biggrin3:

L'Ostile Inglese
13/12/2011, 17:03
Nuntio vobis gaudio magno
HABEMUS CALENDARIUM
dopo una tranquilla e pacata riunione, nella quale si è deciso che tutti i meriti sono del gruppo e tutte le colpe sono mie (che ve lo dico a fare, è stato come non essere mai uscito di casa), dopo solo tre contusi (di cui nessuno grave) ed un esaurimento nervoso attualmente in terapia farmacologica, abbiamo concordato il calendario.
Domani sera troverete il post, che conterrà ancora qualche piccola approssimazione, per la quale spero che perdonerete il vostro umile (ma sempre ostile) RAT Leader

Qualche doverosa premessa:

Abbiamo seguito la falsa riga dell'anno scorso, partendo da itinerari più vicini, con strade più agevoli, per proseguire verso posti più lontani e con percorsi più "tecnici".
Ci sarà un itinerario agevole per i numerosi triumphisti casertani, ci sarà ovviamente il gemellaggio con gli altri RAT, per il quale contatterò nei prossimi giorni il sommo profeta Sasà da Bari e quella spugna di Iron_omodefero da Pescara.
Ci sarà anche un evento al quale tutti voi vorrete partecipare a tutti i costi.
Per le date abbiamo cercato di non accavallarci con le ultime partite casalinghe del Napoli (che tra Aprile e Maggio si starà giocando lo scudetto).
Abbiamo anche discusso sul weekend: si farà e la data designata dovrebbe essere il fine settimana 2-3 Giugno, approfittando della festa della Repubblica.
La destinazione è ancora da decidere, probabilmente si farà un sondaggio qui sul Forum, ma la data è fissata e già in base a questa possiamo cominciare ad organizzare le nostre cose. Io per esempio posso chiamare l'avvocato ed avviare la pratica di separazione, ma chi se ne frega? Tanto le moto sono intestate a me!

Angelo Custode
13/12/2011, 19:12
Tieni duro Ostile!!! I divorzi passano a due :)

gc57
17/12/2011, 11:31
Si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/195754-il-calendario-2012-del-rat-napoli.html