PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi a Operatore Tre



Muttley
07/12/2011, 07:19
E' Boom !

Un sacco di utenti stanno passando a 3 o con la 3power10 o con gli abbonamenti Top400 , Top800 ........in entrambi i casi con un piccolo
contributo si puo' anche avere uno Smartphone.
Sono un paio di giorni che vedo code in tutti i negozi TRE :wink_:...
mia moglie , i suoceri e un sacco di colleghi sono passati a 3 in questi giorni
L'unica alternativa agli attuali prezzi credo sia Wind :wink_:

jamex
07/12/2011, 07:23
e il dettaglio di quella tariffa quale è????

giorgiorox
07/12/2011, 07:28
io resto con Wind

Muttley
07/12/2011, 07:29
e il dettaglio di quella tariffa quale è????

la ricaricabile e' :

piano: 3power10 (l'unico presente come ricaricabile)

10 cent al minuto senza scatto alla risposta , tarifazione a secondi !
10 cent per sms

verso tutti

con +5 euro (opzione superinternet) hai 3 gb (100 al day) di traffico internet.

poi attivi l'offerta scegli 20 e con 99 euro ti danno un Galaxy S2 (obbligo di ricarica di 20 euro al mese prelevati da carta di credito....se poi spendi 18 di telefonate/internet loro cmq prendono 20) nei 20 che prendono ovviamente ci sono anche i 5 di internet , quindi hai di fatto 15 euro di traffico voce e 5 di traffico dati ....se sfori si prnedono dal residuo non automaticamente ricaricato.
Se 20 non ti bastano c'e' anche la scegli 30

Marco Manila
07/12/2011, 07:29
o con gli abbonamenti Top400 , Top800, con un piccolo
contributo si puo' anche avere uno Smartphone.

Muttley anche prima era così, perchè la gente si è svegliata solo adesso, sono cambiati i contributi? O la 3power10 è una nuova tariffa irresistibile?


e il dettaglio di quella tariffa quale è????

Trovi tutto qui: Tariffe telefonia mobile (http://www.tre.it/tariffe)

streetTux
07/12/2011, 07:30
Sì, l'unica alternativa è sicuramente Wind.

Spero che Vodafone si renda conto che deve finirla di fottere la gente.

pippopoppi
07/12/2011, 07:33
Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.

jamex
07/12/2011, 07:34
la ricaricabile e' :

piano: 3power10 (l'unico presente come ricaricabile)

10 cent al minuto senza scatto alla risposta , tarifazione a secondi !
10 cent per sms

verso tutti

con +5 euro (opzione superinternet) hai 3 gb (100 al day) di traffico internet.

poi attivi l'offerta scegli 20 e con 99 euro ti danno un Galaxy S2 (obbligo di ricarica di 20 euro al mese prelevati da carta di credito....se poi spendi 18 di telefonate/internet loro cmq prendono 20) nei 20 che prendono ovviamente ci sono anche i 5 di internet , quindi hai di fatto 15 euro di traffico voce e 5 di traffico dati ....se sfori si prnedono dal residuo non automaticamente ricaricato.
Se 20 non ti bastano c'e' anche la scegli 30

l'opzione è ottima ma non risco a capire leggendo nel sito se ci si può abbinare un opzione per mandare messaggi e fare chiamate a poco o niente verso un'altro numer tre scelto

Muttley
07/12/2011, 07:35
Muttley anche prima era così, perchè la gente si è svegliata solo adesso, sono cambiati i contributi? O la 3power10 è una nuova tariffa irresistibile?



Trovi tutto qui: Tariffe telefonia mobile (http://www.tre.it/tariffe)

per le offerte e per gli smatphone che "regalano" ....l'unico che non regalano e il 4s .....Marco se ci pensi da tim o da vodafone se chiami uno di un'altro operatore ti prosciugano (specie da Vodafone) ...e le tariffe semplici dove chiunque chiami sono identiche sono cmq doppie rispetto a quelle della 3 (10 cent contro 18 cent)...per di Tim e Vodafone

jamex
07/12/2011, 07:35
Trovi tutto qui: Tariffe telefonia mobile (http://www.tre.it/tariffe)

ok ma il mio problema è che in quel sito non ci capisco una mazza e non riesco a trovare come abbinare più opzioni

phassat
07/12/2011, 07:36
Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!

TOP 400 Special Edition (http://www.tre.it/tariffe/top-400-special)

Muttley
07/12/2011, 07:36
l'opzione è ottima ma non risco a capire leggendo nel sito se ci si può abbinare un opzione per mandare messaggi e fare chiamate a poco o niente verso un'altro numer tre scelto

10 cent al minuto son pochi , e avendo tarrifazione a secondi e nessun scatto alla risposta non ti costa molto :wink_: ....poi non so se c'e' un'opzione per uno specifico numero :dry:

edotto
07/12/2011, 07:37
Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.

esattamente.


Tre, da sempre lo penso, è come la peste.


Sono stato anche cliente wind, copertura da miseria...tariffe ok.

ora sono in Tim e mi ci trovo bene (6 cent/min verso tutti e sms sempre a 6 cent).

macheamico6
07/12/2011, 07:38
Io invece vado controcorrente.
C'ho la TOP800 con 3 dal Novembre 2008, e stò seriamente valutando di passare a TIM.
E ciò, nonostante dalla 3 mi abbiano recentemente contattato (*) per offrirmi uno smartphone a mia scelta a costo ZERO (solo per l'Iphone 4S volevano un contributo una tantum di soli 99 euro), a condizione di far scattare il ri-vincolo di 24 mesi. Ho rifiutato! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

(*) non perché sia più bello o più prestigioso di altri abbonati, ma solo perché ho il vincolo scaduto da ben 13 mesi e sono quindi a rischio di abbandono (come in effetti è), e sono il classico cliente da tenere a tutti i costi per elevati consumi (quasi sempre oltre la soglie previste dal mio piano tariffario), correttezza nei pagamenti (fatture tutte puntualmente pagate con domiciliazione bancaria del rid), totale assenza di grane :rolleyes:

jamex
07/12/2011, 07:39
10 cent al minuto son pochi , e avendo tarrifazione a secondi e nessun scatto alla risposta non ti costa molto :wink_: ....poi non so se c'e' un'opzione per uno specifico numero :dry:

infatti il mio problema è quello, con wind spendo 5 euro al mese e con la mia ragazza parlo gratis e ci mandiamo sms gratis e considerando che ci mandiamo 20 messaggi e più al giorno e una ventina di minuti di chiamate....mi sa che è difficile trovare di meglio :cry::cry::cry::cry::cry:

Muttley
07/12/2011, 07:39
Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.

con il top400 spendi 25 euro al mese tassa compresa e ti danno il galaxy s2 , non mi sembrano molti

Marco Manila
07/12/2011, 07:40
.....Marco se ci pensi da tim o da vodafone se chiami uno di un'altro operatore ti prosciugano (specie da Vodafone) ...e le tariffe semplici dove chiunque chiami sono identiche sono cmq doppie rispetto a quelle della 3 (10 cent contro 18 cent)...per di Tim e Vodafone

Con Wind non è così: hai il tuo traffico in minuti e puoi chiamare chiunque abbia qualunque compagnia e non paghi fino alla fine del tuo traffico. Dopo probabilmente è come dici ma a me non è mai capitato perchè ho scelto una opzione ampiamente comoda che comunque mi fà risparmiare rispetto alla ricaricabile di prima e posso anche scaricarla ora. :oook:

Inoltre posso recedere dal contratto quando e come voglio, visto che il telefono me lo sono comprato.

Muttley
07/12/2011, 07:41
esattamente.


Tre, da sempre lo penso, è come la peste.


Sono stato anche cliente wind, copertura da miseria...tariffe ok.

ora sono in Tim e mi ci trovo bene (6 cent/min verso tutti e sms sempre a 6 cent).

ok , hai una tariffa ad hoc perche' per le persone normali non esiste !

con 3 non ho mai avuto problemi con le chiamate voce , se non e' coperta da linea 3 fa roaming su tim e paghi sempre la tua tariffa !

simone pd
07/12/2011, 07:42
Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.

non è vero, io ho la topo 800 fatta con la promo e spendo 20 al mese più 5,15 di tcg tutto ivato.
con la promo mi hanno dato un galaxy s2 a 49 euro.
ovviamente sono vincolato per 30 mesi avendo preso il cellulare.

DocHollyday
07/12/2011, 07:43
Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!

TOP 400 Special Edition (http://www.tre.it/tariffe/top-400-special)

Io ho 3 da almeno 6 anni e non ho mai avuto problemi di copertura. Ho avuto la tariffa top 400 e mi trovavo un gran bene, soprattutto per il plafond di navigazione: non l'ho mai superato!

Per chi lo chiedeva: gli abbonamenti TOP dovrebbero essere senza tassa di concessione governativa (o, meglio, te la "regala" 3).

Muttley
07/12/2011, 07:44
poi e' ovvio che se uno inizia a spendere piu' di 40 euro al mese di telefone la scelta e' piu' ampia , io il cell. non lo uso per lavoro e mediamente spendo dai 20 ai 30 euro al mese ....su questa cifra secondo me non ci sono molte alternative.

bi_andrea_elle
07/12/2011, 07:48
io resto con Wind

quoto

gtm [Matteo]
07/12/2011, 07:49
ok , hai una tariffa ad hoc perche' per le persone normali non esiste !

con 3 non ho mai avuto problemi con le chiamate voce , se non e' coperta da linea 3 fa roaming su tim e paghi sempre la tua tariffa !

Anchio ho tre e mi trovo bene...l'unico problema è per il traffico internet, che se và in roaming su TIM penso lo devi pagare:wacko:

macheamico6
07/12/2011, 08:11
Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!
TOP 400 Special Edition (http://www.tre.it/tariffe/top-400-special)

Io stò con la 3 dal 2005 con una breve interruzione a cavallo tra 2007 e 2008.
Ebbene, riguardo alla copertura non devi temere.
La 3 è l'unica compagnia che ha accordi di roaming nazionale con un altro operatore, vale a dire la TIM. Peraltro il roaming è in un solo senso, ovvero chi ha 3 può accedere a TIM, ma non viceversa.
Questo vuol dire che, per assurdo, con la 3 staresti pure più coperto che con qualsiasi altro operatore, perché in sostanza è come se ne avessi due. Quando sei sotto copertuta 3 il tuo cellulare si aggancia lì, mentre quando è assente in automatico prendi la TIM.
In tutti questi anni non mi sono mai trovato in zone che non fossero in una gola o con il centro abitato più prossimo molto distante, ove non fosse presente il segnale della 3 o della TIM.
Gli svantaggi sono i seguenti.
1) Se sei in una zona dove il segnale della 3 c'è ma è debole, il tuo telefono in automatico si aggancerà sempre alla 3, ma potresti avere una conversazione disturbata con cadute di linea. In questo caso dovrai selezionare manualmente la rete della TIM e bloccare su di essa il telefono.Sarebbe poi opportuno rifare la procedura inversa quando tornerai sotto soddisfacente copertura 3.
Sembrerebbe una procedura complessa e seccante, ma in realtà di fa prima a farla che a descriverla: dopo le prime volte ti verrà facile e veloce il farla.
2) Se sei unicamente in roaming con TIM, cioè il segnale della 3 è assente dove ti trovi, tieni conto che se ci dovesse essere un traffico eccessivo di utenti rispetto alle "celle" della TIM -ho fatto caso che questo accade non spesso, e comunque mai in città di provincia, raramente in grandi città, un pò più spesso in città dalle medie dimensioni-, la TIM darà ovviamente la precedenza ai suoi abbonati, ai quali tu andrai in coda. In sostanza nella peggiore delle ipotesi se chiami potresti dover provare alcune volte prima di riuscire a prendere la linea (anche se il tel ti da segnale TIM pieno), mentre se ti chiamano potrebbero trovare che sei irraggiungibile.
3) Se hai uno smartphome e vai spesso sul web, anche se il piano tariffario che sceglierai dovesse includere X GB di navigazione, tieni conto che quando sei in internet in roaming con TIM dovrai pagare, poco ma pagherai.

simone pd
07/12/2011, 08:15
3) Se hai uno smartphome e vai spesso sul web, anche se il piano tariffario che sceglierai dovesse includere X GB di navigazione, tieni conto che quando sei in internet in roaming con TIM dovrai pagare, poco ma pagherai.

anche io avevo paura della copertura internet di 3 ma devo ricredermi.
il segnale c'è praticamente sempre.
per nonpagare costi aggiuntivi ho disattivato il roaming dati e vedo che mi ci trovo bene; capita veramente poche volte che non ci sia segnale 3g

Muttley
07/12/2011, 08:22
anche io avevo paura della copertura internet di 3 ma devo ricredermi.
il segnale c'è praticamente sempre.
per nonpagare costi aggiuntivi ho disattivato il roaming dati e vedo che mi ci trovo bene; capita veramente poche volte che non ci sia segnale 3g

:wink_:

edotto
07/12/2011, 08:27
ok , hai una tariffa ad hoc perche' per le persone normali non esiste !

con 3 non ho mai avuto problemi con le chiamate voce , se non e' coperta da linea 3 fa roaming su tim e paghi sempre la tua tariffa !



sbagliato, non era ad hoc...solo era poco pubblicizzata, difatti io passai da wind a tim quando vidi il depliant pubblicitario di un collega...

6 cent/min idem per gli sms...senza obblighi di ricarica e raddoppio delle ricariche per un anno senza limiti di tempo (per usufruire del bonus)....

copertura pressochè totale, con wind mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi se avevi o meno copertura....con tre è la stessa cosa.

macheamico6
07/12/2011, 08:32
................... con wind mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi se avevi o meno copertura....con tre è la stessa cosa.

Permettimi di contraddirti, ma lo faccio a ragion veduta dato che stò con la 3 da cinque anni.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', anzi, è l'esatto contrario per le motivazioni che ho lungamente esposto nel post 24 :rolleyes:

cienne
07/12/2011, 08:46
Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!

TOP 400 Special Edition (http://www.tre.it/tariffe/top-400-special)

q8

Big Marino
07/12/2011, 09:05
Io ho sia il contratto TOP 1600 che la vecchia ricaricabile SUPER 7, chiamate voce verso tutti a 7cent

Peccato che non possa metterlo in macchina, altrimenti toglierei anche da li la tim.
La tim in questione è la super ricarica cioè ricarico 20 e mi erogano 30.

edotto
07/12/2011, 09:10
Permettimi di contraddirti, ma lo faccio a ragion veduta dato che stò con la 3 da cinque anni.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', anzi, è l'esatto contrario per le motivazioni che ho lungamente esposto nel post 24 :rolleyes:

beh... se hai lungamente esposto al post 24 allora mi fido....:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

Muttley
07/12/2011, 09:54
sbagliato, non era ad hoc...solo era poco pubblicizzata, difatti io passai da wind a tim quando vidi il depliant pubblicitario di un collega...

6 cent/min idem per gli sms...senza obblighi di ricarica e raddoppio delle ricariche per un anno senza limiti di tempo (per usufruire del bonus)....

copertura pressochè totale, con wind mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi se avevi o meno copertura....con tre è la stessa cosa.


Permettimi di contraddirti, ma lo faccio a ragion veduta dato che stò con la 3 da cinque anni.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', anzi, è l'esatto contrario per le motivazioni che ho lungamente esposto nel post 24 :rolleyes:

io non ho mai avuto problemi ...l'unico posto dove non prendo con 3 (e con nessun altromoperatore) e' in taverna dai miei...ma data la quantita' di vino che ho a disposizione diciamo che e' meglio cosi non mi disturba nessuno :D

Tokugawa
07/12/2011, 09:59
io sono passato a 3 per ragioni di costi e convenienza.
L'iphone 4s con 3 costa esattamente 99 euro di acconto piu 34 euro al mese ( in realtà con la special di meno in quanto costa 20 e non 27 ) con la top 400
400 minuti
100 sms
2 giga di traffico.
Con la concorrenza ci volgiono almeno 56 euro al mese
27 di rata telefono e 25 piu tasse di piano abbonamento.
Poi ognuno ragioni con la sua testa, ma la matematica non è un'opinione.

S1m0ne75
07/12/2011, 10:02
ho la convezione lavoro con tim molto vantaggiosa ,se no sicuramente rimanevo con 3 !

Segy
07/12/2011, 10:08
se passate a 3... per internet... occhio che la navigazione con le soglie espresse... è limitata a copertura tre....

S1m0ne75
07/12/2011, 10:11
se passate a 3... per internet... occhio che la navigazione con le soglie espresse... è limitata a copertura tre....

quello è chiaro,sotto copertura 3 e non sforare con i byte/tempo

Muttley
07/12/2011, 10:12
se passate a 3... per internet... occhio che la navigazione con le soglie espresse... è limitata a copertura tre....

minchia buongiorno :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
07/12/2011, 10:19
il call center... è sempre a pagamento con la 3?

Muttley
07/12/2011, 10:22
il call center... è sempre a pagamento con la 3?

si , non ne ho mai avuto la necessita' e cmq navigare sul sito di 3 e' gratuito e mandando un'email ti rispondo in beve tempo

Chinaski
07/12/2011, 10:38
infatti il mio problema è quello, con wind spendo 5 euro al mese e con la mia ragazza parlo gratis e ci mandiamo sms gratis e considerando che ci mandiamo 20 messaggi e più al giorno e una ventina di minuti di chiamate....mi sa che è difficile trovare di meglio :cry::cry::cry::cry::cry:

Ciapa
Gente di 3 (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3)
:wink_:

Muttley
07/12/2011, 10:55
Ciapa
Gente di 3 (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3)
:wink_:

alla faccia :w00t:

Davide675
07/12/2011, 11:03
anche io lo sto per attivare con l'azienda e a differenza dell'attuale TIM pagherei di meno e inoltre avrei, compreso nella tariffa mensile, anche lo smartphone (2 galaxi S2 e 1 galaxi note) il tutto con abbonamento pro 400 24 euro al mese a cui devi aggiungere la tassa di concessione e l'iva che essendo fatturato all'azienda conta poco.....

Segy
07/12/2011, 11:04
tre non mi avrà mai

Muttley
07/12/2011, 11:15
tre non mi avrà mai

dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:

Segy
07/12/2011, 11:20
dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:

cretino :biggrin3: :wub:

jamex
07/12/2011, 11:26
Ciapa
Gente di 3 (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3)
:wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

ma si può abbinare a quella tariffa postata da Muttley??

grazieeeeeeee

Mamba
07/12/2011, 11:55
io 20 euro di telefonate al mese non le consumerò mai.....mi tengo whatsup e internet con vodafone...

Segy
07/12/2011, 12:20
(per l'uomo) passare a 3... equivale passare sull'altra sponda... lo va a pigliare nel ........... bip

per dire...

fedro
07/12/2011, 17:07
E' Boom !

Un sacco di utenti stanno passando a 3 o con la 3power10 o con gli abbonamenti Top400 , Top800 ........in entrambi i casi con un piccolo
contributo si puo' anche avere uno Smartphone.
Sono un paio di giorni che vedo code in tutti i negozi TRE :wink_:...
mia moglie , i suoceri e un sacco di colleghi sono passati a 3 in questi giorni
L'unica alternativa agli attuali prezzi credo sia Wind :wink_:

... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....

Muttley
07/12/2011, 17:26
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....

behh forse nella tua zona perche' dove bazzico io prende benissimo :wink_:

Segy
07/12/2011, 17:27
behh forse nella tua zona perche' dove bazzico io prende benissimo :wink_:

quando esci fuori hasa..... cambi scheda e abbonamento? :biggrin3:

Muttley
07/12/2011, 17:28
quando esci fuori hasa..... cambi scheda e abbonamento? :biggrin3:

ho una sola scheda ed ho sempre telefonato senza problemi

Segy
07/12/2011, 17:37
ho una sola scheda ed ho sempre telefonato senza problemi

bene hosi....

edotto
07/12/2011, 20:34
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....

pure dalle mie parti...gli amici/vicini di casa che avevano tre sono passati a tim/vodafone.:rolleyes:

Chinaski
07/12/2011, 20:39
:w00t::w00t::w00t::w00t:

ma si può abbinare a quella tariffa postata da Muttley??

grazieeeeeeee

Se intendi questa 3Power10 (http://www.tre.it/tariffe/3power10) la risposta è si.

OrangiOne
07/12/2011, 21:02
Sembra di essere al Bar dello Sport!
Ovviamente ciascuno di voi ha le sue buone ragione per essere pro o contro.
Personalmente ammetto che a volte 3 mi fa arrabbiare, ma per assurdo tra tutte la alternative disponibili, non solo i tre "storici" rappresenta il miglior compromesso! :biggrin3:

Segy
08/12/2011, 10:05
Sembra di essere al Bar dello Sport!
Ovviamente ciascuno di voi ha le sue buone ragione per essere pro o contro.
Personalmente ammetto che a volte 3 mi fa arrabbiare, ma per assurdo tra tutte la alternative disponibili, non solo i tre "storici" rappresenta il miglior compromesso! :biggrin3:

perchè ti fa arrabbiare??

Filomao
08/12/2011, 19:53
Tantissimi stanno passando a 3 solo per il fatto che danno l'iphone praticamente gratis e ovviamente di sti tempi magari c'e' gente che non da' da mangiare ai figli ma lo smart phone all'ultima moda non possono non averlo.

Cmq da qualche parte il conto te lo presentano.

3 ha tariffe forse migliori perche' ha una copertura di linea ridicola.

OrangiOne
08/12/2011, 20:03
perchè ti fa arrabbiare??

perchè in casa prende anche troppo!!:biggrin3:

edotto
08/12/2011, 20:26
Tantissimi stanno passando a 3 solo per il fatto che danno l'iphone praticamente gratis e ovviamente di sti tempi magari c'e' gente che non da' da mangiare ai figli ma lo smart phone all'ultima moda non possono non averlo.

Cmq da qualche parte il conto te lo presentano.

3 ha tariffe forse migliori perche' ha una copertura di linea ridicola.

occhio...:ph34r:

Segy
08/12/2011, 21:06
beh allora se c'è la hoda.....

Leto
08/12/2011, 23:17
L'iphone a 30 € al mese mi ha abbagliato e ho fatto l'abbonamento l'anno scorso... il telefono non è male ma neanche strepitoso, le linee 3 fanno cagare, fuori città non ciapa un beneamato

S1m0ne75
09/12/2011, 06:58
L'iphone a 30 € al mese mi ha abbagliato e ho fatto l'abbonamento l'anno scorso... il telefono non è male ma neanche strepitoso, le linee 3 fanno cagare, fuori città non ciapa un beneamato

ma quando non hai linea con 3 passa a tim per le telefonate!

edotto
09/12/2011, 07:18
ma quando non hai linea con 3 passa a tim per le telefonate!

ma se deve navigare non coperto con 3... con tim... paga.


da qualche parte i quattrini devono saltar fuori....cribbio.

Muttley
09/12/2011, 07:32
ma se deve navigare non coperto con 3... con tim... paga.


da qualche parte i quattrini devono saltar fuori....cribbio.

su questo non ci piove , pero' ripeto dipende sempre dove uno bazzica ...io non ho mai avuto problemi per le telefonate ...e per quelle poche volte che va in roaming ho disattivato la conessione dati dal cell. cosi son sicuro di non pagare extra :wink_:

Segy
09/12/2011, 09:06
su questo non ci piove , pero' ripeto dipende sempre dove uno bazzica ...io non ho mai avuto problemi per le telefonate ...e per quelle poche volte che va in roaming ho disattivato la conessione dati dal cell. cosi son sicuro di non pagare extra :wink_:

si certo.. ti vedo... sempre con gli occhi puntati al cell per verifihare quando va in roaming.
se hai il controllo delle mail automatihe... e altri automatismi.. quando vai in roaming paghi e suhi la vuvuzela

ma vaia vai.. grullaia :biggrin3:

Muttley
09/12/2011, 09:22
si certo.. ti vedo... sempre con gli occhi puntati al cell per verifihare quando va in roaming.
se hai il controllo delle mail automatihe... e altri automatismi.. quando vai in roaming paghi e suhi la vuvuzela

ma vaia vai.. grullaia :biggrin3:

non hai capito una fava , sui cell. c'e' un'opzione attivabile che impedisce di andare in roaming dati con operatori diversi dal tuo , quindi puoi lasciare tranquillamente tutti gli automatismi attivi ....ovviamente dove sei in roaming non vengono eseguiti questi automatimi ...non sai un caxxo :biggrin3:

Segy
09/12/2011, 09:28
non hai capito una fava , sui cell. c'e' un'opzione attivabile che impedisce di andare in roaming dati con operatori diversi dal tuo , quindi puoi lasciare tranquillamente tutti gli automatismi attivi ....ovviamente dove sei in roaming non vengono eseguiti questi automatimi ...non sai un caxxo :biggrin3:

allora mi sa che hai ragione :D

starter
09/12/2011, 09:31
Anch'io sto valutando la tariffa "TOP 400 Special Edition" + smartphone. Mi sapete dire se sottoscrivendo questo abbonamento, devo cambiare numero o posso tenere il mio?

Muttley
09/12/2011, 09:44
Anch'io sto valutando la tariffa "TOP 400 Special Edition" + smartphone. Mi sapete dire se sottoscrivendo questo abbonamento, devo cambiare numero o posso tenere il mio?

puoi tenere il tuo , tempo 4 giorni max ed diventi 3 con il tuo attuale numero ...unica cosa credo che essendo un'abbonamento tu non possa recuperare il credito residuo che hai sull'attuale operatore.

Segy
09/12/2011, 09:45
puoi tenere il tuo , tempo 4 giorni max ed diventi 3 con il tuo attuale numero ...unica cosa credo che essendo un'abbonamento tu non possa recuperare il credito residuo che hai sull'attuale operatore.

ma oltre a pigliare le mazzette dai ristoratori... ti sei allargato anche agli operatori telefonici??????????? :coool:

starter
09/12/2011, 10:02
Grazie Muttley! Cmq, visto che ci sono in ballo discussioni sulla copertura 3, vi allego un link che sicuramente troverete utile: http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura


puoi tenere il tuo , tempo 4 giorni max ed diventi 3 con il tuo attuale numero ...unica cosa credo che essendo un'abbonamento tu non possa recuperare il credito residuo che hai sull'attuale operatore.

Segy
09/12/2011, 10:04
Grazie Muttley! Cmq, visto che ci sono in ballo discussioni sulla copertura 3, vi allego un link che sicuramente troverete utile: http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura

ecco...

tu prova a guardare quella mappa...

fai il contratto

magari non corrisponde a quanto dichiarato

e iniziano i problemi :attentodietro:

:coool:

S1m0ne75
09/12/2011, 10:14
ma se deve navigare non coperto con 3... con tim... paga.


da qualche parte i quattrini devono saltar fuori....cribbio.

infatti parlavo di telefonate ,io ho avuto il contratto per 23 mesi per internet ed ora la scheda a consumo ,mai un problema anche perchè se perde il segnale 3 si disconnette mi sembra che non passa automaticamente roaming!

Gnolo
09/12/2011, 10:26
io resto con Wind

quoto anche io :oook:

willy75
09/12/2011, 21:56
Visto l'ottimo livello cultorale degli utenti in questo thread, e visto che m'interessa chiedo:

Anch'io sarei interessato a passare a 3 (da vodafone) e fare un abbonamento TOP 400 SPECIAL EDITION.

Ma leggendo la brouchure della 3, alla sezione 3RICORDA, nella sottosezione ABBONAMENTI TOP, vedo scritto:
"Per tutti i nuovi clienti attivati dopo il 29 Marzo 2010, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
1-il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso un singolo operatore, non 3, DEVE essere inferiore al 60% del traffico totale uscente
2- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso il complessivo degli altri operatori, non 3,DEVE essere inferiore al 80% del traffico totale uscente
3- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso di operatori, non 3, DEVE essere superiore al 10% dei minuti totali delle chiamate effettuate nel mese
4- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del totale del traffico uscente/entrante.
Qualora dai sistemi della 3, non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove".

Quindi in pratica dal punti 1-2-4 dovrei obbligare i miei amici/parenti/conoscenti, a passare a 30 in modo che riesca a rientrare in tali percentuali?

Mi sembra una stupidata se fosse così!

Anche perchè, riferito a me, l'unica con la 3 che conosco è mia sorella!

Leto
09/12/2011, 22:33
ma quando non hai linea con 3 passa a tim per le telefonate!

sì e costano un botto!!:sick:
se non prende ho sempre un nokia con tim...