Visualizza Versione Completa : olio repsol 15 50
Ragazzi dovendo fare un tagliando fai da te ho trovato in offerta questo olio olio repsol 15 50 che ne dite può andare bene sulla mia speed o è meglio andare sui classici olii vedi castrol ecc..ecc...
ancora con questi olii?
vai di bardhal e basta
malacapa
07/12/2011, 11:59
Motul 7100, 13€/l da un ricambista generico vs 18€/l dal meccanico :sick:
Motul 7100, 13€/l da un ricambista generico vs 18€/l dal meccanico :sick:
Da 8.5 a 9.5 euro il litro(filtro compreso) su ebay.Parlo del 7100 10w40.
A firenze in negozio costa 18-20,così anche dal conce;il mio meccanico mi ha fatto vedere che lo paga 13,da fattura.Quelli su ebay provengono da san marino e in qualche modo evitano di pagarci l'iva.
malacapa
07/12/2011, 12:23
Parlo del 7100 10w40.
Anch'io parlo del Motul 7100 10w40.
A Terni, dal meccanico e dal concessionario, lo propongono al prezzo che
ti fanno a Firenze.
Quindi il repsol lo bocciate??????'
io boccio tutti..tranne bardhal 15w50...io lo uso da una vita...
Avevo capito :biggrin3:
Expert opinion :wacko::blink:?
quell olio lo uso sin da quando avevo la vespa per fare la miscela,poi nello scooter poi nella r6 e ora nella speed mai un problema
quell olio lo uso sin da quando avevo la vespa per fare la miscela,poi nello scooter poi nella r6 e ora nella speed mai un problema
E se va bene sulla vespa 2t,sullo scooter e sulla speed siamo apposto :wacko:.....
manetta scarsa
10/12/2011, 19:04
confermo:un olio "universale" io lo metto nella mia USS Enterprise và benissimo:wink_:
Probabilmente intendevi dire "quella marca" e non quello specifico tipo di olio...voglio augurarmi che sia cosi' :rolleyes:
Probabilmente intendevi dire "quella marca" e non quello specifico tipo di olio...voglio augurarmi che sia cosi' :rolleyes:
la boccettina di Bardhal 2t negli anni 70-80.....era fenomenale....:wub:
la boccettina di Bardhal 2t negli anni 70-80.....era fenomenale....:wub:
Lo ricordo nostalgicamente...come quello di ricino dall'odore "particolare":wub::wub: