Visualizza Versione Completa : Scambio Cerchi TBS
LuisCifer
07/12/2011, 08:48
Ciao Scambio cerchi cromati (a raggi) con cerchi neri per triumph thunderbird Sport. Al momento non ricordo le misure ma se interessati faccio un salto in garage. Desidererei uno scambio con cerchi neri a raggi.
Attendo risposte. Ecco il link per le foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/188103-nuovo-iscritto-come-modifico-un-tbs-3.html
Herbie 53
07/12/2011, 09:59
In realtà a te servono i cerchi del tb non del TBS...il TBS ha entrambi i cerchi da 17..la tua dovrebbe avere il 16 dietro e 18 davanti con un solo disco.. Ma controlla il libretto;)..talamo l'ha battezzata sport..ma seppur un modello suo,la tua resta un "esperimento"..non aveva ancora i connotati del futuro TBS;)..nelle mie parole non c'è alcun senso dispregiativo..tutt'altro;)
morris63
07/12/2011, 11:54
Ciao, io ne ho uno da 18 anteriore , uno da 17 anteriore e uno da 17 posteriore in alluminio .... se ti interessano possiamo valutare lo scambio
LuisCifer
07/12/2011, 17:02
Bruno...e che c'è di male in quello che dici e scrivi.
Sicuramente sei più tecnico di me quindi tutte le tue correzioni vanno bene.
Per quanto riguarda lo scambio valuto solo se i cerchi sono già verniciati e solo per entrambe le ruote....sai com'è non vorrei trovarmi con un cercho nero e l'altro alluminio.
grazie scappo in palestra. Attendo audaci triumphisti disposti allo scambio. ciao