Visualizza Versione Completa : aiuto speed four
ragazzi , sono in crisi , ho bisogno di restaurare la mia piccola ma non trovo davvero niente in giro..
sapete dirmi dove trovare parti n carbonio , vtr , pedane arretrate , scarico....
insomma tutto??
grazie
controlla con le convenzioni del forum ci sono costruttori e magari fanno qualcosa anche x la piccolina cmq non e semplice reperire i pezzi x la baby prova a controllare su ebay in inghilterra si trova molto di piu che qui da noi
Le cose non necessariamente devono essere fatte ad hoc per la four, cmq lo scarico ti consiglio quello della mass, le pedane basta che prendi la misura e le cerchi nelle varie marche di quella misura, parti in carbonio ufficialmente credo non esistono ma puoi sempre fartele fare da chi li fa, certo, devi mettere in preventivo un bel esborso monetario.
ok grande , se sapete qualcosa in piu fatemi sapere...
un altra cosa ,da quando l' ho comprata ho sempre avuto i semimanubri alti..
con quelli bassi non e meglio?
chi li ha provati tutti e due sa dirmi qualcosa?
grazie
Io avevo quelli bassi....chiaramente ogni configurazione ha i suoi pro e i e suoi contro...con quelli bassi ti affatichi certamente molto di piu' i polsi, sopratutto se vai parecchio in moto e dove ci sono curve ma senti l'avantreno come con nessunaltro manubrio!
e quello che pensavo..
io quest'estate anando in giro con gente che aveva dei missili piuttosto che delle moto mi rendevo conto di fare piu fatica a tenere giu la moto nellecurve veloci..
poi magari e solo un impressione..
davide sicilia
19/02/2007, 17:07
se vuoi io ho lo scarico in carbonio triumph,vedi post
davide sicilia
19/02/2007, 17:08
se vuoi io ho lo scarico in carbonio triumph,vedi post:biggrin3: