PDA

Visualizza Versione Completa : preso zagaria il boss dei boss



burnout
07/12/2011, 11:09
preso zagaria il boss dei boss e se tutti i suoi proventi illeciti andassero per abassare lo spred :w00t:

Segy
07/12/2011, 11:16
preso zagaria il boss dei boss e se tutti i suoi proventi illeciti andassero per abassare lo spred :w00t:

bella botta ai casalesi... e questi.... di denari ne han davvero tanti :ph34r:

triplexperience
07/12/2011, 11:21
Bene. Detto questo, che chiudano i rubinetti alla camorra, serve poco arrestare un boss. Che vengano nel Nord Italia a controllare gli appalti e l'edilizia.

Segy
07/12/2011, 11:25
Bene. Detto questo, che chiudano i rubinetti alla camorra, serve poco arrestare un boss. Che vengano nel Nord Italia a controllare gli appalti e l'edilizia.

e chi deve controllare... gli amministratori corrotti?

spitjake
07/12/2011, 11:27
Bene. Detto questo, che chiudano i rubinetti alla camorra, serve poco arrestare un boss. Che vengano nel Nord Italia a controllare gli appalti e l'edilizia.

magari...:cry:

TIGRE SIBERIANA
07/12/2011, 11:54
il problema non è tagliare la testa (zagaria) perchè il suo vice prenderà il suo posto

basti pensare che a volte la testa viene presa perchè sono proprio i successori ad indirizzare le forze dell'ordine sulla giusta strada

il problema è eliminare la "mentalità" corrotta e aumentare il numero delle FF.OO. nelle zone più "calde" e fare delle leggi più dure o comunque trovare il modo di farle rispettare ma si sa che in Italia una volta fatta la legge sono bravi a raggirarle :rolleyes:

sfortunatamente la legge non tutela neanche coloro i quali , nelle cosidette zone "calde" , si fanno avanti per denunciare quindi ........ figuriamoci :dry:

Lo scrofo
07/12/2011, 12:06
E... come al solito, sono sempre a casa propria ... magari in un bunker, ma MAI fuori porta.

INCREDIBILE SCOPERTA !

Mai come adesso ci vorrebbe un po' di sano pugno di ferro contro sta gentaglia ... Alla Cesare Mori...

http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Mori

urasch
07/12/2011, 12:18
tanto ne verra un altro al posto suo..siamo sempre li...

TIGRE SIBERIANA
07/12/2011, 12:39
tanto ne verra un altro al posto suo..siamo sempre li...




la triste realtà :rolleyes:

Segy
07/12/2011, 12:41
quando ci sono questi arresti eclatanti... non è l'arresto in se.... diciamo che, ci si aspetta sempre una collaborazione... meglio ancora se pensano di esser stati "inculati" dai suoi "simili".

lasilvia
07/12/2011, 12:42
Anch'io son dell'idea che quando vengono presi vuol dire che non sono più a capo di niente già da un po'...

streetTux
07/12/2011, 12:59
Meglio che niente... ma serve di più.

wailingmongi
07/12/2011, 13:00
sarebbe bello....se fosse così semplice :rolleyes:

ci vuole molta molta più strada...

roberto70
07/12/2011, 13:05
ottima notizia! avanti così!:wink_:

macheamico6
07/12/2011, 13:11
Non credo proprio che la mafia avesse deciso di sacrificare, e magari già sostituito, i vari Riina, Brusca e Provenzano.
Dovremmo avere un pò più di fiducia in chi è quotidianamente in prima linea contro il crimine, in particolare contro mafia, camorra e 'ndrangheta.
Ottima notizia.
Ora sotto con un altro !!!

357magnum
07/12/2011, 13:11
POLIZIA
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

TIGRE SIBERIANA
07/12/2011, 13:14
Non credo proprio che la mafia avesse deciso di sacrificare, e magari già sostituito, i vari Riina, Brusca e Provenzano.
Dovremmo avere un pò più di fiducia in chi è quotidianamente in prima linea contro il crimine, in particolare contro mafia, camorra e 'ndrangheta.
Ottima notizia.
Ora sotto con un altro !!!

se ti riferisci a me non intendevo dire che tutti i vari "capi" siano stati sacrificati :rolleyes:


ma allo stesso tempo non si deve credere a tutto quello che viene detto :wink_:


POLIZIA
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ovviamente complimenti agli agenti delle forze dell'ordine che nonostante le loro paghe e tutti i disagi riescono a portare avanti il loro lavoro :wink_:

niconino
07/12/2011, 14:14
cosa aveva fatto di male?il governo ci ruba tutti i giorni alla luce del sole ma non si autoarrestano :cry:

Gian
07/12/2011, 14:22
Un grazie sentito da parte mia alle FF.OO.
Complimenti, ottimo lavoro.....nonostante le difficoltà!

marco.bus
07/12/2011, 14:26
ma che vita sarà vivere da boss rinchiuso come un topo in un cunicolo per anni..
l'ambizione e l'ignoranza insieme non vanno bene!

tormento
07/12/2011, 18:52
chissà adesso quanta gente disoccupata nel casertano....

yatta
07/12/2011, 19:00
:smoke_: da quando sono nato che arrestano boss....ma quanti cazzo sono sti boss???....

Herbie 53
07/12/2011, 19:02
prima o poi i boss li beccan tutti...Marco cambia moto, con quel colore ti acchiappano subito..:oook:

tormento
07/12/2011, 19:15
:smoke_: da quando sono nato che arrestano boss....ma quanti cazzo sono sti boss???....

.....e dicono ogni volta "l'ultimo boss dei boss"......:blink:

marco72
07/12/2011, 19:20
ottima notizia! avanti così!:wink_:
ti quoto!!!! scusate ma i commenti del tipo :
- non serve niente tagliare una testa
- tanto un altro ha già preso il suo posto....

MI FANNO VENIRE I BRIVIDI!!!:mad:


:nonono:

manu for rent
07/12/2011, 19:35
follow the money
..and the pussy

urasch
07/12/2011, 19:56
ma avete sentito i commenti della gente?secondo loro non è giusto il suo arresto...io non ho parole...

burnout
07/12/2011, 19:58
pero' io guarderei di piu' ai profitti da reinvestire di questi delinquenti magari per salvare lo stato italiano da questa crisi e sappiamo che sono quasi quelli di uno stato parallelo

urasch
07/12/2011, 19:59
secondo me questi arresti ke fanno non hanno ne un inizio e ne una fine...

winter1969
07/12/2011, 20:53
Belle cose

maurotrevi
07/12/2011, 21:41
certo ogni volta che uno viene arrestato è solo perchè non conta più niente.... però fatalità c'era sempre una marea di gente a nasconderli.

questi sanno tutto e a nessuno di loro fa comodo che vengano presi!!!

onlystreet
07/12/2011, 22:11
lo hanno bannato?

OrangiOne
07/12/2011, 22:32
Solito arresto ad orologeria: prima ci spennano e poi ci danno il contentino!
Sbaglio?

urasch
08/12/2011, 08:48
Solito arresto ad orologeria: prima ci spennano e poi ci danno il contentino!
Sbaglio?

quoto

Segy
08/12/2011, 09:54
ma avete sentito i commenti della gente?secondo loro non è giusto il suo arresto...io non ho parole...

basta capire cos'è la camorra per rendersi conto che è un comportamento "normale".
non finirò mai di dire che, se la camorra ottiene consensi è per l'assenza dello stato e non li biasimo.
in alcune zone d'Italia, è più utile la camorra che lo stato, per dire.

TIGRE SIBERIANA
08/12/2011, 10:10
basta capire cos'è la camorra per rendersi conto che è un comportamento "normale".
non finirò mai di dire che, se la camorra ottiene consensi è per l'assenza dello stato e non li biasimo.
in alcune zone d'Italia, è più utile la camorra che lo stato, per dire.

ti posso dire che di certo il sistema camorristico non conviene a nessuno , tranne a coloro che ne fanno parte.......

se lo Stato è assente , le leggi non vengono fatte rispettare e le pene non sono "certe" non verrà mai debellato il fenomeno criminale

Segy
08/12/2011, 10:28
ti posso dire che di certo il sistema camorristico non conviene a nessuno , tranne a coloro che ne fanno parte.......

se lo Stato è assente , le leggi non vengono fatte rispettare e le pene non sono "certe" non verrà mai debellato il fenomeno criminale

conosco molto bene il sistema e anche i meccanismi che lo regolano.

concordo con te... ma solo in parte.

io non mi riferisco al fenomeno criminale nella forma più stretta, ma in quella di assistenza legata naturalmente ad una convenienza economica.

io ho una convinzione... che spesso ha trovato favori anche verso chi dovrebbe combattere questo fenomeno.

saviano a messo alla ribalta nazionale (non quella interna poichè era evidente), il fenomeno e coloro che (lo stato in senso generale), avevan "delegato" al sistema camorra l'amministrazione di una zona del nostro paese son stati presi in contropiede e adesso chiedere e riprendere la titolarità del territorio, soprattutto il consenso della gente è molto difficile.

Millejager
08/12/2011, 10:33
'sti maiali vivono come i topi..... sottoterra... maledetti

onlystreet
08/12/2011, 14:24
'sti maiali vivono come i topi..... sottoterra... maledetti

qualche ratto sta anche fuori

TIGRE SIBERIANA
08/12/2011, 14:25
qualche ratto sta anche fuori

sfortunatamente i ratti sopravvivono a tutto , come dice un amico che si occupa di deratizzazioni :rolleyes:

manu for rent
08/12/2011, 14:30
è stata la caduta dicosentino prima e berlusconi poi a spingere alcuni carcerati a parlare visto che in carcere stavano perdendo protezione e benefici..fate 2+2

burnout
08/12/2011, 16:18
la gente intervistata.... era una brava persona non ha mai fatto male a nessuno:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick:

noris
08/12/2011, 17:55
tanto ne verra un altro al posto suo..siamo sempre li...

ovvio:cry:


però fatalità c'era sempre una marea di gente a nasconderli.

questi sanno tutto e a nessuno di loro fa comodo che vengano presi!!!

Ma per costruire un bunker ci saran volute ruspe e un via vai di mezzi mica da poco e possibile che amministrazione comunale non sapesse nulla?
In galera pure loro che l'hanno protetto

Segy
08/12/2011, 18:17
Ma per costruire un bunker ci saran volute ruspe e un via vai di mezzi mica da poco e possibile che amministrazione comunale non sapesse nulla?
In galera pure loro che l'hanno protetto

ma come fai a costruire un bunker sotto terra... dentro una hasa già esistente??

noris
08/12/2011, 18:42
ma come fai a costruire un bunker sotto terra... dentro una hasa già esistente??

E che ne sò....
chiedilo a zagaria:tongue:

Segy
08/12/2011, 18:47
E che ne sò....
chiedilo a zagaria:tongue:

:biggrin3:
se han fatto prima l'uno e poi l'altro... allora si che... c'è da incazzarsi, per dire....

TIGRE SIBERIANA
09/12/2011, 10:03
ma come fai a costruire un bunker sotto terra... dentro una hasa già esistente??

vuoi vedere che questa gente riesce a mettere i rifiuti speciali sotto terra ....figuriamoci fare un bunker interrato :wink_:


probabilmente se qualcuno avesse chiesto(e di sicuro nessuno avrebbe il coraggio nel suo paese) come mai si vede entrare/uscire materiale per costruzioni.......avrebbe risposto "stanno ristrutturando l'appartamento" ....:rolleyes:

Segy
09/12/2011, 10:09
vuoi vedere che questa gente riesce a mettere i rifiuti speciali sotto terra ....figuriamoci fare un bunker interrato :wink_:


probabilmente se qualcuno avesse chiesto(e di sicuro nessuno avrebbe il coraggio nel suo paese) come mai si vede entrare/uscire materiale per costruzioni.......avrebbe risposto "stanno ristrutturando l'appartamento" ....:rolleyes:

tigre ma hai visto alla tivvì... con quale perfezione, tutta la struttura con le pareti mobili andava ad incastrarsi con la scatola (la casa)?

tecnicamente (io non sono un geometra) la vedo dura.. fare un buho per terra dentro una hasa già costruita.. e poi scavavan con le mani???????

io penso che, prima hanno fatto il bunker e poi sopra la hasa

penso eh... è un mio parere

TIGRE SIBERIANA
09/12/2011, 10:12
tigre ma hai visto alla tivvì... con quale perfezione, tutta la struttura con le pareti mobili andava ad incastrarsi con la scatola (la casa)?

tecnicamente (io non sono un geometra) la vedo dura.. fare un buho per terra dentro una hasa già costruita.. e poi scavavan con le mani???????

io penso che, prima hanno fatto il bunker e poi sopra la hasa

penso eh... è un mio parere

forse non hai sentito in tv che hanno deciso di chiamare l'ingegnere che ha diretto i lavori ? :biggrin3:



comunque se non ho capito male il bunker è stato fatto dopo rispetto alla villa :wink_:

Segy
09/12/2011, 10:25
forse non hai sentito in tv che hanno deciso di chiamare l'ingegnere che ha diretto i lavori ? :biggrin3:



comunque se non ho capito male il bunker è stato fatto dopo rispetto alla villa :wink_:

no, non ho sentito nulla, ho solo guardato incuriosito delle immagini.

perchè han chiamato l'ingegnere? al catasto risultava una villa con un bunker?

TIGRE SIBERIANA
09/12/2011, 10:27
no, non ho sentito nulla, ho solo guardato incuriosito delle immagini.

perchè han chiamato l'ingegnere? al catasto risultava una villa con un bunker?

beh se chi sta portando avanti l'indagine ha deciso d'interrogare l'ingegnere si vede che probabilmente qualcosa sa :wink_:

ABCDEF
09/12/2011, 13:02
spero gli aumentino gli estimi catastali :dry:

:biggrin3: