PDA

Visualizza Versione Completa : Problema onof

spadino
07/12/2011, 17:31
Ciao io ho una speed triple 2011 con scarico zard omologato e mappatura originale per scarichi originali alti. da quando ho montato lo scarico basso la moto mi fa parecchi onof, sopratutto quando rilascio il gas e scoppietta poi riaccellero, ho notato che col freddo il problema e più frequente ho forse e una mia sensazione chi di voi a risolto il problema e come premetto ho il filtro originale anche se volevo cambiarlo con un BMC pero ho letto sul forum che con quello si accentuerbbe ancora di più il problema onof.
Recentemente ho montato la centralina memjet e onof si sono ridotti pero li fa ancora un pò. gli scoppi in rilascio no ma non mi danno fastidion ,cosa cosigliate di fare mappatura nuova con filtro piu aperto? oppure peggioro?

Niko80
07/12/2011, 19:24
ho anch'io il terminale zard con filtro originale ma la mappa non è l'originale e sinceramente non mi ricordo quale sia:cry: non vorrei dire una cazzata ma è quella per scarichi alti aperti.
la moto va benissimo niente on off solo scoppietta in estate quando si bolle

spadino
07/12/2011, 21:03
sapresti dirmi con precisione che mappatura ai? cosi vado dal concessionario a farmela istallare che modello ai triumph speed triple 2011

Niko80
08/12/2011, 03:22
sapresti dirmi con precisione che mappatura ai? cosi vado dal concessionario a farmela istallare che modello ai triumph speed triple 2011

si ho una speed 2011, potrei dirti quasi con certezza che ho la mappa per arrow alti aperti..

Fabrizio
08/12/2011, 07:29

scusa ma dovrebbe essere il meccanico a sapere
che mappatura mettere:wink_:

urasch
08/12/2011, 09:38
prova a cambiare mappa...