PDA

Visualizza Versione Completa : SUPERNAPOLI

gc57
07/12/2011, 21:40
GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:supremo:

spitjake
07/12/2011, 21:40
comunque il villareal è una squadraccia, e tra l'altro non ho capito cosa volessero metterla sul cattivo, proprio antipatici

Acme
07/12/2011, 21:41
Bene così, congratulazioni al Napoli.

Ziggy Stardust
07/12/2011, 21:44
be.... i tanto blasonati campionati inglese/spagnolo hanno meno squadre agli ottavi rispetto a noi.... bene bene. complimenti :rolleyes:

gabri1050
07/12/2011, 21:49
GRANDI RAGAZZI.. complimenti ;)

urasch
07/12/2011, 21:51
complimenti al napoli....ma i napoletani..pensano ancora a maradona...

081
07/12/2011, 21:53
.G

:moneyyy:

sulla parola .... ad averlo avresti capito tante cose, ma queste sono altre storie e bisogna viverle per poterle "appena" immaginare

:coool:

Luigi
07/12/2011, 21:56

questo non è vero, a parte me che non seguo più il calcio da quando Maradona ha smesso di giocare perchè non ha senso, il napoletano è un popolo pragmatico, guarda sempre al presente pur mantenendo accesi i ceri sotto gli altarini

Gnolo
07/12/2011, 22:02
Bene

OrangiOne
07/12/2011, 22:06
Complimenti!

winter1969
07/12/2011, 22:31
:oook:

Dominos
07/12/2011, 22:55
COMPLIMENTI NAPOLI.

mister51
07/12/2011, 23:26
come già scritto nel 3d Champions....................COMPLIMENTI.

HO ESULTATO AI GOL...............ma i primi 65 minuti, per me sono la peggiore prestazione di queste partite del girone:
Poi dopo il primo gol si è visto un Napoli più sciolto che ha saputo, questa volta, "amministrare" la partita............:wink_::wink_:

Il giudizio suddetto credo che sia la conseguenza per lo stress della partita "dentro/fuori" ................e quindi bisogna migliorare questo "difetto".............:wink_:

Certo il Manchester C. viene eliminato con 10 punti......gli stessi dell?Inter primo nel girone................:rolleyes:

manu for rent
08/12/2011, 03:02
UNITED fuori

GODOOOOOOO

Venanzio
08/12/2011, 05:05
Forza Napoli!!

tbb800
08/12/2011, 07:09
FORZA NAPOLI !

49390

miss_valentine
08/12/2011, 08:53
Un ragazzino che amava molto mio padre, mise sulla sua bara una sciarpa del Napoli prima che fosse seppellito: oggi andrò al cimitero a fargli un saluto, sono certa che stia godendo anche lui.

urasch
08/12/2011, 08:55
questo non è vero, a parte me che non seguo più il calcio da quando Maradona ha smesso di giocare perchè non ha senso, il napoletano è un popolo pragmatico, guarda sempre al presente pur mantenendo accesi i ceri sotto gli altarini

sicuramente un tifo caloroso,io sono circondato da colleghi napoletani...e pensano solo a lui...

winter1969
08/12/2011, 09:20
Certo il Manchester C. viene eliminato con 10 punti......gli stessi dell?Inter primo nel girone................:rolleyes:

L'Apoel ha vinto il girone con 9 punti,non vedo dove sia il problema.

081
08/12/2011, 09:30
Un ragazzino che amava molto mio padre, mise sulla sua bara una sciarpa del Napoli prima che fosse seppellito: oggi andrò al cimitero a fargli un saluto, sono certa che stia godendo anche lui.

un'abbraccio a te e al ragazzino

roberto70
08/12/2011, 09:31
complimenti, qualificazione meritata nel girone più difficile, ottima impresa!:wink_:

n0x
08/12/2011, 10:27
Non avrei scommesso due lire sul napoli qualificato. Impresa.
In tutto questo come al solito stonano le imprese al contrario del cafone romano che insinua combine nei giorni antecedenti al match e la figuraccia dell'uomo qualunque che si fa espellere dando ancora una prova di totale antisportività. In una giornata trionfale sono riusciti a farsi riconoscere per l'ennesima volta.

yatta
08/12/2011, 10:35
:smoke_: vorrei spezzare una lancia a favore di quest' omino che forse piu' di tutti e' rimasto sconvolto della vittoria del Napoli...

http://static.guim.co.uk/sys-images/Sport/Pix/columnists/2010/4/15/1271347317397/Roberto-Mancini-001.jpg

MANCIO VAI A CAGARE TE E TUTTE LE INGLESI !!!!!!

Black Death
08/12/2011, 10:39
In tutto questo come al solito stonano le imprese al contrario del cafone romano che insinua combine nei giorni antecedenti al match e la figuraccia dell'uomo qualunque che si fa espellere dando ancora una prova di totale antisportività. In una giornata trionfale sono riusciti a farsi riconoscere per l'ennesima volta.

a sto giro ti devo dar ragione De Lamentis preventivo ha fatto proprio una figura di merda, a livello mondiale.

;;)

winter1969
08/12/2011, 10:46

Il Napoli è riuscito nell'impresa di rendersi antipatico non avendo vinto nulla

Black Death
08/12/2011, 10:48

sei un cretino ma sta volta hai ragione ....mi hai fatto anche ridere :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

winter1969
08/12/2011, 10:50
sei un cretino ma sta volta hai ragione ....mi hai fatto anche ridere :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Foto della risata o non è mai successo

LadriBianconeri

Black Death
08/12/2011, 10:53
Foto della risata o non è mai successo

..W i merdazzurri .....

:oook: eccola

http://img205.imageshack.us/img205/3636/uomosenzadenti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/205/uomosenzadenti.jpg/)

;;)

Segy
08/12/2011, 11:02
complimenti al napoli per il risultato ottenuto :yess:

Millejager
08/12/2011, 11:32

:risate2::risate2:

Segy
08/12/2011, 11:39
maremma quanto siete acidi.... ladri... gobbi, interisti ecc...ecc.... fa rabbia che una società senza spendere i miliardi a gran palate quanto voi... ottiene ottimi risultati eh... suhate maledetti ladri!!

anche la viola vincerà tutto con pohi soldi

bravo napoli.. falli rosihare!!!

yatta
08/12/2011, 11:54
:smoke_: vorrei spezzare una lancia a favore di quest' omino che forse piu' di tutti e' rimasto sconvolto della vittoria del Napoli...

http://static.guim.co.uk/sys-images/Sport/Pix/columnists/2010/4/15/1271347317397/Roberto-Mancini-001.jpg

MANCIO VAI A CAGARE TE E TUTTE LE INGLESI !!!!!!

maremma quanto siete acidi.... ladri... gobbi, interisti ecc...ecc.... fa rabbia che una società senza spendere i miliardi a gran palate quanto voi... ottiene ottimi risultati eh... suhate maledetti ladri!!

anche la viola vincerà tutto con pohi soldi

bravo napoli.. falli rosihare!!!

:smoke_: non fare sempre il paladino fomentatore di sta gran coppola.....leggi bene....e vai a cagare anche te insieme a Mancio e le inglesi.......che ben vengano le vittorie di italiane in Scempio....al di la' degli sfotto di campionato.....

Segy
08/12/2011, 11:59
:smoke_: non fare sempre il paladino fomentatore di sta gran coppola.....leggi bene....e vai a cagare anche te insieme a Mancio e le inglesi.......che ben vengano le vittorie di italiane in Scempio....al di la' degli sfotto di campionato.....

gran coppola?
quale?

:cipenso:

va la va la...

yatta
08/12/2011, 12:03
gran coppola?
quale?

:cipenso:

va la va la...

:smoke_: di..........................picio

Segy
08/12/2011, 12:04
:smoke_: di..........................picio

:laugh2::biggrin3::tongue::wub:

Obsolete
08/12/2011, 12:19
mi sto guardando studio sport per vedermi i gol, che ieri sono uscito, sticazzi del calcio, e considerando:
-delaurentis:sick:
-mazzarri espulso per la spinta:sick:
-le stronzate da ritardato di hamsick nell'intervista postpartita
-i napoletani che cantano o surdato nnamurato
-i napoletani che sfottono mancini
quasi mi dispiace che è uscito il manchester, che ci ha dato i joy division e gli smiths, tra gli altri, e non i cinepanettoni e giggidalessio e ste figure da poveracci analfabeti

Segy
08/12/2011, 12:24
mi sto guardando studio sport per vedermi i gol, che ieri sono uscito, sticazzi del calcio, e considerando:
quasi mi dispiace che è uscito il manchester, che ci ha dato i joy division e gli smiths, tra gli altri, e non i cinepanettoni e giggidalessio e ste figure da poveracci analfabeti

scusa non capisco tutte queste considerazioni extrasportive

è una partita di pallone non di simpatia

Obsolete
08/12/2011, 12:32
scusa non capisco tutte queste considerazioni extrasportive

è una partita di pallone non di simpatia

beh, io non sono napoletano, non ci guadagno se il napoli passa il turno perchè non lavoro per la società napoli, quindi mi sembra normale fare considerazioni extrasportive. quindi guardo il contorno, proprio perchè è solo una partita di pallone

non ti pare?

081
08/12/2011, 13:33
Avevamo il girone piu' complicato e lo si è superato. per noi questa vale piu' di tante vittorie. siam felici e soddisfatti, il resto sono chiacchiere.
i presidenti non si scelgono, sono loro che hanno il potere di farlo in base ai soldi, è vero De Laurentis non sara' il massimo in sipatia e sortite, ma è uno che su carta ci ha portato dalla serie C agli ottavi di champions in un'ascesa di successi.
l'espulsione di Mazzarri è giusta ci sta tutta, ma non penso ci sia cattiveria in quel gesto di tensione, i commenti dei giocatori sono molto meglio delle domande dei telecronisti che ( e parlo per tutti ) non fanno altro che chiedere della prossima partita, delle ambizioni e cosa pensano della prestazione .... che tristezza, fossi io li manderei a fare in culo a prescindere.
per me la partita di calcio è quella che si gioca nei 90 minuti e solo quella merita di essere commentata, le provocazioni, gli insulti e il resto sono tutte cose per riempire i giornali.
Ripeto avevamo il turno piu' difficile e lo si è passato, questo è quello che conta insieme al fatto che sono 3 le italiane passare.
Per tutti quelli che non sanno altro che insultare e rendere le discussioni antisportive un affettuoso e caloroso SOOKA

n0x
08/12/2011, 13:43

:D

L'Ostile Inglese
08/12/2011, 14:04
Avevamo il girone piu' complicato e lo si è superato. per noi questa vale piu' di tante vittorie. siam felici e soddisfatti, il resto sono chiacchiere.
i presidenti non si scelgono, sono loro che hanno il potere di farlo in base ai soldi, è vero De Laurentis non sara' il massimo in sipatia e sortite, ma è uno che su carta ci ha portato dalla serie C agli ottavi di champions in un'ascesa di successi.
l'espulsione di Mazzarri è giusta ci sta tutta, ma non penso ci sia cattiveria in quel gesto di tensione, i commenti dei giocatori sono molto meglio delle domande dei telecronisti che ( e parlo per tutti ) non fanno altro che chiedere della prossima partita, delle ambizioni e cosa pensano della prestazione .... che tristezza, fossi io li manderei a fare in culo a prescindere.
per me la partita di calcio è quella che si gioca nei 90 minuti e solo quella merita di essere commentata, le provocazioni, gli insulti e il resto sono tutte cose per riempire i giornali.
Ripeto avevamo il turno piu' difficile e lo si è passato, questo è quello che conta insieme al fatto che sono 3 le italiane passare.
Per tutti quelli che non sanno altro che insultare e rendere le discussioni antisportive un affettuoso e caloroso SOOKA

Come non quotarti?
Leggendo tutti i commenti mi sembra di sentire mia suocera quando non riesce a stare zitta e comincia a parlare a vanvera pur di parlare.

Obsolete
08/12/2011, 14:12
scusate ma proprio perchè il calcio è un gioco certi atteggiamenti a bordo campo (l'allenatore), poco fuori dal campo (il presidente), e molto fuori dal campo (i tifosi) danno fastidio, o no? non capisco perchè vi dovete offendere o dovete pensare che tutto il mondo è contro di voi.

poi, il napoli è una grande squadra, gioca bene e ha meritato di passare il turno.

Fermissimo
08/12/2011, 14:13
andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.

scusate ma proprio perchè il calcio è un gioco certi atteggiamenti a bordo campo (l'allenatore), poco fuori dal campo (il presidente), e molto fuori dal campo (i tifosi) danno fastidio, o no? non capisco perchè vi dovete offendere o dovete pensare che tutto il mondo è contro di voi.

poi, il napoli è una grande squadra, gioca bene e ha meritato di passare il turno.

la lite Gattuso-Jordan è stata più brutta...comunque sono tensioni che in partita possono capitare...l'importante è scusarsi

winter1969
08/12/2011, 14:36
andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.

Mou in Italia è stato "crocefisso" dalla stampa per molto meno

spitjake
08/12/2011, 14:39

fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot

winter1969
08/12/2011, 14:50
fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot

Forse lo difendono per quello che la squadra,anche per merito suo,ha vinto in due anni.
Mercenario mi sembra la parola sbagliata,ambizioso di sicuro ma non credo che a Madrid sia andato per i soldi ma per il maggior prestigio della società.

081
08/12/2011, 14:52

di atteggiamenti a bordo campo, o poco fuori dal campo piu' o meno sportivi se ne potrebbero riempite libri, partendo da chi pur di dire ho vinto ha pagato, parlo di questo perche' è la peggior cosa.
non si tratta di prendersela, si parla del Napoli, e ti rispondo, non sembra che me la sia presa, ho solo detto e ribadisco che a me piace commentare i 90 minuti di 22 giocatori, e in questo caso si è meritata la vittoria.

Obsolete
08/12/2011, 15:02
di atteggiamenti a bordo campo, o poco fuori dal campo piu' o meno sportivi se ne potrebbero riempite libri, partendo da chi pur di dire ho vinto ha pagato, parlo di questo perche' è la peggior cosa.
non si tratta di prendersela, si parla del Napoli, e ti rispondo, non sembra che me la sia presa, ho solo detto e ribadisco che a me piace commentare i 90 minuti di 22 giocatori, e in questo caso si è meritata la vittoria.

ci mancherebbe, tutto sacrosanto:wink_::wink_:

gc57
08/12/2011, 16:01
beh, io non sono napoletano, non ci guadagno se il napoli passa il turno perchè non lavoro per la società napoli, quindi mi sembra normale fare considerazioni extrasportive. quindi guardo il contorno, proprio perchè è solo una partita di pallone

non ti pare?
Per l'evidenziato,qui stiamo tutti facendo,molto cafonescamente,gran salti di gioia!:risate2:

winter1969
08/12/2011, 16:27
Per l'evidenziato,qui stiamo tutti facendo,molto cafonescamente,gran salti di gioia!:risate2:

mah

onlystreet
08/12/2011, 16:32
è un bene che il napoli vada avanti...almeno porta con se un po di rifiuti da smaltire quà e là per le città europee.

quindi io dico meglio che il napoli vinca la champions..altrimenti si ritorna nella spazzatura

ghhg

Obsolete
08/12/2011, 16:32
quoto il mah, ma contenti voi contenti tutti:wink_::wink_::wink_:

gc57
08/12/2011, 16:43

quoto il mah, ma contenti voi contenti tutti:wink_::wink_::wink_:
Forse scrivi per dimenticare,allora segnatele le cose.
Sei sempre molto pronto nelle offese gratuite,quindi stattene nel tuo paesino,cosi' non avrai la sfortuna di incontrare qualche napoletano.
Ti saluto.

Obsolete
08/12/2011, 16:47
Sei sempre molto pronto nelle offese gratuite,quindi stattene nel tuo paesino,cosi' non avrai la sfortuna di incontrare qualche napoletano.
Ti saluto.

con una di napoli ci lavoro, e non mi dispiace come persona, e ho un amico di origini napoletane, che però mò sta a lisbona... dovrò chiedergli se è andato via per colpa mia, a sto punto

purtroppo però un altro bel tot di napoletani devo incontrarli per forza, visto che questo tot ha portato la camorra e altri atteggiamenti ineleganti qua nel mio paesino

luka
08/12/2011, 16:49
Eccezzzziunale veramente sto Napoli:wink_:

Che ROSICONI che siete!!!!:rolleyes:

081
08/12/2011, 17:01
è un bene che il napoli vada avanti...almeno porta con se un po di rifiuti da smaltire quà e là per le città europee.

quindi io dico meglio che il napoli vinca la champions..altrimenti si ritorna nella spazzatura

ghhg

poveretto

Ti saluto.

non sono assolutamente daccordo.

La tristezza è che si condivida una passione comune ma si coltiva un grande odio razzista in queste discussioni e questo non puo' che essere un male. trascendere, sfidare e umiliarsi a vicenda non fa altro che convincermi che in questo forum c'è poco da scrivere se non di moto

yatta
08/12/2011, 17:03
:smoke_: antipatie e analfabetismi a parte....sta di fatto che in una competizione calcistica internazionale sono squadre.. quelle attualmente che giocano la Scempio che rappresentano i colori itagliani....quindi se devo esser sincero e pragmatico....che ben vengano i premi in soldini a societa' italiane piuttosto che a spagnoli inglesi francesi tetesken....che cmq a simpatie e ignoranza non e' che siano meglio del solito gatto attaccato ai maroni.....quindi per dirla in breve.....
fanculo tutti gli altri e avanti itagliane !!!!!!!!!!

winter1969
08/12/2011, 17:17
:smoke_: antipatie e analfabetismi a parte....sta di fatto che in una competizione calcistica internazionale sono squadre.. quelle attualmente che giocano la Scempio che rappresentano i colori itagliani....quindi se devo esser sincero e pragmatico....che ben vengano i premi in soldini a societa' italiane piuttosto che a spagnoli inglesi francesi tetesken....che cmq a simpatie e ignoranza non e' che siano meglio del solito gatto attaccato ai maroni.....quindi per dirla in breve.....
fanculo tutti gli altri e avanti itagliane !!!!!!!!!!

:wink_:

onlystreet
08/12/2011, 17:17
poveretto

:smoke_:

Fermissimo
08/12/2011, 17:21

a mio avviso il gesto delle manette è meno sportivo della trattenuta di Mazzarri...parlare di sindrome coreica di un portiere è quantomeno inelegante nei confronti dei malati di Huntington...e potrei continuare a lungo...insomma, come stile, Mourinho non è Liedholm o Ancelotti o Simoni per fare qualche esempio

ma siamo nella società dei vincenti...se sei vincente ti è permesso tutto...

winter1969
08/12/2011, 17:25
a mio avviso il gesto delle manette è meno sportivo della trattenuta di Mazzarri...parlare di sindrome coreica di un portiere è quantomeno inelegante nei confronti dei malati di Huntington...e potrei continuare a lungo...insomma, come stile, Mourinho non è Liedholm o Ancelotti o Simoni per fare qualche esempio

Nel caso di Mazzarri tutto è permesso anche senza vincere niente

mister51
08/12/2011, 17:30

STRAQ8...................:wink_:

robitopomoto
08/12/2011, 17:31
ha detto che l'ha fatto apposta....ci credo poco..
cmq FORZA NAPOLI!!

Fermissimo
08/12/2011, 17:33

...guarda io sono juventino ma non faccio fatica a riconoscere che Conte non è Arsene Wenger a livello di eleganza e comportamento...cioè...ora va tutto bene ma se le cose andassero male senz'altro potrà dire o fare cose discutibili

...Mazzarri ha come principale colpa i commenti del dopo partita quando è sempre troppo di parte e difficilmente ammette le qualità o meriti altrui...però nella sua carriera ha fatto molto bene...

...pare infine che Mazzarri abbia ammesso di aver fatto quel gesto per dare una scossa alla squadra...beh questo è un comportamento alla Mourinho...

mister51
08/12/2011, 17:34

ALLORA PER TE nella "vita quotidiana" un buzzurro che fà carriera è da "ammirare" ed una persona onesta che svolge con scrupolo la sua professione e non scende a "compromessi" (ovviamente non è il caso di Mazzarri) è una..........."merdaccia"????????????? solo perchè il primo è per la "Società Civile" ...un vincente???????????:wink_::wink_::wink_:

Segy
08/12/2011, 17:36
ancora complimenti al napoli ho goduto con i loro tifosi, grandi :oook:

evviva le squadre non straricche che raggiungono ottime posizione in europa. vai :oook:

gobbi e interisti ladri, fancul :oook:

Fermissimo
08/12/2011, 17:37

evviva le squadre non straricche che raggiungono ottime posizione in europa. vai :oook:

finalmente l'hai capito che hai bisogno di una seconda squadra da tifare per avere soddisfazioni:w00t:

...comunque dopo le prime 2 partite del girone ho fatto giocare il Napoli vincitore della Champions a un mio amico che scommette (io ho fatto un voto e non posso farlo)...se vince sono bei soldini...

yatta
08/12/2011, 17:44

:oook: :oook: :oook: ti manda i saluti una tua vecchia conoscenza....

http://www.tz-online.de/bilder/2010/03/25/690116/562308227-million-arjen-robben-geniestreiche.9.jpg

:smoke_: io invece ti mando a cagare come al solito........

onlystreet
08/12/2011, 17:46
:laugh2:

robitopomoto
08/12/2011, 17:50
certo il miracolo l'ha fatto anche l'apoel....

Segy
08/12/2011, 17:51
:oook: :oook: :oook: ti manda i saluti una tua vecchia conoscenza....

http://www.tz-online.de/bilder/2010/03/25/690116/562308227-million-arjen-robben-geniestreiche.9.jpg

:smoke_: io invece ti mando a cagare come al solito........

solo rubando... ci han fermato :dry:

lo stesso anno.... visto che fai lo spiritoso.. siete usciti dalla cempionscippe prima di noi... poi siente andati in europa seghelighe e pure lì.... fuori alla prima partita :coool:

ma vaia vai... pensa alla tua squadra di merda... :sick: senza rubare non vincete una sega, ladri! :sick:

SUHA :smoke_:

onlystreet
08/12/2011, 17:53
con i soldi del nuovo stadio la juve diventerà sempre piu scomoda. per il mercato estivo ci saranno qualcosa come 140 milioni da spendere sul mercato. avanti cosi.

Segy
08/12/2011, 17:56
con i soldi del nuovo stadio la juve diventerà sempre piu scomoda. per il mercato estivo ci saranno qualcosa come 140 milioni da spendere sul mercato. avanti cosi.

pensate a pagare i debiti va la... voglio vedere adesso a gennaio quanti altri denari dovete tirar fuori.... senza contare gli arbitri ecc....ecc... per dire.

comunque qua si parla di calcio... non di ladri.. via di qua gobbi :oook:

onlystreet
08/12/2011, 17:57
pensate a pagare i debiti va la... voglio vedere adesso a gennaio quanti altri denari dovete tirar fuori.... senza contare gli arbitri ecc....ecc... per dire.

comunque qua si parla di calcio... non di ladri.. via di qua gobbi :oook:

di al tuo padrone che le sue scarpe fanno cahare

Segy
08/12/2011, 17:59
di al tuo padrone che le sue scarpe fanno cahare

diglielo te... magari tiragnene ni capo a quel ciabattino della phawa :mad:

Fermissimo
08/12/2011, 17:59
solo rubando... ci han fermato :dry:

lo stesso anno.... visto che fai lo spiritoso.. siete usciti dalla cempionscippe prima di noi... poi siente andati in europa seghelighe e pure lì.... fuori alla prima partita :coool:

ma vaia vai... pensa alla tua squadra di merda... :sick: senza rubare non vincete una sega, ladri! :sick:

SUHA :smoke_:

cosa cosa??? c'è una lega dedicata a te? sfido io che ne siamo usciti in fretta!!!:w00t:

Segy
08/12/2011, 18:00
basta mod... cancella tutto questo spam e OT :oook:

cosa cosa??? c'è una lega dedicata a te? sfido io che ne siamo usciti in fretta!!!:w00t:

:laugh2:

n0x
08/12/2011, 19:55

Tu quando si parla di napoletanismo dimentichi di essere moderatore...e non va bene per niente

Il tifo acceca a qualsiasi latitudine, secondo la vostra visione l'intera italia dovrebbe inginocchiarsi ed osannare il napoli per quanto ottenuto fin'ora, esattamente come avete fatto ieri notte.
Beh, ti notifico che nel vostro piccolo avete fatto tanto, ma in termini calcistici generali non è niente arrivare agli ottavi, ed anzi, questo passaggio del turno potrebbe portarvi sulla strada di una figura di merda epocale...mi viene in mente la roma contro lo united..pregate san gennaro di non beccare real o barca :coool:

:oook:

Tu puoi ben immaginare cosa possa pensare di mou, ma un interista DEVE mettere la sua fotografia di fianco a quella dei figli; li ha tirati fuori da 45 anni di merda, facendo sbroccare il resto della tifoseria italiana col triplete...una rivincita senza prezzo per chi è stato sbeffeggiato per decenni

gc57
08/12/2011, 20:37
Tu quando si parla di napoletanismo dimentichi di essere moderatore...e non va bene per nienteA parte che i miei interventi son sempre piu' civili di molti altri,non tollero che quando si parla del Napoli inevitabilmente si arrivi alle offese contro Napoli e i Napoletani.E ci sono svariati utenti che lo fanno sistematicamente,e' quello che non sta bene oltre ad andare contro il Regolamento.
Adesso chiudo perche' il 3D che ho aperto non ha piu' niente da dire sull'argomento trattato.