PDA

Visualizza Versione Completa : Praga 2 - Il ritorno



Fulvioz
07/12/2011, 23:45
Ebbene, finalmente riesco a tornare a Praga 3 giorni e stavolta durante il periodo invernale che, a detta, è il più freddo ma sicuramente il più caratteristico

:w00t::w00t::w00t:

Anche se non sarà esattamente come la prima volta, durante la gita di V superiore

:wacko:

http://www.bicinvaligia.com/wp-content/uploads/2009/02/praga_611.jpg

manu for rent
08/12/2011, 01:54
mitico san Venceslao! :D

Venanzio
08/12/2011, 04:11
Ne approfitto per chiedere consiglio, mia figlia questa primavera deve andare a Praga in gita con la scuola, io e mia moglie siamo preoccupatissimi, puoi darci qualche consiglio, che poi estenderemo a Lei, anche se già sappiamo che ci ascolta poco e niente.
Se ci puoi rasserenare un pochino, io sarei dell'idea di non mandarla proprio, ma come parlo di questa mia bella idea quella s'incazza di brutto, non so' cosa fare, ci stiamo cacando sotto!!!
*genitori preoccupati*.
Che città è?

Angelik57
08/12/2011, 05:44
Ne approfitto per chiedere consiglio, mia figlia questa primavera deve andare a Praga in gita con la scuola, io e mia moglie siamo preoccupatissimi, puoi darci qualche consiglio, che poi estenderemo a Lei, anche se già sappiamo che ci ascolta poco e niente.
Se ci puoi rasserenare un pochino, io sarei dell'idea di non mandarla proprio, ma come parlo di questa mia bella idea quella s'incazza di brutto, non so' cosa fare, ci stiamo cacando sotto!!!
*genitori preoccupati*.
Che città è?

Tranquillo Venanzio !
Mia figlia c'è stata otto mesi per studio , è una città molto civile e sicura a tutte le ore :wink_:
Siamo stati a trovarla e in cinque giorni di permanenza non abbiamo rilevato nessuna controindicazione .
Bella città ed i Praghesi ottimi cittadini :wink_:

Rickystyle
08/12/2011, 07:03
non prendete il fumo dai niggaz per strada,ti vendono pacchi allucinanti :D

Fulvioz
08/12/2011, 07:19
Ne approfitto per chiedere consiglio, mia figlia questa primavera deve andare a Praga in gita con la scuola, io e mia moglie siamo preoccupatissimi, puoi darci qualche consiglio, che poi estenderemo a Lei, anche se già sappiamo che ci ascolta poco e niente.
Se ci puoi rasserenare un pochino, io sarei dell'idea di non mandarla proprio, ma come parlo di questa mia bella idea quella s'incazza di brutto, non so' cosa fare, ci stiamo cacando sotto!!!
*genitori preoccupati*.
Che città è?

Ciao genitore preoccupato
Io ero andato nel 2004 in V superiore appunto e mi è piaciuta tantissimo, città tranquilla che mi diede una sensazione di sicurezza maggiore di quella che ormai ho nei paesini nostri e io vivo in un comune da 10.000 abitanti con le frazioni, fai te

Se cerchi su internet info di Praga troverai scritto solo bene, poi ovvio sconsigliano di andare da soli nei giardini della stazione la notte, però lì c'è il bun senso

Noi siamo rimasti 4 notti e 5 giorni, dove ogni mattina avevamo la guida e i pomeriggi eravamo lasciati LIBERI di girare da soli la città, mai un problema ovviamente, credo che per darci una simile fiducia i professori si fidassero molto del posto, dato che loro ci andavano ogni anno

:wink_:


non prendete il fumo dai niggaz per strada,ti vendono pacchi allucinanti :D

No prendo solo gli inviti gratis per i night :biggrin3:

leo
08/12/2011, 07:20
Su quel ponte è morto un mio amico pochi giorni fa :cry:......

Wit
08/12/2011, 07:30
Bellissima!:w00t:
Ci sono stato un anno fa per capodanno e anche quest'estate ci ho fatto un salto.
In sto periodo ci si congela, ma non è difficile trovare qualcuno con cui riscaldarsi di notte...:laugh2:


non prendete il fumo dai niggaz per strada,ti vendono pacchi allucinanti :D

Amaramente quoto. :biggrin3:


Ne approfitto per chiedere consiglio, mia figlia questa primavera deve andare a Praga in gita con la scuola, io e mia moglie siamo preoccupatissimi, puoi darci qualche consiglio, che poi estenderemo a Lei, anche se già sappiamo che ci ascolta poco e niente.
Se ci puoi rasserenare un pochino, io sarei dell'idea di non mandarla proprio, ma come parlo di questa mia bella idea quella s'incazza di brutto, non so' cosa fare, ci stiamo cacando sotto!!!
*genitori preoccupati*.
Che città è?

Eddai, lasciala vivere, le gite scolastiche sono sacre!!!
Io sono andato in gita in Rep.Ceca e Polonia e poi ci sono tornato per i fatti miei dopo qualche anno. Non c'è niente di cui preoccuparsi, soprattutto per Praga! Una mia amica che insegna alle scuole medie ci ha portato la sua classe quest'anno e anche loro non hanno avuto alcun problema!
Tra le due è più pericolosa Palermo!:tongue:

Fulvioz
08/12/2011, 07:45
Bellissima!:w00t:
Ci sono stato un anno fa per capodanno e anche quest'estate ci ho fatto un salto.
In sto periodo ci si congela, ma non è difficile trovare qualcuno con cui riscaldarsi di notte...:laugh2:



Amaramente quoto. :biggrin3:



Eddai, lasciala vivere, le gite scolastiche sono sacre!!!
Io sono andato in gita in Rep.Ceca e Polonia e poi ci sono tornato per i fatti miei dopo qualche anno. Non c'è niente di cui preoccuparsi, soprattutto per Praga! Una mia amica che insegna alle scuole medie ci ha portato la sua classe quest'anno e anche loro non hanno avuto alcun problema!
Tra le due è più pericolosa Palermo!:tongue:

Spero di trovarci la neve altro che!!! :biggrin3:

urasch
08/12/2011, 07:51
sarà la mia prossima meta....

Segy
08/12/2011, 10:17
buon viaggio.............................. :ph34r:


Su quel ponte è morto un mio amico pochi giorni fa :cry:......

madò :papa:

Millejager
08/12/2011, 10:20
non prendete il fumo dai niggaz per strada,ti vendono pacchi allucinanti :D

se è vero quello che c'è scritto qui no ce ne sarà bisogno :D

Più canne, meno ipocrisia: Praga diventa la nuova Amsterdam (http://www.cafebabel.it/article/32454/piu-canne-meno-ipocrisia-praga-nuova-amsterdam.html)

Obsolete
08/12/2011, 10:44
Tranquillo Venanzio !
Mia figlia c'è stata otto mesi per studio , è una città molto civile e sicura a tutte le ore :wink_:
Siamo stati a trovarla e in cinque giorni di permanenza non abbiamo rilevato nessuna controindicazione .
Bella città ed i Praghesi ottimi cittadini :wink_:

vero, infatti si scopa allegramente e con facilità. erba e fumo ce ne sono ma è difficile trovarne di buono, però il prezzo è basso quindi pazienza. insomma tua figlia non ti prosciugherà la carta di credito e sicuro si divertirà, in modo equilibrato e sicuro.
stai tranquillo vena'

Wit
08/12/2011, 12:24
se è vero quello che c'è scritto qui no ce ne sarà bisogno :D

Più canne, meno ipocrisia: Praga diventa la nuova Amsterdam (http://www.cafebabel.it/article/32454/piu-canne-meno-ipocrisia-praga-nuova-amsterdam.html)

E' vero, ma da quel che ho capito è stato legalizzato solo il possesso e il consumo, non la vendita. Quindi acquistare risulta ancora un po' problematico, non è che ci sono i coffee-shop come ad Amsterdam.

Fulvioz
13/12/2011, 08:54
Già mi manca, che spettacolo

http://img209.imageshack.us/img209/5266/praga2011172.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/praga2011172.jpg/)

Herbie 53
13/12/2011, 08:56
un mio amico ha fatto un addio al celibato a Praga

vive li da 5 anni

giorgiorox
13/12/2011, 08:57
bellissima Fulvio!!! tempo fa ci sono stato a cavallo di Capodanno ed è fantastica... un freddo beco, ma stupenda... :w00t::w00t:
P.S. mi ricordo ancora Ponte Venceslao tappezzato di cocci di bottiglie... con i tuoi stivali andrai benissimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
13/12/2011, 09:06
bellissima Fulvio!!! tempo fa ci sono stato a cavallo di Capodanno ed è fantastica... un freddo beco, ma stupenda... :w00t::w00t:
P.S. mi ricordo ancora Ponte Venceslao tappezzato di cocci di bottiglie... con i tuoi stivali andrai benissimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bella Giò :laugh2:


un mio amico ha fatto un addio al celibato a Praga

vive li da 5 anni

Lo capisco, non ho girato molto il mondo, ma sono pronto a scommetterci che gran parte delle donne più belle abitano lì

:wacko:

Roccia675
13/12/2011, 09:13
Bella Giò :laugh2:



Lo capisco, non ho girato molto il mondo, ma sono pronto a scommetterci che gran parte delle donne più belle abitano lì

:wacko:

come non quotarti...:wub:

maurino
13/12/2011, 09:31
darling cabaret, darling cabaret, darling cabaret...


sotto cavallo, destra!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


un mio amico ha fatto un addio al celibato a Praga

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


vive li da 5 anni
ah ok, allora non è lo stesso :laugh2:

emidio_speed
13/12/2011, 09:55
Praga è una delle città più belle che abbia mai visto in tutta la mia vita! Tranquillissima e piena di arte in ogni angolo. Certo, la prostituzione è legale (ma non in strada), come è vero che ci sono moltissimi pusher che vogliono venderti di tutto alla luce del sole, ma nessuno ti obbliga SE TU NON VUOI. Quindi la città rimane sicura e godibilissima, a mio parere.
Attenzione a:
- non attraversare mai la strada a semaforo rosso: i poliziotti ti fermano e ti mettono LA MULTA! (io l'ho presa :rolleyes:...)
- non sostare al centro/destra delle scale mobili della metro (ripidissime!!!): si rischia di essere spinti, in quanto i Praghesi usano (giustamente) la parte destra per chi vuole camminare, e quella sinistra per chi invece preferisce lasciarsi trasportare dalla scala.
- a Praga i kabaret non sono esattamente come da noi lo Zelig, ma vere e proprie "case chiuse".
Per quanto riguarda il cibo, da provare ASSOLUTAMENTE lo stinco di maiale, caratteristico e letteralmente strepitoso.

votalele
13/12/2011, 10:43
Club KKK.


Di che sei italiano....



:rolleyes:

Fulvioz
13/12/2011, 10:51
bellissima Fulvio!!! tempo fa ci sono stato a cavallo di Capodanno ed è fantastica... un freddo beco, ma stupenda... :w00t::w00t:
P.S. mi ricordo ancora Ponte Venceslao tappezzato di cocci di bottiglie... con i tuoi stivali andrai benissimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In onore dei vecchi tempi :biggrin3: la foto amarezza

http://img405.imageshack.us/img405/7112/praga2011185.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/praga2011185.jpg/)


Praga è una delle città più belle che abbia mai visto in tutta la mia vita! Tranquillissima e piena di arte in ogni angolo. Certo, la prostituzione è legale (ma non in strada), come è vero che ci sono moltissimi pusher che vogliono venderti di tutto alla luce del sole, ma nessuno ti obbliga SE TU NON VUOI. Quindi la città rimane sicura e godibilissima, a mio parere.
Attenzione a:
- non attraversare mai la strada a semaforo rosso: i poliziotti ti fermano e ti mettono LA MULTA! (io l'ho presa :rolleyes:...)
- non sostare al centro/destra delle scale mobili della metro (ripidissime!!!): si rischia di essere spinti, in quanto i Praghesi usano (giustamente) la parte destra per chi vuole camminare, e quella sinistra per chi invece preferisce lasciarsi trasportare dalla scala.
- a Praga i kabaret non sono esattamente come da noi lo Zelig, ma vere e proprie "case chiuse".
Per quanto riguarda il cibo, da provare ASSOLUTAMENTE lo stinco di maiale, caratteristico e letteralmente strepitoso.

Quoto, stamattina alle 4 andare a piedi a prender il bus per l'aeroporto, una tranquillità che non ho manco a casa mia

:biggrin3:

Per le scale mobili mia morosa l'ha scoperto a spese sue che non deve stare ferma a sinistra

:laugh2::laugh2::laugh2:

pitito87
13/12/2011, 11:08
non prendete il fumo dai niggaz per strada,ti vendono pacchi allucinanti :D

q8:cry::laugh2: