PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi accessori



batmanbegins
15/04/2006, 11:40
Date un'occhiata al link...
http://www.foothillsbmw.com/eshopitems_cat_2098-3581-12487-12492_limit_n_imgview_y.Speed_Triple.htm

E' il catalogo ufficiale Triumph in America. Il 50% dei prodotti mantiene + o - il prezzo come in Italia in Euro, ma su alcuni c'è un sostanziale risparmio. Per esempio il puntale(belly pan) a 200 $, che sono circa 170 euro, contro i 256 eurozzi in italia... beh, che dire? Io quasi quasi ne approfitto e me lo faccio spedire quà.:wink_:

Però prima di procedere volevo sentire il vostro parere. Ne vale la pena? Ho visto diverse case produttrici di "parts" in Italia (come ad esempio la MCJ, ho inviato un topic nel forum riguardante info su prezzi ma ancora niente risposta). risparmio scegliendo i pezzi non originali? Ovviamente rispetto ai prezzi in dollari... Ci sono altri accessori che vi piacciono sul sito e che si risparmia rispetto all'Italia? Per esempio ho visto coprimozzi con la scritta Triumph che sul sito italiano non sono riportati, però li ho visti da qualche altra parte, qualche sito che non ricordo...
Oh, rispondete che ho pochi giorni da rimanere quà! Per arrivare la merce servono una decina di gg....

Ciaooooo

Aletannica
15/04/2006, 11:58
Devi considerare anche le spese di spedizione l'iva e i dazzi doganali, non so quanto ti convenga, io ordine pezzi per barche dall'america e le spese incidono molto

giorgio
15/04/2006, 14:30
Ale ha ragione,una volta messe le spedizioni e i dazi doganali non andrai troppo lontano dal prezzo Triumph ... e a quel punto....

Darius4475
15/04/2006, 17:16
Calcola + 30% tra dogana e reimballo !!!

Compro diverso materiale in usa ( che mi conviene sempre piu che in italia ) se se il risparmio alla base e del 35/30% ci vai pari !!!

batmanbegins
15/04/2006, 19:12
:laugh2:
ragazzi lo sapevo già grazie...
sono in una base americana in Iraq e non pago neanche lo shipping!!!:biggrin3:
Premesso ciò, ne possiamo ridiscutere? Qualche consiglio? I prezzi di MCJ?
Ciaoo