Visualizza Versione Completa : last minute bologna 9/12
newbiker
08/12/2011, 18:49
io domani mattina faccio un giretto fino all ora di pranzo
se qualcuno ha voglia di scaldare un pò la sella io sono alle 9 al bar pasticceria carosello a corticella
itinerario deciso al momento
se riesco vi passo pure a salutare...
Allora come è andata?dove siete andati? Ciao
driffter
09/12/2011, 16:21
Ecco le foto che avevo fatto.
http://img600.imageshack.us/img600/7016/bologna0612110002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/bologna0612110002.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/6531/bologna0612110003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/bologna0612110003.jpg/)
Beh.... fanno la loro porca figura.
Gabbonchio
09/12/2011, 18:33
Belle le foto!
..però ci stava bene un'America in mezzo!! :biggrin3:
newbiker
09/12/2011, 18:34
ciao raga oggi io e gigi abbiamo battezzato il gruppo con un assaggio di quello che sarà il 2012 motociclistico per gli mc bolognesi
partenza da bologna pasticceria carosello con saluti da partwe di los zed poi via in sequenza porrettana fino a riola poi suviana dove abbiamo preso anche un pò di acqua poi baigno dove abbiamo bevuto un caffe e socializzato con alcuni locali che non ci mollavano più:laugh2:una volta ripartiti brasimone ,castiglion dei pepoli ,lagaro,rioveggio ,vado ,sasso marconidove una volta arrivati per non ripetere la porrettana abbiamo preso le ganzole poi paderno con sosta al monumento ai cadutiuna volta scesi da casaglia chiusura in una trattoria ad anzola emilia di mia conoscenza
lascio a gigi raccontare come si mangia
da parte mia una gran bella giornata anche se il tratto più bello del giro lo abbiamo fatto con strade un pò viscide e quindi la guida non era propio rilassata.
alla prox
driffter
09/12/2011, 20:27
Belle le foto!
..però ci stava bene un'America in mezzo!! :biggrin3:
Ci srà, ci sarà.
Per voi altri girovaghi.... siete arrivati quasi a casa mia!!!
Va beh!!! :dry:
come ben detto dal buon 'vecchio' newbiker, gran bel giro! nonostante il pochissimo grip nelle curve migliori ...a saperlo avremmo anticipato al giorno prima (giornata primaverile...ho bestemmiato tanto).
Per quanto riguarda la trattoria:
- pranzo da signori (qualità e quantità)
- prezzo da barboni :biggrin3:
Dai che ALMENO un altro giro prima del grande letargo ci scappa...CARICHIII!!
bellaaaa
...pasticceria carosello con saluti da partwe di los zed poi via...
ah no caro il mio biker!!alla prossima ci sono anche io! ho rosicato tutto il giorno e se mi sono messo a leggere il vostro resoconto è perchè sto rosicando ancora adesso!
Eh, e sto a rosicare pure io! Cmq gran bel giro!i che piacciono a me!!
Ciao a tutti MC Bolognesi!
driffter
10/12/2011, 14:10
Guardate che la tiro fuori.
Attenti che la tiro fuori.
Azz.... mi mancano gli scarichi!!!!!!!
Poi se porto il serbatoio e partafanghi in carrozzeria...
mi tocca girare con una dammigiana in mezzo alle gambe!!!!!!!!
Va beh... fa lo stesso!
Cosa dite.... la faccio nero phamton o mi butto sul nero opaco??????? dubbi, dubbi !!!!!
per driffter, falla lucida, l'opaco dopo un po stanca!!
per tutti:
ho finito il logo ora..a me piace...magari ci scatta l'adesivo..:festaaa::festaaa::festaaa:
domani apro il gruppo sociale!!
mi raccomando inscrivetevi!!
ciao
CIAO A TUTTI, HO MANTENUTO LA PROMESSA:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Modern Classic BOLOGNA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/modern-classic-bologna.html)
CIAO:biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.