Visualizza Versione Completa : Dove anodizzare? (VC-NO-BI-AL ecc...)
Ragazzi non ho trovato niente in merito...dov'è che si possono far anodizzare dei pezzi della moto? Io sono di Vercelli, ma mi sposto senza problemi anche a Novara, Biella, Casale Monferrato, Pavia, Alessandria, Asti e i dintorni di questa zona! So di un ragazzo che aveva una speed a gattinara con tantissimi pezzi fatti anodizzare...ma non avendo comprato da lui non mi risponde neanche se provo a chiedergli....
Fabrizio
09/12/2011, 07:10
Ciao bruno, stesso problema, ho contattato
alcune aziende locali trovate sul web che
però non fanno i privati o quantità limitate,
al momento passo i pezzi in concessionaria
che me li spedisce non so dove
cmq lavori fatti sempre bene:wink_:
Ah perfetto! Sempre vigliano immagino! Magari anche ilragazzo di gattinara faceva così! Mi hai dato l'informazione che cercavo, stamattina magari vado a fare un salto a vigliano così mi danno un occhio alla moto e gli chiedo quelle cose sull'anodizzazione, prezzi ecc...
Piccolo OT: sai già qualcosa dei bulloncini?
Ops, scusami Fabry, ti ho confuso con mapomapo!
Fabrizio
09/12/2011, 07:28
Ah perfetto! Sempre vigliano immagino! Magari anche ilragazzo di gattinara faceva così! Mi hai dato l'informazione che cercavo, stamattina magari vado a fare un salto a vigliano così mi danno un occhio alla moto e gli chiedo quelle cose sull'anodizzazione, prezzi ecc...
dei bulloni non so nulla perché questa
settimana non sono passato. Dunque
chiedi a roberto al magazzino ricambi,
cosa devi far fare perché ho un pezzo
che attende di essere spedito.
Cmq in linea di massima un dieci euro
a pezzo
Scherzi? Costa così poco??? Allora gli porto la moto intera!!!!!!!! No beh, adesso scherzo, però più avanti lo farò, ora sto facendo lavori più sostanziali...le anodizzazioni sono verso il fondo della lista, prima voglio la moto ok! Cmq dovrei smontarla, vorrei il manubrio, la pompa radiale, le pinze, la piastra superiore e la forcella!
ma speditela a me sta roba, dipende sempre cosa dovete anodizzare però
lo scorso anno abbiamo fatto pure n GDA.
se vi organizzate in un pò di persone ve lo faccio volentieri
quoto io c'èro :oook:
Io pure
Vezza e una garanzia
Fabrizio
09/12/2011, 13:45
Ops, scusami Fabry, ti ho confuso con mapomapo!
No sono più magro di lui:biggrin3:
perdonami Riki se ci leggi :cry:
mi dimentico sempre di te, stasera ti scrivo un
mp per un paio di lavoretti che ho in mente
Vezza, molto bene, ti terrò a mente allora, anche xkè sto già guardando il tuo sito e c'è qualcosa che mi serve! ;)
Ragazzi non ho trovato niente in merito...dov'è che si possono far anodizzare dei pezzi della moto? Io sono di Vercelli, ma mi sposto senza problemi anche a Novara, Biella, Casale Monferrato, Pavia, Alessandria, Asti e i dintorni di questa zona! So di un ragazzo che aveva una speed a gattinara con tantissimi pezzi fatti anodizzare...ma non avendo comprato da lui non mi risponde neanche se provo a chiedergli....
ci sono anche io se fate una spedizioncina!!sono in provincia di novara...:wink_:
ok ragazzi, normalmente i periodo per questi lavori sono circa questi in quanto molti di noi non vanno in moto e c'è la possibilità di tener le moto ferme per più settimane.
con calma ci organizziamo in 6-7-8- o quel che siete e facciamo i lavori
Ok, ma Vezza, i prezzi? X farmi un'idea (spedizione a parte)...
Io anodizzerrei solo il cavalletto...
Fabrizio
09/12/2011, 20:36
Io anodizzerrei solo il cavalletto...
mi piace....io ci sto'
i prezzi cambiano molto da quanti particolari son da fare...ripeto se siete in diversi che non sapete a chi appoggiarvi posso aiutarvi e per gestire il tutto in ordine possiamo anche organizzare u GDA
Fabrizio, a breve rispondo anche all'MP :rolleyes:
Fabrizio
10/12/2011, 19:52
dai dai facciamo un GDA, qualcuno che ci legge sara' ben interessato :wink_:
Ma cosa vorreste anodizzare?
Fabrizio
11/12/2011, 12:47
Ma cosa vorreste anodizzare?
credo che Vezza non abbia problemi a farlo
su ciò che preferiamo :wink_:
Comunque scusate l'ignoranza, ma l'anodizzazione si può fare solo sull'alluminio o anche su altro? Io vorrei:
-piastra di sterzo
-pompa radiale
-foderi forcelle
-pedaline originali
-leve freno e frizione
-cupole fari
Quali di queste cose sono anodizzabili e quali no?
Comunque scusate l'ignoranza, ma l'anodizzazione si può fare solo sull'alluminio o anche su altro? Io vorrei:
-piastra di sterzo
-pompa radiale
-foderi forcelle
-pedaline originali
-leve freno e frizione
-cupole fari
Quali di queste cose sono anodizzabili e quali no?
-piastra di sterzo sI
-pompa radiale NO
-foderi forcelle SI
-pedaline originali NO
-leve freno e frizione NO
-cupole fari NO
:rolleyes:
Grazie Vezza, adesso so cosa far anodizzare e cosa verniciare! ;)
Porca vacca però, le due cose che posso anodizzare sono le più impegnative da smontare!
Grazie Vezza, adesso so cosa far anodizzare e cosa verniciare! ;)
Porca vacca però, le due cose che posso anodizzare sono le più impegnative da smontare!
vero anche questo :biggrin3:
Va beh, inizierò a informarmi su come fare a tenere la moto in garage senza le forcelle! Così se il prezzo dell'anodizzazione di piastra e foderi è fattibile si fa e mi tolgo un pensiero!