PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo ieri secondo me non ci salviamo!



JoNich
09/12/2011, 08:04
Ieri al casello in Autostrada, davanti a me, si mette tra una porta e l'altra un tizio con Audi A3 . Nella porta contanti una coda di una decina di auto, in quella carte nessuna.

Questo ci pensa un attimo e poi va in quella delle carte con una manovra un pò "allegrotta".

Apre finestrino, tira fuori le monete e le infila nella fessura dove si inserisce di solito la Viacard.

Visto che la sbarra non si alza, ovviamente schiaccia il bottone dell'aiuto e la signorina gli dice di ritirare il biglietto e di pagare al punto blu.

A quel punto il tizio grida al call center che voleva indietro i suoi soldi!!!!

Questo tizio avrà avuto al massimo 55 anni.

Siamo proprio messi bene!!

niconino
09/12/2011, 08:08
se ne trovano rimbambiti in autostrada,come quelli che viaggiano costantemente in corsia centrale,:sick:

JoNich
09/12/2011, 08:12
se ne trovano rimbambiti in autostrada,come quelli che viaggiano costantemente in corsia centrale,:sick:

Si il tipo di rimbambiti che descrivi tu li capisco almento un pochino . Riga a destra e riga a sinistra e stò in mezzo così non sbaglio!!!

Ma questo che ho beccato era il capo dei fenomeni!, Soprattutto perchè ha voluto fare il + furbo di tutti ed evitare la coda che c'era alla porta dei contanti!

winter1969
09/12/2011, 08:13
Si vede di molto peggio in giro

Mrmc
09/12/2011, 08:15
ahahah che fenomeno..io faccio pochissima autostrada ma per 1€ al mese il telepass lo pago volentieri..tra l altro in famiglia ne abbiamo solo uno sia per macchina che per moto

Muttley
09/12/2011, 08:17
Si vede di molto peggio in giro

Q8

JoNich
09/12/2011, 08:17
Niente telepass, meglio la carta.Il telepass è un sistema di controllo quindi secondo me è un amico del Tutor!

armageddon
09/12/2011, 08:20
Niente telepass, meglio la carta.Il telepass è un sistema di controllo quindi secondo me è un amico del Tutor!

il tutor ti legge la targa ,anche se paghi con le monetine:wink_:

Fermissimo
09/12/2011, 08:22
Si il tipo di rimbambiti che descrivi tu li capisco almento un pochino . Riga a destra e riga a sinistra e stò in mezzo così non sbaglio!!!
Ma questo che ho beccato era il capo dei fenomeni!, Soprattutto perchè ha voluto fare il + furbo di tutti ed evitare la coda che c'era alla porta dei contanti!

ricordo che il cds prevede che chi viaggia nella corsia centrale di un autostrada a tre corsie o comunque, per tutte le autostrade, e non impegna la corsia libera più a destra, commette un’infrazione al codice ed è passibile di sanzione pecuniaria (€ 33,00) e della decurtazione di quattro punti sulla patente.

Juste1911
09/12/2011, 08:27
Non ci credo!!! Ahahah! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

L'altra notte (ore 2.00 a.m.) tornando da Bergamo, dirigendomi verso Ovest, in autostrada stavo prendendo il telepass sulla fascia sinistra dei caselli, andavo molto tranquillo visto che avevo un buon numero di passeggeri... Un TIR completamente a sinistra, poco distante da noi, fa una manovra che nemmeno in un film di Die Hard si sarebbe potuta vedere, prende e d'IMPROVVISO sterza totalmente a destra mettendosi DI TRAVERSO a meno di 5 metri dall'ingresso dei caselli, bloccandone con le sue dimensioni più di 5/6 per volta al suo passaggio e dirigendosi negli ultimi a destra (parliamo di più di una 15ina di caselli, autostrada a 3/4 corsie) riservati ai TIR presumo, qui chiaramente risterza a sinistra con una manovra unica non poco difficile... Fortuna che non c'era nessuno a quell'ora a parte i sottoscritti, ma i miei amici sono rimasti impressionati dalla "follia" di quest'uomo!

JoNich
09/12/2011, 08:27
il tutor ti legge la targa ,anche se paghi con le monetine:wink_:

Io ho la mia teoria e per ora è abbastanza valida.

I sistemi di riconoscimento targa fanno abbastanza cagare e se ti sposti da una corsia ad un'altra (funziona anche con le colonnine) il sistema non funziona correttamente.

Poi quando usci il tutor lo spacciavano con un sistema che funzionava bene sia di notte che con nebbia e se ci fate caso sopra i ponti prima delle porta d'ingresso ci sono gli stessi rilevatori delle porte telepass.

Quindi io continuo con la mia teoria che con i miei 40000 km l'anno di auto per ora ha premiato.

macheamico6
09/12/2011, 08:33
Ieri era la festa dell'Immacolata, pertanto uno dei giorni classici in cui esce in auto chi la prende "una tantum" volte.
E magari prende l'autostrada con frequenza quinquennale.
Però, da questo a mettere le monete nella fessura delle card, per di più in una porta dedicata alle carte .........
Probabilmente gli è ignota la differenza tra moneta elettronica e moneta di metallo :risatona::risate2::risatona:
Moderatori, provvedete a bannarlo per cortesia :botteee:

Marco Manila
09/12/2011, 08:36
Davvero un fenomeno, niente da dire. :tongue:

Mi fanno davvero impazzire quelli che al casello si mettono dove c'è la coda, lasciando magari un casello vuoto... Come le pecore! :biggrin3:


Si il tipo di rimbambiti che descrivi tu li capisco almento un pochino . Riga a destra e riga a sinistra e stò in mezzo così non sbaglio!!!

Ma questo che ho beccato era il capo dei fenomeni!, Soprattutto perchè ha voluto fare il + furbo di tutti ed evitare la coda che c'era alla porta dei contanti!

Certo che se voleva evitare la fila bastava inserire la carta di credito, difficile al giorno d' oggi non averne una no?


ahahah che fenomeno..io faccio pochissima autostrada ma per 1€ al mese il telepass lo pago volentieri..tra l altro in famiglia ne abbiamo solo uno sia per macchina che per moto

La penso come te: si buttano via tantissimi soldi, 12€ all' anno sono nulla in cambio dello stress in meno per le varie file. :oook:

Pelledorso
09/12/2011, 08:54
se ne trovano rimbambiti in autostrada,come quelli che viaggiano costantemente in corsia centrale,:sick:


Si il tipo di rimbambiti che descrivi tu li capisco almento un pochino . Riga a destra e riga a sinistra e stò in mezzo così non sbaglio!!!

Ma questo che ho beccato era il capo dei fenomeni!, Soprattutto perchè ha voluto fare il + furbo di tutti ed evitare la coda che c'era alla porta dei contanti!


Tu li capisci io invece li odio soprattutto quando fanno al massimo i 110km/h!
Cmq mi pare che il cds 143 dica: 1. I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera. :dry:


ahahah che fenomeno..io faccio pochissima autostrada ma per 1€ al mese il telepass lo pago volentieri..tra l altro in famiglia ne abbiamo solo uno sia per macchina che per moto

Una delle invenzioni più geniali degli ultimi 20 anni!!!
Per me dovrebbero renderlo obbligatorio per tutti :dry:!!!

macheamico6
09/12/2011, 08:56
ahahah che fenomeno..io faccio pochissima autostrada ma per 1€ al mese il telepass lo pago volentieri..tra l altro in famiglia ne abbiamo solo uno sia per macchina che per moto

Il telepass ce l'ho dal 2000.
Sinceramente non riesco a capire come si possa ancora non averlo, anche per chi fa poca autostrada, anche per chi non ama le innovazioni tecnologiche.
Se il problema è il costo (!!!), credo che il carburante che si sciupa e l'usura dell'auto in coda ai caselli valgano ben di più di 1 euro al mese. E ciò al di là del tempo buttato a fare la fila.
Se poi si attiva l'opzione premium, che costa neanche 1 euro al mese in più, hai accesso a tutta una serie di sconti e di servizi che, indifferentemente dall'uso che fai dell'autostrada, può garantirti vantaggi super-decuplicati in termini di denaro.

Cav
09/12/2011, 09:01
12€ (che poi son di più, 1,25 al mese), ai quali si sommano altri 15 per il comodato del "coso", ai quali si sommano gli oneri di banca (fino ad 1,55€) per ogni accredito...

io uso la carta di credito. viacard e via. perderò 30sec rispetto a chi ha il telepass...

sbaglio qualcosa?

JoNich
09/12/2011, 09:09
12€ (che poi son di più, 1,25 al mese), ai quali si sommano altri 15 per il comodato del "coso", ai quali si sommano gli oneri di banca (fino ad 1,55€) per ogni accredito...

io uso la carta di credito. viacard e via. perderò 30sec rispetto a chi ha il telepass...

sbaglio qualcosa?

Faccio come te. E spesso la corsia del telepass in caso di coda è + lenta di quella delle carte che è sempre vuota!

wailingmongi
09/12/2011, 09:14
c'è n'è di gente rimasta in giro..

Cav
09/12/2011, 09:15
Faccio come te. E spesso la corsia del telepass in caso di coda è + lenta di quella delle carte che è sempre vuota!

infatti ;)

streetTux
09/12/2011, 09:21
Faccio autostrada quotidianamente per lavoro.. con tutte le scene che vedo, non posso che dire: l'autostrada non è per tutti.

macheamico6
09/12/2011, 09:25
Faccio come te. E spesso la corsia del telepass in caso di coda è + lenta di quella delle carte che è sempre vuota!

Mi sembra che non esistano porte dedicate alle carte di credito, o almeno non ne ho mai avuta notizia.
Esistono invece delle porte dedicate al pagamento in contanti senza operatore + bancomat + carte multifunzione + viacard + carte precaricate + carte di credito.
E comunque, al di là di questo, mi sembra curioso il fatto che ci possano essere dei caselli nei quali la fila delle auto con telepass scorre più lenta di quella delle auto che pagano con la carta (+ tutti gli altri strumenti sopra elencati).
Non è che magari ti sei imbattuto in un'uscita nella quale un utente, erroneamente, si era intruppato in una porta riservata al telepass:
c'aveva la carta !!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

winter1969
09/12/2011, 09:30
Faccio come te. E spesso la corsia del telepass in caso di coda è + lenta di quella delle carte che è sempre vuota!

In alcune corsie dove si paga con le carte è attivo anche il telepass ,molti non vedono il simbolo e vanno in quella "esclusia" per il telepass,solitamente anche nei caselli più piccoli di corsie telepass c'è ne sono più di una,basta leggere i segnali.

Cav
09/12/2011, 09:36
Mi sembra che non esistano porte dedicate alle carte di credito, o almeno non ne ho mai avuta notizia.
Esistono invece delle porte dedicate al pagamento in contanti senza operatore + bancomat + carte multifunzione + viacard + carte precaricate + carte di credito.
E comunque, al di là di questo, mi sembra curioso il fatto che ci possano essere dei caselli nei quali la fila delle auto con telepass scorre più lenta di quella delle auto che pagano con la carta (+ tutti gli altri strumenti sopra elencati).
Non è che magari ti sei imbattuto in un'uscita nella quale un utente, erroneamente, si era intruppato in una porta riservata al telepass:
c'aveva la carta !!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

oltre a quella multifunzione, c'è la corsia blu, proprio accanto a quella gialla del telepass, riservata a Viacard (che comprende bancomat e carta di credito). Ora, tale corsia E' SEMPRE vuota. (ovviamente in relazione a caselli con almeno 4-5 varchi...)
nei caselli a 2 varchi, da quel che so e dalle autostrade che frequento (principalmente centro-nord) non c'è una corsia riservata ESCLUSIVAMENTE al telepass, e quindi chi lo ha è comunque costretto ad accodarsi a chi si deve fermare a pagare

Segy
09/12/2011, 09:44
quanti rinco a giro....

macheamico6
09/12/2011, 09:53
oltre a quella multifunzione, c'è la corsia blu, proprio accanto a quella gialla del telepass, riservata a Viacard (che comprende bancomat e carta di credito). Ora, tale corsia E' SEMPRE vuota. (ovviamente in relazione a caselli con almeno 4-5 varchi...)
nei caselli a 2 varchi, da quel che so e dalle autostrade che frequento (principalmente centro-nord) non c'è una corsia riservata ESCLUSIVAMENTE al telepass, e quindi chi lo ha è comunque costretto ad accodarsi a chi si deve fermare a pagare

Sarà certamente come tu dici, ma almeno a me non è mai successo di imbattermici.
E a volte transito anche da caselle con poche porte.
Vuol dire che finora ho avuto la fortuna di non trovarmi MAI davanti utenti che pagavano con moneta elettronica le volte in cui uscivo da caselli con sole 2 porte.

niconino
09/12/2011, 10:03
faccio proposta sconsiderata :pagando il bollo auto con aumento di 10 euro non si potrebbero avere autostrade gratis?il bollo che cazzo lo pago a fare ?se la macchina me la sono comprata io perche' pagare la tassa?non dite che si paga per sistemare le strade come scusa non regge basta gurdare le strade che abbiamo :sick:

armageddon
09/12/2011, 10:21
faccio proposta sconsiderata :pagando il bollo auto con aumento di 10 euro non si potrebbero avere autostrade gratis?il bollo che cazzo lo pago a fare ?se la macchina me la sono comprata io perche' pagare la tassa?non dite che si paga per sistemare le strade come scusa non regge basta gurdare le strade che abbiamo :sick:

ecco la parola magica:gratis.in italia non esisterà mai:coool:

urasch
09/12/2011, 10:24
uno sciocco....per non dire altro..

Segy
09/12/2011, 10:27
uno sciocco....per non dire altro..

come sei dolce :wub: :biggrin3:

spitjake
09/12/2011, 10:59
provate a farvi una settimana a lavorare al pub da me e questo vi sembrerà un genio..

macheamico6
09/12/2011, 11:03
provate a farvi una settimana a lavorare al pub da me e questo vi sembrerà un genio..

Ma perché, lasci che i tuoi dipendenti possano bere tra una commanda e l'altra ?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
09/12/2011, 11:04
provate a farvi una settimana a lavorare al pub da me e questo vi sembrerà un genio..

ma li son briahi.... non fan testo.... che fai lo sconvolt quiz? :biggrin3:


Ma perché, lasci che i tuoi dipendenti possano bere tra una commanda e l'altra ?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu sei al naturale hosì? :ph34r:

triplexperience
09/12/2011, 11:07
Credo che oltre a ciò che ho visto io non si vada: casello autostradale di Tolmezzo, uno Sloveno davanti a me, nelle porte automatiche. Si ferma, infila il biglietto, si apre lo sportellino delle monete e lui....appallottola 5 euro e li butta dentro:blink:!!!!!!!!!!!!!!!Dopo un'attimo di esitazione ha realizzato e ha trovato, dopo lunga ricerca:dry:, le monetine necessarie.
Neanche in Slovenia non messi benissimo, quindi...:coool:

Segy
09/12/2011, 11:19
Credo che oltre a ciò che ho visto io non si vada: casello autostradale di Tolmezzo, uno Sloveno davanti a me, nelle porte automatiche. Si ferma, infila il biglietto, si apre lo sportellino delle monete e lui....appallottola 5 euro e li butta dentro:blink:!!!!!!!!!!!!!!!Dopo un'attimo di esitazione ha realizzato e ha trovato, dopo lunga ricerca:dry:, le monetine necessarie.
Neanche in Slovenia non messi benissimo, quindi...:coool:

:risate2:

Norrin Radd
09/12/2011, 12:08
e non avete visto chi, a controsenso, si fa da casello a casello.....

PowerRoss
09/12/2011, 12:09
Niente telepass, meglio la carta.Il telepass è un sistema di controllo quindi secondo me è un amico del Tutor!

Ecco perchè continuiamo a meritarci code chilometriche ai caselli d'estate...:dry:

D74
09/12/2011, 12:11
un po di selezione naturale non farebbe male XD

maxmicione
09/12/2011, 12:17
Io ho la mia teoria e per ora è abbastanza valida.

I sistemi di riconoscimento targa fanno abbastanza cagare e se ti sposti da una corsia ad un'altra (funziona anche con le colonnine) il sistema non funziona correttamente.

Poi quando usci il tutor lo spacciavano con un sistema che funzionava bene sia di notte che con nebbia e se ci fate caso sopra i ponti prima delle porta d'ingresso ci sono gli stessi rilevatori delle porte telepass.

Quindi io continuo con la mia teoria che con i miei 40000 km l'anno di auto per ora ha premiato.

teoria un po balzana pensa che se volessero con il tutor potrebbero riconoscere i volti

JoNich
09/12/2011, 12:29
teoria un po balzana pensa che se volessero con il tutor potrebbero riconoscere i volti

Sarà....io continuo con le tecniche antifregatura che per ora funzionano.

Cmq il telepass è un sistema di controllo e francamente mi sembra che siamo già abbastanza controllati. Se tutti avessero il telepass ci sarebbero code solo nella corsia del telepass.

La società autostrade non è in grado di gestire tutti gli utenti presenti normalmente sulle nostre strade. L'unica soluzione per le code è togliere i caselli.

Per quanto riguada questi fantomatici software...... funzionano? Si, no o forse.... Quanti sono i costi di gestione di un sistema del genere? Sicuramente altissimi. Dato che nasce come sistema di prevenzione e in Italia la prevenzione non esiste posso mettere la mano sul fuoco che lo accendono poco e viene usato come deterrente + che come sistema funzionale.

Cmq per ridurre drasticamente il numero di incidenti in autostrada basterebbe limitare la velocità delle auto a 130km.

Ma il genere umano è troppo stupido per sopravvivere a se stesso!

Cav
09/12/2011, 12:31
quoto tutto.

starter
09/12/2011, 12:48
Anche a me ieri è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sulla situazione in cui si trova il nostro paese. Per la prima volta nella mia vita sto pensando veramente di abbandonare questo paese.

Ieri sera esco per fare la spesa, arrivo vicino alla macchina e trovo lo sportellino del sebatorio aperto. Subito ho pensato che si fossero fregati il tappo del sebatoio ma poi, accendendo il quadro della macchina, scopo che mi hanno ciullato la benzina!!!

Siamo alla frutta!

@ndre@
09/12/2011, 13:26
Si vede di molto peggio in giro


:ph34r:


casvolo se c'è di peggio

donna sulla 35ina di età ,in un controviale, parcheggi a spina.Un tipo stà facendo fare marcia indietro ad uno parcheggiato,e una tipa con l'auto subito dietro si attacca al clacson BEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:blink::blink::blink: NON paga inizia dirgliele di tutti i colori tirando giù il finestrino di 1/4:ph34r: A questo punto il tipo si parcheggia tranquillissimo al posto che si è liberato:coool: la tipa dietro sgasando come una furia e con il finestrino ancora calato gli dice che è un pezzo di merda:w00t::ph34r::blink::ph34r::w00t::wacko: poi parte comne una furia e arriva al semaforo rosso a 60 mt:ph34r:.
Il bello arriva ora visto che il semaforo era rosso lei mette le 4 frecce e scende dalla macchina:w00t:corre come una saetta verso il tipo 60 mt prima e gli urla....... SEI UN PEZZO DI MERDA:coool: e poi riscappavia.

Ditemi voi come stiamo messi:cry:

PowerRoss
09/12/2011, 15:48
Per quanto riguada questi fantomatici software...... funzionano? Si, no o forse.... Quanti sono i costi di gestione di un sistema del genere? Sicuramente altissimi. Dato che nasce come sistema di prevenzione e in Italia la prevenzione non esiste posso mettere la mano sul fuoco che lo accendono poco e viene usato come deterrente + che come sistema funzionale.


Non è un mistero... Su Report intervistarono i funzionari delle Autostrade e molti agenti della Stradale che confermarono che il Tutor non è sempre attivo per l'impossibilità del sistema a reggere il flusso di dati senza "reset" periodico...

Ovvio che è un deterrente,e quando è acceso funziona, e pure bene...:rolleyes:

Dennis
09/12/2011, 17:08
Quelli che vanno fissi nelle corsie centrali, pian pianino, quando l'autostrada è deserta sono i miei preferiti.... gli si tiran certe "sberle" da destra che si svegliano all'istante :laugh2:

Segy
09/12/2011, 17:22
io so di soggetti molto strani che son nativi nelle marche.. bah chissà perchè :cipenso:

leo2
09/12/2011, 17:23
Quelli che vanno fissi nelle corsie centrali, pian pianino, quando l'autostrada è deserta sono i miei preferiti.... gli si tiran certe "sberle" da destra che si svegliano all'istante :laugh2:
Anche me questi fanno in....... un bel po':nonono: ma una volta mi successo di sorpassare il solito imbranato nella corsia centrale e quando stavo per ritornare nella corsia di destra ormai venivo centrato dal solito furbone che stava sorpassando da quella parte:blink::chair: chi avrei dovuto menare dei due?

Leto
09/12/2011, 22:59
se ne trovano rimbambiti in autostrada,come quelli che viaggiano costantemente in corsia di sorpasso,:sick:

!!!

triplexperience
10/12/2011, 06:10
:ph34r:


casvolo se c'è di peggio

donna sulla 35ina di età ,in un controviale, parcheggi a spina.Un tipo stà facendo fare marcia indietro ad uno parcheggiato,e una tipa con l'auto subito dietro si attacca al clacson BEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:blink::blink::blink: NON paga inizia dirgliele di tutti i colori tirando giù il finestrino di 1/4:ph34r: A questo punto il tipo si parcheggia tranquillissimo al posto che si è liberato:coool: la tipa dietro sgasando come una furia e con il finestrino ancora calato gli dice che è un pezzo di merda:w00t::ph34r::blink::ph34r::w00t::wacko: poi parte comne una furia e arriva al semaforo rosso a 60 mt:ph34r:.
Il bello arriva ora visto che il semaforo era rosso lei mette le 4 frecce e scende dalla macchina:w00t:corre come una saetta verso il tipo 60 mt prima e gli urla....... SEI UN PEZZO DI MERDA:coool: e poi riscappavia.

Ditemi voi come stiamo messi:cry:

Ha fatto bene!!!!!!!!!!!!!!


:ph34r:

Antriple
10/12/2011, 06:18
Niente telepass, meglio la carta.Il telepass è un sistema di controllo quindi secondo me è un amico del Tutor!

allora quando entri in autostrada, dopo aver dato il segnale di ingresso al casello, lo togli e lo metti sotto il sedile. Esatto contrario quando dei uscire al casello lo rimetti al parabrezza :wink_:

maxsamurai
10/12/2011, 07:31
se ne trovano rimbambiti in autostrada,come quelli che viaggiano costantemente in corsia centrale,:sick:

non li sopporto

Segy
10/12/2011, 09:35
non li sopporto

max... poi dove li passi... a sx oppure a dx? :biggrin3:

Cav
10/12/2011, 10:41
Anche a me ieri è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sulla situazione in cui si trova il nostro paese. Per la prima volta nella mia vita sto pensando veramente di abbandonare questo paese.

Ieri sera esco per fare la spesa, arrivo vicino alla macchina e trovo lo sportellino del sebatorio aperto. Subito ho pensato che si fossero fregati il tappo del sebatoio ma poi, accendendo il quadro della macchina, scopo che mi hanno ciullato la benzina!!!

Siamo alla frutta!

porca vacca. fortuna che io ho lo sportellino apribile solo a macchina aperta...:rolleyes:

wailingmongi
10/12/2011, 11:24
:ph34r:


casvolo se c'è di peggio

donna sulla 35ina di età ,in un controviale, parcheggi a spina.Un tipo stà facendo fare marcia indietro ad uno parcheggiato,e una tipa con l'auto subito dietro si attacca al clacson BEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:blink::blink::blink: NON paga inizia dirgliele di tutti i colori tirando giù il finestrino di 1/4:ph34r: A questo punto il tipo si parcheggia tranquillissimo al posto che si è liberato:coool: la tipa dietro sgasando come una furia e con il finestrino ancora calato gli dice che è un pezzo di merda:w00t::ph34r::blink::ph34r::w00t::wacko: poi parte comne una furia e arriva al semaforo rosso a 60 mt:ph34r:.
Il bello arriva ora visto che il semaforo era rosso lei mette le 4 frecce e scende dalla macchina:w00t:corre come una saetta verso il tipo 60 mt prima e gli urla....... SEI UN PEZZO DI MERDA:coool: e poi riscappavia.

Ditemi voi come stiamo messi:cry:

delirante:biggrin3: