PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A [15 giornata]

Pagine : 1 [2] 3

roberto70
11/12/2011, 18:49
:blink:

P.S. Segy: ieri sera ho mangiato bisato (anguilla)

pare che anche segy ieri sera ha preso un'anguillone..............

giorgiorox
11/12/2011, 18:49
madòòòòòòòòòòòòòòòò :wub::wub:

alla brace... dopo tre portate di antipasti:

canestrelli
canoce (cicale di mare)
cappe lunghe
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Segy
11/12/2011, 18:52
alla brace... dopo tre portate di antipasti:

canestrelli
canoce (cicale di mare)
cappe lunghe
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:homer::homer::homer::homer::homer::homer: sto per svenire :wub:

winter1969
11/12/2011, 18:53
come quelli "non visti" a Firenze....................

In questo 3d si parla della quindicesiama giornata non della dodicesina..........e non ti "conviene" andare troppo indietro nel tempo perchè non credo che il Milan storicamente sia penalizzato dalla classe arbitrale

giorgiorox
11/12/2011, 18:58
:homer::homer::homer::homer::homer::homer: sto per svenire :wub:

il tutto innaffiato da buon vino..:rolleyes:

winter1969
11/12/2011, 19:00
il tutto innaffiato da buon vino..:rolleyes:

Tu che bevi............non ci credo:blink:

mister51
11/12/2011, 19:04
In questo 3d si parla della quindicesiama giornata non della dodicesina..........e non ti "conviene" andare troppo indietro nel tempo perchè non credo che il Milan storicamente sia penalizzato dalla classe arbitrale

non ho detto nulla alla giornata interessata perchè avevo fatto un altro tipo di commento.

non si può menarla con trenta interventi per un rigore "non fischiato"..........il commento vero che il Milan non mi è piaciuto "a prescindere".........ma aspetto a dare giudizi definitivi..............perche "steccare" una partita ogni dieci....ci può stare............:wink_:

io stesso che giocO a livelli eccelsi....ogni tanto mi capita la partita..."incerta"...............:laugh2:

E' meglio che il ricorso alla storia lo lasciamo ad altri aspetti................:wink_:

winter1969
11/12/2011, 19:07
io stesso che giocO a livelli eccelsi....ogni tanto mi capita la partita..."incerta"...............:laugh2:

:ph34r: fonti molto attendibili mi riferiscono che la percentuale delle tue partite "incerte" e circa il 75%

mister51
11/12/2011, 19:14
:ph34r: fonti molto attendibili mi riferiscono che la percentuale delle tue partite "incerte" e circa il 75%

non sono attendibili punto...................anche oggi ...un critico ha sentenziano:

"la morfologia del tuo fisico .........è molto più indietro dell'età anagrafica"..................vista la fonte la mia statura già "discreta" ha avuto un picco verso l'alto.................:wink_:

votalele
11/12/2011, 20:23
l' anno scorso lo ha lasciato parecchio tempo in panca.............è "storia"............

come quelli "non visti" a Firenze....................

E' storia....e sembra già preistoria....

:biggrin3:

n0x
11/12/2011, 20:30
Pato sostituito per procurato imbarazzo.

Ma secondo voi Allegri è in grado di tenere Pato fuori squadra oggi come oggi?

Non credo faccia molta fatica a tenerlo fuori squadra...gioca da merda

non ho detto nulla alla giornata interessata perchè avevo fatto un altro tipo di commento.

non si può menarla con trenta interventi per un rigore "non fischiato"..........il commento vero che il Milan non mi è piaciuto "a prescindere".........ma aspetto a dare giudizi definitivi..............perche "steccare" una partita ogni dieci....ci può stare............:wink_:

E' meglio che il ricorso alla storia lo lasciamo ad altri aspetti................:wink_:

Quando dico che allegri non è ancora pronto per camminare da solo intendo questo...per l'ennesima volta abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, entriamo svogliati e presuntuosi. Su queste cose sai benissimo che è spesso colpa dell'allenatore. Poi il centrocampo di oggi non aveva corsa perchè era anche senza nocerino...robinho era d'obbligo

votalele
11/12/2011, 21:15
Novara-Napoli 1-0

Meno siamo meglio stiamo.

:wink_:

winter1969
11/12/2011, 21:17
Novara-Napoli 1-0

Meno siamo meglio stiamo.

Bene così :oook:

Cav
11/12/2011, 21:26
...

giorgiorox
11/12/2011, 21:27
belle cose!!!

winter1969
11/12/2011, 21:34
1-1

Cav
11/12/2011, 21:34
c@z#o!

Segy
11/12/2011, 21:40
intermerda

winter1969
11/12/2011, 21:41
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/pazzini1-large.jpg

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/nagatomo1.jpg

votalele
11/12/2011, 21:51
Bene così.

mister51
11/12/2011, 21:54

ieri ho visto poco la partita ............avevo un "utente" romano che è arrivato in albergo (vicino a casa mia alle 20.30) e alle 20.45 (al fischio di inizio) mi sono lanciato in auto per le vie di Milano per "scaricarlo" allo stadio alle 20.55 (stabilendo tutti i primati antecedenti, anche in moto)..........sono tornato e ho fatto da Cicerono a moglie e figlia (dello stessa) per la "cena"...........quindi sono arrivato a casa per ammirare il bellissimo schema del secondo gol.................:wink_:
al fischio finale sono ripartito a "prelevare" ....l'ospite e suo figlio...........:rolleyes::rolleyes:

Segy
11/12/2011, 21:58
@winter ti fò un bagno di benza e poi ti do foho, maremma cignala!!

roberto70
11/12/2011, 21:59
e il meglio deve ancora venire....:coool:

winter1969
11/12/2011, 22:02

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/proctolyn-pomata.jpg

Cav
11/12/2011, 22:06

:risate2:

winter1969
11/12/2011, 22:13
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/pere1-1.jpg

oldbonnie
11/12/2011, 22:45
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/pere1-1.jpg

:festaaa:

manu for rent
11/12/2011, 22:54
il bologna ha sempre deciso di iniziare a fare le partite della vita contro il milan..saranno tutti degli interisti repressi..pure di vaio si va a sbloccare..ma vaff

ett69
12/12/2011, 07:01
ciao

W
http://www.forzaroma.info/images/stories/loghi_squadre/roma.jpg

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

giulio
12/12/2011, 07:23
oggi nella finanziaria discutono se dare la pensione a sedorf visto che no ha le braccia

mister51
12/12/2011, 08:03
oggi nella finanziaria discutono se dare la pensione a sedorf visto che no ha le braccia

bhe dopo certi gol .....può anche chiudere in bellezza.
Certo che hai un bel coraggio...............ma guarda le diverse caratiadi che hanno la maglia a strisce nerazzurre...............:laugh2::laugh2:

per il discorso del braccio è un handicap che automatizza la pensione di invalidità.............

Black Death
12/12/2011, 08:16

:risate2::risate2::risate2:

questa mi ha fatto ridere

;;)

mister51
12/12/2011, 08:18
:risate2::risate2::risate2:

questa mi ha fatto ridere

;;)

buongustaio.............:wink_:

Black Death
12/12/2011, 08:32
buongustaio.............:wink_:

se quoti tutte le mie quotate che scrivo non basteranno i fatidici "500".....................:laugh2::laugh2:

;;)

mister51
12/12/2011, 08:34
se quoti tutte le mie quotate che scrivo non basteranno i fatidici "500".....................:laugh2::laugh2:

;;)

vedo che prendi nota dei miei spunti..................sei sulla buona strada ....quindi posso abbandore la..."stretta"..............:wink_:

votalele
12/12/2011, 08:41
Silenzio: sono in ritiro prepartita.

emidio_speed
12/12/2011, 09:24
ciao ragazzi, nella giornata di ieri ho visto per intero solo 2 partite: quella del Milan e - ovviamente - quella del Napoli, e devo dire che entrambe le squadre mi hanno fatto abbastanza cagare.
Effettivamente il Milan mi ha stupito, molto al di sotto di come me l'aspettassi (Pato è stato scandaloso, ma nemmeno gli altri hanno brillato). Invece il Napoli purtroppo non mi stupisce, e - come da tradizione che quest'anno sembra imprescindibile - dopo le imprese della CL tira fuori prestazioni degne di un'onesta squadra di serie C. La verità vera è che nel calcio moderno (Barcellona a parte, of course) la tecnica individuale conta sempre meno della corsa e della "fame".

Black Death
12/12/2011, 09:35
vedo che prendi nota dei miei spunti..................sei sulla buona strada ....quindi posso abbandore la..."stretta"..............:wink_:

:tongue:

;;)

ciao ragazzi, nella giornata di ieri ho visto per intero solo 2 partite: quella del Milan e - ovviamente - quella del Napoli, e devo dire che entrambe le squadre mi hanno fatto abbastanza cagare.
Effettivamente il Milan mi ha stupito, molto al di sotto di come me l'aspettassi (Pato è stato scandaloso, ma nemmeno gli altri hanno brillato). Invece il Napoli purtroppo non mi stupisce, e - come da tradizione che quest'anno sembra imprescindibile - dopo le imprese della CL tira fuori prestazioni degne di un'onesta squadra di serie C. La verità vera è che nel calcio moderno (Barcellona a parte, of course) la tecnica individuale conta sempre meno della corsa e della "fame".

scusa non è polemica , ma non dicevate che di solito dopo la Champions avete sempre fatto ottime partite??? :blink::blink::blink:

forse con Inter e Milan ora non ricordo ma ne sono quasi sicuro

ricordo queste dichiarazioni in riferimento al rinvio di Juve Napoli

;;)

emidio_speed
12/12/2011, 09:51
scusa non è polemica , ma non dicevate che di solito dopo la Champions avete sempre fatto ottime partite??? :blink::blink::blink:

forse con Inter e Milan ora non ricordo ma ne sono quasi sicuro

ricordo queste dichiarazioni in riferimento al rinvio di Juve Napoli

dicevATE chi?!?!
Non io. E soprattutto non la classifica. Io vedo che abbiamo steccato (alcune anche perdendole) partite assolutamente alla nostra portata, contro squadre non certo migliori di noi. E anche contro la stessa Juve, finchè le forze sono state alla pari si è visto come stava andando...
La CL è una cosa meravigliosa - ci mancherebbe - ma andrebbe affrontata con una rosa in grado di creare la stessa competitività anche in campionato, altrimenti rischia di diventare tutto inutile. Molto calzante è l'esempio che il giornalista partenopeo Peppe Giannotti ha fatto su un suo editoriale: la Champions è come una bella donna a cui hai ceduto casa, carta di credito, auto. Con la speranza di ricevere un SI di cui sai già non poter godere fino in fondo...
L'unica cosa SICURA che darà la competizione europea è data dagli introiti, e questo aspetto non può che fare gola alla Società. Spero che la cosa si possa riverberare a gennaio in una campagna acquisti degni di questa squadra, che sta rischiando seriamente di fare una Champions da LEONI e un campionato da C0GLI0NI...

Black Death
12/12/2011, 10:05
si si se dici cosi ci credo forse mi confondo con qualche dichiarazione del presidente o di qualche giocatore che ricordava che dopo la CL vate battuto Inter e Milan.

;;)

emidio_speed
12/12/2011, 10:10
si si se dici cosi ci credo forse mi confondo con qualche dichiarazione del presidente o di qualche giocatore che ricordava che dopo la CL vate battuto Inter e Milan.

guarda, può essere stato solo Aurelio a dire una minchiata simile, ma lui DEVE farlo, in quanto - con quello che guadagna dalla CL - deve per forza di cose vedere il bicchiere mezzo pieno. Sia ben chiaro, non sto shifando la CL, anzi, devo ammettere che un risultato così prestigioso il Napoli non l'ha ottenuto nemmeno con Maradona... E' che mi fa rabbia pensare che - con investimenti ADEGUATI - avremmo potuto fare anche un campionato di vertice.

mister51
12/12/2011, 10:15
dicevATE chi?!?!
Non io. E soprattutto non la classifica. Io vedo che abbiamo steccato (alcune anche perdendole) partite assolutamente alla nostra portata, contro squadre non certo migliori di noi. E anche contro la stessa Juve, finchè le forze sono state alla pari si è visto come stava andando...
La CL è una cosa meravigliosa - ci mancherebbe - ma andrebbe affrontata con una rosa in grado di creare la stessa competitività anche in campionato, altrimenti rischia di diventare tutto inutile. Molto calzante è l'esempio che il giornalista partenopeo Peppe Giannotti ha fatto su un suo editoriale: la Champions è come una bella donna a cui hai ceduto casa, carta di credito, auto. Con la speranza di ricevere un SI di cui sai già non poter godere fino in fondo...
L'unica cosa SICURA che darà la competizione europea è data dagli introiti, e questo aspetto non può che fare gola alla Società. Spero che la cosa si possa riverberare a gennaio in una campagna acquisti degni di questa squadra, che sta rischiando seriamente di fare una Champions da LEONI e un campionato da C0GLI0NI...

rispondo volentieri a questo e al tuo intervento precedente, almeno parliamo di calcio....:wink_:

Sei un pò troppo severo con il Napoli, è vero ha perso parecchi punti al cospetto della Champions però alla fine dello scorso anno si sono scrollati di dosso il fantasma di Marodona riuscendo, dopo quella squadra, a rientrare nell'elite del calcio italiano con l'accesso al grande palcoscenico europeo.
Dici che la campagna acquisti non è stata all'altezza................forse hai ragione ma in Italia solo la Juve degli ultimi tre anni ha speso (vorrei dire sperperato ma poi magari si offendono i suoi tifosi) diverse decine di milioni indovinado qualcosa nell'ultima sessione...........lo stesso Milan non mi pare abbia fatto più del Napoli.
Quindi a questo punto subentra la mentalità e l'esperienza che il Napoli (essendo il primo anno) deve ancora maturare per rimanere a "lungo" competitivo su due fronti.

Per il tuo commento sul Milan lo condivido quasi interamente. Infatti il mio primo commento è stato molto critico sulla partita di ieri.
Il prossimo turno ci dirà se è un "pericoloso" calo di forma o un banale "calo di concentrazione" e in questo caso il nostro allenatore dovrebbe fare come il "motivatore" juventino................:wink_::wink_:

jamex
12/12/2011, 10:17
anche questa settimana non sono riuscito a vedere nessuna partita se non qualche servizio dei tg a mezzo :cry::cry::cry::cry:

votalele
12/12/2011, 10:37
anche questa settimana non sono riuscito a vedere nessuna partita se non qualche servizio dei tg a mezzo :cry::cry::cry::cry:

Tranquillo: l'unica partita che conta si gioca stasera.

mister51
12/12/2011, 10:37

non ti sei perso..............."spettacoli esaltanti"......................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
12/12/2011, 10:44
rispondo volentieri a questo e al tuo intervento precedente, almeno parliamo di calcio....:wink_:

manu for rent
12/12/2011, 10:51
oggi nella finanziaria discutono se dare la pensione a sedorf visto che non ha le braccia

non gli conviene perchè poi andrebbe a pagare la supertassa sulla terza gamba:D

bellissima comunque:biggrin3:

Segy
12/12/2011, 11:23
intermerda

macheamico6
12/12/2011, 11:26
inter.....

:nonono::nonono::nonono:

Segy
12/12/2011, 11:30
:nonono::nonono::nonono:

ho voluto aggiungere alla discussione un mio commento tecniho :cry:

yatta
12/12/2011, 11:55
ho voluto aggiungere alla discussione un mio commento tecniho :cry:

:smoke_: il tuo e' troppo tecnico.....qualcuno poi potrebbe offendersi

Segy
12/12/2011, 11:58
:smoke_: il tuo e' troppo tecnico.....qualcuno poi potrebbe offendersi

fearless
12/12/2011, 12:00
scusate il ritardo....chi mi aggiorna sugli anticipi di sabato scorso?

tencsss :oook:

yatta
12/12/2011, 12:02
scusate il ritardo....chi mi aggiorna sugli anticipi di sabato scorso?

tencsss :oook:

:smoke_: guarda han scritto Intermerda anche 2 giorni fa....ti basta?

fearless
12/12/2011, 12:09
:smoke_: guarda han scritto Intermerda anche 2 giorni fa....ti basta?

no!!!!

vorrei sapere i risultati di sabato.....:dry::biggrin3:

yatta
12/12/2011, 12:19
no!!!!

:smoke_: Seghy si e' tatuato il risultato sulle chiappe....magari chiedi una foto a lui :sick:

Segy
12/12/2011, 12:22
no!!!!

:smoke_: Seghy si e' tatuato il risultato sulle chiappe....magari chiedi una foto a lui :sick:

inchiappettatevi tra di voi... :dry:

chissà che obbrobrio esce fuori tra un gobbo e un interista.. madò :sick:

mister51
12/12/2011, 12:47
inchiappettatevi tra di voi... :dry:

chissà che obbrobrio esce fuori tra un gobbo e un interista.. madò :sick:

dimentichi che dopo la "guerra fredda"...............viene la "distensione" ..........che porterà al "tavolo della pace"....................:biggrin3::biggrin3:

Segy
12/12/2011, 12:55
dimentichi che dopo la "guerra fredda"...............viene la "distensione" ..........che porterà al "tavolo della pace"....................:biggrin3::biggrin3:

con i gobbi seduti al tavolo... è fatto divieto assoluto tenere i cellu sopra di esso.. naturalmente per eduhazione eh.... non vorrei alludere ad altro..... :rolleyes:

Black Death
12/12/2011, 12:59
con i gobbi seduti al tavolo... è fatto divieto assoluto tenere i cellu sopra di esso.. naturalmente per eduhazione eh.... non vorrei alludere ad altro..... :rolleyes:

beh.... sappiamo per certo dove lo tengono i Viola.... col vibro naturalmente
:rolleyes:

;;)

n0x
12/12/2011, 14:19

Non ti sei perso niente...aggiungi anche amelia nella tua lista di gente da epurare, e non certo per la papera sul secondo gol ma per quello che ha combinato sul primo :dry:
Oltre che incapace e un vero portasfiga

emidio_speed
12/12/2011, 14:35
Non ti sei perso niente...aggiungi anche amelia nella tua lista di gente da epurare, e non certo per la papera sul secondo gol ma per quello che ha combinato sul primo :dry:
Oltre che incapace e un vero portasfiga
è vero: pare giri sempre con un corvo e faccia i malocchi...

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/818129amelia.gif

mister51
12/12/2011, 15:11

quando facevo il "Mister" a tempo pieno.............:laugh2: avevo un particolare riguardo per la "preparazione" dei portieri.................e un "fondamentale" per questo ruolo dice che NON bisogna stare "ancorati" alla linea di porta...........per il gioco delle probabilità avanzando la "posizione" diventa molto difficile incassare gol come quelli di ieri...............tenendo anche conto che fenomeni che possano "sorprendere" l'estremo difensore con un azzeccato "pallonetto".....ce ne sono pochi in giro..............:biggrin3:

Segy
12/12/2011, 16:25
beh.... sappiamo per certo dove lo tengono i Viola.... col vibro naturalmente

;;)

:laugh2::laugh2::dry:

n0x
12/12/2011, 16:40

Tu ridi ma con lui in campo difficilmente si vince, forse solo un paio di vittorie, sono piu i pareggi e le sconfitte

quando facevo il "Mister" a tempo pieno.............:laugh2: avevo un particolare riguardo per la "preparazione" dei portieri.................e un "fondamentale" per questo ruolo dice che NON bisogna stare "ancorati" alla linea di porta...........per il gioco delle probabilità avanzando la "posizione" diventa molto difficile incassare gol come quelli di ieri...............tenendo anche conto che fenomeni che possano "sorprendere" l'estremo difensore con un azzeccato "pallonetto".....ce ne sono pochi in giro..............:biggrin3:

ma hai visto che cazzo ha combinato nel primo gol...se fa fallo su di vaio passiamo tutta la partita in dieci e poi chiccazzo gliel'ha detto di uscire oltre l'area di rigore con thiago in recupero, magari non lo prende ma almeno aspetta di vedere se lo disturba...è un coglione incapace, poi aveva appena rilasciato un intervista a cazzo delle sue proprio il sabato precedente il match...via via...fuori dai coglioni

emidio_speed
12/12/2011, 16:58
Tu ridi ma con lui in campo difficilmente si vince, forse solo un paio di vittorie, sono piu i pareggi e le sconfitte

come ti capisco: noi abbiamo subito la rete più brutta della storia del calcio.
Napoli Monza, 30 gennaio 2000. Al 26' segna Bellucci... Appena la palla viene messa sul dischetto del centrocampo - intanto il nostro meraviglioso portiere ALESSIO BANDIERI sta ancora esultando... a centrocampo! - Mazzeo scocca un tiro da QUARANTA METRI che si insacca in rete!:wacko:

mister51
12/12/2011, 18:18
FjU8_mWK1-E

noris
12/12/2011, 18:22

ma hai visto che cazzo ha combinato nel primo gol...se fa fallo su di vaio passiamo tutta la partita in dieci e poi chiccazzo gliel'ha detto di uscire oltre l'area di rigore con thiago in recupero, magari non lo prende ma almeno aspetta di vedere se lo disturba...è un coglione incapace, poi aveva appena rilasciato un intervista a cazzo delle sue proprio il sabato precedente il match...via via...fuori dai coglioni

Non è che abbiati abbia fatto il femomeno quest'anno
Tra gol sotto le gambe e palloni non trattenuti...........

winter1969
12/12/2011, 18:29
no!!!!

L'Inter ha vinto contro una "squadretta" di cui non ricordo il nome.

giulio
12/12/2011, 18:32
intermerda

ti capisco due pere bruciano:wink_:

votalele
12/12/2011, 18:35
ti capisco due pere bruciano:wink_:

Senza contare la sconfitta con una diretta concorrente per la retrocessione.

noris
12/12/2011, 18:48
Amici romanisti stasera fate i bravi che tanto a voi tre punti in più o tre in meno
non vi cambiano la vita

Anzi se perdete meglio cosi vi sbarazzate di luis

mister51
12/12/2011, 18:56
passeggiata per la Juve.................esordio del capitano della "Primavera" a centrocampo più altri due della stessa categoria che hanno fatto qualche precedente comparsa................De Rossi difensore centrale...............Lamela in campo (pur di non schierare Boriello) nonostante ieri, invece di allenarsi, sia stato diverse ore...."seduto sulla tazza"............totale sette titolari indisponibili + gli esclusi per scelta tecnica..............FENOMENO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

noris
12/12/2011, 19:01
Le passeggiate non esistono, massima concentrazione e pur sempre la roma

winter1969
12/12/2011, 19:05

:oook:

Andyspeed
12/12/2011, 19:56
La madre di tutte le partite è iniziata....:ph34r:

male per ora....:dry:

Domino
12/12/2011, 20:04

nooooooo...... lui di "passeggiate" se ne intende......sopratutto quando passeggiando ti prende per mano l'arbitro........guarda il Milan ieri:rolleyes::rolleyes:

gc57
12/12/2011, 20:25
passeggiata per la Juve.................esordio del capitano della "Primavera" a centrocampo più altri due della stessa categoria che hanno fatto qualche precedente comparsa................De Rossi difensore centrale...............Lamela in campo (pur di non schierare Boriello) nonostante ieri, invece di allenarsi, sia stato diverse ore...."seduto sulla tazza"............totale sette titolari indisponibili + gli esclusi per scelta tecnica..............FENOMENO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

1a 0 Roma...Maurooo,cosa mi combini!???:ph34r:

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
12/12/2011, 20:30
1a 0 Roma...Maurooo,cosa mi combini!???:ph34r:

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quando tutto è troppo facile....bisogna aver paura :rolleyes:

gc57
12/12/2011, 20:32
Quando tutto è troppo facile....bisogna aver paura :rolleyes:

Ormai tutte le partite nascondono insidie..:wink_:

roberto70
12/12/2011, 20:34
novità?:coool:

gixxer73
stasera la vedo grigia ...

oldbonnie

:coool:

n0x
Non è che abbiati abbia fatto il femomeno quest'anno
Tra gol sotto le gambe e palloni non trattenuti...........

E' vero, anche abbiati non da certezze, pero' ogni tanto qualche parata importante la caccia fuori...amelia è imbarazzante, e' piantato sulle gambe, zero esplosività...ieri sul palo di di vaio si è buttato un quarto d'ora dopo il tiro ed era inchiodato anche su diamanti...di gente cosi' è piena la serie A, tanto vale prenderne uno a caso per fare il secondo...rimpiango storari pensa te...a proposito, dove gioca ora?

Cav
12/12/2011, 20:39
....

roberto70
12/12/2011, 20:39
Vidal ti si secchino i maroni......ma che liscio......sigla!

asa63
12/12/2011, 20:42
Vidal ti si secchino i maroni......ma che liscio......sigla!

:mad:

Stasera i ragazzi mi sembrano un po' imballati....

roberto70
12/12/2011, 20:44
:mad:

Stasera i ragazzi mi sembrano un po' imballati....

poco incisivi davanti.....Matri troppo solo lì al centro....girano tutti al largo e in area non ci va nessuno!

gixxer73
12/12/2011, 20:46
poco incisivi davanti.....Matri troppo solo lì al centro....girano tutti al largo e in area non ci va nessuno!

hai ragione ..

butta male stasera .. :dry:

asa63
12/12/2011, 20:47
Giaccherini?

roberto70
12/12/2011, 20:48
hai ragione ..

butta male stasera .. :dry:

farei entrare quaglia per esticazzi e pure giaccherini per pepe, che non mi pare in gran serata.....comunque vediamo...

oldbonnie
12/12/2011, 20:51
Le squadre in vetta alla classifica sono già in fase calante, come sta dimostrando la partita di Roma....mentre quelle momentaneamente in centro classifica stanno risalendo....:wink_:

http://www.artofobama.com/wp-content/uploads/2515/YesWeCanFramed-389x450.jpg

Ranieri: «Credo nell'Inter. Ora siamo più solidi» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/12/12-209769/Ranieri%3A+%C2%ABCredo+nell%27Inter.+Ora+siamo+pi%C3%B9+solidi%C2%BB) :oook:

asa63
12/12/2011, 20:51
farei entrare quaglia per esticazzi e pure giaccherini per pepe, che non mi pare in gran serata.....comunque vediamo...

Quotone!

Medoro
12/12/2011, 20:54
quindi?????

winter1969
12/12/2011, 20:55
Novità di rilievo ????????

roberto70
12/12/2011, 21:04
PUPPAAAAAAAAAAAA PUPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t:

DavidSGS
12/12/2011, 21:06
PUPPAAAAAAAAAAAA PUPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
12/12/2011, 21:08
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: che cannonata gli ha respinto Gigi!!!!!!!!!!:smoke_:
nun se ripija er pupone......:coool:

Andyspeed
12/12/2011, 21:14
Squadre lunghe....partita apertissima

winter1969
12/12/2011, 21:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: che cannonata gli ha respinto Gigi!!!!!!!!!!:smoke_:
nun se ripija er pupone......:coool:

Questa partita la decide Barzagli :oook:

oldbonnie
12/12/2011, 21:16
Squadre lunghe....partita apertissima

Speriamo di vedere molti gol... equamente divisi da ambedue gli schieramenti. :oook:

Andyspeed
12/12/2011, 21:18
Speriamo di vedere molti gol... equamente divisi da ambedue gli schieramenti. :oook:

Io spero solo per uno schieramento.....:ph34r:

winter1969
12/12/2011, 21:19
Ladri

macheamico6
12/12/2011, 21:19
Questa partita la decide Barzagli :oook:

Come no ....... co' n'autorete :risatona::risate::risate2::linguaccia2:

Andyspeed
12/12/2011, 21:20
Ladri

Così....a buffo?! :rolleyes:

Segy
12/12/2011, 21:23
risultato??

oldbonnie
12/12/2011, 21:29
risultato??

http://www.ansa.it/webimages/medium/2011/10/5/3fa1eeb4e22ce77a47dbca58557f1231.jpg

Andyspeed
12/12/2011, 21:32
Sei minuti di sofferenza....

winter1969
12/12/2011, 21:32
risultato??

Segy
12/12/2011, 21:34
http://www.ansa.it/webimages/medium/2011/10/5/3fa1eeb4e22ce77a47dbca58557f1231.jpg

mmmmm va bene anche hosì... per dire

fai bene a non venire domeniha..... :dry:

Andyspeed
12/12/2011, 21:38
Giusto così :wink_:

winter1969
12/12/2011, 21:38
fai bene a non venire domeniha..... :dry:

oldbonnie
12/12/2011, 21:40
:wub:

asa63
12/12/2011, 21:42
2 punti persi. :wacko:

mister51
12/12/2011, 21:48
(Il mio "modesto" patrere è che questa partita dimostra che non sempre, a buttarla tutta sulla superiorità fisica, si vincono certe gare..............:biggrin3:

winter1969
12/12/2011, 21:48
http://img803.imageshack.us/img803/637/catturabh.png (http://imageshack.us/photo/my-images/803/catturabh.png/)

urasch
12/12/2011, 21:50
madò

Segy
12/12/2011, 21:51
bel campionato!

mister51
12/12/2011, 21:51
http://img803.imageshack.us/img803/637/catturabh.png (http://imageshack.us/photo/my-images/803/catturabh.png/)

Incredibile....................se domani i nerazzurri fanno tre punti balzano in zona ...........Champions.................:rolleyes::rolleyes:

roberto70
12/12/2011, 21:53
Incredibile....................se domani i nerazzurri fanno tre punti balzano in zona ...........Champions.................:rolleyes::rolleyes:

vincono sicuro domani!:coool:

oldbonnie
12/12/2011, 21:53
Bene così....Il pareggio è un ottimo risultato.

http://economia.bloglive.it/files/2011/08/bloglive_c01aa47077bea16cc62f50cab3450c5a.jpg

winter1969
12/12/2011, 21:55

Quest'anno vanno le prime 3 :oook:

Fabri83
12/12/2011, 21:56
grande gigi buffon :oook:

Segy
12/12/2011, 21:58

quanto fanno.. 80 anni in due?

gc57
12/12/2011, 21:58

Non si discute,a prescindere dalla casacca!:wink_:

mister51
12/12/2011, 22:01
Bene così....Il pareggio è un ottimo risultato.

http://economia.bloglive.it/files/2011/08/bloglive_c01aa47077bea16cc62f50cab3450c5a.jpg

vai a cahare cha azz.........posti a fare ste facce di m..........doni...........:sick:

oldbonnie
12/12/2011, 22:02
vincono sicuro domani!:coool:

http://3.bp.blogspot.com/_5wS8pHneA7I/S8TQBdeDpfI/AAAAAAAAABU/U4_ZIh2gsLc/s1600/scaramanzia+2.jpg

Domino
12/12/2011, 22:02
2 punti persi. :wacko:

siiii......???:blink:veramente???:blink: e da chi???:cipenso:

mister51
12/12/2011, 22:03
Quest'anno vanno le prime 3 :oook:

appunto...............state arrivando.............parola di "mister"..........(Ranieri):wink_:

ciachi67
12/12/2011, 22:05
siiii......???:blink:veramente???:blink: e da chi???:cipenso:

Giulia' complimenti alla Roma!!:wink_:

winter1969
12/12/2011, 22:08
La Viola deve recuperare delle partite ???

yatta
12/12/2011, 22:15
:smoke_: giusto risultato...centro campo disastroso...Marchisio e Pirlo prestazione sottotono....Vidal neanche i Casadei sarebbero riusciti a fare un liscio del genere...grazie san Buffon...quando avete tempo mi spiegate chi minkia erano tutti gli assenti della Roma?...perche' a sto punto se gioca il resto del campionato a sto modo nelle prime 4 ci rientra di sicuro.....e cmq buonanotte e sempre....

INTERMERDA.......

Segy
12/12/2011, 22:18
La Viola deve recuperare delle partite ???

te devi farti rehuperare.... smetti di drogarti :biggrin3:

Domino
12/12/2011, 22:24
Giulia' complimenti alla Roma!!:wink_:

grazie amico....e ti dico anche una cosa:meno male che Totti ha sbagliato il rigore altrimenti avremmo perso 2-3.....e non sto scherzando:wink_::wink_:comunque l'importante e' averli "frenati"....:coool::coool:

winter1969
12/12/2011, 22:24
te devi farti rehuperare.... smetti di drogarti :biggrin3:

:coool::coool: già fatto

mister51
12/12/2011, 22:29
:smoke_: giusto risultato...centro campo disastroso...Marchisio e Pirlo prestazione sottotono....Vidal neanche i Casadei sarebbero riusciti a fare un liscio del genere...grazie san Buffon...quando avete tempo mi spiegate chi minkia erano tutti gli assenti della Roma?...perche' a sto punto se gioca il resto del campionato a sto modo nelle prime 4 ci rientra di sicuro.....e cmq buonanotte e sempre....

INTERMERDA.......

3 squalificati (Juan, Bojan,Gago) dopo la partita di Firenze .............gli altri infortunati.................però in una squadra così ...........Totti, anche con gli attuali limiti, DEVE giocare.............:wink_:

buona juve ma come ho già detto prima ........puntare tutto sulla "frenesia" ....non sempre va bene..............:wink_:
quando la Roma arrivava in area si scopriva clamorosamente dietro e alcuni "contropiede" non sono stati gestiti al meglio.................:wink_:

Segy
12/12/2011, 22:35
:ph34r:

mister51
12/12/2011, 22:48
chiedo scusa preventivamente agli juventini se faccio una citazione "indiretta" su Pirlo.

Ogni volta che si accinge a battere una punizione con probabile tiro in porta i telecronisti "Premium" (Piccinini & Co.) stanno a magnificare le sue memorabili "punizioni"................ma conteggiando anche la militanza Milan.........non mi ricordo l'ultimo gol su punizione................:rolleyes:
L'anno scorso no di sicuro perchè ha realizzato una rete su azione a Parma............non è una critica al giocatore..............ma alle esgerete iperbole "televisive".........................:biggrin3:

votalele
13/12/2011, 07:47
Forse io ho visto un' altra partita.

Grande calcio, ritmo altissimo, Juventus solida e determinata, prende un gol casuale, previo liscio di Vidal, e poi schiaccia la Roma nella sua metà campo, rischiando qualcosa in contropiede.

Bella anche la Roma nel secondo tempo, con una partita che è vissuta fino al novantesimo.

Ancora una volta ci manca qualcosa là davanti, e qualche svarione in difesa.

Per il resto abbiamo una grande squadra.

Sono molto fiducioso.

Black Death
13/12/2011, 07:51
non ho visto la partita (la prima delle tante cene aziendali) ma questo visto solo le immagini di Sky sport e letto questo commento mi sono fatto un'idea,

"8 tiri in porta della juve contro 3 della roma, 10 calci d'angolo contro 4, tre parate (due su estigarribia, una su giaccherini) oltre all'uscita provvidenziale su Quagliarella, contro un rigore sbagliato, un mezzo pallonetto di osvaldo e un passaggio di Simplicio a Buffon, nessuna ha dominato, a parte un tratto significativo del primo tempo in cui la roma nn ha visto palla. Pareggio giusto"

p.s. Una Vuvuzela anche per il Pupone...............

;;)

mister51
13/12/2011, 08:14
Forse io ho visto un' altra partita.

Grande calcio, ritmo altissimo, Juventus solida e determinata, prende un gol casuale, previo liscio di Vidal, e poi schiaccia la Roma nella sua metà campo, rischiando qualcosa in contropiede.

Bella anche la Roma nel secondo tempo, con una partita che è vissuta fino al novantesimo.

Ancora una volta ci manca qualcosa là davanti, e qualche svarione in difesa.

Per il resto abbiamo una grande squadra.

Sono molto fiducioso.

Fai bene ...........è lo spirito giusto...........(seriamente):wink_:

giorgiorox
13/12/2011, 08:56
Pirlo un po' troppo sottotono... troppi passaggi "telefonati", troppe palle perse..
una giornata no di Vidal ci può stare, così come una partita abulica di Marchisio...
Matri spento (già da un paio di partite)...

con questi quattro a vuoto, o quasi, è difficile portare a casa una vittoria, malgrado lo spirito e la voglia di combattere

votalele
13/12/2011, 09:02
Pirlo un po' troppo sottotono... troppi passaggi "telefonati", troppe palle perse..
una giornata no di Vidal ci può stare, così come una partita abulica di Marchisio...

con questi quattro a vuoto, o quasi, è difficile portare a casa una vittoria, malgrado lo spirito e la voglia di combattere

Magari Quagliarella dall' inizio....

Comunque numero di Pirlo che in mezzo a tre avversari li manda fuori tempo senza toccare il pallone.

Un po' narcisista ma bello.

mister51
13/12/2011, 09:05

mi devo preoccupare????????hai commentato più o meno come me.........:biggrin3::biggrin3:

votalele
13/12/2011, 09:08
Comunque un pari a Roma nella serata no di giocatori importanti, Pirlo, Matri, Marchisio e metto pure Vidal, vuol dire molto.

Apprezzato Elia, sembra un po' Balotelli, grande talento, troppa smania, e manca ancora dei tempi giusti, ma così a occhio sembra un fuoriclasse.

Vedremo.

Black Death
13/12/2011, 09:14

Beh se poi aggiungi che la Roma era all'ultima spiaggia (quindi partita della vita) e che si giocava all'olimpico direi che ci sta,

Per quanto riguarda Pirlo bisogna abituarsi lui quei 2 o 3 palloni a partita li perde in maniera pericolosa ma poi ti mette Lichtsteiner solo davanti al portiere con un lancio di 30 mt, quindi devi far in modo di sfruttare la qualità e rimediare ai difetti cosi come ha fatto il Milan per anni , lui queste palle le ha sempre perse ma con con Gattuso Nesta Maldini al top certi errori non si vedevano (rimediavano loro).

;;)

mister51
13/12/2011, 09:14
Comunque un pari a Roma nella serata no di giocatori importanti, Pirlo, Matri, Marchisio e metto pure Vidal, vuol dire molto.

Apprezzato Elia, sembra un po' Balotelli, grande talento, troppa smania, e manca ancora dei tempi giusti, ma così a occhio sembra un fuoriclasse.

Vedremo.

sembra effettivamente buono............
perchè non trova spazio??????????:wink_:
sicuramente meglio dell'altro a sx dal nome incomprensibile.................:laugh2:

Beh se poi aggiungi che la Roma era all'ultima spiaggia (quindi partita della vita) e che si giocava all'olimpico direi che ci sta,

Per quanto riguarda Pirlo bisogna abituarsi lui quei 2 o 3 palloni a partita li perde in maniera pericolosa ma poi ti mette Lichtsteiner solo davanti al portiere con un lancio di 30 mt, quindi devi far in modo di sfruttare la qualità e rimediare ai difetti cosi come ha fatto il Milan per anni , lui queste palle le ha sempre perse ma con con Gattuso Nesta Maldini al top certi errori non si vedevano (rimediavano loro).

;;)

concordo.
però non è che tutte le partite mette Likkestain solo davanti al portiere....................:wink_:

Black Death
13/12/2011, 09:26
concordo.
però non è che tutte le partite mette Likkestain solo davanti al portiere....................:wink_:

E' normale .... pero' magari un paio di volte lui un paio di volte Marchisio magari una volta Pepe una Vucinic (giusto per fare alcuni esempi di queste 14 partite ) alcune non le gioca altre le sbaglia completamente a volte non capita che non perde neanche una palla pericolosa.....:wink_:

;;)

n0x
13/12/2011, 11:15
PErchè c'è tanto ostracismo da parte di Enrique nei confronti di borriello?

Segy
13/12/2011, 11:17

borriello è un gran trombatores...... :rolleyes:

Andyspeed
13/12/2011, 11:18

Perchè Borriello è uno che segna....e nel gioco di Enrique il goal non è previsto :rolleyes:

Muttley
13/12/2011, 11:21
San Buffun altro che Santa Lucia !

giorgiorox
13/12/2011, 11:23
Magari Quagliarella dall' inizio....

Comunque numero di Pirlo che in mezzo a tre avversari li manda fuori tempo senza toccare il pallone.

Un po' narcisista ma bello.

quagliarella l'ho visto disorientato...

Black Death
13/12/2011, 11:24
San Buffun altro che Santa Lucia !

:love2:

http://img196.imageshack.us/img196/3259/buffonn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/buffonn.jpg/)

;;)

bi_andrea_elle
13/12/2011, 11:24

è la stessa cosa che accadrebbe a borriello se dovesse rientrare in campo

votalele
13/12/2011, 11:40

Mica tanto, a momenti segna il 2 a 1

Segy
13/12/2011, 12:12
vidal è in vendita?

YpPQ8826sAo

comunque una volta de rossi... marcava alla giuve con più classe... per dire

ablafdafvadsgfshgfdhjerj hdejfhsk kjdfsh kjmhsdf (lo scrivo pure in turco per chi non capisce) :D

cNV5AkWBo44

giorgiorox
13/12/2011, 12:44
Mica tanto, a momenti segna il 2 a 1

una rondine non fa primavera....

roberto70
13/12/2011, 12:46
a gennaio urge un centrocampista per far respirare i 3 che giocano sempre e se qualgiarella non si sveglia una seconda punta farebbe comodo! speriamo riescano a dar via tutti quei residuati belllici che abbiamo in tribuna!
ieri sera eran tutti stanchi e poco lucidi......

giorgiorox
13/12/2011, 12:47
a gennaio urge un centrocampista per far respirare i 3 che giocano sempre e se qualgiarella non si sveglia una seconda punta farebbe comodo! speriamo riescano a dar via tutti quei residuati belllici che abbiamo in tribuna!

quoto convintamente

Segy
13/12/2011, 12:54

ecco.. andate alla ricerca di giohatori..... anzichè concentrarvi sui rihorsi in tribunale :rolleyes:

spendete spendete... tanto poi vi portan via lo stadio :coool:

giorgiorox
13/12/2011, 13:09
ecco.. andate alla ricerca di giohatori..... anzichè concentrarvi sui rihorsi in tribunale :rolleyes:

spendete spendete... tanto poi vi portan via lo stadio :coool:

impiccati con l'elastico... chissà che la testa inizi a funzionare

macheamico6
13/12/2011, 13:11
a gennaio urge un centrocampista per far respirare i 3 che giocano sempre e se qualgiarella non si sveglia una seconda punta farebbe comodo...............

Ma come, con Matri, Iaquinta, Vucinic, Toni, Quagliarella, Amauri, Del Piero + alcune mezze punte (ma più punte) primo tra tutti Pepe, andate cercando altri attaccanti ???
Mah ........... :cipenso::cipenso::cipenso:

votalele
13/12/2011, 13:31
Ma come, con Matri, Iaquinta, Vucinic, Toni, Quagliarella, Amauri, Del Piero + alcune mezze punte (ma più punte) primo tra tutti Pepe, andate cercando altri attaccanti ???

Perchè Toni e Amauri giocano ancora???

Comunque, prima non se ne accorgeva nessuno, adesso che siamo in testa tutti a dire che son tre anni che spendiamo un sacco di soldi.....

Brutta bestia l'invidia.

yatta
13/12/2011, 14:07
:smoke_: volevo ricordare a Ettorino che la prossima si gioca col Novara :rolleyes: altra "provinciale" che milita nel campionato che conta.....Etturin de Turin

:wub: visto che col Padova si recupera...nel caso dovesse mancar la luce...ho deciso di farvi un regalino....tie'....se avanza qualcosa potete tranquillamente usarla come vuvuzela...

http://www.trigoso.it/images_sett-santa08/Cero_proc.jpg

macheamico6
13/12/2011, 14:26

Comunque, prima non se ne accorgeva nessuno, adesso che siamo in testa tutti a dire che son tre anni che spendiamo un sacco di soldi.....

Brutta bestia l'invidia.

Altroché se ce ne accorgevamo, a tal punto dal farci delle grasse risate.
Ma per l'appunto non eravate in testa (e neanche lì vicino), quindi non aveva senso sparare sulla CroceRossa :tongue::tongue::tongue:

roberto70
13/12/2011, 14:32

per me sono ex giocatori......l'unico che potrebbe davvero far rifiatare matri e Vucinic è Quagliarella, ma evidentemente ancora non s'è ripreso del tutto! Pepe lo classifico tra i centrocampisti, così come anche i vari Giaccherini, Elia, Krasic ecc..ecc insomma non è gente che di mestiere fa i gol.....

emidio_speed
13/12/2011, 15:28
Che l’uniformità assuma sempre diversi significati quando si parla di arbitri e di grandi squadre è una delle grandi questioni che da sempre invade il nostro calcio. Quello che spaventa è che a distanza di pochi giorni accadano episodi simili e che vengano valutati in tre modi differenti. Come mai? Perché? Come intervenire sul regolamento per evitare tali disparità? Gli episodi in questione vedono sempre la Juventus protagonista e riguardano le gare con Napoli, Cesena e Roma.
HAMSIK SEGNA MA SI RIPETE – Nella gara del 29 novembre l’arbitro Tagliavento decide tra lo stupore generale di far ripetere il rigore SEGNATO da Hamsik perché c’erano troppi uomini del Napoli all’interno dell’area al momento dell’esecuzione. Rigore ribattuto e sbagliato dallo slovacco incapace di ritrovare la giusta concentrazione. Decisione inusuale di Tagliavento che applicava alla lettera una norma che molti arbitri fingono di non ricordare. Ma che ben venga. Deo gratias. Che la regolarità trionfi. Una nuova era sembrava avere inizio. Ed invece…
VIDAL SEGNA E STAVOLTA NON SI RIPETE – Nel match del 4 dicembre tra bianconeri e Cesena l’arbitro Doveri, alla prima annata in serie A e voglioso di scalare posizioni nella gerarchia dei fischietti, concede un calcio di rigore inesistente alla squadra di Conte. Sul dischetto va Vidal che segna con l’area affollata più di un bus alla mattina. Moralizzati da Tagliavento sul regolamento da applicare tutti attendevano il trionfo della giustizia. Rigore chiaramente da ripetere. Ed invece…
TOTTI SBAGLIA E STAVOLTA NON SI RIPETE – Lunedì 12 dicembre. L’imbattuta Juve fa visita alla Roma martoriata dalle squalifiche. Dopo il vantaggio di De Rossi ed il pareggio di Chiellini l’arbitro Orsato concede un rigore ai giallorossi per una sciocchezza di Vidal. Dal dischetto Totti spara sulla destra di Buffon che para. Anche in questo caso moralizzati da Tagliavento e guardando un’ istantanea dell’esecuzione del penalty che mostra Chiellini praticamente accanto a Totti ci si aspetterebbe la scontata decisione. Rigore da ripetere. Come da regolamento. Ed invece…
ED INVECE… - Accade che in 3 situazioni simili il regolamento è stato applicato in 3 modi differenti. Accade che il regolamento in tutti i casi si fletta a favore della Vecchia Signora. Una vera coincidenza sia chiaro. Per chi ancora ci crede…

Black Death
13/12/2011, 15:30
Che l’uniformità assuma sempre diversi significati quando si parla di arbitri e di grandi squadre è una delle grandi questioni che da sempre invade il nostro calcio. Quello che spaventa è che a distanza di pochi giorni accadano episodi simili e che vengano valutati in tre modi differenti. Come mai? Perché? Come intervenire sul regolamento per evitare tali disparità? Gli episodi in questione vedono sempre la Juventus protagonista e riguardano le gare con Napoli, Cesena e Roma.
HAMSIK SEGNA MA SI RIPETE – Nella gara del 29 novembre l’arbitro Tagliavento decide tra lo stupore generale di far ripetere il rigore SEGNATO da Hamsik perché c’erano troppi uomini del Napoli all’interno dell’area al momento dell’esecuzione. Rigore ribattuto e sbagliato dallo slovacco incapace di ritrovare la giusta concentrazione. Decisione inusuale di Tagliavento che applicava alla lettera una norma che molti arbitri fingono di non ricordare. Ma che ben venga. Deo gratias. Che la regolarità trionfi. Una nuova era sembrava avere inizio. Ed invece…
VIDAL SEGNA E STAVOLTA NON SI RIPETE – Nel match del 4 dicembre tra bianconeri e Cesena l’arbitro Doveri, alla prima annata in serie A e voglioso di scalare posizioni nella gerarchia dei fischietti, concede un calcio di rigore inesistente alla squadra di Conte. Sul dischetto va Vidal che segna con l’area affollata più di un bus alla mattina. Moralizzati da Tagliavento sul regolamento da applicare tutti attendevano il trionfo della giustizia. Rigore chiaramente da ripetere. Ed invece…
TOTTI SBAGLIA E STAVOLTA NON SI RIPETE – Lunedì 12 dicembre. L’imbattuta Juve fa visita alla Roma martoriata dalle squalifiche. Dopo il vantaggio di De Rossi ed il pareggio di Chiellini l’arbitro Orsato concede un rigore ai giallorossi per una sciocchezza di Vidal. Dal dischetto Totti spara sulla destra di Buffon che para. Anche in questo caso moralizzati da Tagliavento e guardando un’ istantanea dell’esecuzione del penalty che mostra Chiellini praticamente accanto a Totti ci si aspetterebbe la scontata decisione. Rigore da ripetere. Come da regolamento. Ed invece…
ED INVECE… - Accade che in 3 situazioni simili il regolamento è stato applicato in 3 modi differenti. Accade che il regolamento in tutti i casi si fletta a favore della Vecchia Signora. Una vera coincidenza sia chiaro. Per chi ancora ci crede…

è un complotto anti Napoli.

;;)

roberto70
13/12/2011, 15:34

ma basta...........non se ne può più!

Medoro
13/12/2011, 15:35

Brutta bestia l'invidia.

:tongue::blink::blink::blink::blink::blink:
Se fuori di testa come non se ne accorgeva nessuno,avete speso più soldi voi dopo calciopoli di moratti in 17 anni di inter,a differenza che moratti qualche campione l'ha pure preso:wink_:.
Goditi io momento che mi sa che state arrivando al capolinea,dovete ringraziare che non giocate le coppe se non con quella folta rosa sareste gia in B:wink_:

Black Death
13/12/2011, 15:35
ma basta...........non se ne può più!

ma dai non fare polemica bisogna parlare di calcio

;;)

emidio_speed
13/12/2011, 15:37

strano, tu solitamente parli del tempo :wink_:

Black Death
13/12/2011, 15:37
strano, tu solitamente parli del tempo :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Medoro
13/12/2011, 15:38
è un complotto anti Napoli.

;;)No siete sempre i soliti LADRI:biggrin3:

CI BECCHIAMO AL TAVOLO DELLA PACIFICAZIONE:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70

;;)

si ricordano solo gli episodi dubbi a sfavore e ne parlano per millenni......delle volte che li han favoriti.....poi non se ne sa più nulla dopo 5 minuti! ecchecazz....:coool:

Black Death
No siete sempre i soliti LADRI:biggrin3:

Se vuoi ci vediamo al tavolo della porchetta o del porceddu

;;)

roberto70
13/12/2011, 15:39

venite col casco al tavolo della pacificazione!:biggrin3:

Medoro
13/12/2011, 15:45
Se vuoi ci vediamo al tavolo della porchetta o del porceddu

;;)DIREI MOLTO MEGLIO:laugh2::laugh2::laugh2:

venite col casco al tavolo della pacificazione!:biggrin3:se lo fanno nel vostro stadio è proprio il caso,io allerterei anche i pompieri:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
13/12/2011, 15:45

Brutta bestia l'invidia.

anche il "tifo" che offusca il "senso critico" è una............brutta bestia..........:wink_:

emidio_speed
13/12/2011, 15:50
si ricordano solo gli episodi dubbi a sfavore e ne parlano per millenni......delle volte che li han favoriti.....poi non se ne sa più nulla dopo 5 minuti! ecchecazz....:coool:
no, roberto, qua si sta parlando semplicemente di una REGOLA. Il rigore è da ripetere nel caso in cui nell'area ci siano altri giocatori? Si? Allora bisogna farlo ripetere SEMPRE, altrimenti si cambia la regola con buona pace di tutti.

roberto70
13/12/2011, 15:56
no, roberto, qua si sta parlando semplicemente di una REGOLA. Il rigore è da ripetere nel caso in cui nell'area ci siano altri giocatori? Si? Allora bisogna farlo ripetere SEMPRE, altrimenti si cambia la regola con buona pace di tutti.

nella storia del campionato italiano è successo altre decine di volte che l'abbian ripetuto per questo stesso motivo e ogni volta sempre le stesse polemiche! magari semplicemente accettare che ogni tanto l'arbitro si trova con le palle girate e fa il fiscale no eh??ci dev'essere sempre la dietrologia della macchinazione.....è questo che da fastidio emidio e che sinceramente a me m'ha un pò stancato....:wink_:

emidio_speed
13/12/2011, 16:19
nella storia del campionato italiano è successo altre decine di volte che l'abbian ripetuto per questo stesso motivo e ogni volta sempre le stesse polemiche! magari semplicemente accettare che ogni tanto l'arbitro si trova con le palle girate e fa il fiscale no eh??ci dev'essere sempre la dietrologia della macchinazione.....è questo che da fastidio emidio e che sinceramente a me m'ha un pò stancato....:wink_:
figurati quanto ha stancato me il fatto che le "coincidenze" siano sempre a favore delle solite squadre... :wink_:

Black Death
13/12/2011, 16:23
figurati quanto ha stancato me il fatto che le "coincidenze" siano sempre a favore delle solite squadre... :wink_:

beh ma non avendo influito sul risultato potresti fartene una ragione cosi come ti fai una ragione dei favori.

;;)

roberto70
13/12/2011, 16:35

sicuramente le grandi non si possono lamentare degli arbitraggi.....ma vuoi dirmi che il napoli non ha mai una decisione arbitrale a suo vantaggio? tifi per il napoli che non è che sia poi l'ultima arrivata......secondo il tuo ragionamento allora il napoli viene derubato quando gioca con juve, inter e milan, ma dovrebbe essere favorita quando gioca con lecce.....novara...cesena......chievo.....che davvero non contano un cazz!:wink_:

emidio_speed
13/12/2011, 16:56
sicuramente le grandi non si possono lamentare degli arbitraggi.....ma vuoi dirmi che il napoli non ha mai una decisione arbitrale a suo vantaggio? tifi per il napoli che non è che sia poi l'ultima arrivata......secondo il tuo ragionamento allora il napoli viene derubato quando gioca con juve, inter e milan, ma dovrebbe essere favorita quando gioca con lecce.....novara...cesena......chievo.....che davvero non contano un cazz!:wink_:
può capitare un vantaggio, per chiunque, ci mancherebbe.

Segy
13/12/2011, 18:21
prova prova prova... mi ha bannato BD? :cipenso:

Brandhauer
13/12/2011, 18:22
:popcornsmiley:

Bélìn!

Genoa-sfInter: città blindata.

winter1969
13/12/2011, 18:27

I ladroni sono tornati

Segy
13/12/2011, 18:27
:popcornsmiley:

Bélìn!

Genoa-sfInter: città blindata.

eh???????? :wacko:

Brandhauer
13/12/2011, 18:37
Traduco:
tra un'ora si gioca Genoa Inter (un... recupero, si dice così'?)

Molta Polizia nei punti strategici di Genova.

(foto?)

oldbonnie
13/12/2011, 18:37
Il Genoa ci farà sprofondare nuovamente in centro classifica.....facendoci perdere l'ultimo barlume che ci è rimasto di quella flebile speranza che ancora abbiamo di rientrare tra le squadre che contano.....e che si battono per lo scudetto.....:cry:

Segy
13/12/2011, 18:40
l'inter sarà stanca.. visto il partitone disputano con la viola :rolleyes:

oldbonnie
13/12/2011, 18:55
l'inter sarà stanca.. visto il partitone disputano con la viola :rolleyes:

E' stata una gara molto dura, vinta per miracolo e affrontata, con il holtello tra i denti, hontro una delle migliori squadre in circolazione nel campionato italiano che ci ha messo veramente a dura prova.....è per questo hhe siamo stanchi, molto stanchi e sicuramente il Genoa stasera ne approfitterà.....:cry:

Segy
13/12/2011, 19:01
E' stata una gara molto dura, vinta per miracolo e affrontata, con il holtello tra i denti, hontro una delle migliori squadre in circolazione nel campionato italiano che ci ha messo veramente a dura prova.....è per questo hhe siamo stanchi, molto stanchi e sicuramente il Genoa stasera ne approfitterà.....:cry:

speriamo :biggrin3:

votalele
13/12/2011, 19:20
anche il "tifo" che offusca il "senso critico" è una............brutta bestia..........:wink_:

Hai ragione, ma medoro è fatto così che ci vuoi fare....

:biggrin3::biggrin3:

Brandhauer
13/12/2011, 19:32
Ultim'ora:
qui si dice che se il Genoa perde è perchè "è stato comprato".

potete tradurre, please?

Domino
13/12/2011, 19:52
il Genoa non vende......compra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS:scommettiamo che arriva Herbie con una battuta sui Rolex...:biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
13/12/2011, 19:59
Ultim'ora:
qui si dice che se il Genoa perde è perchè "è stato comprato".

potete tradurre, please?

vittoria all'Inter e Milito al Genoa da Gennaio...ma io non ci credo...la dirittura morale di Moratti e Preziosi non sono in dubbio

votalele
13/12/2011, 20:10

Vero, non ho ancora dimenticato le roventi polemiche dopo Milan-Napoli.

Medoro
13/12/2011, 20:15

:biggrin3::biggrin3::blink:

votalele
13/12/2011, 20:27
:blink::blink::blink::blink::blink:
Se fuori di testa come non se ne accorgeva nessuno,avete speso più soldi voi dopo calciopoli di moratti in 17 anni di inter,a differenza che moratti qualche campione l'ha pure preso:wink_:.
Goditi io momento che mi sa che state arrivando al capolinea,dovete ringraziare che non giocate le coppe se non con quella folta rosa sareste gia in B:wink_:

DIREI MOLTO MEGLIO:laugh2::laugh2::laugh2:

se lo fanno nel vostro stadio è proprio il caso,io allerterei anche i pompieri:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:

Apprezzavo i tuoi commenti neutrali.

Medoro
13/12/2011, 20:34
Apprezzavo i tuoi commenti neutrali.

:wink_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dovete chiedere la modalità SPORTIVA ON,se no per voi solo insulti:laugh2::laugh2::laugh2:

Brandhauer
13/12/2011, 20:41
0 - 0

c'è un silenzio, in centro, che si taglia...

Fermissimo
13/12/2011, 20:45
FORZA GENOA...dai Malesani che sei un duro...altro che mollo

Segy
13/12/2011, 21:52
saran contenti gli interisti....

mister51
13/12/2011, 21:55
FORZA GENOA...dai Malesani che sei un duro...altro che mollo

Pratto non lo farei giocare neanche nelle mie partite e nemmeno l'altro fenomeno di Ze Eduardo..............meglio Caracciolo zoppo...............scellerata decisione di tenere in campo Frey visibilmente in difficoltà con la "gamba" tanto più che se il portiere non ha "gamba" sta impalato sulla linea come in occasione del gol...............:rolleyes:

Herbie 53
13/12/2011, 21:56

ma vattene affanculo va

mister51
13/12/2011, 21:56

:biggrin3::biggrin3:

non fare il furbo con uno più anziano..................:laugh2::laugh2:

Segy
13/12/2011, 21:58
ma vattene affanculo va

bella partita :oook:

mister51
13/12/2011, 21:58

;;)

meno male che ero io quello che............."curavo"............:wink_:
certo come "moderi" tu...............:wink_:

ma vattene affanculo va

q8:oook::oook::oook:

Herbie 53
13/12/2011, 22:03
bella partita :oook:

ha giocato solo Marco Rossi come sempre..
in attacco siamo più sterili delle palle di mio nonno che l'abbiam cremato nel 93

Segy
13/12/2011, 22:05
ha giocato solo Marco Rossi come sempre..
in attacco siamo più sterili delle palle di mio nonno che l'abbiam cremato nel 93

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:cry:

Herbie 53
13/12/2011, 22:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:cry:

mi rincuora solo il ricordo di te che a casa di The Dog t'accasci a terra con il menisco impazzito che si gira come la ruota della fortuna condotta dal compiato Mike Bongiorno

diegoz
13/12/2011, 22:12
arrivo con un giorno di ritardo,non mi interessa se i prescritti han vinto stasera(grazie a julio cesar............................................................)e dico sempre e comunque forza juve!!!
e ora mandatemi pure a cacare:biggrin3:

winter1969
13/12/2011, 22:18
Rinchiudete Malesani in manicomio

arrivo con un giorno di ritardo,non mi interessa se i prescritti han vinto stasera(grazie a julio cesar............................................................)e dico sempre e comunque forza juve!!!
Vai a cagare

Segy
13/12/2011, 22:19
mi rincuora solo il ricordo di te che a casa di The Dog t'accasci a terra con il menisco impazzito che si gira come la ruota della fortuna condotta dal compiato Mike Bongiorno

sei proprio una testa di hazzo :dry:

potevi anche star in letargo per un anno... per dire! :tongue:

winter1969
13/12/2011, 22:21
0 - 0

c'è un silenzio, in centro, che si taglia...

Sempre 0-0 ?????????????

diegoz
13/12/2011, 22:21
Rinchiudete Malesani in manicomio

Vai a cagare

ho detto cacare,non cagare:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
13/12/2011, 22:22

Scusami:cry:

diegoz
13/12/2011, 22:23
sei proprio una testa di hazzo :dry:

potevi anche star in letargo per un anno... per dire! :tongue:

seeeeeee!!!e se sto in letargo come faccio a sparare cagate?!?:coool:
per dire!!:laugh2:

Segy
13/12/2011, 22:25

non capisce un cazzo winter (come sempre) :wub:

Herbie 53
13/12/2011, 22:27
vorrei capire come Malesani pensa di continuare a tenere un giocatore in attacco isolato, completamente da solo..

stasera, Marco Rossi il migliore ed il più pericoloso...nel Genoa ci sono solo Granquist o come cazzo si chiama..Frey, Rossi e Palacio

giorgiorox
13/12/2011, 22:28
certo che il genoa è una bella squadra.....

.... dimmerda:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

diegoz
13/12/2011, 22:28
Scusami:cry:

vabbè dai,per stavolta accetto l opzione cagare:biggrin3::biggrin3:
comunque ennesimo arbitraggio osceno..lucio e granquist non dovevano finire la partita e al genoa manca un gol..
la classe arbitrale peggiora di anno in anno!

Herbie 53
13/12/2011, 22:29
certo che il genoa è una bella squadra.....

.... dimmerda:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

[QUOTO]

mister51
13/12/2011, 22:30
vabbè dai,per stavolta accetto l opzione cagare:biggrin3::biggrin3:
comunque ennesimo arbitraggio osceno..lucio e granquist non dovevano finire la partita e al genoa manca un gol..
la classe arbitrale peggiora di anno in anno!

ti sei dimenticato del gol "ingiustamente" annullato e il gravissimo errore per un fuorigioco fischiato al genoano scattato nella "sua" metà campo..............ma neanche nei campionati "allievi"......................:biggrin3:

diegoz
13/12/2011, 22:30
vorrei capire come Malesani pensa di continuare a tenere un giocatore in attacco isolato, completamente da solo..

stasera, Marco Rossi il migliore ed il più pericoloso...nel Genoa ci sono solo Granquist o come cazzo si chiama..Frey, Rossi e Palacio

palacio è infortunato?stasera non c era...

giorgiorox
13/12/2011, 22:31
ti giuro che di tutte le squadre che ho visto giocare in serie A quest'anno è la più inconsistente... (a dir la verità, forse ho visto giocare peggio solo il Lecce)

Herbie 53
13/12/2011, 22:32
palacio è infortunato?stasera non c era...

Fino a gennaio non rientra

Fermissimo
13/12/2011, 22:34
non capisco cosa aspettino le squadre con la maglia bicolore a ridisegnarle a strisce se è vero come è vero che tutte le 3 squadre che dominano o hanno dominato in Italia hanno la maglia così...non può essere un caso...

winter1969
13/12/2011, 22:34

Ho sentito il commento che ha fatto su sky,gran partita del Genoa e gara falsata dagli errori arbitrali,si è dimenticato che la sua squadra gli unici tiri che ha fatto sono stati dopo il 90°

Segy
13/12/2011, 22:35
ti giuro che di tutte le squadre che ho visto giocare in serie A quest'anno è la più inconsistente... (a dir la verità, forse ho visto giocare peggio solo il Lecce)

aggiungine un'altra va la.. e non solo da quest'anno...

Herbie 53
non capisco cosa aspettino le squadre con la maglia bicolore a ridisegnarle a strisce se è vero come è vero che tutte le 3 squadre che dominano o hanno dominato in Italia hanno la maglia così...non può essere un caso...

è un po' come quando triumph fa la SE con òa striscia pensando di vendere come la Ducati..
commercialmente non è la scelta giusta

diegoz
ti sei dimenticato del gol "ingiustamente" annullato e il gravissimo errore per un fuorigioco fischiato al genoano scattato nella "sua" metà campo..............ma neanche nei campionati "allievi"......................:biggrin3:

beh,con"al genoa manca un gol"intendevo il gol annullato...
comunque se volessimo aprire un dossier con tutte gli errori arbitrali dal 2009 a sta parte,altroche calciopoli!!!!!!!
o moviola in campo o qui non si va da nessuna parte!
ogni domenica almeno due-tre squadre a recriminare......

winter1969
13/12/2011, 22:38

.

Herbie 53
13/12/2011, 22:39
Ho sentito il commento che ha fatto su sky,gran partita del Genoa e gara falsata dagli errori arbitrali,si è dimenticato che la sua squadra gli unici tiri che ha fatto sono stati dopo il 90°

d'accordo con te..ma il genoa quest'anno è sempre stato così..unica ecczione contro il catania...perchè contro la Lazio nonostante la vittoria fuori casa, meritavamo di perdere con 4 goal di scarto

Segy
beh,con"al genoa manca un gol"intendevo il gol annullato...
comunque se volessimo aprire un dossier con tutte gli errori arbitrali dal 2009 a sta parte,altroche calciopoli!!!!!!!
o moviola in campo o qui non si va da nessuna parte!
ogni domenica almeno due-tre squadre a recriminare......

son sempre le piccole a chiederlo... e quindi non si fa... :rolleyes:

alle grandi... portare i risultati al netto degli errori arbitrali... non conviene.. troppi interessi... il Dio Denaro vince sulla regolarità :coool:

Fermissimo
al di là di Malesani mollononmollo la rosa di quest'anno, Palacio a parte, non è il massimo comunque...una salvezza tranquilla non sarebbe da buttare...a meno che non arrivi Borriello a Gennaio

Herbie 53
13/12/2011, 22:40
al di là di Malesani mollononmollo la rosa di quest'anno, Palacio a parte, non è il massimo comunque...una salvezza tranquilla non sarebbe da buttare...a meno che non arrivi Borriello a Gennaio

con 3 punti stasera eravamo quarti

winter1969
13/12/2011, 22:41
d'accordo con te..ma il genoa quest'anno è sempre stato così..unica ecczione contro il catania...perchè contro la Lazio nonostante la vittoria fuori casa, meritavamo di perdere con 4 goal di scarto

Malesani era soddisfatto della prestazione:blink:.......contento lui,con una mentalità così non mangia nemmeno il panettone.

Herbie 53
13/12/2011, 22:42
Malesani era soddisfatto della prestazione:blink:.......contento lui,con una mentalità così non mangia nemmeno il panettone.

io non lo avrei mai preso..lo dico dall'inizio

winter1969
13/12/2011, 22:43

eravate quinti:wink_:

diegoz
13/12/2011, 22:45
son sempre le piccole a chiederlo... e quindi non si fa... :rolleyes:

alle grandi... portare i risultati al netto degli errori arbitrali... non conviene.. troppi interessi... il Dio Denaro vince sulla regolarità :coool:

hai decisamente ragione,ma è una innovazione che permetterebbe di annullare ogni vantaggio!fine della sudditanza psicologica,fuorigioco inesistenti,gol fantasma,falli di reazione e simulazioni...
a me non è mai piaciuto vedere una squadra vincere irregolarmente,specialmente se è la mia....

Herbie 53
eravate quinti:wink_:

la juve non esiste

Fermissimo

si ma in Champions è impossibile arrivare...la Europe League sarebbe snobbata per mancanza di rosa sufficiente per le 2 competizioni...la realtà è che 20 squadre in A sono troppe...se non 16 almeno bisogna tornare a 18

winter1969
13/12/2011, 22:46
la juve non esiste

:oook:

i ladri son tornati

mister51
13/12/2011, 22:48
hai decisamente ragione,ma è una innovazione che permetterebbe di annullare ogni vantaggio!fine della sudditanza psicologica,fuorigioco inesistenti,gol fantasma,falli di reazione e simulazioni...
a me non è mai piaciuto vedere una squadra vincere irregolarmente,specialmente se è la mia....

STRAQUOTO..................:wink_:

Segy
13/12/2011, 22:49

onore alla tua sportività :oook:

mister51
13/12/2011, 22:57
si ma in Champions è impossibile arrivare...la Europe League sarebbe snobbata per mancanza di rosa sufficiente per le 2 competizioni...la realtà è che 20 squadre in A sono troppe...se non 16 almeno bisogna tornare a 18

ORMAI LO DICO DA ANNI.......................abbiamo una Federazione suddita della Lega.................e con i due attuali reggenti le cose sono ulteriormente peggiorate...............l' ultima perla???? lo sciopero della prima giornata per un assurdo irrigidimento della coppia Beretta-Lotito.......non messi in un angolo da Abete............
E poi la farsa del tavolo della pace..................dopo che l'organo supremo del Calcio afferma che "non è competente"...............se non fose per la "passione" dei tifosi questi signori sarebbero a pelare le patate nelle cucine delle mense "militari" o degli "ospedali"....................

l'innalzamento a 20 squadre lo si deve a quel simpatico ometto ex ministro della Difesa, con la barbetta e figli con i nomi di capi indiani (bestemmia) che fece il "capopolo " nei disordini di Catania...................:mad: