tcp imola
09/12/2011, 11:52
ciao a tutti
mi chiamo marco,ho 28 anni e sno di imola bologna.
dopo 2 anni in hornet per motivi personali l'ho dovuta vendere.ho pazientato un anno e poi mi sono comprato uno scooter per andare al mare ecc ecc
tempo pochi mesi ho gia deciso che devo venderlo.
la mia voglia di triumph è troppa. e non riesco a resistere.
sono intenzionato a comperare una triumph dal momento che la sogno da una decina d'anni.
sarei intenzionato ad una 955 quella che arriva fino al 2001 .
mi piacerebbe molto anche la 1050 ma al momento ho un badget ridotto...per la 1050 posso ancora aspettare..prima vorrei godermi una 955.
la sto cercando,nella zona(emilia romanga), messa bene a anche accessoriata se la trovassi.
mi piacciono molto le moto modificate(con armonia) appassionato di cafè racers e degli accessori.
sono qui per saperne di piu
se avete qualche consiglio..sono qui a orecchie aperti per ascoltarvi e imparare un mucchio di cose.
se avete offerte per qualche 955 ben messa vi ringrazio.
grazie per la pazienza e complimenti per l'ottimo forum!:biggrin3:
mi chiamo marco,ho 28 anni e sno di imola bologna.
dopo 2 anni in hornet per motivi personali l'ho dovuta vendere.ho pazientato un anno e poi mi sono comprato uno scooter per andare al mare ecc ecc
tempo pochi mesi ho gia deciso che devo venderlo.
la mia voglia di triumph è troppa. e non riesco a resistere.
sono intenzionato a comperare una triumph dal momento che la sogno da una decina d'anni.
sarei intenzionato ad una 955 quella che arriva fino al 2001 .
mi piacerebbe molto anche la 1050 ma al momento ho un badget ridotto...per la 1050 posso ancora aspettare..prima vorrei godermi una 955.
la sto cercando,nella zona(emilia romanga), messa bene a anche accessoriata se la trovassi.
mi piacciono molto le moto modificate(con armonia) appassionato di cafè racers e degli accessori.
sono qui per saperne di piu
se avete qualche consiglio..sono qui a orecchie aperti per ascoltarvi e imparare un mucchio di cose.
se avete offerte per qualche 955 ben messa vi ringrazio.
grazie per la pazienza e complimenti per l'ottimo forum!:biggrin3: