PDA

Visualizza Versione Completa : Scorpion sul Tiger

dan78
09/12/2011, 13:04
Ciao ragazzi, un mio amico mi propone in occasione delle Pirelli Scorpion che montava sul Multistrada 1100, sono veramente seminuove...qualcuno le ha montate sul Tiger? rendono bene (tenuta e km) o hanno dei limiti? Io finora sono utente più che soddisfatto delle Dunlop Roadsmart...
Grazie!!!

TigerPu
09/12/2011, 13:35
Ciao ragazzi, un mio amico mi propone in occasione delle Pirelli Scorpion che montava sul Multistrada 1100, sono veramente seminuove...qualcuno le ha montate sul Tiger? rendono bene (tenuta e km) o hanno dei limiti? Io finora sono utente più che soddisfatto delle Dunlop Roadsmart...
Grazie!!!

Se usi la funzione cerca e scrivi Pirelli scorpion trail ci dovrebbe essere una discussione scusa se non te la posto ma col telefono è complicato e non mi crea troppo:biggrin3: sono un po' sfaticato

DOCG
09/12/2011, 13:38
Non la vedo una gomma "giusta" per ns tiger....Anche perche' il fuoristrada lo eviterei!!!

dan78
09/12/2011, 13:42
H visto la discussione che mi ha segnalato Tiger Pu...non ne parlano così male delle Scorpion..

EVO86
09/12/2011, 18:21
Se usi la funzione cerca e scrivi Pirelli scorpion trail

scorpion quali Sync o Trail? son curioso pure io per farci un pò di off leggero :rolleyes::rolleyes:

Apox
10/12/2011, 08:58
Ho montato da poco la trail perchè ho avuto un occasione anche io.
Non ti so dire comunque la durata ne le prestazioni (ora fa freddo e vado molto con calma).

Non mi sembra però che abbiano sto gran tassello da fare dell' off...

EVO86
10/12/2011, 09:12
Non mi sembra però che abbiano sto gran tassello da fare dell' off...

anche secondo me ne han poco di tassello, ma dicono che nonostante il disegno in off vanno benone (off inteso roba leggera eh, no mule :biggrin3:), a detta dei gssisti con l'800.
Dovrebbe esser la stessa gomma che monta anche il multi 1200, se non sbaglio, e a sentir ducati con quella moto ci fai tutto pure il caffè :laugh2::laugh2: