Visualizza Versione Completa : rimappare zard omologato
enrico61
09/12/2011, 15:18
Scusate amici ho acquistato uno zard basso omolgato, la moto va bene ha solo degli scoppiettii in rilascio, secondo il concessionario devo rimappare con la mappa scarichi aperti, mi si prenderebbe :ph34r:70 euro, per attaccare la moto al pc per circa 45 minuti bohhh.Il ragazzo che mi ha venduto la zard dice di lasciar tutto cosi', secondo voi, rimappo e con quale mappa, filtro bmc senza db killer, o lascio tutto cosi' e mi risparmio 70 eurozzi?Grazie delle risposte.
:cry::cry::cry:Non mi risponde nessuno????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
con 7 euro (compresa spedizione dalla Cina) compri il cavo e fai da te...
Devi riappare x forza cmq 70€ son tanti vai di TeneECU
enrico61
09/12/2011, 20:27
Te pensa che ladroni, 70 euro per rimappare, qualcuno della mia zona che sa usare il TuneECU?????????
Fabrizio
09/12/2011, 20:56
francamente 70 euro e' un furto, normalmente ne chiedono una trentina e sono gia' tanti
Ma se uno non rimappa che succede??...è deleterio per il motore??...lo chiedo perchè avrei intenzione di mettere un silenziatore aftermarket.....terrei ovviamente il DB montato, il CAT ed il filtro originale....anche in questo caso è necessario rimappare??
Se la moto va bene perche vuoi rimappare?
danikoba
10/12/2011, 02:33
Se scoppietta solo in rilascio vai tranquillo..e' un classico dello Zard...specie se non hai il dbk messo..considera che hai un filtro racing quindi passa molta piu' aria rispetto al filtro originale..pensa che la mia scoppiettava anche da ferma senza accelerare..e ho dovuto rimappare ovviamente..ma per CARITA' non regalare soldi a nessuno..con 14euro prendi il cavo Obd adatto per la centralina e ti scarichi il programma...se impari ad usarlo e' una favola..ma nel tuo caso vai tranquillo..
mabe1210
10/12/2011, 11:32
Scusate amici ho acquistato uno zard basso omolgato, la moto va bene ha solo degli scoppiettii in rilascio, secondo il concessionario devo rimappare con la mappa scarichi aperti, mi si prenderebbe :ph34r:70 euro, per attaccare la moto al pc per circa 45 minuti bohhh.Il ragazzo che mi ha venduto la zard dice di lasciar tutto cosi', secondo voi, rimappo e con quale mappa, filtro bmc senza db killer, o lascio tutto cosi' e mi risparmio 70 eurozzi?Grazie delle risposte.
:cry::cry::cry:Non mi risponde nessuno????
Bella la foto dell'avatar............:wink_::wink_:............ciao Enrico....
70 euro... 45 minuti... sono basito.
enrico61
10/12/2011, 13:27
:wink_:Bella la foto, ti ricorda qualcosa vero Marcello!!!!!:rolleyes:
Mi hanno detto se lo scarico lo acquistava da noi la mappatura sarebbe stata gratis, invece ora :ph34r::ph34r::ph34r:l'aggiustiamo noi per le feste...Concessionaria ufficiale Triumph VERGOGNA!!!!!!!!