PDA

Visualizza Versione Completa : Collettori di scarico

SB07
09/12/2011, 19:25
Ciao a tutti!!!

Per conto di un amico non sul forum, cerco dei collettori di scarico per speed 1050 del 2006.
Lui al momento monta un silenziatore Mivv basso... vorrebbe comperare anke i collettori...
La marca non importa, basta ke montino su quel silenziatore! :biggrin3:

Tonyy
10/12/2011, 17:16
Ciao io ho dei collettori della 955 ti possono essere utili?

SB07
10/12/2011, 20:02
Scusate..ho omesso di scriver ke il mio amico non cerca collettori originali... ma un prodotto after market.. tipo arrow, mivv, ke ne so... io di speed non ne capisco molto!!! hahahahah

conte87
11/12/2011, 13:47
io li ho originali se li vuoi...ricordati che cmq i collettori Arrow o zard vanno sui prorpi terminali studiati x quelli...il Mivv Gp va adattato dopo e sec me sono soldi buttati se non prendi un completo giusto... al massimo x fare una prova prendi degli originali e li aggeggi un po.

SB07
11/12/2011, 17:53
io li ho originali se li vuoi...ricordati che cmq i collettori Arrow o zard vanno sui prorpi terminali studiati x quelli...il Mivv Gp va adattato dopo e sec me sono soldi buttati se non prendi un completo giusto... al massimo x fare una prova prendi degli originali e li aggeggi un po.

Interessante il "li aggeggi un po"...
Sto cercando di capire cosa si può fare ad un tubo ke già di origine è vuoto...:wink_: hahahahaha

Normalmente i collettori after market hanno un diamentro maggiore sia nel tratto iniziale...ke nel punto dove convergono nel 3 in 1...

Mi spieghi cosa potrei farci a dei collettori originali??? :blink:

conte87
11/12/2011, 18:21
mah... x esempio x esempio ho un amico che i collettori originali, portandoli da un marmittaio ha tenuto per buono solo la parte iniziale tagliando i collettori e amentandone la sezione nella senconda parte...

e cmq nessuno ha fatto polemica... stavo solo cercando di capire... che senso ha spendere magari 300/350 euro se va bene x avere dei collettori racing e poi montarci un mivv gp devastandogli magari il fondello per allargarlo o magari costrunedo una strozzatura per adattarcelo che a quel punto renderebbe inutili i collettori... :)

fai te...