Visualizza Versione Completa : Occasione 2 in 1
Vendo 2 giacche Triumph nuove mai indossate e stivaletti tutto al prezzo di 1!
I modelli sono:
- Giacca vintage Retro paddock (2009) taglia S (indossabile anche da un taglia M)
- Giacca vintage Lennox in pelle anticata con patch anni '60 taglia M (2010)
- Stivaletti Highway mai indossati taglia 41 - nuovissimi
Alcune precisazioni: per eventuali interessati, la località è Serravalle Scrivia. Le giacche e gli stivaletti sono stati da me acquistati nel concessionario di Alessandria nel 2009, ma mai indossati.
Grazie mille.
danyamad
09/12/2011, 22:23
ciao mi dioci dove posso vedere gli stivaletti?
ciachi67
10/12/2011, 08:58
Vendo 2 giacche Triumph nuove mai indossate e stivaletti tutto al prezzo di 1!
I modelli sono:
- Giacca vintage Retro paddock (2009) taglia S (indossabile anche da un taglia M)
- Giacca vintage Lennox in pelle anticata con patch anni '60 taglia M (2010)
- Stivaletti Highway mai indossati taglia 41 - nuovissimi
....una presentazione prIma no??!?:ph34r::ph34r:
Poi le foto dovrebbero essere quelle Dell oggetto reale!!! Nn foto della pubblicità!?!:wacko:
Grazie:wink_:
A Serravalle Scrivia (AL) - se interessano solo gli stivaletti li vendo a 90 €
Mi scuso per eventuali "scorrettezze", ma non sono un habituè di blog e affini, dato che preferisco i contatti di persona. Avete ragione: le foto le ho scaricate solo per far capire i modelli - le giacche sono realmente nuove, e credo che una foto digitale valga l'altra, dato che con photoshop si può fare di tutto...nel senso che se la giacca è nuova lo dichiaro sotto la mia responsabilità: una foto non prova alcunchè.
Comunque, ritengo che le Triumph classiche abbiano quello che hanno i giradischi inglesi: sono più della somma dei componenti, dato che trasmettono un "senso" oltre che uno "scopo". Provate a guardare un giradischi Michell o un Roksan - lo stile si unisce alla tecnica. Filosofia a parte, spero che questa risposta sia appropriata, in caso chiedo venia.
Scusate, inserisco anche questa risposta, forse ieri non avevo utilizzato la modalità giusta. In ogni caso vi ringrazio della pazienza, i blog non sono il mio forte.
Gli stivaletti sono appunto a Serravalle Scrivia a 90€. Se ti interessano ci teniamo in contatto.
Grazie ancora - e complimenti per la moto, le Bonneville in edizione limitata sono bellissime.