PDA

Visualizza Versione Completa : sgancio rapido serbatoio benzina

danydib9
09/12/2011, 22:09
Salve a tutti. Ho dovuto da poco cambiare la cd femmina dello sgancio rapido della benzina del serbatoio della mia speed four 2004. Possibile che questo ricambio costi ben 45 euro oppure come credo ci han marciato molto molto sopra dato che il maschio costa solo 24 euro? Grazie a chiunque vorrà rispondermi

seven
10/12/2011, 12:05
spero almeno tu l' abbia preso in metallo...

operatiiivo
10/12/2011, 12:16
Ti rispondo Io : l' hai pagato € 40 perche' "oggi" e' il suo prezzo.Nessuno frega nessuno ecchepalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... ed il maschio, che l' hai pagato € 15 invece di € 24 NON NE PARLI ?????

that's incredible !!!!!!!!!

danydib9
10/12/2011, 12:31
Caro Davide....il suo prezzo è 40 euro?Benissimo ne prendo atto e ti ringrazio molto. Io lo ho pagato 45 a Roma e mi sa che me lo hai venduto proprio te. Non sto accusando nessuno non ho detto nulla ho solo chiesto sul forum vista la mia inesperienza. Come molti mi informo delle cose...è democrazia!!!

1)Mantieni la calma 2) il maschio non lo ho comprato. 3) è lecito informarsi? non è il mio mestiere quindi posso pensare quello che voglio, purché non offenda nessuno e io NON HO OFFESO NESSUNO. that's incredibile come la gente si scalda!

Caro Steve no in plastica :( in metallo non erano disponibili o non li producono più....li ho visti solo dopo aver perfezionato l'acquisto su un sito.....spero adesso tenga....

operatiiivo
10/12/2011, 13:03
Se non erro il maschio l' hai comperato e te l' ho anche scalato dalla femmina
no ?? Caro Daniele non mi scaldo ... ma ci han marciato molto molto sopra pensavo fosse riferito a me. Ti chiamo prox sett per il filtro. Buona domenica.

danydib9
10/12/2011, 13:15
Se voglio riferirmi a qualcuno caccio fuori nome e cognome senza problemi e mi firmo, ma siccome non so le cose come stanno mi informo e mi mantengo sul vago per apprendere informazioni e tirare le conclusioni.