PDA

Visualizza Versione Completa : Il grigio



Dum55
19/02/2007, 14:58
Avete presente un bambino di 5 anni (senza offesa x loro) appena vedono il giocattolo nuovo??
Quel continuo parlare..riferire..fare esempi..lasciare riviste in giro casualmente aperte su una pagina??
Ecco... questo è mio padre.. si è innamorato dello scrambler...
E ha anche idee molto chiare:
Marmitte aperte
Cupolino
Piastra para-motore
Piatra para-faro
Le 2 selle (non ho molto ben chiaro di cosa parli)
Centralina della truxton (è un'idea campata lì..ha detto che vuole informarsi per sentire se è più spinta e c'è la possibilità di montarla sulla scambler..secondo voi??)
Visto che mia madre è suonata almeno quanto lui ha deciso di regalargliela per il compleanno..secondo voi dove posso rivolgermi per aver il miglior prezzo?
Qualcuno mi ha parlato di biella... sono disposto a far Km..chiunque abbia avuto un buon trattamento me lo faccia sapere (fare km si.. ma fermatevi alla lombardia!!! :tongue: :tongue: )
Aiutatemi che nessuno dei 2 mi lascia più dormire...:tongue: :tongue:

Filomao
19/02/2007, 15:10
Bella storia...:biggrin3:

trident_special
19/02/2007, 15:12
Dobbiamo far conoscere i nostri babbi...

Dum55
19/02/2007, 15:14
Bella storia...:biggrin3:

Bella storia un par de ciufoli... e dove gliela trovo mo sta moto a un prezzo o con "regalini" adeguati??
Chiunque senta ha avuti più di me con l'acquisto del 1050, andando a mani vuote.... allora o sono proprio scemo io o devo cambiare conce.. non saprei.. uffi...

flower
19/02/2007, 15:14
...mamma mia che bello avere dei genitori così.
Io mi trovo benissimo da happy moto a torino.

Dum55
19/02/2007, 15:15
Dobbiamo far conoscere i nostri babbi...

Lasssssia perdere..già da solo fa danni.. pensa se ne trova uno della sua cilindrata...:tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
19/02/2007, 15:17
senti pettinari ..... da quello che ho letto nel forum ha fatto ottimi prezzi .....

Dum55
19/02/2007, 15:17
...mamma mia che bello avere dei genitori così.
Io mi trovo benissimo da happy moto a torino.

Ho preso la speed lì..ma non sono stati molto generosi.. sono andato a mani vuote e mi ha mollato il cupolino e una felpa (per la felpa ho dovuto minacciarli di morte :biggrin3: :biggrin3: )
Sento che in giro a qualcuno è andata meglio..ho sentito persino un terminale... perciò o gli altri banfano e qualcuno più di manica larga c'è...

Dum55
19/02/2007, 15:18
senti pettinari ..... da quello che ho letto nel forum ha fatto ottimi prezzi .....

uhm... è vero..magari gli mando un pvt....

noris
19/02/2007, 15:18
Avete presente un bambino di 5 anni (senza offesa x loro) appena vedono il giocattolo nuovo??
Quel continuo parlare..riferire..fare esempi..lasciare riviste in giro casualmente aperte su una pagina??
Ecco... questo è mio padre.. si è innamorato dello scrambler...
E ha anche idee molto chiare:
Marmitte aperte
Cupolino
Piastra para-motore
Piatra para-faro
Le 2 selle (non ho molto ben chiaro di cosa parli)
Centralina della truxton (è un'idea campata lì..ha detto che vuole informarsi per sentire se è più spinta e c'è la possibilità di montarla sulla scambler..secondo voi??)
Visto che mia madre è suonata almeno quanto lui ha deciso di regalargliela per il compleanno..secondo voi dove posso rivolgermi per aver il miglior prezzo?
Qualcuno mi ha parlato di biella... sono disposto a far Km..chiunque abbia avuto un buon trattamento me lo faccia sapere (fare km si.. ma fermatevi alla lombardia!!! :tongue: :tongue: )
Aiutatemi che nessuno dei 2 mi lascia più dormire...:tongue: :tongue:

Cazzarola anche mia sorella vuole prendersi la scrambler:blink: bianca e blù
Sarà mica scoppiata la moda della scrambler?

Dum55
19/02/2007, 15:20
Cazzarola anche mia sorella vuole prendersi la scrambler:blink: bianca e blù
Sarà mica scoppiata la moda della scrambler?

Mamma mia tua sorella vuole una scarmbler??
Non è proprio un peso piuma... una bonneville no?

Dum55
19/02/2007, 15:25
http://img376.imageshack.us/img376/6985/triumphscramblertn7.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=triumphscramblertn7.jpg)
effettivamente....:wub: :wub: :wub:

maverick65
19/02/2007, 15:30
Avete presente un bambino di 5 anni (senza offesa x loro) appena vedono il giocattolo nuovo??
Quel continuo parlare..riferire..fare esempi..lasciare riviste in giro casualmente aperte su una pagina??
Ecco... questo è mio padre.. si è innamorato dello scrambler...
E ha anche idee molto chiare:
Marmitte aperte
Cupolino
Piastra para-motore
Piatra para-faro
Le 2 selle (non ho molto ben chiaro di cosa parli)
Centralina della truxton (è un'idea campata lì..ha detto che vuole informarsi per sentire se è più spinta e c'è la possibilità di montarla sulla scambler..secondo voi??)
Visto che mia madre è suonata almeno quanto lui ha deciso di regalargliela per il compleanno..secondo voi dove posso rivolgermi per aver il miglior prezzo?
Qualcuno mi ha parlato di biella... sono disposto a far Km..chiunque abbia avuto un buon trattamento me lo faccia sapere (fare km si.. ma fermatevi alla lombardia!!! :tongue: :tongue: )
Aiutatemi che nessuno dei 2 mi lascia più dormire...:tongue: :tongue:


numero 3 di torino........siccome sei alla seconda moto dovrebbe farti un trattamento speciale oppure Pettinari

Dum55
19/02/2007, 15:33
numero 3 di torino........siccome sei alla seconda moto dovrebbefarti un trattamento speciale oppure Pettinari

Potevo solo più sottolinearlo e metterlo in corsivo :laugh2: ....
dovrebbe... dovrebbe... :dry: :dry:

maverick65
19/02/2007, 15:40
Potevo solo più sottolinearlo e metterlo in corsivo :laugh2: ....
dovrebbe... dovrebbe... :dry: :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: era per richiamare l'attenzione su un condizionale prudenziale ...........ma la mia opinione e che togliere il condizionale ed usare un imperativo:wink_: :wink_: :wink_:

giulio
19/02/2007, 15:46
Ciao Dum grandi i tuoi di che classe sono io del 61.
prova da daytona a brescia Francesco è un grande ti tratterà bene.
Salutami i tuoi
Ciao

Dum55
19/02/2007, 15:48
Ciao Dum grandi i tuoi di che classe sono io del 61.
prova da daytona a brescia Francesco è un grande ti tratterà bene.
Salutami i tuoi
Ciao

I miei??? classe '47.... due rimbambiti!!!!! :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
HAi n° tel o indirizzo e-mail o affini??

Dum55
19/02/2007, 15:50
:laugh2: :laugh2: :laugh2: era per richiamare l'attenzione su un condizionale prudenziale ...........ma la mia opinione e che togliere il condizionale ed usare un imperativo:wink_: :wink_: :wink_:

A dir la verita non l'ho ancora sentito..ma vista la fatica per il rpimo acquisto.. e sopratutto sentendo cosa sono riusciti ad avere gli altri...:mad: :mad:

noris
19/02/2007, 16:03
Mamma mia tua sorella vuole una scarmbler??
Non è proprio un peso piuma... una bonneville no?

E ...cazzarola anchio gli ho detto compra la bonneville
che x mè è più bella e più comoda,
ma lei niente da fare è scramblerata!!

Dum55
19/02/2007, 16:27
E ...cazzarola anchio gli ho detto compra la bonneville
che x mè è più bella e più comoda,
ma lei niente da fare è scramblerata!!
Mah, il bello è soggettivo..non si puo far lo stesso discorso però per gli ingombri...
Prova a convincerla ben..magari trovi qualche concessionario che gliele fa provare tutte e due....

giulio
19/02/2007, 16:35
ciao dum il numero di Francesco conc. daytona è 030 33 67 230 e complimenti ancora ai tuoi

Dum55
19/02/2007, 16:40
Ok perfetto..appena riesco avere 10 min gli do un colpo (di tel) e sento un po cosa mi fa...
Chiaro che gli dico che mi mandi tu...che sono un amico di amici...:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

giulio
19/02/2007, 16:59
ok digli Giulio quello della rocket 3