Visualizza Versione Completa : Odio il Capodanno...
GAVEmarco
10/12/2011, 11:16
...il doversi divertire per forza,il credere che da un giorno all'altro la vita debba cambiare solo perchè è un anno nuovo,il dover spendere dei soldi per dover finire in qualche festa schifosa,il dover pensare a qualcosa sennò gli amici ti danno dello sfigato,la morosa che si incazza perchè "gli altri vanno sempre da qualche parte e noi non facciamo niente"...
A me del Capodanno me ne frega...
ZGOpnBwqIDI
...il doversi divertire per forza,il credere che da un giorno all'altro la vita debba cambiare solo perchè è un anno nuovo,il dover spendere dei soldi per dover finire in qualche festa schifosa,il dover pensare a qualcosa sennò gli amici ti danno dello sfigato,la morosa che si incazza perchè "gli altri vanno sempre da qualche parte e noi non facciamo niente"...
ZGOpnBwqIDI
non posso far altro che quotarti....
si la vedo proprio come te!
Gunslinger
10/12/2011, 11:19
Quotone triplo carpiato
ps: io mi faccio una bella cenetta in casa :wink_:
Speed Demon
10/12/2011, 11:19
Vi appoggio in pieno!!!
Basta con queste feste di fine anno!!!!!
macchè, andate fuori... fate girare l'ehonomia, tirchioni!!!!!!!!!!
Gunslinger
10/12/2011, 11:22
io ci ho rinunciato a far girar l'economia, è tutto inutile :cry:
diciamo che per quanto mi riguarda il 2011 ha fatto parecchio schifo, quindi SPERO che con il passaggio al 2012 il trend s'inverta.
detto questo e considerando che, come per tutti gli altri 5 anni precedenti, lavorerò il 31 dicembre fino alle ore 20, condivido in toto quanto detto sopra, imbucarsi in feste inutili dove il 75% dei partecipanti si ubriaca non fa per me.
piuttosto partirei x una bella vacanza in un posto caldo e col mare trasparrente. ma dati i tempi che corrono mi sa che non è proprio il caso.
:dry:
Marco Manila
10/12/2011, 11:44
Vi appoggio in pieno!!!
Basta con queste feste di fine anno!!!!!
Ragazzi capisco che a voi del capodanno non interessi nulla, ma invece chi vuolel festeggiare per un motivo o per un altro non deve farlo? :blink:
Anche io non trovo diverso il capodanno da un sabato qualunque, ma di solito esco per stare con gli amici, se poi ne esce una serata divertente meglio, sennò avrò passato del tempo in piacevole compagnia.
Se per voi non è così impiegate quella serata diversamente, mi sembra abbastanza semplice come soluzione no?
a me girano le palle........può bastare?:ph34r:
Herbie 53
10/12/2011, 11:45
Marco bannali il 31 fino all'anno prossimo..:oook:
Ragazzi capisco che a voi del capodanno non interessi nulla, ma invece chi vuolel festeggiare per un motivo o per un altro non deve farlo? :blink:
Anche io non trovo diverso il capodanno da un sabato qualunque, ma di solito esco per stare con gli amici, se poi ne esce una serata divertente meglio, sennò avrò passato del tempo in piacevole compagnia.
Se per voi non è così impiegate quella serata diversamente, mi sembra abbastanza semplice come soluzione no?
spiegalo alle rispettive donne/mogli :dry:
Marco Manila
10/12/2011, 11:52
spiegalo alle rispettive donne/mogli :dry:
Ecco un vantaggio dell' essere single. :tongue:
pitito87
10/12/2011, 11:55
a me un po' piace il capodanno dai.....:rolleyes::rolleyes:
http://www.sanremobuonenotizie.it/images/stories/notizie_utili_/fuochi_artificio_botti1.jpg
:tongue::tongue::tongue:
fino ai 30 anni circa era un evento....poi picchiata verticale : adesso per me semplicemente non esiste
wailingmongi
10/12/2011, 11:58
diciamo che per quanto mi riguarda il 2011 ha fatto parecchio schifo, quindi SPERO che con il passaggio al 2012 il trend s'inverta.
detto questo e considerando che, come per tutti gli altri 5 anni precedenti, lavorerò il 31 dicembre fino alle ore 20, condivido in toto quanto detto sopra, imbucarsi in feste inutili dove il 75% dei partecipanti si ubriaca non fa per me.
piuttosto partirei x una bella vacanza in un posto caldo e col mare trasparrente. ma dati i tempi che corrono mi sa che non è proprio il caso.
concordo :wink_:
Marco Manila
10/12/2011, 11:59
a me un po' piace il capodanno dai.....:rolleyes::rolleyes:
http://www.sanremobuonenotizie.it/images/stories/notizie_utili_/fuochi_artificio_botti1.jpg
:tongue::tongue::tongue:
Ecco, questo è proprio il lato del capodanno che più detesto: non c'è cosa più stupida che passarlo sparando bombe come queste, scusa. :dry:
Si corre il SERIO rischio di farsi male e di farne ad altri.
Fate basta con queste cose sù, siamo adulti!
Hannibal
10/12/2011, 12:00
"gli altri vanno sempre da qualche parte e noi non facciamo niente"...
l'ho sempre pensata come !:ph34r:
Mi sa che non siamo pochi...:coool:
pitito87
10/12/2011, 12:03
Ecco, questo è proprio il lato del capodanno che più detesto: non c'è cosa più stupida che passarlo sparando bombe come queste, scusa. :dry:
Si corre il SERIO rischio di farsi male e di farne ad altri.
Fate basta con queste cose sù, siamo adulti!
:cry: io vengo letteralmente affascinato dai fuochi d'artificio:wub:
passerei ore a guardarli e sentirli:wub::wub:
l'importante è usare la testa, questo sempre!!!:wink_::wink_:
maxsamurai
10/12/2011, 12:12
quando ero più giovane il capodanno era una bella scusa per fare mattina e concedersi cose che i ragazzi di oggi fanno anche nei giorni feriali...allora sì che era una cosa speciale ora...
:cry: io vengo letteralmente affascinato dai fuochi d'artificio:wub:
passerei ore a guardarli e sentirli:wub::wub:
l'importante è usare la testa, questo sempre!!!:wink_::wink_:
accendi i fuohi con la testa? :blink:
GAVEmarco
10/12/2011, 12:50
...poi mi ricordo che sono sempre stato ottimista e riesco sempre a trovare almeno un aspetto positivo
http://www.brasile-italia.it/wp-content/uploads/2010/12/intimo_rosso_capodanno.jpg
black panther
10/12/2011, 12:55
E perchè ti arrabbi? doversi dover dover e chi te l'ha detto che
devi fare per forza quelle cose, il dottore? Liberati un po' da tutti
questi assurdi condizionamenti e vivrai molto meglio..
La morosa se si arrabbia falla andare da sola :biggrin3:
pitito87
10/12/2011, 12:58
la testa la uso per prenderli a testate nel caso non dovessero esplodere:oook::oook::oook:
Speed Demon
10/12/2011, 12:59
Si credo sia un fiammifero!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque io ho lavorato per 3 anni in un deposito di fuochi artificiali e questo ha solo aumentato il mio odio verso tale festività visto che dovevo lavorare a volte anche la mattina di Natale per far arrivare in tempo le spedizioni di fuochi!!!
Poi facevo festa quando tutti erano già tornati al lavoro e mi ritrovavo a vagare per le vie del centro già disadorne e deserte!!!!:cry::cry:
Però i fuochi a me sono sempre piaciuti e sono l' unico artificio per cui vale la pena spendere qualche soldo, non confondeteli con le varie bombe fatte in casa che ogni anno provocano morti e feriti!! I fuochi hanno bisogno di mortai per essere sparati in aria e non tra la gente; fermo restando che tale operazione deve essere svolta in luogo aperto e da persona esperta la sicurezza innanzi tutto!!!!:wink_::wink_:
pitito87
10/12/2011, 13:00
Si credo sia un fiammifero!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque io ho lavorato per 3 anni in un deposito di fuochi artificiali e questo ha solo aumentato il mio odio verso tale festività visto che dovevo lavorare a volte anche la mattina di Natale per far arrivare in tempo le spedizioni di fuochi!!!
Poi facevo festa quando tutti erano già tornati al lavoro e mi ritrovavo a vagare per le vie del centro già disadorne e deserte!!!!:cry::cry:
Però i fuochi a me sono sempre piaciuti e sono l' unico artificio per cui vale la pena spendere qualche soldo, non confondeteli con le varie bombe fatte in casa che ogni anno provocano morti e feriti!! I fuochi hanno bisogno di mortai per essere sparati in aria e non tra la gente; fermo restando che tale operazione deve essere svolta in luogo aperto e da persona esperta la sicurezza innanzi tutto!!!!:wink_::wink_:
sei una persona molto interessante:wub::wub::wub: abbiamo così tanto da raccontarci:wub::wub:
andrea.69
10/12/2011, 13:09
ZGOpnBwqIDI
Q8
infatti :dry:
macheamico6
10/12/2011, 13:50
L'ultima volta che sono andato al classico veglione sarà stato 15/18 anni fa.
Ora me li passo in famiglia "allargata", cioè con moglie+figli+loro nonni+loro bisnonni+cognato+spesso qualche amico.
Cena, ceppo natalizio che arde nel camino, scambio regali, tombola, tv accesa alla quale nessuno presta bada, fuochi d'artificio e cascate luminose (non i botti) di fronte ai quali i miei bambini restano sempre a bocca aperta, brindisi di mezzanotte.
Ed è così da tanti anni, e mi sembra che non ci possa essere nulla di meglio.
Ah, un'altra cosa. Il più felice è il nonno di mia moglie, prossimo ai 90 anni, che viene festeggiato in tutto il mondo dato che il 31 Dicembre è il suo compleanno e che nacque poco prima della mezzanotte :festaaa::birthday::festaaa::birthday::festaaa:
Detto questo, comunque, preciso che non ho assolutamente nulla contro chi festeggia l'ultimo dell'anno in modo, come dire, prettamente consumistico (cenoni, feste e quant'altro :94::dj::all_coholic::evil::icon_banana::drunks: ).
La cosa che non mi è mai piaciuta, però, è il dover fare forzatamente qualcosa di "speciale" e/o "stupefacente" (che poi, 9 volte su 10 la serata si rivela + o - na palla :sleeping2: ), peggio ancora se pericolosamente trasgressivo, e il prepararsi all'evento in tutta ansia settimane e settimane in anticipo.
Beati quelli che di questi tempi si possono permettere un viaggio, o anche solo una settimana in montagna...... :wub::wub::wub:
ZGOpnBwqIDI
scusa...ma..perchè non fate niente? se questo è il motivo fate qualcosa anche voi.se il motivo è di tipo economico consolati pensando che molti hanno lo stesso problema, ma questo vale anche per compleanni, onomastici, le vacanze estive, i regali di natale ecc. ecc.
non bisogna per forza divertirsi...se ti danno dello sfigato ti cambia la vita? io sono 13 anni che non esco per capodanno....da quando ho i bimbi. se ti senti frustrato perchè non puoi festeggiare alla grande e sentirti un figo accontentati di un brindisi col moscato (o la coca cola), fai l' amore con la tua morosa tutta la notte...che ne so. il capodanno è una ricorrenza e nulla più, ci si fa gli auguri nella speranza che l' anno nuovo sia migliore, se si sta assieme agli amici diventa un' occasione per raccontarsi cose passate e nuovi progetti per il futuro, un modo per esorcizzare le difficoltà della vita (di questi tempi poi...), comunque divertirsi non è mai un obbligo. c'è chi, proprio perchè è capodanno, si imbomba e si ubriaca fino a star male.
ti faccio i miei migliori auguri di buon anno...vedrai che andrà bene.:wink_
Visto che anno di merda è stato questo 2011, vale sicuramente la pena festeggiare l'arrivo del nuovo :dry: :biggrin3:
Caro Marco, non farti bastonare dai cliché e dai luoghi comuni... festeggiare un anno vissuto, nel bene e nel male delle cose, augurarsi che quello venturo ci porti un po' più di felicità, vale la pena farlo... ma nessuno deve certo dirti come o perché :wink_:
io è da un pò che ho smesso di andare a feste e veglioni vari a capodanno per un semplice motivo cibo pietoso, prezzi alle stelle, gente ubriaca che crede che a capodanno si possa fare di tutto e si prende delle libertà da pedate nello stomaco ma resta il fatto che festeggiare serva per esorcizzare le paure dell'anno appena passato sperando in uno migliore!
...il doversi divertire per forza,il credere che da un giorno all'altro la vita debba cambiare solo perchè è un anno nuovo,il dover spendere dei soldi per dover finire in qualche festa schifosa
Si è una minchiata lo sappiamo tutti
ma si può stare anche a casa
gixxer73
10/12/2011, 17:34
Quotone triplo carpiato
ps: io mi faccio una bella cenetta in casa :wink_:
quoto il tuo quote :tongue:
pure io cena a casa !!! :wink_:
ZGOpnBwqIDI
Ed io ti quoto alla grande..
onlystreet
10/12/2011, 17:48
ma anche con le amiche :94:
nel parlamento si posson accendere i fuohi? per dire......
a nanna alle 22.00 del 31 e ti risvegli il 2 alle 07.00 del mattino bello fresco e pimpante :oook:
a nanna alle 22.00 del 31 e ti risvegli il 2 alle 07.00 del mattino bello fresco e pimpante :oook:
ma per andare dove??:blink:
ZGOpnBwqIDI
:blink:
Si è una minchiata lo sappiamo tutti
ma si può stare anche a casa
quoto :wink_:
Black Death
10/12/2011, 18:25
Massi' è la scusa per fare una bella cenetta in casa con gli amici.
;;)
Herbie 53
10/12/2011, 18:27
;;)
fammi capire..tu hai degli amici??:w00t:
;;)
quoto...solo che come ogni anno con 10 euro di spesa a testa oltre a fare una supermegamaxi cena :drunks: ci mangiamo anche il giorno dopo :fisch:
Black Death
10/12/2011, 18:29
fammi capire..tu hai degli amici??:w00t:
3
;;)
Herbie 53
10/12/2011, 18:30
cosa dovrei dire io, che ogni hanno ho almeno 300mila messaggi a casa..
l'anno scorso pure 2 moderatori e 2 ambasciatrici..
ti voglion bene!!
Herbie 53
10/12/2011, 18:32
ti voglion bene!!
mi voglion bannare sti zozzi...:dry:
l'anno scorso Notturno s'è presentato con un coltello..ha minacciato MR-T
roberto70
10/12/2011, 18:37
non ho un'idea precisa al riguardo!
Herbie 53
10/12/2011, 18:38
non ho un'idea precisa al riguardo!
non sa/non risponde
Chinaski
10/12/2011, 18:39
AAAARRRRRRGH!!!
Non so come passerai tu il capodanno, ma sappi che hai irrimediabilmente rovinato il mio....:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
10/12/2011, 18:40
non sa/non risponde
ci ho ripensato.....la risposta è: FREGANCAZZZ!!!!!!!!!!!!:w00t:
no.....mi spiace ma devo inviare la segnalazione al sommo.....:w00t:
mi voglion bannare sti zozzi...:dry:
l'anno scorso Notturno s'è presentato con un coltello..ha minacciato MR-T
madò :ph34r:
Non si puo'..i ristoranti sono pieni!:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
Obsolete
10/12/2011, 19:54
non potrei mai sopportare una fidanzata che vuole fare la superattiva a capodanno, che poi chi è attivo a capodanno è attivo tutto l'anno... una tortura:dry::dry:
Herbie 53
10/12/2011, 19:56
non potrei mai sopportare una fidanzata che vuole fare la superattiva a capodanno, che poi chi è attivo a capodanno è attivo tutto l'anno... una tortura:dry::dry:
infatti son 3 anni che passo a prenderla all'una:tongue:
Obsolete
10/12/2011, 20:00
infatti son 3 anni che passo a prenderla all'una:tongue:
quest'anno passa prima, tanto mò sta con un altro:dry::dry::dry:
TizioCustom58
10/12/2011, 20:45
Ricorrenza INUTILE
Io vado all'estero...:ph34r::ph34r:
Quoto con estrema convinzione! :w00t:
E so felice di veder che altri la pensano allo stesso modo!:biggrin3:
ZGOpnBwqIDI
streetTux
11/12/2011, 07:10
È un giorno come un altro.
Non mi piace l'affanosa ricerca di "fare qualcosa di figo/eccezionale". Ho passato un solo capodanno ad una festa in un locale: mai più.. molto meglio la classica cena tra amici..
Comunque, l'ultimo capodanno l'ho passato da solo in casa con i miei cani e qualche film di Scorsese, fantastico :w00t:
manu for rent
11/12/2011, 07:15
mi piace questo 3d da sovversivi
Diciamo che non per forza a Capodanno uno deve fare qualcosa, però se si organizza in casa, con gli amici è bello. Si sta tutti insieme e il divertimento è assicurato, nel senso che si conoscono le persone che verranno (ovviamente non il mondo, ma gli amici più intimi) e quindi non ci si deve preoccupare. L'economia viene fatta girare comunque, perchè anche se si sta in casa si deve pur acquistare qualcosa da mangiare, da bere, ecc...
Trovo invece molto inutile, dispendioso e stereotipato il dover uscire per forza a Capodanno, perchè lo fanno tutti. NO, è un principio sbagliato. Di solito si va in locali dove ti massacrano a livello di portafoglio e ciò che ti portano è peggio di quello che ti saresti cucinato, perchè non sei capace (faccio per dire...ma a Capodanno è diffcilissimissimo mangiare decentemente..). Ricordo ancora, anni fa, Capodanno in discoteca.. 100.000 lire per un cotechino freddo e lenticchie da schifo...un antipasto che nemmeno i cani affamati lo avrebbero reclamato...
Ci ho fatto la croce sopra e da allora si sta felicemente a casetta.
E mettiamoci anche, che ci si può divertire, bere, lasciarsi andare, e non si corrono pericoli per la strada.
In più, visto che ho due micetti, teniamo compagnia anche a loro e li rassicuriamo quando a mezzanotte cominciano i soliti botti.....
Buon fine d'anno a tutti.
mi fa schifooooooooooooooooo
mi fa schifooooooooooooooooo
preferisci il natale? ah già.. ti garba la sorpresa a te... :coool:
ZGOpnBwqIDI
Al 100%, a parte che la mia ragazza odia il capodanno più di me :biggrin3:
Brandhauer
11/12/2011, 19:04
Condivido un certo astio per questi riti collettivi ma qualche anno fa, appunto a Capodanno, tra i buoni propositi avevo messo un pò di ottimismo e propositività quindi calcolando che:
-i ristoranti decuplicano i prezzi e spesso non badano troppo alle qualità (ma non è sempre vero, dai)
-in discoteca... belin son diventate delle chiese: non si sente un cazzo (decibel blindati a volume bassissimo) e musica demenziale e in più nemmeno si può fumare
-trovare l'EVENTO senza spostarsi con l'areo e spendendo il giusto è una chimera
mi pare che un gruppetto di famiglia/amici + l'uscita estemporanea nella notte che tanto adesso
IN TUTTE LE CITTA' SI ORGANIZZANO OTTIME FESTE DI PIAZZA (gratis)
alcune anche ricche (concerti, dj-sets, performances, ecc, ecc)
si possa fare... una volta l'anno senza patire troppo.
O no?
winter1969
11/12/2011, 19:05
Credo sia colpa dell'età ma ormai me ne sbatto di questa "festa"
Millejager
12/12/2011, 00:34
Una sbornia come tante :D
wailingmongi
12/12/2011, 02:05
ma la cosa bella è la corsa al fare la cosa più originale o tirata di tutte...e se stai a casa sei un gran sfigato...ma andate a intasare la tazza del cesso :)
potessi salterei dal 24 al 2...... il 31 lavoro cosi non devo organizzare nulla!!!!!
hai ragione :wink_:
infatti io me ne vo 5 giorni a madrid a festeggiare capodanno :w00t::w00t:
oh son punti di vista, per me è solo una scusa come l'altra per far baldoria :tongue:
Condivido un certo astio per questi riti collettivi ma qualche anno fa, appunto a Capodanno, tra i buoni propositi avevo messo un pò di ottimismo e propositività quindi calcolando che:
-i ristoranti decuplicano i prezzi e spesso non badano troppo alle qualità (ma non è sempre vero, dai)
-in discoteca... belin son diventate delle chiese: non si sente un cazzo (decibel blindati a volume bassissimo) e musica demenziale e in più nemmeno si può fumare
-trovare l'EVENTO senza spostarsi con l'areo e spendendo il giusto è una chimera
mi pare che un gruppetto di famiglia/amici + l'uscita estemporanea nella notte che tanto adesso
IN TUTTE LE CITTA' SI ORGANIZZANO OTTIME FESTE DI PIAZZA (gratis)
alcune anche ricche (concerti, dj-sets, performances, ecc, ecc)
si possa fare... una volta l'anno senza patire troppo.
O no?
Quotato!!!