PDA

Visualizza Versione Completa : tornerà piu bella di prima...help!

pitito87
10/12/2011, 15:05
dopo il botto..:cry:

iniziano i vari sbattimenti per la ricerca dei pezzi da sostituire..

iniziamo con le forche e le piastre di sterzo..
se riesco, preferirei Non prenderle usate per evitare eventuali problemi...
Da quello che ho capito le forche originali non valgono na cippa:dry: quindi chiedo a voi consiglio...Paioli?Ohlins?Marzocchi?ecc..

per le piastre invece??che consigliate??

Herbie 53
10/12/2011, 15:17
hai visto quella di bastard inside sul mercatino...?
1000 euro con le piastre dedicate...
mazza che botta

Smash82
10/12/2011, 15:18
madonna la forcella....ma te stai bene almeno?

pitito87
10/12/2011, 15:35
hai visto quella di bastard inside sul mercatino...?
1000 euro con le piastre dedicate...
mazza che botta

inizio a buttarci un occhio,anche se vorrei andare sul nuovo:wink_:

madonna la forcella....ma te stai bene almeno?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/194123-presto-perla-nera.html

dopo 15 gg ho ancora il ginocchio che non piega:laugh2: c'è ancora un bell'ematoma:dry: altro resto niente:wink_:

Filomao
10/12/2011, 16:53
Quella sopra non mi sembra danneggiata, io la terrei, quella sotto non si vede.

melosghiccio
10/12/2011, 16:55
io ho delle forche mv brutale f4 pronte...... plung and play

SUN80
10/12/2011, 17:24
il canotto sterzo come è messo? spero che l'urto l'abbia assorbito tutto la forca

Speed-Fire
10/12/2011, 17:44
io farei prima di tutto controllare il telaio...se non l'hai gia' fatto..

pitito87
10/12/2011, 19:31
il canotto sterzo come è messo? spero che l'urto l'abbia assorbito tutto la forca

io farei prima di tutto controllare il telaio...se non l'hai gia' fatto..

la stiamo smontanto per vedere se ci sono eventuali complicazioni...il telaio verrà misurato a breve:coool:

roberto70
10/12/2011, 19:32
vai che vien meglio di prima!!:wink_:
io gli metterei la sua........se invece pensi di tenerla a lungo allora sbizzarrisciti! rivendere una moto senza pezzi originali è sempre un problema! terrei conto anche di questo nella riparazione....

pitito87
10/12/2011, 19:36
vai che vien meglio di prima!!:wink_:

:wink_::wink_: è sicuro!!:wub::wub:

io gli metterei la sua........se invece pensi di tenerla a lungo allora sbizzarrisciti! rivendere una moto senza pezzi originali è sempre un problema! terrei conto anche di questo nella riparazione....

Robbè...la mia speed rimmarrà la mia speed...non si vende niente al costo di tenerla ferma in garage:wub::wub::wub::wink_:

ZapaNikon
10/12/2011, 21:25
Massima solidarietà! l'importante è che non ti sei fatto male! per le forche io andrei sulle paioli, evita le opriginali (se le vuoi nuove) costano troppo per essere delle semplici showa!

enrico61
10/12/2011, 21:31
:wub:AZZZ bella botta, importante che non ti sia fatto niente, la moto si ripara, quoto paioli per l'anterore.

SfigaSpeed
10/12/2011, 21:35
controlla anche il supporto del motore destro: quello messo sulla testata, a quanto pare si rompe facilmente se prende delle botte all'anteriore.

Da quel che mi riferiscono sembrerebbe che il telaio è molto resistente e di solito non si piega....si spezza.

pitito87
10/12/2011, 23:56
controlla anche il supporto del motore destro: quello messo sulla testata, a quanto pare si rompe facilmente se prende delle botte all'anteriore.

Da quel che mi riferiscono sembrerebbe che il telaio è molto resistente e di solito non si piega....si spezza.

mi tocco o non c'è bisogno??:tongue:

janusz
11/12/2011, 00:15
come forcelle a sto punto metti paioli chiedi a maurotrevi
per le piastre ci pensa il vezza
per il resto hai solo da vedere quanto è profondo il portafogli
per i pezzi senti anche pippopoppi sul forum molto affidabile e serio gli ho comprato un sacco di pezzi per la mia ex-speed
in bocca al lupo

bessol
11/12/2011, 13:56
Scusa se mi faccio gli ...@zzi tuoi (se non ti va' non rispondere) ma sei andato a tamponare una macchina o contro una barriera fissa??

AndreaTomassini
12/12/2011, 14:37
L'importante è non farsi niente.

CONSIGLIOOOOOO: controlla gli attacchi del motore. Allenta le Viti e senti (con la tensione delle viti) se avverti dello sforzo. Non rischiare di spendere migliaia di euro per riparare l'anteriore per poi scoprire che hai il telaio storto o, peggio ancora, gli attacchi del motore rotti o, peggio ancora ancora, il carter che trafila.

Buona Fortuna.

PS: valuta seriamente di prenderne una usata e prendine i pezzi. Poi, i pezzi che avanzano, li vendi separatamente.

urasch
12/12/2011, 22:01
mamma mia che impressione

michelemobili
12/12/2011, 22:22
io ho le piastre ricavate dal pieno, se vuoi........

Vezza
12/12/2011, 22:45
Già il titolo la dice lunga, se parti con questo spirito diventerà una bomba...

se posso permettermi c'è questa cosa interessante nel mercatino.

fai tutti gli accertamenti del caso per il montaggio (che è la stessa che ti ha consigliato Herbie 53 pelo matto)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/195023-forcella-1098-piastre-x-speed.html

apetta cross
12/12/2011, 22:58
azz auguri
e buono spippolo !!!

lelousch
13/12/2011, 14:42
azz ke botta!!!!spero tu sia ok!!!!

Gnolo
13/12/2011, 19:12
sti cazzi buon lavoro

nilo675
13/12/2011, 20:10
Io ho passato di peggio..non con la speed...vai tranquillo in bocca al lupo (con tre denti)..

valerio80
14/12/2011, 16:37
Amico mio appena vista in foto :-( , cmq l'importante che tu stia bene , la moto tornerà meglio di prima ..... Anzi muoviti che dobbiamo uscire :-)

Antriple
16/12/2011, 12:23
azzo daniè sono rimasto scioccato, non sapevo nulla!!! azzo come mi spiace, ma solo per lo spavento e per te, la moto si aggiusta, e la tua poi non mi sembra così grave!!!

pitito87
16/12/2011, 15:47
come forcelle a sto punto metti paioli chiedi a maurotrevi
per le piastre ci pensa il vezza
per il resto hai solo da vedere quanto è profondo il portafogli
per i pezzi senti anche pippopoppi sul forum molto affidabile e serio gli ho comprato un sacco di pezzi per la mia ex-speed
in bocca al lupo

prossimamente chiedo a Vezza e Maurotrevi...vediamo che mi dicono:wink_:

Scusa se mi faccio gli ...@zzi tuoi (se non ti va' non rispondere) ma sei andato a tamponare una macchina o contro una barriera fissa??

l'impatto si è concentrato in 10 cm...la speed ha fatto ruota contro ruota con un auto ferma..nient'altro:cry:

L'importante è non farsi niente.

CONSIGLIOOOOOO: controlla gli attacchi del motore. Allenta le Viti e senti (con la tensione delle viti) se avverti dello sforzo. Non rischiare di spendere migliaia di euro per riparare l'anteriore per poi scoprire che hai il telaio storto o, peggio ancora, gli attacchi del motore rotti o, peggio ancora ancora, il carter che trafila.

Buona Fortuna.

PS: valuta seriamente di prenderne una usata e prendine i pezzi. Poi, i pezzi che avanzano, li vendi separatamente.

stiamo già facendo i controlli necessari:wink_:
il problema dell'usato è che non si sa mai che prendi..per questo vorrei comprare almeno i pezzi piu "di precisione" nuovi..non vorrei spendere 1000€ per delle forche storte iinzomma va:rolleyes::wink_:

Già il titolo la dice lunga, se parti con questo spirito diventerà una bomba...

se posso permettermi c'è questa cosa interessante nel mercatino.

fai tutti gli accertamenti del caso per il montaggio (che è la stessa che ti ha consigliato Herbie 53 pelo matto)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/195023-forcella-1098-piastre-x-speed.html

ti contatto a breve per fare 2 chiacchere:wink_:

Amico mio appena vista in foto :-( , cmq l'importante che tu stia bene , la moto tornerà meglio di prima ..... Anzi muoviti che dobbiamo uscire :-)

eh...ci vorrà un po':cry:

azzo daniè sono rimasto scioccato, non sapevo nulla!!! azzo come mi spiace, ma solo per lo spavento e per te, la moto si aggiusta, e la tua poi non mi sembra così grave!!!

ci sono un po' di cose da cambiare Antò:cry: ma verrà piu bella di prima:wink_:

maxim83
16/12/2011, 17:51
Azz che impressione vedere la Speed in questo stato :piango_a_dirotto:

L'importante però è che tu stia bene, poi pian piano la Speed si mette a posto e magari è anche l'occasione giusta per personalizzarla e farla ancora più bella