Visualizza Versione Completa : E se facessero bene di lusso la moto!
pippo167
10/12/2011, 16:13
......:coool: credo non gli convenga:mad::ph34r:
oldbonnie
10/12/2011, 16:17
:ph34r:
pitito87
10/12/2011, 16:18
:ph34r::ph34r:
A quel punto vendo la macchina
triumphone
10/12/2011, 16:20
guarda non parlare gia in passato misero una supertassa sulle moto di grossa cilindrata, nn mi stupirei se l a prox volta mettono uba supertassa sulle moto oltre un certo numero di kw
oldbonnie
10/12/2011, 16:22
guarda non parlare gia in passato misero una supertassa sulle moto di grossa cilindrata, nn mi stupirei se l a prox volta mettono uba supertassa sulle moto oltre un certo numero di kw
Allora dovrei stare tranquillo.....:coool:
winter1969
10/12/2011, 16:23
Ne compro un'altra :oook:
Visti i tempi, mi preoccuperei se pensassero di far diventare bene di lusso il c**o :ph34r::dry:
io pensavo lo fosse già, visto i prezzi..
o vi siete scordati i bolli raddoppiati qualche anno fa?
gli obblighi legali (assicurazione) in mano a società con fini di lucro?
mah..
Goveno Amato, quella volta la scampai perchè la mia moto aveva più di dieci anni:tongue:
Quella che ho ora va verso i 14:w00t:
Speed-Fire
10/12/2011, 16:35
lo prevedevo gia' per questa manovra...stavolta ci è andata bene...ma non illudiamoci purtroppo :cry: :mad:
come lo vedreste voi un superbollo per le moto sopra i 100kw?
dai....onestamente....non ci potrebbe stare?
non so...forse si?
S1m0ne75
10/12/2011, 16:50
se fosse cosi spero sopra i 100kw :dry:(ne ho 98 o 99:tongue:)
lo prevedevo gia' per questa manovra...stavolta ci è andata bene...ma non illudiamoci purtroppo :cry: :mad:
sempre sperando di no!!:cry:
che la mia sta ampiamente sotto e andrebbe bene! :P
come detto da qualcuno, comunque, sarebbe un controsenso che una kazzomaki da 140cv e 11000 cucuzze paghi il superbollo e un pezzo di ghisa americano da 12cv e 40mila neuri invece no...
la moto già ora E' un bene di lusso
1)basta riflettere sul premio che si paga all'assicurazione per andare in giro mediamente 4-5 mesi all'anno...
2)basta riflettere sul fatto che a differenza di altri mezzi la moto non la puoi prendere diesel-metano-gas...la fanno solo a benzina (al massimo a miscela) per cui già sul carburante costa un botto (1L di benzina inizia a costare + di 1L di vino preso alla cantina sociale :all_coholic:) ne consegue che dal distributore paghiamo le accise più alte della storia del carburante... :mad:
7373massimo
10/12/2011, 17:20
...sarebbero c@xxi:cry::cry::cry:
La intesto a mio fratello a sammarino:tongue:cosi monto le gomme che voglio pago meno bollo e assicurazione
Obsolete
10/12/2011, 17:30
se fanno una supertassa per le moto mi presento all'aci con tutti i commenti che ho ricevuto su "le vostre moto", dicendo: "guardate che razza di attrezzo che tengo, fa schifo pure agli appassionati del marchio, non mi rompete le palle che non è aria"
pippopoppi
10/12/2011, 18:15
Se mettono una supertassa sulle moto di grossa cavalleria...come cornuti continueremo a pagare. Come sempre abbiamo fatto. Inutile dire io no, io qui io là...paghiamo e basta. Tanto...quello che ci chiedono ad oggi.....lo facciamo puntualmente.
maurotrevi
10/12/2011, 18:19
come lo vedreste voi un superbollo per le moto sopra i 100kw?
dai....onestamente....non ci potrebbe stare?
non so...forse si?
ci sono un sacco di moto che valgono meno della tua e hanno più di 100Kw e non sono di sicuro beni di lusso.
comunque la mia già è un 600 con motore 750, se fanno i furbi la radio tanto....
maxsamurai
10/12/2011, 18:26
sono spacciato è la mia droga...
roberto70
10/12/2011, 18:36
non ce le chiamiamo le sfighe......chiudere!:coool:
macheamico6
10/12/2011, 18:45
:noooo::noooo::noooo:
Non succederà mai ............ probabilmente, forse, chi lo sà, accidenti a loro ..........
non ce le chiamiamo le sfighe......chiudere!:coool:
:ph34r: quoto :biggrin3:
roberto70
10/12/2011, 18:49
:ph34r: quoto :biggrin3:
meglio non suggerire...questi son capaci di tassre pure la patonza!:coool:
meglio non suggerire...questi son capaci di tassre pure la patonza!:coool:
l'hai scritto :ph34r:
roberto70
10/12/2011, 18:51
l'hai scritto :ph34r:
tanto non sanno cos'è......non la vedono da troppo...:coool:
Tommy_675
10/12/2011, 18:53
mah secondo me, tutto è possibile tanto ormai siamo nella mxxxda!!!:mad::mad:
tanto non sanno cos'è......non la vedono da troppo...:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son lontani i tempi di cicciolina.....
Venanzio
10/12/2011, 19:17
non scrivete queste cose, quello Monti la legge e la inserisce come nella legge! :ph34r:
non scrivete queste cose, quello Monti la legge e la inserisce come nella legge! :ph34r:
non ho capito nulla :wacko:
pitito87
10/12/2011, 19:56
se fanno una supertassa per le moto mi presento all'aci con tutti i commenti che ho ricevuto su "le vostre moto", dicendo: "guardate che razza di attrezzo che tengo, fa schifo pure agli appassionati del marchio, non mi rompete le palle che non è aria"
dopo quest'intervento sono andato a vedere la discussione sulla tua moto:ph34r::ph34r::ph34r:
ci sono andati pesantucci eh???:laugh2::laugh2::laugh2:
Obsolete
10/12/2011, 19:59
dopo quest'intervento sono andato a vedere la discussione sulla tua moto:ph34r::ph34r::ph34r:
ci sono andati pesantucci eh???:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la gente non capisce niente
giorgino
10/12/2011, 20:05
Se pero' guardate gli annunci di vendita di moto usate ci avete fatto caso in quanti la vendono per nascita figli-motivi familiari-ecc? Probabilmente lo e' veramente un lusso avere una moto , sicuramente lo e' mantenerla!!!!!!:wink_:
S1m0ne75
10/12/2011, 20:08
ci sono andati pesantucci eh??? :laugh2::laugh2::laugh2:
ti posterei il 3d,di quando ha messo le foto che ha provato la misura del casco.......:laugh2::laugh2:
pitito87
10/12/2011, 20:09
ti posterei il 3d,di quando ha messo le foto che ha provato la misura del casco.......:laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bhè ormai postiamolo no?!:rolleyes::rolleyes::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la gente non capisce niente
Q8:ph34r::ph34r::biggrin3:
S1m0ne75
10/12/2011, 20:13
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bhè ormai postiamolo no?!:rolleyes::rolleyes::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/156507-ma-sto-casco-mi-sta-bene-o-stretto.html
Scusa Obsolete non ha resistito! :tongue:
Obsolete
10/12/2011, 20:18
no tranquillo, sta foto non la posta mai nessuno:biggrin3::biggrin3:
puttana eva... ma possibile che quel giorno non tenevo niente di meglio da fare:dry::dry::dry:
Herbie 53
10/12/2011, 20:20
Se pero' guardate gli annunci di vendita di moto usate ci avete fatto caso in quanti la vendono per nascita figli-motivi familiari-ecc? Probabilmente lo e' veramente un lusso avere una moto , sicuramente lo e' mantenerla!!!!!!:wink_:
significa solo che alle mogli dei motociclisti piace fare sesso scoperto
puttana eva... ma possibile che quel giorno non tenevo niente di meglio da fare:dry::dry::dry:
http://img51.imageshack.us/img51/1208/poupou.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/poupou.jpg/)
S1m0ne75
10/12/2011, 20:23
:laugh2::laugh2:
....il motociclista va a la razza spesso!!!:biggrin3:
Obsolete
10/12/2011, 20:23
posso provare timidamente a dire che dal vivo sono un po' meglio che in foto, o mi renderei ancora più ridicolo?
S1m0ne75
10/12/2011, 20:25
http://img51.imageshack.us/img51/1208/poupou.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/poupou.jpg/)
:noooo:
:risate2::risate2:
Herbie 53
10/12/2011, 20:25
posso provare timidamente a dire che dal vivo sono un po' meglio che in foto, o mi renderei ancora più ridicolo?
meglio di no
Notturno
10/12/2011, 20:44
Leo67 che dice ?
:blink:
giorgino
10/12/2011, 20:48
Diciamo che non sei riuscito bene in questa foto ed il segno dei gambali:sick: nelle gambe della tua fidanzata/moglie ci mettono un bel carico:biggrin3:!!!
Herbie 53
10/12/2011, 20:49
l'avevo già detto io...dice che da lui l'inverno è freddo
giorgino
10/12/2011, 20:51
l'avevo già detto io...dice che da lui l'inverno è freddo
EEEEEALLLORACOPRITIIIIII!!!!!!:biggrin3:
Obsolete
10/12/2011, 20:52
EEEEEALLLORACOPRITIIIIII!!!!!!:biggrin3:
infatti, hai mai visto così tanto pile in una botta sola?
S1m0ne75
10/12/2011, 20:58
Diciamo che non sei riuscito bene in questa foto ed il segno dei gambali:sick: nelle gambe della tua fidanzata/moglie ci mettono un bel carico:biggrin3:!!!
in questa?
http://img641.imageshack.us/img641/4558/topoja.png (http://imageshack.us/photo/my-images/641/topoja.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
giorgino
10/12/2011, 21:07
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)[/QUOTE]
Mio figlio di 3 anni e' appena scoppiato a ridere.........FAI TE!!!!:biggrin3:
triplexperience
10/12/2011, 21:30
Mi sentirei un uomo di un certo livello....un vip,insomma.:coool:
pitito87
10/12/2011, 23:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/156507-ma-sto-casco-mi-sta-bene-o-stretto.html
Scusa Obsolete non ha resistito! :tongue:
Obsolete grazie d'esistere sul serio...me ne son tornato a casa con le palle che ancora dovevano girare l'angolo della strada per quanto le stavo trascinando...ora invece sto continuando a ridere da 15 minuti e non so quando smetterò:biggrin3:
Se un giorno ci incontreremo hai tutte le birre che vuoi pagate:wink_:
Sei un grande!!!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spitjake
11/12/2011, 00:09
Obsolete grazie d'esistere sul serio...me ne son tornato a casa con le palle che ancora dovevano girare l'angolo della strada per quanto le stavo trascinando...ora invece sto continuando a ridere da 15 minuti e non so quando smetterò:biggrin3:
Se un giorno ci incontreremo hai tutte le birre che vuoi pagate:wink_:
Sei un grande!!!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahahaha idem! ti giuro che ho le lacrime dal ridere! questo è il miglior forum che abbia mai visto! hahahahaha
E se andassero a fan@@@o :oook:
hahahaha idem! ti giuro che ho le lacrime dal ridere! questo è il miglior forum che abbia mai visto! hahahahaha
Che faccio,sposto in 4Risate!?:wacko:
:biggrin3:
Verissimo.Specie se poi ti piace anche sfogarti in pista (dato che ormai su strada si può solo passeggaire),la moto oggi è un lusso per chi ha famiglia,infatti la mia è finita in tante casse,in vendita.......
se lo faranno spero che lo facciano in base al valore e non ai KW,ma come han detto anche altri e' una cosa troppo intelligente perche' sia fatta in italia.
in ogni caso,se non riusciro' a pagare,vendero' la street e mi terro' una bella bici ,carene rs125 e scheda telefonica tra i raggi delle ruote..bruuuum bruuuum
se lo faranno spero che lo facciano in base al valore e non ai KW,ma come han detto anche altri e' una cosa troppo intelligente perche' sia fatta in italia.
in ogni caso,se non riusciro' a pagare,vendero' la street e mi terro' una bella bici ,carene rs125 e scheda telefonica tra i raggi delle ruote..bruuuum bruuuum
:risate2:
Herbie 53
11/12/2011, 09:54
al dil delle battute, tutto è un lusso a seconda del punto di vista da cui lo si guardi..
ci sono prosciutti che costano 30 euro al kilo...altri ne costano 10...vogliamo dire che il Rovagnati è un lusso?
è tutto un lusso in relazione alle proprie tasche...trovo stupido e controproducente continuare a voler tassare ogni cosa..
l'evasione è un'altra cosa...non si parla di 500 euro di stipendio di una persona che però gira in Bentley..
parliamo di gente "normale" che da sfogo ad una voglia..a una passione...
quando avranno finito di tassare tutto ci ritroveremo tutti a casa senza nulla da fare..consumi ZERO....acquisti ZERO...
resteremo tutti qui sul forum..:)..sempre che non tassino anche i messaggi..speriam di no perchè mi rovinano
wailingmongi
11/12/2011, 10:04
troverei il modo per non pagare...e sicuramente venderei l'auto..
:wink_:
al dil delle battute, tutto è un lusso a seconda del punto di vista da cui lo si guardi..
ci sono prosciutti che costano 30 euro al kilo...altri ne costano 10...vogliamo dire che il Rovagnati è un lusso?
è tutto un lusso in relazione alle proprie tasche...trovo stupido e controproducente continuare a voler tassare ogni cosa..
l'evasione è un'altra cosa...non si parla di 500 euro di stipendio di una persona che però gira in Bentley..
parliamo di gente "normale" che da sfogo ad una voglia..a una passione...
quando avranno finito di tassare tutto ci ritroveremo tutti a casa senza nulla da fare..consumi ZERO....acquisti ZERO...
resteremo tutti qui sul forum..:)..sempre che non tassino anche i messaggi..speriam di no perchè mi rovinano
:wink_:Perfettamente d' accordo
S1m0ne75
11/12/2011, 15:47
ma Leo67 ha visto ?
Herbie 53
11/12/2011, 15:48
non so..pare sia simpiccato per gli alluci
S1m0ne75
11/12/2011, 15:51
non so..pare sia simpiccato per gli alluci
anche la riga del calzino ,ha il suo perchè!!:huh2:
Herbie 53
11/12/2011, 15:52
anche la riga del calzino ,ha il suo perchè!!:huh2:
lo notai anch'io mesi fa....Obsolete dice che dalle sue parti fa molto freddo
già si fa fatica a mantenere macchina e moto assieme,se poi te la tassano come bene di lusso....sema a posto!!!!
Brandhauer
11/12/2011, 19:14
sei davvero un Grande!:biggrin3:
io me ne sbatto le palle!! non pago niente perchè non posso permettermelo e se vogliono sequestrarmela che buttino giù pure la porta del garage...(dopo essersela vista con il dobermann che c'è fuori :D :D )