PDA

Visualizza Versione Completa : EL CLASICO REAL-BARCA



Gio_triple
11/12/2011, 11:21
ancora una volta Guardiola distrugge il quel pallone gonfiato

cosi titolano i giornali

Mou si illude poi crolla...super barca
Mou , il BARCA e' un incubo
poco madrid mucho Barca
heroi 1-3
golpe de campeon

porche' porche' porche'................
.:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

e cosa dice , il barca e' stato fortunato
lui allenatore sopravvalutato che ha vinto solo con un grande ....
(resto dell'idea che e' un gran motivatore , ma un normalissimo allenatore le cui squadre no hanno mai espresso un bel calcio)

tra un po gli viene una crisi di nervi

yatta
11/12/2011, 11:23
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs025.snc3/11232_103477276338809_100000296125013_90279_7994370_n.jpg

Herbie 53
11/12/2011, 11:24
pare la bambola gonfiabile di pitness

CHAUS-11
11/12/2011, 11:29
Calentito...

AS.com: noticias deportivas en la red (http://www.as.com/) (MADRID)

SPORT (http://www.sport.es/es/) (BARCELONA)

ABCDEF
11/12/2011, 11:31
attendo i commenti degli intenditori che ci spiegheranno quanto il gioco del barca e' noioso, stucchevole e quanto loro siano simulatori e piangina.

per me, che notoriamente di calcio non capisco un pazzo, c'e' tecnica, corsa, spirito di squadra...........e un allenatore educato e galantuomo:wub:

Cav
11/12/2011, 11:33
ieri in panchina sembrava un muratore macedone...

...senza nulla togliere ai muratori macedoni...:D

Segy
11/12/2011, 11:34
GODO


pare la bambola gonfiabile di pitness

:risate2:

Herbie 53
11/12/2011, 11:34
attendo i commenti degli intenditori che ci spiegheranno quanto il gioco del barca e' noioso, stucchevole e quanto loro siano simulatori e piangina.

per me, che notoriamente di calcio non capisco un pazzo, c'e' tecnica, corsa, spirito di squadra...........e un allenatore educato e galantuomo:wub:

sinceramente non si riesce a capire quanto valga Guardiola..
al di la del tipo di persona, quanto vale Mou, simpatico o stronzo che sia, lo si sa..forse è solo un motivatore..ma con giocatori di quel livello è per me l'unica cosa che conti davvero

Cav
11/12/2011, 11:34
attendo i commenti degli intenditori che ci spiegheranno quanto il gioco del barca e' noioso, stucchevole e quanto loro siano simulatori e piangina.

per me, che notoriamente di calcio non capisco un pazzo, c'e' tecnica, corsa, spirito di squadra...........e un allenatore educato e galantuomo:wub:

grande Pep!

ABCDEF
11/12/2011, 11:47
sinceramente non si riesce a capire quanto valga Guardiola..
al di la del tipo di persona, quanto vale Mou, simpatico o stronzo che sia, lo si sa..forse è solo un motivatore..ma con giocatori di quel livello è per me l'unica cosa che conti davvero

per mou senz'altro

guardiola pare che faccia anche l'allenatore:wink_:

Herbie 53
11/12/2011, 11:48
per mou senz'altro

guardiola pare che faccia anche l'allenatore:wink_:

ecco..io questo non lo so..nel senso che ha giocatori talmente forti che non riesco a valutarlo

ABCDEF
11/12/2011, 11:51
ecco..io questo non lo so..nel senso che ha giocatori talmente forti che non riesco a valutarlo

beh, se guardi le figurine, non e' che il real abbia delle scartine :dry:


cmq hai ragione: bisognerebbe vedere malesani col barca :senzaundente:

roberto70
11/12/2011, 12:16
complimenti a questa squadra di fenomeni! :oook:
Guardiola è un grande allenatore con questa squadra, ha saputo sfruttare al massimo le loro qualità, costruendo un gioco che si adatta perfettamente agli interpreti! E' vero che la squadra è fatta da campioni, ma non messi lì ad minchiam! gente come Eto'o e come Ibra che non era funzionale al progetto è stata mandata via, eppure son fuoriclasse assoluti! non è detto che in un'altra squadra renda allo stesso modo come tecnico, anche Sacchi costruì un Milan quasi perfetto, ma poi non fece nulla di memorabile quando andò via da lì, ma certo è stato un grande in panchina!

ABCDEF
11/12/2011, 12:21
complimenti a questa squadra di fenomeni! :oook:
Guardiola è un grande allenatore con questa squadra, ha saputo sfruttare al massimo le loro qualità, costruendo un gioco che si adatta perfettamente agli interpreti! E' vero che la squadra è fatta da campioni, ma non messi lì ad minchiam! gente come Eto'o e come Ibra che non era funzionale al progetto è stata mandata via, eppure son fuoriclasse assoluti! non è detto che in un'altra squadra renda allo stesso modo come tecnico, anche Sacchi costruì un Milan quasi perfetto, ma poi non fece nulla di memorabile quando andò via da lì, ma certo è stato un grande in panchina!

:wub: quanto capisce 'sto ragazzo :wub::wub::wub:

n0x
11/12/2011, 12:30
Riporto di qua quanto scritto in un altro 3D...purtroppo :cry:

real barca...altro mondo calcistico...se qualcuno s'era illuso che il milan avesse ridotto il gap col barca puo' tranquillamente farsi un bagno nel naviglio...a milano se avessero giocato con lo stesso piglio di stasera ce ne davano 7...numero a caso

roberto70
11/12/2011, 12:33
:wub: quanto capisce 'sto ragazzo :wub::wub::wub:

speriamo se ne accorgano alla gazzetta dello sport e mi facciano un'offerta! :w00t:

n0x
11/12/2011, 12:34
complimenti a questa squadra di fenomeni! :oook:
Guardiola è un grande allenatore con questa squadra, ha saputo sfruttare al massimo le loro qualità, costruendo un gioco che si adatta perfettamente agli interpreti! E' vero che la squadra è fatta da campioni, ma non messi lì ad minchiam! gente come Eto'o e come Ibra che non era funzionale al progetto è stata mandata via, eppure son fuoriclasse assoluti! non è detto che in un'altra squadra renda allo stesso modo come tecnico, anche Sacchi costruì un Milan quasi perfetto, ma poi non fece nulla di memorabile quando andò via da lì, ma certo è stato un grande in panchina!

Infatti lo stiamo aspettando tutti al varco...come scrissi tempo fa, per me fa la fine di riikaard
Sacchi cmq era troppo talebano e integralista...erano i giocatori a doversi adattare al suo gioco e non il contrario

roberto70
11/12/2011, 12:35
Infatti lo stiamo aspettando tutti al varco...come scrissi tempo fa, per me fa la fine di riikaard
Sacchi cmq era troppo talebano e integralista...erano i giocatori a doversi adattare al suo gioco e non il contrario

perchè lo aspettate al varco? ma io invece lo ringrazio per il bel gioco e lo spettacolo che ci ha regalato con questa squadra!:wink_:
se costruisci una squadra in un certo modo è inevitabile che siano i giocatori a doversi adattare! guarda caso tutte le squadre che passano alla storia hanno sempre un certo modo di giocare!:wink_:

Rena
11/12/2011, 12:39
complimenti a questa squadra di fenomeni! :oook:
Guardiola è un grande allenatore con questa squadra, ha saputo sfruttare al massimo le loro qualità, costruendo un gioco che si adatta perfettamente agli interpreti! E' vero che la squadra è fatta da campioni, ma non messi lì ad minchiam! gente come Eto'o e come Ibra che non era funzionale al progetto è stata mandata via, eppure son fuoriclasse assoluti! non è detto che in un'altra squadra renda allo stesso modo come tecnico, anche Sacchi costruì un Milan quasi perfetto, ma poi non fece nulla di memorabile quando andò via da lì, ma certo è stato un grande in panchina!

quoto ;)


perchè lo aspettate al varco? ma io invece lo ringrazio per il bel gioco e lo spettacolo che ci ha regalato con questa squadra!:wink_:
se costruisci una squadra in un certo modo è inevitabile che siano i giocatori a doversi adattare! guarda caso tutte le squadre che passano alla storia hanno sempre un certo modo di giocare!:wink_:

Non è vero ... guarda l'Inter ! :laugh2:

Black Death
11/12/2011, 12:40
sinceramente non si riesce a capire quanto valga Guardiola..
al di la del tipo di persona, quanto vale Mou, simpatico o stronzo che sia, lo si sa..forse è solo un motivatore..ma con giocatori di quel livello è per me l'unica cosa che conti davvero

Personalmente penso che Mou come allenatore valga piu' di Guardiola , mentre il Barca sia la miglior squadra di sempre a prescindere da Guardiola.



;;)

roberto70
11/12/2011, 12:42
quoto ;)



Non è vero ... guarda l'Inter ! :laugh2:

l'Inter è passata alla storia solo per non aver vinto un cazz per vent'anni.....:coool:

Rena
11/12/2011, 12:48
l'Inter è passata alla storia solo per non aver vinto un cazz per vent'anni.....:coool:

e per essere l'unica società pulita in italia :sick:

ABCDEF
11/12/2011, 12:49
l'Inter è passata alla storia solo per non aver vinto un cazz per vent'anni.....:coool:


e per essere l'unica società pulita in italia :sick:

:wub:

n0x
11/12/2011, 12:49
perchè lo aspettate al varco? ma io invece lo ringrazio per il bel gioco e lo spettacolo che ci ha regalato con questa squadra!:wink_:
se costruisci una squadra in un certo modo è inevitabile che siano i giocatori a doversi adattare! guarda caso tutte le squadre che passano alla storia hanno sempre un certo modo di giocare!:wink_:

Era solo un modo di dire...sono poco d'accordo su quello che dici, il modo di giocare del barca è gia nel dna spagnolo, possesso palla e calcio giocato per terra, lui ha "solo" :rolleyes: enfatizzato questo aspetto grazie a dei giocatori adatti a farlo.
Sacchi ha cercato di far fuori van basten, è bene ricordarlo


Personalmente penso che Mou come allenatore valga piu' di Guardiola , mentre il Barca sia la miglior squadra di sempre a prescindere da Guardiola.



;;)

Ahia...sono sulla stessa lunghezza d'onda...mi sa che ho torto :D

Black Death
11/12/2011, 12:54
Ahia...sono sulla stessa lunghezza d'onda...mi sa che ho torto :D


ahahah se sei d'accordo con me allora ho torto io tranquillo :cry::cry:

;;)

n0x
11/12/2011, 12:55
ahahah se sei d'accordo con me allora ho torto io tranquillo :cry::cry:

;;)

con calma...sei tu ad essere d'accordo con me e non viceversa :biggrin3:

Black Death
11/12/2011, 12:58
con calma...sei tu ad essere d'accordo con me e non viceversa :biggrin3:

e no ho scritto prima io e tu mi hai quotato quindi come vedi su questo non siamo d'accordo .....bene avanti cosi...:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

noris
11/12/2011, 13:12
ancora una volta Guardiola distrugge il quel pallone gonfiato

cosi titolano i giornali

Mou si illude poi crolla...super barca
Mou , il BARCA e' un incubo
poco madrid mucho Barca
heroi 1-3
golpe de campeon

porche' porche' porche'................
.:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

e cosa dice , il barca e' stato fortunato
lui allenatore sopravvalutato che ha vinto solo con un grande ....
(resto dell'idea che e' un gran motivatore , ma un normalissimo allenatore le cui squadre no hanno mai espresso un bel calcio)

tra un po gli viene una crisi di nervi

Sbruffone e antipatico
3 sberle gli stan a pennello
forse ha capito che il barca è la numero 1

diegoz
11/12/2011, 13:52
purtroppo mourinho è il migliore perchè nessuno sa caricare una squadra come lui..anche se a me sta sui coglioni!il barca è semplicemente stratosferico a prescindere da chi allena..ciò non vuol dire che guardiola fa schifo,ma che il barcellona potrei andare anchio ad allenarlo e vincerei tutto perchè ha veramente poca concorrenza!anzi,forse non ne ha......

winter1969
11/12/2011, 14:11
ancora una volta Guardiola distrugge il quel pallone gonfiato

cosi titolano i giornali

Mou si illude poi crolla...super barca
Mou , il BARCA e' un incubo
poco madrid mucho Barca
heroi 1-3
golpe de campeon

porche' porche' porche'................
.:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

e cosa dice , il barca e' stato fortunato
lui allenatore sopravvalutato che ha vinto solo con un grande ....
(resto dell'idea che e' un gran motivatore , ma un normalissimo allenatore le cui squadre no hanno mai espresso un bel calcio)

tra un po gli viene una crisi di nervi

Molto più probabile che la crivi di nervi venga a te

P.S. - Da quando la squadra barzelletta d'Italia (Inter) e una mediocre (Porto) sono considerate delle grandi,perchè ho come l'impressione che di calcio ne capisci veramente poco o nulla.

Saluti Filippo

Herbie 53
11/12/2011, 14:15
Molto più probabile che la crivi di nervi venga a te

P.S. - Da quando la squadra barzelletta d'Italia (Inter) e una mediocre (Porto) sono considerate delle grandi,perchè ho come l'impressione che di calcio ne capisci veramente poco o nulla.

Saluti Filippo

http://img585.imageshack.us/img585/6263/scimmie2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/scimmie2.jpg/)

Domino
11/12/2011, 14:22
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs025.snc3/11232_103477276338809_100000296125013_90279_7994370_n.jpg

questa e' anche la posa preferita da Valentino Rossi.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diegoz
11/12/2011, 14:22
Molto più probabile che la crivi di nervi venga a te

P.S. - Da quando la squadra barzelletta d'Italia (Inter) e una mediocre (Porto) sono considerate delle grandi,perchè ho come l'impressione che di calcio ne capisci veramente poco o nulla.

Saluti Filippo

se con questo vuoi dire che mou è un grande,ti devo quotare senza ombra di dubbio...!
può stare antipatico,ma le qualità non si possono ASSOLUTAMENTE discutere....
io non lo sopporto,fatto sta che se ha portato due squadre in cima all europa un motivo c è e bisogna render atto di questo particolare,tutt altro che insignificante!


http://img585.imageshack.us/img585/6263/scimmie2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/scimmie2.jpg/)

:laugh2::laugh2:
sono i cugini dello scimmione nel tuo avatar?

Herbie 53
11/12/2011, 14:32
:oook:

Obsolete
11/12/2011, 14:34
il messaggio è che hanno scoreggiato? quello con le corna non ha la bandiera e ha la faccia schifata... ho vinto qualcosa?

Gio_triple
11/12/2011, 18:53
Molto più probabile che la crivi di nervi venga a te

P.S. - Da quando la squadra barzelletta d'Italia (Inter) e una mediocre (Porto) sono considerate delle grandi,perchè ho come l'impressione che di calcio ne capisci veramente poco o nulla.

Saluti Filippo


stai sereno che la crisi non mi viene........mentre il tuo mister comincia ad innervossirsi spesso ed a tirar fuori le solite scuse,ma adesso vive in spagna non piu' in italia dove tutti pendevano dalle sue parole
e credo proprio che non ne sai piu' di me di calcio.
come ho scritto e come qualcun'altro ha poi commentato il tuo caro allenatore e' solo un gran motivatore.avro' diritto ad esprimere la mia opinione?
la squadra barzelletta d'Italia era piu' o meno la stessa di mancini, ma lui li ha convinti di essere i migliori, forse ci e' riuscito,ma non ha certo impressionato per il gioco.
il Porto ha vinto una champions con il Monaco, una di quelle annate incredibili, e' pur vero che l'ha vinta.

PS dalla tua risposta si capisce tutta la tua verve interista

saluti
Gio