PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio un Beagle: allevamenti?



rez
11/12/2011, 15:42
Io e la mia dolce mezza, stiamo pensando seriamente di acquistare un Beagle.

Conoscete qualche buon allevamento in zona Vicenza/Padova/Treviso?

(so che vi verrebbe da dire "vai al primo canile e prenditi cura di un trovatello" ma ho deciso per il Beagle).

Grazie :biggrin3:

spitjake
11/12/2011, 15:44
so che ce n'è uno dalle mie parti, domani chiedo ad un mio amico che ne ha due

Black Death
11/12/2011, 15:45
anni fa l'abbiamo regalato ad un'amica cane stupendo, un po' scorreggione (non so se è un problema di razza :D:D:D) ma troppo simpatico



;;)

rookie
11/12/2011, 15:48
li alleva un mio collega. So che fa anche i concorsi.
Per te è un po' lontano ma a sentire lui li ha venduti anche in francia...

ALLEVAMENTO DELLA VECCHIA FORNACE (http://www.allevamentirazze.it/allevatore.asp?idana=59582)

Angelik57
11/12/2011, 15:50
Prova anche qui :wink_:

canile di rubano - lega nazionale per la difesa del cane - sezione di padova - dicembre 2011 (http://www.legadelcane-padova.it/home.html)

Canili e associazioni del Veneto (http://adottami.forumfree.it/?t=13991659)

F@bio
11/12/2011, 15:52
zLZMxRP_F5w

leggendo beagle mi è venuto in mente questo video...2 anni in una gabbia e ancora si fidano dell'uomo :wub:

n0x
11/12/2011, 16:17
Io e la mia dolce mezza, stiamo pensando seriamente di acquistare un Beagle.

Conoscete qualche buon allevamento in zona Vicenza/Padova/Treviso?

(so che vi verrebbe da dire "vai al primo canile e prenditi cura di un trovatello" ma ho deciso per il Beagle).

Grazie :biggrin3:

ti sei informato bene sul carattere vero?

rez
11/12/2011, 16:21
ti sei informato bene sul carattere vero?

Più o meno si, anche se ci sono pareri discordanti.... Chiaramente di base è un po' "tremendo" ma visto che a casa dei miei si troverebbe in buona compagnia (mio papà e mia mamma sono pensionati e bisognosi di passeggiate :biggrin3:) credo che il carattere vivace non sia un problema.

Ora guardo i link che mi avete postato, grazie!

Obsolete
11/12/2011, 16:25
mò che lo prendi tieniti lo scontrino così se ti rompe le palle con il suo caratteraccio o le sue flatulenze lo ridai indietro

n0x
11/12/2011, 16:27
Più o meno si, anche se ci sono pareri discordanti.... Chiaramente di base è un po' "tremendo" ma visto che a casa dei miei si troverebbe in buona compagnia (mio papà e mia mamma sono pensionati e bisognosi di passeggiate :biggrin3:) credo che il carattere vivace non sia un problema.

Ora guardo i link che mi avete postato, grazie!

non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

rez
11/12/2011, 16:30
zLZMxRP_F5w

leggendo beagle mi è venuto in mente questo video...2 anni in una gabbia e ancora si fidano dell'uomo :wub:

Bellissimo da commozione :wink_:


non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

Mi sembra esagerato comunque.. C'è l'ha un mio vicino e non mi senbra sia così "rincoglionito" e poco ubbidiente anzi. E da quello che so non hanno fatto addestramenti particolari... Cmq se dici queste cose credo tu ne abbia avuto a che fare direttamente, giusto?


so che ce n'è uno dalle mie parti, domani chiedo ad un mio amico che ne ha due

Grazie attendo aggiornamenti allora :biggrin3:

Segy
11/12/2011, 16:49
non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

che cane di mèrda :biggrin3:

winter1969
11/12/2011, 16:58
non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

Il mio pastore tedesco è uguale

Segy
11/12/2011, 17:01
Il mio pastore tedesco è uguale

si dice che il cane è come il padrone... l'hai confermato.

winter1969
11/12/2011, 17:01
si dice che il cane è come il padrone... l'hai confermato.

hai mp:biggrin3:

Angelik57
11/12/2011, 17:04
si dice che il cane è come il padrone... l'hai confermato.

:risate2::risate2:
Non oso pensare al cane di Segy :rolleyes: :laugh2::laugh2:

winter1969
11/12/2011, 17:06
:risate2::risate2:
Non oso pensare al cane di Segy :rolleyes: :laugh2::laugh2:

:biggrin3:

Segy
11/12/2011, 17:07
:risate2::risate2:
Non oso pensare al cane di Segy :rolleyes: :laugh2::laugh2:

ne ho 5... ti faccio sbranare :dry:

Angelik57
11/12/2011, 17:10
ne ho 5... ti faccio sbranare :dry:

:wub::wub:

makaio
11/12/2011, 17:58
anni fa l'abbiamo regalato ad un'amica cane stupendo, un po' scorreggione (non so se è un problema di razza :D:D:D) ma troppo simpatico



;;)



lo prenderei solo per questo :biggrin3:

Herbie 53
11/12/2011, 18:16
non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

ha assolutamente ragione...fra i cani è in assoluto il più testardo..sono difficili da gestire...non farti ingannare da quelle cazzo di orecchie dolci:laugh2:

ciachi67
11/12/2011, 18:26
Io e la mia dolce mezza, stiamo pensando seriamente di acquistare un Beagle.

Conoscete qualche buon allevamento in zona Vicenza/Padova/Treviso?

(so che vi verrebbe da dire "vai al primo canile e prenditi cura di un trovatello" ma ho deciso per il Beagle).

Grazie :biggrin3:

di sicuro non quello di brescia!!!:cry::cry::cry:
Brescia, in duemila contro Green Hill“Da lì 2500 beagle all’anno per vivisezione” | Alessio Pisanò | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/20/brescia-duemila-contro-green-hillda-2500-beagle-allanno-vivisezione/171868/)

rookie
11/12/2011, 18:33
ce l'ha una mia amica.
Una volta, mentre lo portava al guinzaglio, un cane molto più grande di lui scappato dal suo recinto lo ha aggredito e lo ha ridotto quasi in fin di vita. La mia amica è rimasta scioccata dalla scena, il cane è stato ricoverato dal veterinario un paio di giorni e non so quanti punti gli hanno dovuto mettere.
Mi ha raccontato che quando è ripassato al guinzaglio davanti al recinto del cane che lo ha aggredito ha cominciato a tirare e a ringhiare come non lo aveva mai visto fare... ancora doveva ricrescergli il pelo dalla lotta precedente che già voleva vendicarsi... che carattere! :ph34r:

Mrmc
11/12/2011, 18:37
ce l'ha un mio amico.. anche lui mi conferma che è molto "testa di caxxo".. nel senso che ascolta ( e non sempre ) solo il "padrone" ( cioè lui ) , mentre fa orecchie da mercante con il resto della famigla... credo però che con un buon addestramento possa imparare a rispttare "le regole"

Herbie 53
11/12/2011, 18:39
ce l'ha un mio amico.. anche lui mi conferma che è molto "testa di caxxo".. nel senso che ascolta ( e non sempre ) solo il "padrone" ( cioè lui ) , mentre fa orecchie da mercante con il resto della famigla... credo però che con un buon addestramento possa imparare a rispttare "le regole"

è un cane da caccia...in appartamento non ha senso tenerlo..ha bisogno di spazio..e on è indicatissimo come cane da compagnia..poi per carità..
senza voler rompere le palle a nessuno, in canile c'è pieno di cani che hanno bisogno, poi ripeto, non son cazzi miei

rez
11/12/2011, 19:14
è un cane da caccia...in appartamento non ha senso tenerlo..ha bisogno di spazio..e on è indicatissimo come cane da compagnia..poi per carità..
senza voler rompere le palle a nessuno, in canile c'è pieno di cani che hanno bisogno, poi ripeto, non son cazzi miei

Che mer_a.... pensavo fosse un po' meno rompipalle come cane. Quello della mia vicina è abbastanza "diligente" ma mi sa che è un'eccezione allora....

Ci era balenata anche l'idea di un boxer solo che la taglia è un po' troppo geande per tenerlo in appartamento.... Sarebbe più docile come carattere per quello.....

Adesso valuteremo altre soluzioni, magari un giretto al canile lo facciamo comunque.

n0x
11/12/2011, 19:22
Mi sembra esagerato comunque.. C'è l'ha un mio vicino e non mi senbra sia così "rincoglionito" e poco ubbidiente anzi. E da quello che so non hanno fatto addestramenti particolari... Cmq se dici queste cose credo tu ne abbia avuto a che fare direttamente, giusto?



Eh... pascola gratis in casa dei miei da circa 15 anni :rolleyes:
Non mi fraintendere, è un cane dolcissimo, ti compra con il solo sguardo ed è anche molto sensibile con gli anziani e i bambini...almeno la mia lo è. Il problema è che se credi di portarlo al parco e tirargli la pallina oppure leggerti il giornale sulla panchina mentre lei si fa i cazzi suoi te lo scordi. Questa parte naso a terra e ti saluto..in piu mangia davvero di tutto, piu di una volta ho dovuto infilarle la mano in bocca a toglierle qualcosa che stava sgranocchiando trovato in mezzo all'erba...e ringhiava pure. Insomma la mia è idiota in questa maniera, e confrontandomi con altri proprietari la solfa è piu o meno la stessa...se ti piace prendila sta razza, pero' sappi che è come avere un figlio piccolo per i prox 17 anni...dovrai essere vigile

Erikuccia
12/12/2011, 08:36
non è la vivacità il problema...è che non capisce un cazzo, ci vuole un addestramento importatnte fin da subito altrimenti fa assolutamente cio' che vuole e non ubbidisce manco se gli spari. Inoltre è imposssibile farlo girare senza guinzaglio perchè mette il naso in terra e parte alla ricerca di qualsiasi cosa sia commestibile, è una macchina della morte, non c'è verso di farlo tornare. Mangia qualsiasi cosa trovi in giro e puo' diventare pericoloso per se stesso.

Ha, ha, ha...sì, sì, è verissimo...mai visto uno sniffatore/divoratore più incallito di un beagle.
In compenso è dolcissimo: i miei ne hanno una e può passare ore ed ore e farsi coccolare.
Cercano tanto la compagnia, quindi farli stare tanto tempo da soli non è il massimo della vita.

Attenzione che possono presentare una deformazione congenita del ginocchio: il canale rotuleo alle volte è poco profondo, quindi "esce" il ginocchio e zoppicano. La cagna dei miei è stata operata ad entrambe le ginocchia.

Per l'allevamento: prova presso la facoltà di veterinaria di Padova :rolleyes:

manu for rent
12/12/2011, 08:38
va al Daisy Hill Puppy Farm! :w00t::wub:

Segy
12/12/2011, 10:24
preso il cane "cretino"? :D

Rafasnella
12/12/2011, 10:32
che cane di mèrda :biggrin3:

Quoto. Se è come lo ha descritto NoX è meglio non prenderlo.

Quali sono i cani che vanno di moda ora?
A Milano nelle zone centrali vedo tantissimo bassotti con pelo lungo un 3 centimetri e leggermente grigio.

Segy
12/12/2011, 10:35
Quoto. Se è come lo ha descritto NoX è meglio non prenderlo.

Quali sono i cani che vanno di moda ora?
A Milano nelle zone centrali vedo tantissimo bassotti con pelo lungo un 3 centimetri e leggermente grigio.

boh... se ne vuoi uno.. io ho 5 spitz... anzi.... ti pago se ne prendi uno :D

Rafasnella
12/12/2011, 10:36
boh... se ne vuoi uno.. io ho 5 spitz... anzi.... ti pago se ne prendi uno :D

Per lo spritz ok, lo spitz che cane è?

Segy
12/12/2011, 10:39
Per lo spritz ok, lo spitz che cane è?

è buono.. carne molto morbida :biggrin3:

spantax
12/12/2011, 10:52
Dalle mie parti è tutto un cagnone in microgiardinetti, non puoi passare di li che senti un concerto che si propaga a macchia d'olio in tutto il paese.
E gente che ha maxitaglie, uno addirittura si è preso (sto coxxione) un pastore sarplamina o come minchia si chiama. Enorme, bellissimo pelo ma violento da pazzi, prende a testate il cancello. I suoi vicini hanno voglia di abbattere il padrone prima e il cane poi.

Mi piacciono gli animali in generale ma che due palle 'ste manie di averne uno per forza...

Segy
12/12/2011, 10:55
Dalle mie parti è tutto un cagnone in microgiardinetti, non puoi passare di li che senti un concerto che si propaga a macchia d'olio in tutto il paese.
E gente che ha maxitaglie, uno addirittura si è preso (sto coxxione) un pastore sarplamina o come minchia si chiama. Enorme, bellissimo pelo ma violento da pazzi, prende a testate il cancello. I suoi vicini hanno voglia di abbattere il padrone prima e il cane poi.

Mi piacciono gli animali in generale ma che due palle 'ste manie di averne uno per forza...

a testate il cancello??????????????? madòòòòòòòòòòòòò :laugh2:

spantax
12/12/2011, 11:00
Dovresti vederlo.

Arriva in carica e si schianta contro il cancello, tira delle botte che ti fan prendere un infarto.
Una volta l'ho visto in piazza del paese una domenica mattina con il suo padrone, stava rotolandosi sull'asfalto come un pupazzetto, e tutti a guardarlo. Di punto in bianco si è alzato e ha steso un tipo mettendogli le zampe sulle spalle e buttandolo a terra. Il suo padrone lo ha preso a scarpate.

Segy
12/12/2011, 11:04
Dovresti vederlo.

Arriva in carica e si schianta contro il cancello, tira delle botte che ti fan prendere un infarto.
Una volta l'ho visto in piazza del paese una domenica mattina con il suo padrone, stava rotolandosi sull'asfalto come un pupazzetto, e tutti a guardarlo. Di punto in bianco si è alzato e ha steso un tipo mettendogli le zampe sulle spalle e buttandolo a terra. Il suo padrone lo ha preso a scarpate.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

vecchialenza
12/12/2011, 13:05
il beagle è un bel cane , tendenzialmente viene ritenuto un pò rognosetto da "iniziare" perchè spesso sviluppa una posizione dominante ma io dò più la colpa ai proprietari che ai cani . Il mio consiglio è di prenderlo se si ha la possibilità di vedere i genitori (per valutare la potenziale indole della prole ) e si se ha un minimo d'esperienza e parecchio tempo per i primi 3 mesi è comunque un cane che ha bisogno di moto per stare bene e scaricare l'energia che altrimenti sfogherebbe in modi poco simpatici per l'appartamento .

n0x
12/12/2011, 13:29
Quoto. Se è come lo ha descritto NoX è meglio non prenderlo.

Quali sono i cani che vanno di moda ora?
A Milano nelle zone centrali vedo tantissimo bassotti con pelo lungo un 3 centimetri e leggermente grigio.

Ma no, se ti piace prendilo, pero' devi essere un padrone presente, ti ho solo messo in guardia sui lati negativi di sta bestia, per il resto è un cane fortissimo :D
Adesso la moda è il Jack Russell Terrier...altro cane che ti devasta la vita quotidiana...piccolo brutto e cattivo..a milano ce l'hanno tutti...mah

Black Death
12/12/2011, 13:34
Adesso la moda è il Jack Russell Terrier...altro cane che ti devasta la vita quotidiana...piccolo brutto e cattivo..a milano ce l'hanno tutti...mah

è già arrivato Tevez ????:biggrin3::biggrin3:

;;)

Segy
12/12/2011, 15:26
sia maschio che femmina.. ha sempre un carattere così "cretino"?

apetta cross
12/12/2011, 15:38
il beagle non è un cane per tutti

armatevi di santa pazienza
ha bisogno di spazi aperti
non risponde ai comandi
se potete non prendetelo puro

è un cane stupendo

wailingmongi
12/12/2011, 15:39
comunque provate a sentire se potete adottare un cane da green hill che almeno si salva un cane e rompete le palle a quegli aborti..un mio amico ha un blog e una pagina su FB che mi pare si chiamino Beagle for ever dove tratta l'argomento..più siete meglio è ;)

apetta cross
12/12/2011, 15:42
fa un po come zz gli pare ... (faceva il mio)

http://i40.tinypic.com/2d7gbd2.png

Segy
12/12/2011, 15:48
molto bello

apetta cross
12/12/2011, 15:54
per far capire ...

una volta, come di consueto
lo sciolgo, in campagna,
tra me e me poraccio sto cane sempre solo al giardinetto sotto casa ...

come al solito, ... via parte, scappa
l'avrò chiamato non so 100 200 volte?
vieni quii vieni quiiiii biscottinoooo
daiiiiiiii

niente

partiamo in 3 e andiamo a cercarlo
lo vediamo da lontano
con altri cani, ... lui conduce la cricca

dopo 4 ore di ricerca
ormai ero disperato
eccolo che mi passa davanti tutto bello arzillo
con i suoi amiketti nuovi (2 cani pastori) ke lo seguono in fila indiana

"vieni quiiiiiiiiiii dove sei stato???? forza andiamo !!! a casaaa !!!"
lui????

niente
ghghg

lo abbiamo ripreso in tarda serata
perke si era rotto

mammamia
ghgh

n0x
12/12/2011, 15:58
sia maschio che femmina.. ha sempre un carattere così "cretino"?

MA checcazzo di domanda è? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
12/12/2011, 16:00
MA checcazzo di domanda è? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che ne sò... magari la femmina ha un altro tipo di carattere... meno "a testa di hazzo" per dire :biggrin3:

Rafasnella
12/12/2011, 16:05
dopo 4 ore di ricerca
ormai ero disperato
eccolo che mi passa davanti tutto bello arzillo
con i suoi amiketti nuovi (2 cani pastori) ke lo seguono in fila indiana

lo abbiamo ripreso in tarda serata
perke si era rotto

mammamia
ghgh

Chiama Cesar Millan (http://www.cesarsway.com/) che ti può aiutare.

apetta cross
12/12/2011, 16:08
Chiama Cesar Millan (http://www.cesarsway.com/) che ti può aiutare.

eh ormai, ...

qui ancora con la pagnottella
http://i43.tinypic.com/sy4lmo.png

wailingmongi
12/12/2011, 16:09
per far capire ...

una volta, come di consueto
lo sciolgo, in campagna,
tra me e me poraccio sto cane sempre solo al giardinetto sotto casa ...

come al solito, ... via parte, scappa
l'avrò chiamato non so 100 200 volte?
vieni quii vieni quiiiii biscottinoooo
daiiiiiiii

niente

partiamo in 3 e andiamo a cercarlo
lo vediamo da lontano
con altri cani, ... lui conduce la cricca

dopo 4 ore di ricerca
ormai ero disperato
eccolo che mi passa davanti tutto bello arzillo
con i suoi amiketti nuovi (2 cani pastori) ke lo seguono in fila indiana

"vieni quiiiiiiiiiii dove sei stato???? forza andiamo !!! a casaaa !!!"
lui????

niente
ghghg

lo abbiamo ripreso in tarda serata
perke si era rotto

mammamia
ghgh

che bestemmia di cane:laugh2:!

apetta cross
12/12/2011, 16:11
che bestemmia di cane:laugh2:!

ne potrei raccontare all'infinito
una volta era sparito
sempre in campagna

mando sta mando sta
zz è riscappato
no dai basta

mio suocero parte scappa
oddio ndo vai? hai visto qualcosa???

nooooo me so scordato la carne da cuocere dentro la makkinaaaa

indovinate un po'?

porco zio
era terribile

per fortuna che avevamo il pane con l'olio ed i pomodorini
ghghgh

wailingmongi
12/12/2011, 16:27
:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
12/12/2011, 19:42
che ne sò... magari la femmina ha un altro tipo di carattere... meno "a testa di hazzo" per dire :biggrin3:


capisco il tuo lodevole tentativo di comprensione...ma qui si tratta di bestie e non esseri umani, la femmina di cane è uguale al maschio, qua li compri entrambi con una fetta di carne, la donna non la compri con un biglietto per il derby...per dire eh :biggrin3:


ne potrei raccontare all'infinito
una volta era sparito
sempre in campagna

mando sta mando sta
zz è riscappato
no dai basta

mio suocero parte scappa
oddio ndo vai? hai visto qualcosa???

nooooo me so scordato la carne da cuocere dentro la makkinaaaa

indovinate un po'?

porco zio
era terribile

per fortuna che avevamo il pane con l'olio ed i pomodorini
ghghgh

Una volta ho mollato la mia bella 250 grammi di mozzarella di bufala appena messa nel piatto sul tavolo...squilla il telefono, mi giro di un metro per prenderlo e quando dico pronto vedo la mia candida formaggella passarmi davanti imprigionata nelle fauci della bestia...:mad:
Ha abbaiato 2 volte in 15 anni...una è stata quando ha abbaiato ad un piatto di spaghetti che non riusciva a mangiare..ne avevamo fatti troppi e non li volevamo buttare, cosi' abbiamo riempito la sua ciotola...oh s'è incazzata, ho dovuto tagliarglieli :dry:

apetta cross
12/12/2011, 19:56
capisco il tuo lodevole tentativo di comprensione...ma qui si tratta di bestie e non esseri umani, la femmina di cane è uguale al maschio, qua li compri entrambi con una fetta di carne, la donna non la compri con un biglietto per il derby...per dire eh :biggrin3:



Una volta ho mollato la mia bella 250 grammi di mozzarella di bufala appena messa nel piatto sul tavolo...squilla il telefono, mi giro di un metro per prenderlo e quando dico pronto vedo la mia candida formaggella passarmi davanti imprigionata nelle fauci della bestia...:mad:
Ha abbaiato 2 volte in 15 anni...una è stata quando ha abbaiato ad un piatto di spaghetti che non riusciva a mangiare..ne avevamo fatti troppi e non li volevamo buttare, cosi' abbiamo riempito la sua ciotola...oh s'è incazzata, ho dovuto tagliarglieli :dry:

è vero però rimarrà per sempre nel mio cuore !!!

mi ha fatto dannare
ogni volta ke sento qualcuno che mi dice,... sai sto pensando di prendere un beagle, ... "ma ke sei pazzoooooooooooooooo???" :)

ma sono cani fantastici, specie con i bambini
e richiedono come tutti gli animali
IMPEGNO

mi raccomando !!! ed in bocca al lupo se beagle sarà :wink_:

rez
12/12/2011, 20:31
Ma per fargli fare ad esempio ste 2 semplici mosse quanto tempo ci vuole?? :wacko::wacko::wacko:


y0mKPZV29y8

apetta cross
12/12/2011, 20:32
il mio faceva tutto

terra seduto manina fermo trova
ha impiegato pokissimo ad apprenderli

è ke quando gli parte la brocca so zz

n0x
13/12/2011, 10:17
Ma per fargli fare ad esempio ste 2 semplici mosse quanto tempo ci vuole?? :wacko::wacko::wacko:



Appena capisce che, se lo fa, gli dai da mangiare puo' imparare la divina commedia a memoria

Erikuccia
13/12/2011, 10:24
Questa la dice lunca sulla loro voracità

http://img18.imageshack.us/img18/4674/31939145649614299415510.jpg