PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA DI AIUTO AI BOLOGNESI!!! (scooter rubato inside)



Deluxe81
12/12/2011, 07:18
Ciao,

mi rivolgo a tutti i bolognesi del forum, e zone limitrofe...

La settimana scorsa mi hanno rubato uno scooter in centro..VIA MARCONI, angolo VIA RIVA RENO.

Dopo aver fatto la denuncia mi ero messo l'anima in pace...

Tuttavia proprio l'altra sera... girando per il centro... me lo vedo sfrecciare davanti a tutta birra....

Non sono riuscito ad inseguirlo...:cry::cry::cry::cry:


TUTTAVIA IL FIGLIO DI NESSUNO NON SI E' NEMMENO PREOCCUPATO DI CAMBIARE LA TARGA:

LO SCOOTER E' QUESTO:

http://img714.imageshack.us/img714/8660/cimg4633y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/cimg4633y.jpg/)

SI TRATTA DI UN MALAGUTI CENTRO 160 IE SL DEL 2010 (E' RIPORTATO SULLA TARGA).


LA TARGA E':

DP 95641

CHIUNQUE DI VOI LO INDIVIDUASSE, ANCHE PER CASO... PUO' CONTATTARMI A QUESTO NUMERO:
MARCO DE LUCA
345.37.04.157


OFFRO 250€ DI RICOMPENSA A CHI ME LO FA RITROVARE

macheamico6
12/12/2011, 08:13
Marco,
se quando salgo a Bologna mi capita di intercettarlo, prima lo bastono per bene :botteee: (per legittima difesa, ok?) e poi ti chiamo. E in 250 te li faccio dare in beneficienza.
In bocca al lupo :wink_::wink_::wink_:

Wit
12/12/2011, 10:14
Ricevuto, ho salvato foto e numero di targa sul telefono!
Dove l'hai visto passare di preciso e verso che ora?
Come ti ho detto, io abito proprio da quelle parti...Potrei appostarmi con una carabina nel punto in cui l'hai avvistato!:laugh2:

Apox
12/12/2011, 10:17
Ricevuto, ho salvato foto e numero di targa sul telefono!
Dove l'hai visto passare di preciso e verso che ora?
Come ti ho detto, io abito proprio da quelle parti...Potrei appostarmi con una carabina nel punto in cui l'hai avvistato!:laugh2:

Okkio solo a non prendere lo scooter...

:tongue:

Segy
12/12/2011, 10:33
per aiutarti nella ricerca... scrivo il tuo cell nei cessi degli autogrillo :oook:

Deluxe81
12/12/2011, 10:33
Ricevuto, ho salvato foto e numero di targa sul telefono!
Dove l'hai visto passare di preciso e verso che ora?
Come ti ho detto, io abito proprio da quelle parti...Potrei appostarmi con una carabina nel punto in cui l'hai avvistato!:laugh2:

Dove si trova la biforcazione tra via Marconi e Via Delle Lame... secondo me con un po' di fortuna si può beccare... aguzza la vista!! grazie caro!

Deluxe81
12/12/2011, 10:34
Okkio solo a non prendere lo scooter...

:tongue:

Guarda, se lo riprendo anche con un bel buco nel parabrezza e il sangue del figlio di nessuno che lo ha rubato sparso sul sedile sono anche più contento!!!:mad::mad::mad:
CI SCRIVERO' SOPRA:
"QUESTO E' IL SANGUE DELL'ULTIMA PERSONA CHE LO HA RUBATO!!!"PROVACI ANCORA!!!


Quindi spara pure!!! LA MIA E' UNA TAGLIA!!!

faccio un up

macheamico6
12/12/2011, 15:47
Doveroso UP per l'amico Marco.
Bolognesi, sveglia !!! :sleeping2::sleeping2::sleeping2:

Roccia675
12/12/2011, 18:34
up! spero che li trovi entrambi

Mastroragno
12/12/2011, 19:24
Cavolo, addirittura in via marconi te l'han fregato... mi spiace... Mi son scritto la targa... lo dico pure alla mia ragazza che lavora in centro.

Mamba
12/12/2011, 20:20
Guarda, se lo riprendo anche con un bel buco nel parabrezza e il sangue del figlio di nessuno che lo ha rubato sparso sul sedile sono anche più contento!!!:mad::mad::mad:
CI SCRIVERO' SOPRA:
"QUESTO E' IL SANGUE DELL'ULTIMA PERSONA CHE LO HA RUBATO!!!"PROVACI ANCORA!!!


Quindi spara pure!!! LA MIA E' UNA TAGLIA!!!

faccio un up

a me queste cose fanno paura......:wacko:

macheamico6
13/12/2011, 05:24
a me queste cose fanno paura......:wacko:

A me, invece, anziché uno che parla facendo delle battute assolutamente comprensibili da parte di una persona inc@xxata, fanno paura i delinquenti, nello specifico i ladri :ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
13/12/2011, 09:30
novità?

Deluxe81
14/12/2011, 08:14
Faccio un piccolo up... non si sa mai...


Doveroso UP per l'amico Marco.
Bolognesi, sveglia !!! :sleeping2::sleeping2::sleeping2:


up! spero che li trovi entrambi


Cavolo, addirittura in via marconi te l'han fregato... mi spiace... Mi son scritto la targa... lo dico pure alla mia ragazza che lavora in centro.


A me, invece, anziché uno che parla facendo delle battute assolutamente comprensibili da parte di una persona inc@xxata, fanno paura i delinquenti, nello specifico i ladri :ph34r::ph34r::ph34r:

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO...
LA CACCIA E' ANCORA APERTA!!!

Deluxe81
19/12/2011, 15:44
Faccio un piccolo UP... anche se ho poche speranze ormai.. :(

kitesvara74
19/12/2011, 15:58
Mi dispiace dovertelo dire ma credo proprio il mezzo stesse facendo, a gran velocità, la corsa verso la destinazione dove lo cannibalizzeranno o ribattezzerranno:ph34r:
Questa odioso reato lo alimentiamo anche noi quando acquistiamo a cuor leggero i ricambi, i furti del periodo invernale sono per la maggior parte quelli su commissione per le cadute.
Girati ar volo i mecca più sfigati della zona dove presumibilmente fosse diretto e fingi di voler portare a riparare un mezzo come il tuo incidentato e valuta che ti offrono..

valerio80
19/12/2011, 16:02
Che bastardi di m....a ....se lo becchi batti colpo che parto subito per venire a dargli qualche cazzotto anche io a sto bastardo ....