Visualizza Versione Completa : Montaggio sella in gel
danielestreet
12/12/2011, 10:28
Ciao ragazzi, ho visto altre discussioni in merito, però le moto erano diverse, quindi nel limite del possibile, visto che voglio acquistare una sella in gel, chiedo la cortesia ai possessori di fornirmi delle info...:wacko:
Il mio problema principale è sulla lunga percorrenza, dopo duecento km mi duolono le chiappe...:cry:
Si prega pertanto di fornirmi informazioni in merito riguardo i benefici riscontrati con questa sella, miglioramenti nella lunga percorrenza, differenza d'altezza...ecc..ecc..
Vi ringrazio in anticipo..:wink_:
ammazza siete numerosi!!
tonijuve
13/12/2011, 07:29
Ciao ragazzi, ho visto altre discussioni in merito, però le moto erano diverse, quindi nel limite del possibile, visto che voglio acquistare una sella in gel, chiedo la cortesia ai possessori di fornirmi delle info...:wacko:
Il mio problema principale è sulla lunga percorrenza, dopo duecento km mi duolono le chiappe...:cry:
Si prega pertanto di fornirmi informazioni in merito riguardo i benefici riscontrati con questa sella, miglioramenti nella lunga percorrenza, differenza d'altezza...ecc..ecc..
Vi ringrazio in anticipo..:wink_:
ammazza siete numerosi!!
Io ce l'ho, certo é bella morbida rispetto a quella non in gel.
Quindi prendila pure, sicuramente sui viaggi lunghi vedrai la differenza ;)
Toni
io l'ho presa dopo 5000 km fatti con la normale.
per me il comfort non cambia, anzi la sella in gel la trovo più sostenuta della normale, ma non dura. il suo vantaggio e di dare una postura migliore e non infossata.
a me il culo faceva male con la normale e anche con questa in gel la situazione non è cambiata, io mi sento meglio in sella anche perchè è un pelo più alta e soprattutto ha la parte centrale antiscivolo :wink_:
se quello che cerchi è una poltrona allora la sella in gel non è la soluzione.
eusebius
14/12/2011, 22:57
Io ce l'ho e ti posso dire che se hai la R, la differenza non è così marcata.
La R ha la sella normale ma più imbottita (e un filo più alta) rispetto alla N.
La sella in gel è un po' più sostenuta e si adatta forse meglio alla forma del sedere: è più comoda, ma non ti aspettare una cambiamento radicale (per intedendersi, magari non dopo 200 ma dopo 250 km il culo è lo stesso indolenzito)