PDA

Visualizza Versione Completa : Porsche vende suonerie! Che scandalo



mcbart
19/02/2007, 18:41
Ma vi pare che la Porsche ha bisogno di vendere suonerie per 2,00 euro???



Link (http://www.porsche.com/italy/multimedia/mobile/sounds/)

il pedro
19/02/2007, 18:42
AVEVO LETTO PORCHE...... mi aveva incuriosito ...peccato!!:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
19/02/2007, 18:46
AVEVO LETTO PORCHE...... mi aveva incuriosito ...peccato!!:biggrin3: :biggrin3:

Anche io_!!!!!:cry: :laugh2:

mcbart
19/02/2007, 18:46
Hai letto bene..... ho sbagliato!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

filippo0073
19/02/2007, 18:58
Ciao,

Sono resp. assistenza di un Centro Porsche.
Ti assicuro che cé di peggio. ci credi se ti dico che in una cayenne turbo circa 120000 euro non ti danno il ruotino di scorta?
In concessionaria con me ci sono ben 3 napoletani....CIAO

mcbart
19/02/2007, 19:03
Ciao,

Sono resp. assistenza di un Centro Porsche.
Ti assicuro che cé di peggio. ci credi se ti dico che in una cayenne turbo circa 120000 euro non ti danno il ruotino di scorta?
In concessionaria con me ci sono ben 3 napoletani....CIAO


Beh, al ruotino ci passo pure, ma la suoneria no!!!

Medoro
19/02/2007, 19:39
non esiste una macchina senza ruotino
cmq in tema di porcherie nella renaul il triangolo si compra a parte non sarà porsche ma sto sempre pagando

fabiomugello
19/02/2007, 19:51
e il trapano della porsche, realizzato dalla metabo, la ditta più cara in assoluto! lo slittino, le scarpe... io ci ho lavorato molto.. :sick:
sciao bbelli!

Medoro
19/02/2007, 20:10
la porsche fa anche la bicicletta che se non ricordo male veniva qualcosa intorno hai 20 milioni

Fulvioz
20/02/2007, 05:41
la porsche fa anche la bicicletta che se non ricordo male veniva qualcosa intorno hai 20 milioni

Ma questo ci sta insomma l'ha fatta pure Ferrari e Mercedes la bici costosa ma le suonerie Porsche non le avevo MAI viste prima!!! :sick:

Tra un pò dovremo abituarci a vedere nei negozi tagliaerba Porsche con motore boxer e Doblò con lo stemma Ferrari... :wacko: :wacko: :wacko:

flower
20/02/2007, 06:20
...che tristezza..una casa come la Porsche che scende a queste cazzate.

trident_special
20/02/2007, 06:29
...che tristezza..una casa come la Porsche che scende a queste cazzate.

E la Cayenne dove la mettiamo?:wink_:

Giova82
20/02/2007, 06:32
siamo proprio alla frutta....
cmq anche non metterti il triangolo.... (vabbe che io macchine francesi non le comprerei mai )

flower
20/02/2007, 06:34
E la Cayenne dove la mettiamo?:wink_:

...si ma quella non costa mca 2€:laugh2:

...comunque hai ragione...la prima l'ha fatta producendo il cayenne. :sick:

flower
20/02/2007, 06:35
siamo proprio alla frutta....
cmq anche non metterti il triangolo.... (vabbe che io macchine francesi non le comprerei mai )



...pensa che audi mette ancora il sinto cassette anche su auto da 40 000€ :ph34r:

trident_special
20/02/2007, 06:38
...si ma quella non costa mca 2€:laugh2:

...comunque hai ragione...la prima l'ha fatta producendo il cayenne. :sick:

Per la cosa dei due euro sono pienamente d'accordo... La Cayenne poi... Non mi far iniziare su quell'eresia che potrei aprire thread interi... Il giorno che la faranno a nafta sarà il giorno che perdo la completa fiducia nel genere umano...

flower
20/02/2007, 06:40
Per la cosa dei due euro sono pienamente d'accordo... La Cayenne poi... Non mi far iniziare su quell'eresia che potrei aprire thread interi... Il giorno che la faranno a nafta sarà il giorno che perdo la completa fiducia nel genere umano...



...la faranno...la faranno...purtroppo le aziende non vivono di solo tradizione e passione...e,il caghenne,ha risollevato di parecchio il bilancio porsche.
...come hanno fatto una jaguar sw a gasolio,faranno anche un cayenne diesel.

trident_special
20/02/2007, 06:50
...la faranno...la faranno...purtroppo le aziende non vivono di solo tradizione e passione...e,il caghenne,ha risollevato di parecchio il bilancio porsche.
...come hanno fatto una jaguar sw a gasolio,faranno anche un cayenne diesel.

Jaguar, SW, a nafta e a trazione anteriore!:sick: Però io spero che la caghenne (ottimo nome, ti citerò svariate volte) non arrivi a questo, io avevo sentito di una ibrida. Sul fatto che abbia sollevato le sorti porsche sono pienamente d'accordo, e se serve a far produrre più GT3RS e GT2, allora posso accettare la sua esistenza...





















Ma anche no....:sick: :sick: :sick:

Mrgoldspeed
20/02/2007, 07:16
ragazzi la cayenne ha il motore Audi!

Zio
20/02/2007, 07:18
Il ruotino non lo mettono perché su auto così potenti sarebbe sottodimensionato e allora ti danno il kit di riparazione come nelle bici da corsa!!:dry: pure Audi dà il kit.
Per le suonerie, sì è una cazzata, però mi sa che 'sti ragazzini gli faranno fare un discreto fatturato.:blink:

flower
20/02/2007, 07:21
ragazzi la cayenne ha il motore Audi!


...ma ha sul cofano lo stemma Porsche.

hummerspeed
20/02/2007, 07:22
Mio dio che schifo! Non gli basta mai!! Ogni anno hanno utili sempre più alti...e non del 1-2%, ma 15-20%.....sono degli ingordi!!

La caghenne!!!! La classica macchina da pappone!! Ho un cliente che si è preso una TurboS, macchina da 120000.00, è disperato, scricchiolii ovunque, la moquette del soffitto che si stacca e per finire puzza di plastica che esce dalle bocchette dell'aria da svenire!!!!Mah!!

Uzz
20/02/2007, 07:44
Ma vi pare che la Porsche ha bisogno di vendere suonerie per 2,00 euro???



Link (http://www.porsche.com/italy/multimedia/mobile/sounds/)

Qualcuno ne vuole una? mi mandi un mp!:biggrin3: :biggrin3:

Mrgoldspeed
20/02/2007, 07:44
...ma ha sul cofano lo stemma Porsche.

ma non per questo il motore audi sia da meno....però su un auto di questo calibro e marchio potevano montare anche un motore made porsche progettato appositamente per la cayenne no?:wink_:

flower
20/02/2007, 07:48
ma non per questo il motore audi sia da meno....però su un auto di questo calibro e marchio potevano montare anche un motore made porsche progettato appositamente per la cayenne no?:wink_:




...Audi non ha nulla,ma proprio nulla a che vedere con porsche...altro che non è da meno.
...probabilmente non hanno fatto un motore dedicato proprio perchè non ci credeva nemmeno porsche nel successo del cayenne.
...o forse per giustificare un futuro motore a gasolio che,se made in audi,dovrebbe far rabbrividire di meno.

Avv. del Diavolo
20/02/2007, 07:53
senza parole

Uzz
20/02/2007, 08:03
Qualcuno ne vuole una? mi mandi un mp!:biggrin3: :biggrin3:

:wink_:

trident_special
20/02/2007, 08:04
...Audi non ha nulla,ma proprio nulla a che vedere con porsche...altro che non è da meno.
...probabilmente non hanno fatto un motore dedicato proprio perchè non ci credeva nemmeno porsche nel successo del cayenne.
...o forse per giustificare un futuro motore a gasolio che,se made in audi,dovrebbe far rabbrividire di meno.

Il discorso del motore Audi e quello porsche è semplice. La Q7 e la Cayenne, ed anche la Touraeg sono state fatte in platform sharing ed hanno in comune molte parti. Questo si vede anche dal fatto che il V6 della Cayenne è Volkswagen. Che non è un sacrilegio come si può pensare, basta ricordare le 356 che avevano il motore derivato da quello del maggiolone e alle 914 che la Porsche costruiva insieme alla Volkswagen. Per quanto riguarda il motore a nafta sulla Porsche, io rabbrividisco sempre, anche se fosse di produzione Porsche...:sick:

flower
20/02/2007, 08:12
Per quanto riguarda il motore a nafta sulla Porsche, io rabbrividisco sempre, anche se fosse di produzione Porsche...:sick:

...come non quotarti.

giuva
20/02/2007, 08:18
mi pare proprio notizia dell'altro ieri che, dopo un avviso dell'autorità della comunità europea, il nuovo assetto del gruppo volkswagen avrà come socio di maggioranza proprio la Porsche!!!!!! Un pò come se Enzo Ferrari si fosse comprato la Fiat... una rivincita per chi ha progettato il maggiolino!!!

giulio
20/02/2007, 08:35
ragazzi state parlando di un mito, porsche è e rimmarrà una delle sportive più ammirate, fin che vende è giusto che faccia margini di fatturato, il mercato glie lo permette. la politica commerciale tedesca è così, se comprate mercedes,bmw,audi, non vi regalano niente, pagate anche i tappetini su macchine da 100.000 euro in su.

giuva
20/02/2007, 08:42
io adoro la porsche, poi la nuova cayman...l'unica cosa che proprio non sopporto è la cayenne...come hanno fatto a rovinare un mito!!!!!

Mrgoldspeed
20/02/2007, 08:42
Il discorso del motore Audi e quello porsche è semplice. La Q7 e la Cayenne, ed anche la Touraeg sono state fatte in platform sharing ed hanno in comune molte parti. Questo si vede anche dal fatto che il V6 della Cayenne è Volkswagen. Che non è un sacrilegio come si può pensare, basta ricordare le 356 che avevano il motore derivato da quello del maggiolone e alle 914 che la Porsche costruiva insieme alla Volkswagen. Per quanto riguarda il motore a nafta sulla Porsche, io rabbrividisco sempre, anche se fosse di produzione Porsche...:sick:

Giusto!!:wink_:

Mrgoldspeed
20/02/2007, 08:43
Il motore della cayenne è un motore Audi A8

trident_special
20/02/2007, 08:45
io adoro la porsche, poi la nuova cayman...l'unica cosa che proprio non sopporto è la cayenne...come hanno fatto a rovinare un mito!!!!!


ragazzi state parlando di un mito, porsche è e rimmarrà una delle sportive più ammirate, fin che vende è giusto che faccia margini di fatturato, il mercato glie lo permette. la politica commerciale tedesca è così, se comprate mercedes,bmw,audi, non vi regalano niente, pagate anche i tappetini su macchine da 100.000 euro in su.

D'accordo con entrambi, la caghenne è un'eresia, ma come ho già detto se permette alla Porsche di fare fatturati ottimi e quindi sfornare modelli come la GT3RS o la futura GT2 ben venga... Oddio ben venga proprio no...:sick: Poi io sono uno che la Porsche la concepisce solo raffreddata ad aria...:wub:

fede_hunk
20/02/2007, 08:45
nella renaul il triangolo si compra a parte



negativo, è obbligatorio.. fornire e possedere..

trident_special
20/02/2007, 08:46
Il motore della cayenne è un motore Audi A8

Hanno la stessa cilindrata ma sono molto diversi, credo anche a livello di basamento, di sicuro ci sono differenze a livello d'imbiellaggi, pistoni, testate, alberi, valvole...

Uzz
20/02/2007, 08:47
Ho tutte le suonerie in mp3!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

trident_special
20/02/2007, 08:50
Ho tutte le suonerie in mp3!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Anche quella della Cayenne?

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA!