Visualizza Versione Completa : Letargo invernale
Mi sbaglio o questa sezione è andata in letargo prefestivo:cry: L'anno scorso di questi tempi era tutto un pulsare di consigli e spammate :w00t: E poi uno dice che si butta a sinistra (HD) :coool:
marco_bonnie
12/12/2011, 15:46
le divisioni non fanno mai bene a nessuno...
le divisioni non fanno mai bene a nessuno...
i dividendi si però... :coool:
(io ce la metto tutta ma... :cry:)
E per forza! Ci sono state deportazioni di massa, esecuzioni sommarie, suicidi pilotati..
Un tristissimo natale ci attende.
i dividendi si però... :coool:
(io ce la metto tutta ma... :cry:)
c'è crisi ... c'è crisi :cry: nel bar mi hanno ristretto pure la gnagna :wub:e mi hanno reguardito che di questi tempi la gnagna è micra :laugh2:
Siam rimasti in 4 gatti e un Pepi...:biggrin3::biggrin3:
buecyb3r
12/12/2011, 17:27
Si ma pure "di là" non mi sembra che ci sia tutto stò fervore... scoglionamento da divisione (io , un po', si...)?
E' tutta colpa della manovra......non restano soldi per lo spippolo........maledett.......mannaggia a loro......ma quoto Mic...:rolleyes:
Zio Livio715
12/12/2011, 17:36
Io vi mando un saluto per far sapere che sono ancora vivo:wink_:
Apriamo un post dal titolo 'Survivors'e vediamo chi risponde all'appello.
Io in controtendenza mi faccio sentire poco............ma tenevo ad esserci ora...nel momento del bisogno:blink:
Forza sono certo che si supererà anche questo buio momento:laugh2:
Cinobonne
12/12/2011, 18:04
Non ci sono più i forum di una volta........
....è tutto un fermento, deserto, sardegna.....
tanta gnana
:w00t::w00t::w00t:
http://i42.tinypic.com/15rfdxt.jpg
....e guardate il nostro Filippo in gran forma :laugh2:
...come vedete, qualcosa succede!
valeriopf
12/12/2011, 19:18
Siam rimasti in 4 gatti e un Pepi...:biggrin3::biggrin3:
:w00t:ah ah ah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Angelik57
12/12/2011, 19:28
Presente !
Non so ancora per quanto :laugh2:
Da quando sono iscritto al forum (Aprile 2007) vi leggo TUTTI I GIORNI e questa sicuramente è una delle sezioni più vive di tutto il forum...
Ma a dire la verità,trovo che sia volato via lo spirito motociclistico e amichevole.
Per questo non scrivo quasi più,sembra più un forum femminile che tratta l'argomento della vaginite.
Utenti che appena iscritti,ti rispondono buttandoti merda in faccia se solo ti permetti di fargli notare che nessuno può consigliare la moto del desiderio,se il desiderio non l'hai ancora trovato...
Oppure paginate di spam inconcludente,che se si usa il famoso tasto cerca,ti rompi le balle a cercare una risposta sensata.
Altra cosa abbastanza irritante è la completa indifferenza tra utenti...basterebbe un "ciao!" o un minimo di umiltà e di educazione.
Rimango sempre e comunque collegato,perchè malgrado tutto,ho degli amici qui e ho il piacere di leggere i loro interventi.
Si stava meglio quando si stava peggio è stato detto? :rolleyes:
aspettiamo gennaio.....
Devi iniziare la dieta?
Devi iniziare la dieta?
no,no!
pensavo di andare su Triumphrat.net a fare un giro!
TeamSabotage
12/12/2011, 20:52
E' tutta colpa della manovra......non restano soldi per lo spippolo........maledett.......mannaggia a loro......ma quoto Mic...:rolleyes:
...e pensare che spesso lo spippolo nasce proprio da una manovra sbagliata!
E per forza! Ci sono state deportazioni di massa, esecuzioni sommarie, suicidi pilotati..
Un tristissimo natale ci attende.
KAZZZZOOOOOOOOOOOOO MICCCCC
FAMMI SFIDARE IL PEPI NELLA TERRA DI SICILIA CHE RAVVIVIAMO IL NATALE.))))))))))))))))
Ristrutturato casa.... ma sono vivo ;-)) appena monto i semi manubri vi mando le foto aggiornate!!!!
Manovra o non manovra......io spippolo. .....vendo i libri usati ......qualcuno vuole il mio fegato?:)))))
driffter
12/12/2011, 21:10
"MONTI" dopo la "MANOVRA" altrimenti spingi !!!!!
In effetti spender soldi sulla Moto,oggi,con tutti i problemi che ci sono,è meno godurioso di qualche tempo fà.
Questa situazione metterebbe paura anche a vandamme.Bisogna aspettare che passi a'nuttata....niente tristezze però.
Letargo per letargo.....Ma per gli auguri è troppo presto????
....casomai.....Buone feste augurandoci un 2012 sereno e ricco di soddisfazioni!!
tanta gnana
Mooooolto bene.....:wub::wub::wub:
tanta gnana
Grande Moreno :wink_:
La bella foto di Filippo vale più di qualsialsi altra considerazione.
Buon natale Filippo!!!!
maxsamurai
13/12/2011, 20:10
Devi iniziare la dieta?
o volente o nolente mi sà che la inizieremo tutti in Italy:cry:
o volente o nolente mi sà che la inizieremo tutti in Italy:cry:
Sono pronto!!!................ho giusto stì 13kg da smaltire..:cry::cry:
E allora ...come siamo messi stamattina??....svegli?....a proposito di dieta ......l'ho fatta per un periodo.....e adesso diciamo che.....si insomma.....mi sono "rilassato".....il problema è che quando mi strafogo e rischio d'espolodere dico sempre "basta da domani dieta"......ma poi mi torna la fame!!
E allora ...come siamo messi stamattina??....svegli?....a proposito di dieta ......l'ho fatta per un periodo.....e adesso diciamo che.....si insomma.....mi sono "rilassato".....il problema è che quando mi strafogo e rischio d'espolodere dico sempre "basta da domani dieta"......ma poi mi torna la fame!!
Stamattina siamo messi male: ho pagato contributi, tasse universitarie e ici e l'umore è funereo.
E in più mi duole il ginocchio.
Speriamo che la giornata porti qualche novità gradevole. Ma ci credo poco.
vedrai che oggi camminando sul marciapiede troverai due bei bigliettoni da 500 euro... :w00t:
ah dimenticavo, quando li metti in tasca emetti contemporaneamente regolare ricevuta/fattura fiscale con causale 'ritrovamento su suolo pubblico' altrimenti sono guai... :rolleyes:
Stamattina siamo messi male: ho pagato contributi, tasse universitarie e ici e l'umore è funereo.
E in più mi duole il ginocchio.
Speriamo che la giornata porti qualche novità gradevole. Ma ci credo poco.
Io l'acconto IVA e la frizione dell'auto......:mad:....ma oggi pomeriggio vado a pescare e passa tutto anche se non piglio nulla...:wink_:
Cimice violento
15/12/2011, 10:25
Io l'acconto IVA e la frizione dell'auto......:mad:....ma oggi pomeriggio vado a pescare e passa tutto anche se non piglio nulla...:wink_:
ecco con l'aria che tira ti auguro di pescare e moltiplicare i pesci!
Prevedo un ritorno alla pesca e alla caccia e alla coltivazione dell'orticello (per chi come me non ha solo un balcone).. poi ci sarà la caccia alla benzina tipo Mad Max.. , le nostre moto assomiglieranno sempre più ad animali post-atomici!
Insomma buon 2012 a tutti!:biggrin3:
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2011/08/motorcycle-465x607.jpg
OTTIMO!!!!
Questo è il "regalo" di Natale più bello... Grande Filippo!!!!
:oook:
Io vi mando un saluto per far sapere che sono ancora vivo:wink_:
Grande Zio livio :-)
tanta gnana
Letto anche nell'altro post questa splendida notizia.
Sempre avanti tra inverno e freddo con le nostre MC ben piazzate :biggrin3: