Visualizza Versione Completa : Telefono Cellulare per persone "attempate"
come da oggetto... devo comperare un cellulare nuovo ad un genitore che ha ormai la sua età.
anche se ancora molto "tecnologico" (il genitore) in quanto viaggia bene sia al computer e in special modo con photoshop e altri apparati, resta sempre difficile ricominciare da capo con un cellulare nuovo.
i soldi per un altro iphone onestamente non li ho... che voi sappiate esiste qualcosa di decente sui 150 euro tipologia smartphone tipo samsung o altro ? android ? è difficile ? è incasinato ? gli compro un brondi ? non gli compro niente ?
aiutatemi :w00t:
Max
non essere timido... serve a te... vero?
non riesci più ad utilizzare il pippaphon eh? :D
NGM, BRONDI.....chiami, rispondi e messaggi con tasti ben visibili.....cioè quello che dovrebbe fare normalmente un cellulare con 50 euro te la cavi.
streetTux
12/12/2011, 17:22
Se davvero viaggia bene con il computer, un cellulare con Android non dovrebbe impensierirlo...
Casomai più il touchscreen che altro...
Comunque, portalo con te da Media World, e trova con lui il cellulare adatto.
ci avevo pensato, il problema è che in tutti i negozi (media world compresa) trovi i telefoni ma spenti, io dovrei vedere quanto meno se i vari menù sono facili o impossibili.
ci avevo pensato, il problema è che in tutti i negozi (media world compresa) trovi i telefoni ma spenti, io dovrei vedere quanto meno se i vari menù sono facili o impossibili.
se chiedi di vederli accesi DEVONO fartelo vedere, non è che uno è obbligato a comprare a scatola chiusa
PhacocoeruS
12/12/2011, 17:38
Ho regalato a mio padre un Brondi Big e si trova benissimo, dopo che ha usato tutti i miei cellulari dismessi, ma aveva qualche difficoltà ad esempio con i tastini e i display dei Nokia.
Questo ha un display leggibile, flip attivo in modo che non si possano attivare i tasti per sbaglio, tasti di chiamata rapida e tasto emergenza, torcia a led, base di carica.
http://www.brondi.it/Store/filemanager/cms_brondi/product/prodotti/510x365/BetaBIG_G.jpg
streetTux
12/12/2011, 18:44
Io mi servo sempre e solo al Media World di Vicenza, ho acquistato lì lo smartphone da cui scrivo ora, e tutti i cellulari te li accendono per dimostrazione e valutazione. Vai tranquillo :oook:
prendilo uguale a quello di segy...tanto più attempato di lui non c'è nessuno....
consiglio quello di phacosereus...
è comodo perchè si apre, cosi anche con qualche acciacco della vista per rispondere basta aprirlo senza star li a cercare tasti e tastini..