Visualizza Versione Completa : errare humanum est.....
fitzcarraldo
12/12/2011, 19:57
però,a volte,da una certa soddisfazione....
Manila ed il suo Staff hanno preso un abbaglio (errore peraltro prontamente corretto) ed hanno fatto moto del mese la mia motoretta(nella vecchia versione)!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-special-moto-del-mese/186583-la-moto-del-mese-di-settembre-2011-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/195458-la-moto-del-mese-di-dicembre-2011-a.html
poco modestamente... la cosa mi ha fatto mooolto piacere... due volte moto del mese è un record difficilmente superabile!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
Grazie!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
però...di una cosa,adesso,sono sicuro.... la mia moto vi piace veramente!!!!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..è così bella che se lo merita.
BELLISSIMA.
driffter
12/12/2011, 20:02
Beh... è bella... quindi
Vai pure
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dicevo di mettere le foto della mia Graziella pieghevole con freno a scatto, chissà che prima o poi...
:ph34r::laugh2::tongue::cry:
apetta cross
12/12/2011, 20:20
bellissima !!!
cmq hai rotter .... ehm
Ottimo !
GRANDE FITZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
LA TUA MOTO E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
bella,complimenti.......
............avrai pagato una mazzetta, eh?:laugh2:
bravo,vuoi dire che hai colto nel segno!camaleonte!
però,a volte,da una certa soddisfazione....
Manila ed il suo Staff hanno preso un abbaglio (errore peraltro prontamente corretto) ed hanno fatto moto del mese la mia motoretta(nella vecchia versione)!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-special-moto-del-mese/186583-la-moto-del-mese-di-settembre-2011-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/195458-la-moto-del-mese-di-dicembre-2011-a.html
poco modestamente... la cosa mi ha fatto mooolto piacere... due volte moto del mese è un record difficilmente superabile!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
Grazie!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
però...di una cosa,adesso,sono sicuro.... la mia moto vi piace veramente!!!!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
 hai mai provato a vedere quanti cv ha ?
Cinobonne
12/12/2011, 23:01
Fitzcarraldo preparatore dell'anno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::wink_:
che dire.... complimenti!!!! :yess:
Raguidol
13/12/2011, 00:02
Bella anche in foto...ma vista dal vivo...grande Fitz!!!!
Herbie 53
13/12/2011, 06:25
Fitzcarraldo preparatore dell'anno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::wink_:
dell'ano...preparatore dell'ano
Nighteagle
13/12/2011, 06:48
Se ad essere premiato e' l'allestimento della moto non vedo il problema... in pratica SONO due moto diverse ed entrambe molto belle!! :wink_:
buecyb3r
13/12/2011, 08:31
Complimenti! E dire che di moto non dovresti capirne un cazzo ;) :P
Herbie 53
13/12/2011, 08:35
Se ad essere premiato e' l'allestimento della moto non vedo il problema... in pratica SONO due moto diverse ed entrambe molto belle!! :wink_:
conta la targa...o il telaio, vedete voi
è sempre la stessa moto, il problema si era già posto tempo fa
conta la targa...o il telaio, vedete voi
è sempre la stessa moto, il problema si era già posto tempo fa
ma dai, scommetto con due obsolete tre cilindri... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
13/12/2011, 09:34
ma dai, scommetto con due obsolete tre cilindri... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
che "stronzo":laugh2::biggrin3:
doccerri
13/12/2011, 09:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa è da barzelletta!
grande Fitz!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ora manca la versione custom: una bella king and queen!
ora manca la versione custom: una bella king and queen!
si dai! forza vogliamo vedere la versione numero tre, io avrei un bel paio di manopole con le frange da omaggiarti! :oook:
che "stronzo":laugh2::biggrin3:
sei rimasto indietro, attualmente sono in versione Stronzo Replica    :coool: :tongue: :wub:
mi garba di molto la versione di dicembre :oook:
stradamax
13/12/2011, 12:44
la cosa buffa è che la versione "premiata" a dicembre2011 è quella "vecchia"....
....è venuta alla ribalta quando ha cessato di esistere: una vera rockstar! :D
Cimice violento
13/12/2011, 12:45
Bella moto! Complimenti!
Sei il numero uno!:coool:
Obsolete
13/12/2011, 14:04
mah... potevano pure lasciarla. piuttosto che saltare un mese o trovare velocemente una sostituta... 
resta comunque il fatto che non ci vuole niente a fare ste cose su una moto in commercio superpompata dal marketing:biggrin3::biggrin3::tongue:
maxsamurai
13/12/2011, 20:06
dell'ano...preparatore dell'ano
lo sapevo che lo scrivevi brutto depravato:laugh2::laugh2:
in quanto alla moto bella davvero,in particolare la penultima versione
motomike78
13/12/2011, 20:10
si gruosssss :oook:
come mai la stessa moto non può essere 2 volte moto del mese? cioè se così diverse, non è che ha solo cambiato 2 cazzate un pò di colore e via è proprio diversa...è come dire che non si può premiare mr martini perchè già stato premiato in passato...
oh comunque preferisco la versione attuale!
danyamad
13/12/2011, 21:05
bellissima
é molto più bella la versione attuale bravissimo
fankyand
14/12/2011, 22:40
come mai la stessa moto non può essere 2 volte moto del mese? cioè se così diverse, non è che ha solo cambiato 2 cazzate un pò di colore e via è proprio diversa...è come dire che non si può premiare mr martini perchè già stato premiato in passato...
oh comunque preferisco la versione attuale!
il problema è che non si doveva premiare Mr.Martini nemmeno la prima volta!!!!!!:coool:
a perer mio quello scarico è una nota stonata, su tutto il resto della moto che invece è ben fatta.