PDA

Visualizza Versione Completa : 5° MotoMaremma 2012

Papo
12/12/2011, 21:42
Sperando di non aver sbagliato sezione .... :cry: ... volevo invitarvi al raduno che insieme ad altri due amici organizzo ogni anno in provincia di Grosseto.- Chissà che qualcuno di voi non sia già venuto alle precedenti edizioni ... se così fosse saprebbe già di cosa si tratta ... :rolleyes:
Quest'anno però, essendo entrato a far parte della famiglia Triumph e di questo stupendo sito, mi piacerebbe poter organizzare un bel Villaggio "TCP" e passare due giorni in compagnia.-
Inizialmente posto solamente il programma di massima dell'evento con riportati i prezzi dei posti tenda, dei bungalow, dei pranzi e delle cene.-
Prossimamente posterò il programma definitivo con indicazione dei menù del Ristorante, delle iniziative di intrattenimento, dei premi (rigorosamente mangerecci) della lotteria, degli orari definitivi dei giri off-road, e quant'altro.-
Il Campeggio sarà chiuso al pubblico e per cui la disponibilità sarà solo per noi ... nessun problema relativo agli "schiamazzi notturni" e "sgassate" fuori orario ... :blink: ...
Avremo a disposizione un numero infinito di spazi tenda (tutti con allaccio luce compreso e bagni vicini agli spazi tenda con acqua calda sempre disponibile), circa 40 bungalow da 4/5 posti e 6 posti, barbecue per grigliate free e tavoli appositi, birrificio senza interruzione ed altro ... :w00t:
I giri in fuoristrada saranno due, uno soft adatto principalmente ai grossi bicilindrici o comunque ad una tipologia di moto tipo la mia (Tiger 800 XC) ed uno un pò più impegnativo, sempre prevalentemente per bicilindrici visto che sono la maggioranza dei nostri fedeli partecipanti ma che richiederà un pò più di esperienza, con il supporto dei ragazzi del MC Follonica che vi porteranno lungo il tracciato delle mitica Colle - Follonica.-
Se ce la facciamo (e io spero di sì ma in tre si fanno pochi salti .... :rolleyes: ...) predisporremo anche un paio di giri on-road, ma quelli sono più facili da gestire, vedremo in quanti saremo e decideremo.-
Che dire di più ... il divertimento non è mai mancato, il buon mangiare pure, se sarà bel tempo apriranno anche la piscina (sgrat ... sgrat ... :ph34r:...) il campo da calcio a 5 c'è, il posto per fare quattro salti dopocena pure e le moto saranno al centro dell'attenzione.-
Per ora è tutto, se può interessarvi io sono a disposizione per qualsiasi domanda ... tanto di tempo ne abbiamo ... :wink_:

http://img696.imageshack.us/img696/8779/finito1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/finito1.jpg/)

http://img689.imageshack.us/img689/6509/finito2pagina.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/finito2pagina.jpg/)

http://img822.imageshack.us/img822/4042/finito3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/finito3.jpg/)

LINK per la prenotazione NON IMPEGNATIVA ... :cool:

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?hl=it&formkey=dDdKTVRQTkt4S3BXeW9hMEF6SjJveWc6MQ#gid=0

Aco10
22/12/2011, 22:28
cacchio che bel raduno, soprattutto per l'organizzazione e per lo squisito cibo!!!!!!!
Peccato che io l'off-road non lo faccio... ma dei bei giri sulle belle strade Toscane non è possibile intanto che gli altri fanno off-road?

Papo
23/12/2011, 12:16
Ciao Aco10 ...

sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... :biggrin3: ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... :tongue: ...

danyamad
23/12/2011, 15:40
io ci sarò!
a risentirci

Papo
23/12/2011, 15:57
io ci sarò!
a risentirci

grandissimo ...:bravissimo_: ... sarà un piacere ... ci risentiamo un pò più avanti ... intanto Auguri di Buone Feste ... :icon_welcome:

ROBY1774
23/12/2011, 17:26
MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?

Aco10
23/12/2011, 17:27
Ciao Aco10 ...

sicuramente faremo dei giri stradali ... li abbiamo fatti tutti gli anni ... ci sono delle belle strade nei dintorni (Massa Marittima, Lago dell'Accesa, Roccastrada e altre) per cui è solo un problema di organizzazione che risolveremo il prima possibile.- Una sgassatina da un centinaio di chilometri non si nega a nessuno ... :biggrin3: ... anche perchè ci sarà parecchio da mangiare e allora prima bisogna farvi affamare ... :tongue: ...

dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!! :)

Papo
23/12/2011, 17:32
MA è SOLO OFF ROAD O ANCHE STRADALI?

Anche stradali ... quando loro se ne vanno per le macchie noi ce ne andiamo a cercare qualche bella curvettina ... che è meglio!!!!! :biggrin3:

Appena possibile facciamo un pò di ricognizioni e vediamo, ma ci sono di sicuro... :wink_:

dai ottimo.. allora tienici aggiornati con l'organizzazione cosi poi vedo di coinvolgere anche i miei soci e veniamo tutti nella maremma!! :)

sicuro ... più siete .... e meglio state ... :biggrin3: ... appena c'è una novità aggiorno ....

Buone Feste ... :wink_:

spitjake
23/12/2011, 20:04
bello! mi piace! seguirò per più info

EVO86
23/12/2011, 20:25
ci sono stato lo scorso anno, insieme ai sommeliers d'asfalto, se hai fatto il giro off sicuro ti ricordi di loro!
Io ho partecipato al giro sul bitume, un bel radunetto ve lo consiglio, probabilmente ci risarò anche quest'anno.
Del raduno ho scritte due righe sul mio diaro/blog http://papirex.blogspot.com/2011/04/motomaremma-2011-1617-4-11.html

ps: il giro off sarà fattibile con il tigrozzo 1050? son strade bianche o c'è anche roba pesantina?

Papo
24/12/2011, 19:02
Ciao EVO86 ...

quest'anno i Sommeliers d'asfalto hanno fatto un figurone ... speriamo che tornino anche per la prossima edizione ... :rolleyes: ...

e spero che torni anche te ... è cambiata la location ma non lo spirito del raduno ... cercheremo sempre di offrire tanto a poco prezzo ... :biggrin3:

Ciao e Buone Feste ... :wink_:

Mr. RustyNail
24/12/2011, 19:36
deve essere una bella manifestazione mi piacerebbe tornare a scorrazzare nelle "mie terre natie" purtroppo non ho la moto da enduro, ma se organizzate anche qualche giretto su asfalto io e la Speed guardiamo di esserci!

Papo
24/12/2011, 19:44
Tranquillo Mr. RustyNail

i giri in strada ci saranno ... come già detto nei post indietro appena il tempo lo permette faremo delle ricognizioni e prepareremo dei bei giri stradali ... se vorrai venire nelle tue terre "natie" sarai il benvenuto ... :wink_:

EVO86
24/12/2011, 23:07
Ciao EVO86 ...

quest'anno i Sommeliers d'asfalto hanno fatto un figurone ... speriamo che tornino anche per la prossima edizione ... :rolleyes: ...

e spero che torni anche te ... è cambiata la location ma non lo spirito del raduno ... cercheremo sempre di offrire tanto a poco prezzo ... :biggrin3:

Ciao e Buone Feste ... :wink_:

ci saremo anche quest'anno :coool: e in teoria anche + numerosi :biggrin3:

spitjake
24/12/2011, 23:40
@papo, ti faccio notare che sul programma il sito del campeggio è sbagliato, è vallicellavillage.com:wink_:

comunque non vedo l'ora!:biggrin3:

Papo
25/12/2011, 10:29
@papo, ti faccio notare che sul programma il sito del campeggio è sbagliato, è vallicellavillage.com:wink_:
comunque non vedo l'ora!:biggrin3:

azz..... hai ragione, ho messo metà indirizzo web ... :cry: ...

provvedo subito a postarlo giusto .... grazie tante ... :wink_:

Papo
28/12/2011, 18:26
Ho integrato il programma con altre info utili ... :wink_:

legend78
28/12/2011, 19:25
io venni a vedere chi c'era 2 anni fa.

vediamo se quest'anno monto la tenda il sabato!!!!

Papo
29/12/2011, 08:12

e perchè no!!!!!! Cosi vedo se ti riconosco anche se sono passati due anni ... :cipenso:

Strega Klà
29/12/2011, 08:52

:blink: Da Cecina a Grosseto hai bisogno di montà la tenda???:blink:

BladeNitrix
11/01/2012, 10:38
tengo d'occhio il post. io verrei per un giretto in strada!
E grazie per le informazioni!

Papo
11/01/2012, 18:52
tengo d'occhio il post. io verrei per un giretto in strada!
E grazie per le informazioni!

vai ... giretto in strada prenotato se ce la fai a venire ... :wink_:

Papo
01/02/2012, 10:16
Ho inserito il link per la prenotazione NON IMPEGNATIVA al raduno che potrete trovare anche sul forum dell'evento ...

A presto .... :oook:

TigerPu
01/02/2012, 11:54
sarebbe veramente bello venire!!!vediamo come mi posso organizzare.............

Papo
01/02/2012, 12:06
sarebbe veramente bello venire!!!vediamo come mi posso organizzare.............

... :oook: ... il tempo non manca per l'organizzazione ... farebbe piacere anche a me conoscerti al raduno ...

giorgio porri
02/02/2012, 20:47
Ci stiamo facendo un pensierino.

Papo
03/02/2012, 21:40
Ci stiamo facendo un pensierino.

bel viaggio ... tante ore in moto per stare in compagnia ... spero di vederti al raduno ... :oook:

Marysol
15/02/2012, 08:25
Bellissimo!!!
Anch'io penso proprio di partecipare....l'organizzazione è fantastica :oook:....e piuttosto che l'off-road....se sarà possibile farò più volentieri dei giretti stradali....
:biggrin3:

Papo
15/02/2012, 09:13
Bellissimo!!!
Anch'io penso proprio di partecipare....l'organizzazione è fantastica :oook:....e piuttosto che l'off-road....se sarà possibile farò più volentieri dei giretti stradali....

:bravissimo_: ... fà piacere sapere che sarai dei nostri ... e ti sentirai un pò a casa visto che oramai da molti anni un nutrito gruppo di centauri capitolini fà la sua "chiassosa" parte al campeggio ...

e per i giri stradali non preoccuparti ... sono compito mio per cui ci sarà da divertirsi ... :oook:

Marysol
15/02/2012, 12:53
Fico!!
Sono un pò alle prime armi :lingua: ma non vedo l'ora di conoscervi tutti e poi adoro la Toscana....è meravigliosa!!!

luca1971
19/02/2012, 17:02
Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!

Papo
19/02/2012, 17:50
Ciao,molto probabilmente saro' presente(sperando che il tempo sia clemente).....se c'e' qualcuno del nordest che si vuole aggregare si faccia avanti!!!!Ci vediamo li!

Ciao Luca1971 ....

sarà un piacere vederti al Raduno ... e se hai bisogno di qualsiasi info sul dormire o sul mangiare chiedi pure ... :oook:

Papo
29/03/2012, 13:55
nessuno ha voglia di impolverare un pò le nostre XC o dargli una grattatina alle pedaline?!?!?!?

mmmmmmmm ..... non ci credo ..... male che vada gli si fà fuori la dispensa del campeggio e gli si prosciugano i fusti di birra... :drunks:

Marysol
04/04/2012, 13:12
Domanda....ma si potrebbe avere una listina dei partecipanti tanto per capire se c'è qualcuno che organizza partenze di gruppo verso la meta toscana!!!!!!!!!?!?
:lingua:

spitjake
04/04/2012, 13:18
noi siamo in 5 sicuri!

Marysol
04/04/2012, 13:20
Noi siamo due e partiamo da Roma!!!

Papo
04/04/2012, 20:08
noi siamo in 5 sicuri!

grande spitjake ... è una sorpresa graditissima ... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure ... cene ... pranzi ... tenda o bungalow sono a disposizione ... si spende poco e si mangia tanto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... e preparatevi a far tardi il sabato sera ... oggi ne abbiamo pensata un'altra ... vedrai!!!!!!!!!! :w00t:

Domanda....ma si potrebbe avere una listina dei partecipanti tanto per capire se c'è qualcuno che organizza partenze di gruppo verso la meta toscana!!!!!!!!!?!?
:lingua:

Ciao Marysol ...

di amici romani ne vengono ... quasi la metà del raduno ... :wacko:... da Grottaferrata, Zagarolo, Roma centro e altro saranno una quarantina!!!! Una lista di dove però partiranno non c'è ma se vuoi puoi farmi sapere quando e da dove partirai ti organizzo una salita in terra maremmana in compagnia!!!!! :oook:

Marysol
05/04/2012, 08:57
Mitico!!!!!!!!!!
Grazie mille....ora mi organizzo anche in base al lavoro ma spero proprio di partire sabato in mattinata o subito dopo pranzo.....ad ogni modo sarò sicuramente li per la cena e per fare festa tutti insieme!! Ho segnato il tuo numero semmai ti chiamo poco prima di sabato 21....E' la prima volta che vengo al vostro raduno ma sono sicura che ci sarà da divertirsi :oook:
....vado a preparare la mia streettinaaaaaaaaaa!!!

pellica
06/04/2012, 08:04
Nello studiare l'itinerario (che immagino verso Siena...) vi suggerisco di considerare di fermarvi per la pausa pranzo a Frosini da Jonk, ristoratore con la bonneville e molto buchaiolo!!!! Noi da Firenze ci andiamo spesso, belle strade e roba bona.... :cool:

spitjake
06/04/2012, 13:22
grande spitjake ... è una sorpresa graditissima ... se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure ... cene ... pranzi ... tenda o bungalow sono a disposizione ... si spende poco e si mangia tanto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... e preparatevi a far tardi il sabato sera ... oggi ne abbiamo pensata un'altra ... vedrai!!!!!!!!!! :w00t:

dovremmo essere la per il venerdi sera, tutti in tenda!

Papo
06/04/2012, 19:54
anche per me motoraduno è sinonimo di tenda ... ecchetelodicoaffà!!!!!!

Allora ci vediamo per una pizzata/birrata il venerdì sera ... :drunks:

Papo
13/04/2012, 20:49
sei pronto alla sfida?!?!?!?
Tieniti pronto perchè le menti malate del C.S.M. ti renderanno la vita difficile ... non avrai tempo di pensare ad altro ... una sfida continua in attesa della mezzanotte ... :blink: ... e perchè mezzanotte?!?!? Lo saprai solo se ci sarai!!!!!

http://i45.servimg.com/u/f45/14/55/81/20/111.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=90&u=14558120)

e non pensare che sia finita quì ... le sfide iniziano il venerdì sera ... :oook:

Papo
17/04/2012, 11:03
http://img826.imageshack.us/img826/4226/32014690.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/32014690.jpg/)
.. sigh ... sigh ... vuoi vedere che sono l'unico triumphistatigrottocentato?!?!?!? :piango_a_dirotto:

Nessuno mi fà compagnia?!?!? :biggrin3:

Marysol
19/04/2012, 09:10
FICO!!!

:w00t:
Con il mio ragazzo, essendo entrambi nuovi, abbiamo sentito un paio di persone che partono da Roma, ci incontreremo sabato intorno alle 9.30.....

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!

Ci si vede sabato!
:biker:

Papo
19/04/2012, 16:51
FICO!!!

:w00t:
Con il mio ragazzo, essendo entrambi nuovi, abbiamo sentito un paio di persone che partono da Roma, ci incontreremo sabato intorno alle 9.30.....

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!

Ci si vede sabato!
:biker:

Ho sentito i tuoi compagni di viaggio ... tutto ok ... ci vediamo sabato ... e dopodichè non potrete fare a meno di noi ... ma vieniiiiiiiii!!!!!! :oook:

spitjake
20/04/2012, 09:00
partiamo fra 2 orette, forse uno lo abbiamo perso in partenza, male che vada siamo 4, a stasera!:oook:

Papo
20/04/2012, 09:50
Buongiorno spitjake ... ti stiamo aspettando ed intanto soffiamo per spostare le ultime nuvole!!!!! A stasera ... :oook:

spitjake
22/04/2012, 16:43
appena tornati, scusa Papo se siamo fuggiti cosi ma eravamo proprio cotti! ieri sera un pò di grappette in più mi sa...hehehe

ci siamo divertiti proprio! ciao!

Papo
22/04/2012, 19:51
ciao spitjake ...

rientrato anch'io ... è stato un vero piacere conoscere te ed i tuoi compagni di viaggio ... e direi che con la grappa e la birra ci troviamo veramente bene ... peccato che c'è stato poco tempo per brindare insieme ma se torni ti curo io ... eccome se ti curo io ... :drunks: ...

grazie ancora per la compagnia ... :oook:

Marysol
23/04/2012, 13:16
Ehilà!!!!!
Volevo ringraziarvi di tutto....mi sono super divertita...l'organizzazione è stata decisamente fantastica!!!
EVVIVA IL MOTOMAREMMAAAAAAAAAAA!!

:oook:

Papo
23/04/2012, 19:02
Grazie Marysol ... il piacere è stato mio e dei miei soci ... spero che ieri pomeriggio tu sia poi andata a fare il giro che mi avevi detto ... :oook:

E poi la "streettinaaa" si è fatta notare in mezzo a tutti quegli enduri fangosi ... :laugh2:

Ti saluto e spero di rivederti se non prima ... al MotoMaremma 2013 ... uahahahahahah ......

Sciaoooooooooooooooo ....................

Marysol
26/04/2012, 13:13
Alla fine niente giretto....dopo il fantastico pranzo siamo rientrati direttamente a Roma ....ma sto iniziando a gustarmi la stagione e la mia super streettina....girettini intorno a Roma e tanti bei programmi.......che bellina che è la mia Marysol....e certo....è mia!!!!
Sicuramente verremo dalle tue parti prima dell'arrivo del caldo estivo....come ti dicevamo abbiamo il "RAPTOR DAY" a fine giugno....proprio nella tua zona!!!
Un salutissimooooooooooooo!!!

snoopy70
26/04/2012, 21:40
Scusate il ritardo, ma comunque sento il bisogno di ringraziare tutti gli organizzatori di questa bella manifestazione. Ahime' il tempo fu tiranno in quel sabato in quanto viaggiavo dal mattino scendendo da Torino x congiungermi con un amico a Livorno, e con una stiracchiata al 3 cilindri che oltrepassava il limite del cds( shhhhh!!!!!!! Nn lo dite alla polstrada) per potervi raggiungere nei tempi x il giro on the road. Grazie alla guida x i bellissimi panorami dell'entroterra, anche la media di andatura e' stata piacevole e soprattutto grazie di cuore agli organizzatori x la loro simpatia e il loro impegno nella costruzione del raduno. E x nn essere troppo diabetico chiudo questo mio dicendovi: Grazie.

Papo
27/04/2012, 07:58
Ciao Snoopy70 ...

grazie a te per esserti fatto tanti chilometri per essere dei nostri ... :oook:

Effettivamente il giro del Sabato pomeriggio è stato un pò lungo ma ci siamo divertiti e l'andatura è stata notevole per essere il bel gruppetto che eravamo ... non mi davate scampo ... avevo i vostri fari piantati negli specchietti ad ogni curva ... :w00t: ... ma la tua tre cilindri ha dato il meglio e allora và bene così!!!!

Quando risenti l'amico livornese salutamelo ... e quando passi da queste parti fatti sentire ...

Un salutone ... e grazie ancora ...