PDA

Visualizza Versione Completa : MI È CROLLATO IL CIELO ADDOSSO



Medoro
13/12/2011, 14:51
non metaforicamente,ma proprio letteralmente CAZZO:mad:
parlo del cielo della macchina OVVIMENTE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si è staccato e adesso non so come risistemarlo,un tizio mi ha parlato di questo tessuto che usava lui con un lato adesivo,ma non riesce più a trovarlo,adesso mi ritrovo con il tetto della macchina con l'impianto elettrico e la lamiera in vista e il cielo in garage tutto scollato, e mi son fatto adesso chiedo a quei gay del TCP:biggrin3:come rimedio????
Ne cerco uno simile allo sfascio
Esiste una qualche colla che non lascia l'effetto bagnato e lo rincollo
conoscete questo miracoloso tessuto e sapete dove posso reperlo????

fearless
13/12/2011, 14:53
certo che sei proprio alla frutta!
che macchina hai?

Dennis
13/12/2011, 14:53
Ma vai senza no, risparmi peso e consumi meno carburante.

Nel caso opposto, vedrai che i carrozzieri e gli elettrauto ricchioni del forum verranno in tuo soccorso.

Strega Klà
13/12/2011, 14:54
Gino Paoli ha il cielo in una stanza....senti se te lo vende :sleep2:
































Bannatemi!!!

Medoro
13/12/2011, 14:56
certo che sei proprio alla frutta!
che macchina hai?come che macchina HO:mad:
la mitica CLIO 1.2 ereditata da mia mamma:wub::wub:,quella deve durare ancora molto fidati,almeno fin quando la i40 station non scende di prezzo o si trovano buoni usati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
13/12/2011, 14:57
rottamala! fai girare l'economia!:oook:

Medoro
13/12/2011, 14:58
rottamala! fai girare l'economia!:oook:NON FA
ho altro da fare più importante

streetTux
13/12/2011, 14:58
Non credo lo si possa riattaccare... non credo uscirebbe un bel lavoro... magari mi sbaglio...

Sostituiscilo, con un 100€ dovresti cavartela...

albizo74
13/12/2011, 15:00
Una sparagraffette e una discreta dose di pazienza...

:D

Luigi
13/12/2011, 15:05
non metaforicamente,ma proprio letteralmente CAZZO:mad:
parlo del cielo della macchina OVVIMENTE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si è staccato e adesso non so come risistemarlo,un tizio mi ha parlato di questo tessuto che usava lui con un lato adesivo,ma non riesce più a trovarlo,adesso mi ritrovo con il tetto della macchina con l'impianto elettrico e la lamiera in vista e il cielo in garage tutto scollato, e mi son fatto adesso chiedo a quei gay del TCP:biggrin3:come rimedio????
Ne cerco uno simile allo sfascio
Esiste una qualche colla che non lascia l'effetto bagnato e lo rincollo
conoscete questo miracoloso tessuto e sapete dove posso reperlo????

trasformala in una cabriolet che fai anche il figo , tanto in Sardegna quando cacchio piove

fearless
13/12/2011, 15:13
come che macchina HO:mad:
la mitica CLIO 1.2 ereditata da mia mamma:wub::wub:,quella deve durare ancora molto fidati,almeno fin quando la i40 station non scende di prezzo o si trovano buoni usati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ancora con quella clio?
sei un barbone!!!!! rottamala :biggrin3:

va da un tappezziere,crumiro che non sei altro....con 50 euro passi la paura :oook:

Leo67
13/12/2011, 15:16
tappezziere auto....

Black Death
13/12/2011, 15:28
vai di moquette o riempila di adesivi



;;)

Rafasnella
13/12/2011, 15:31
Taglia le lamiere così da rimuovere completamente il tetto. Tanto dalle tue parti non piove quasi mai.

Luigi
13/12/2011, 15:34
Taglia le lamiere così da rimuovere completamente il tetto. Tanto dalle tue parti non piove quasi mai.

e due :rolleyes:


trasformala in una cabriolet che fai anche il figo , tanto in Sardegna quando cacchio piove

Rafasnella
13/12/2011, 15:36
e due :rolleyes:

Ecco, non avevo letto tutte le risposte.

orcablu
13/12/2011, 15:40
Gino Paoli ha il cielo in una stanza....senti se te lo vende :sleep2:



Bannatemi!!!
ghghhg

Una sparagraffette e una discreta dose di pazienza...

:D
good idea

trasformala in una cabriolet che fai anche il figo , tanto in Sardegna quando cacchio piove

very good idea:laugh2:

pippopoppi
13/12/2011, 18:33
Barbon....prova a mettergli l'attack :tongue:

Medoro
13/12/2011, 18:36
e due :rolleyes:
cosi andate a cagare in coppia:biggrin3:

Tappeziere auto:blink::blink: FORSE NON AVETE CAPITO DOVE SONO :wink_:
mi sa che vado a prendere uno allo sfascio o provo con la moquette

maxsamurai
13/12/2011, 18:47
prendi il flessibile e ti fai una cabrio:biggrin3:

IACH
13/12/2011, 19:15
49509

giorgiorox
13/12/2011, 19:22
come che macchina HO:mad:
la mitica CLIO 1.2 ereditata da mia mamma:wub::wub:,quella deve durare ancora molto fidati,almeno fin quando la i40 station non scende di prezzo o si trovano buoni usati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma che cazzo di macchina hai?



rottamala! fai girare l'economia!:oook:

ecco sì


Una sparagraffette e una discreta dose di pazienza...

:D

anche...



trasformala in una cabriolet che fai anche il figo , tanto in Sardegna quando cacchio piove

anche...


ancora con quella clio?
sei un barbone!!!!! rottamala :biggrin3:

va da un tappezziere,crumiro che non sei altro....con 50 euro passi la paura :oook:

quoto tutto


vai di moquette o riempila di adesivi



;;)

altra soluzione.. magari dell'intermerda o del mitico Che...:sick::sick::sick::sick::sick:

(oddio che immagini raccappriccianti)..



Taglia le lamiere così da rimuovere completamente il tetto. Tanto dalle tue parti non piove quasi mai.

ecco sì...


Barbon....prova a mettergli l'attack :tongue:


riquoto



prendi il flessibile e ti fai una cabrio:biggrin3:



triquoto

noris
13/12/2011, 19:25
Regalala a qualche marocchino e spendi sti cazzo di soldi
che le banche te li pappano tutti

Medoro
13/12/2011, 19:32
ma che cazzo di macchina hai?




ecco sì



anche...




anche...



quoto tutto



altra soluzione.. magari dell'intermerda o del mitico Che...:sick::sick::sick::sick::sick:

(oddio che immagini raccappriccianti)..




ecco sì...




riquoto






triquoto
UNA CLIO:wub:
ci potrei fare la capottina con la bandiera del CHE bell'idea grazie:tongue:

urasch
13/12/2011, 19:32
madò

Fulvioz
13/12/2011, 19:35
8 tasselli da 10 :D

Medoro
13/12/2011, 19:38
8 tasselli da 10 :D
avevo anche pensato a perlinato o tavole maschiate,poi ho optato per i mattincini in vetromattone,mi garbava il tetto panoramico:biggrin3:

giumara
13/12/2011, 20:23
come che macchina HO:mad:
la mitica CLIO 1.2 ereditata da mia mamma:wub::wub:,quella deve durare ancora molto fidati,almeno fin quando la i40 station non scende di prezzo o si trovano buoni usati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma guarda un pò. Io ho avuto lo stesso problema sulla mia clio del '91 (rottamata 2 anni fà) e ho risolto in modo un pò spartano ma efficace ... con delle puntine da disegno sparse ad "arte".

Se badi poco alla forma e molto alla sostanza può andare più che bene.
Poca spesa molta resa.

armageddon
13/12/2011, 21:27
non metaforicamente,ma proprio letteralmente CAZZO:mad:
parlo del cielo della macchina OVVIMENTE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si è staccato e adesso non so come risistemarlo,un tizio mi ha parlato di questo tessuto che usava lui con un lato adesivo,ma non riesce più a trovarlo,adesso mi ritrovo con il tetto della macchina con l'impianto elettrico e la lamiera in vista e il cielo in garage tutto scollato, e mi son fatto adesso chiedo a quei gay del TCP:biggrin3:come rimedio????
Ne cerco uno simile allo sfascio
Esiste una qualche colla che non lascia l'effetto bagnato e lo rincollo
conoscete questo miracoloso tessuto e sapete dove posso reperlo????

bostik

http://www.bostik.it/bostik/catalogo/speciali

Cav
13/12/2011, 22:05
moquette adesiva. in un buon rivenditore di articoli per auto.

la migliore? Unicar... ;)

tdm47
13/12/2011, 22:25
due o tre rotoli di nastro BIADESIVO

Turbo-555
14/12/2011, 06:34
hai diverse possibilità:

1.nastro biadesivo (ma non essendo una fiat...non so se tiene :D )
2.viti passanti...ma devi farti aiutare da qualcuno che ti stringa i dadi che avrai sopra al tetto :coool::coool:
3.viti parker, questo lo puoi fare da solo...:biggrin3::biggrin3:



passando a opzioni forse più facili:

1.gira senza cielo...a cosa ti serve? non dirmi per estetica...tanto l'auto fa cacare anche con il cielo montato

2.cerca un ricambio da uno sfasciacarrozze... ;)

Medoro
14/12/2011, 12:20
hai diverse possibilità:

1.nastro biadesivo (ma non essendo una fiat...non so se tiene :D )
2.viti passanti...ma devi farti aiutare da qualcuno che ti stringa i dadi che avrai sopra al tetto :coool::coool:
3.viti parker, questo lo puoi fare da solo...:biggrin3::biggrin3:



passando a opzioni forse più facili:

1.gira senza cielo...a cosa ti serve? non dirmi per estetica...tanto l'auto fa cacare anche con il cielo montato

2.cerca un ricambio da uno sfasciacarrozze... ;)simpatico come un calcio nelle palle:dry::dry::dry::dry:

Aerodik
14/12/2011, 13:08
fori il tetto in piu punti, viti passanti con rondelloni da 20 e silicone per l'acqua 12 euro ed hai risolto, per tutto il resto c'è mastercard.

Segy
14/12/2011, 16:35
medoro.. io voto l'opzione cabrio... pensa meno.. quindi un minor consumo e sei un gran fiho :oook:


certo che sei proprio alla frutta!
che macchina hai?

di merda :D

onlystreet
14/12/2011, 17:06
simpatico come un calcio nelle palle:dry::dry::dry::dry:

Non dire cazzate e parliamo di cose serie.

Come ti sembrano le illuminarie natalizie a Terralba?? :smoke_::smoke_:

Li mortacci vostra e di dove caxxo abitate...mi son dovuto sparare 15.000 mila ore di viaggio per arrivare li.:cry::cry:

japkiller
14/12/2011, 17:09
due sagome di compensato marino rivestito di moquette o feltro nero che si incastrino nella sede originaria ed il gioco è fatto......

valerio80
14/12/2011, 17:21
A me successe alla mia vecchia auto , cmq non credo si trovi quello adesivo , devi prendere il panno normale che vendono i tappezzieri incollarlo con il bostik, se lo fai da solo credo che con 20 euro te ne esci , altrimenti un centone va via ....

Medoro
14/12/2011, 18:39
Non dire cazzate e parliamo di cose serie.

Come ti sembrano le illuminarie natalizie a Terralba?? :smoke_::smoke_:

Li mortacci vostra e di dove caxxo abitate...mi son dovuto sparare 15.000 mila ore di viaggio per arrivare li.:cry::cry:ma vaffanculo non dirmi che eri in paese e non ti sei fatto sentire???
SEI UNA MERDA:sick::sick::sick:
cmq le illuminarie mi fanno cagare,sono veramente oscene e direi pure vecchiotte funzionano a scatti:biggrin3:


due sagome di compensato marino rivestito di moquette o feltro nero che si incastrino nella sede originaria ed il gioco è fatto......nooooooooooooo ho la sagoma vecchia quella l'ho ripulita ed è pronta a montare la nuova stoffa o moquette che sia,il tetto non è pari dovrei farlo diventare pare per fare come dici tu


A me successe alla mia vecchia auto , cmq non credo si trovi quello adesivo , devi prendere il panno normale che vendono i tappezzieri incollarlo con il bostik, se lo fai da solo credo che con 20 euro te ne esci , altrimenti un centone va via ....
Esiete a moquette adesiva,solo che per ora tutti mi dicono che hanno delle misure del cazzo e dovrei aggiungere:sick::sick::sick::sick::sick:

onlystreet
14/12/2011, 18:42
ma vaffanculo non dirmi che eri in paese e non ti sei fatto sentire???
SEI UNA MERDA:sick::sick::sick:
cmq le illuminarie mi fanno cagare,sono veramente oscene e direi pure vecchiotte funzionano a scatti:biggrin3:

Ho fatto 15 ore di fila e credimi non avevo proprio il tempo ed il numero per avvisarti. Ieri son rientrato a olbia alle 2:00 !!!!!

Domani ci son altri 2 colleghi.

Medoro
14/12/2011, 18:44
Ho fatto 15 ore di fila e credimi non avevo proprio il tempo ed il numero per avvisarti. Ieri son rientrato a olbia alle 2:00 !!!!!

Domani ci son altri 2 colleghi.

15 ore di fila:blink::blink:ma sei andato al night dalla nera???? con lei c'è sempre da aspettare ma ne vale la pena:biggrin3::biggrin3:
hai visto che bel paesino :wub::wub::wub:

onlystreet
14/12/2011, 18:46
molte bello. mi aspettavo peggio. in pratica abbiamo il magazzino appena fuori paese all'uscita di via roma...vicino una serra dove coltivano finocchi..sedano etc etc...

japkiller
14/12/2011, 20:35
molte bello. mi aspettavo peggio. in pratica abbiamo il magazzino appena fuori paese all'uscita di via roma...vicino una serra dove coltivano finocchi..sedano etc etc...

Terralba è famosa per i finocchi......

Medoro
14/12/2011, 20:40
molte bello. mi aspettavo peggio. in pratica abbiamo il magazzino appena fuori paese all'uscita di via roma...vicino una serra dove coltivano finocchi..sedano etc etc...io abito vicinissimo in via roma,in via asilo dove c'è appunto l'asilo delle suore:biggrin3:


Terralba è famosa per i finocchi......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


cmq ho risolto,trovato quella a rotolo che fa per me:biggrin3:

onlystreet
14/12/2011, 21:09
non avevo dubbi che abitavi in via asilo.
cmq io nuraghi non ne ho visto...solo tardone in bicicletta