Visualizza Versione Completa : Paramotore artigianali
antares81
13/12/2011, 22:40
Qualcuno li ha comprati?
Mi piacerebbe avere un parere oggettivo da uno di voi che magari ha gia' acquistato, il venditore pur essendo onestissimo e' sempre di parte .... :wink_:
Paracoppa Triumph Bonneville / Scrambler / Truxton - Accessori Moto In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/accessori-moto/paracoppa-triumph-bonneville-scrambler-truxton-reggio-emilia-29729738.htm)
Grazie
Herbie 53
13/12/2011, 22:44
per quella cifra mi pare che siano davvero ben fatti..sono dei paracoppa, il paramotore sporge laralmente;)
maxsamurai
13/12/2011, 22:44
mai visti...non male...
motomike78
13/12/2011, 22:47
li fa betto lo monta 081 e devo dire che è ben realizzato ;)
Io ce l'ho, ma quello originale triumph...
Conta che non si vede molto, non è uno di quegli spippoli che salta subito all'occhio e ha una funzione più pratica per riparare dai piccoli danni e dallo sporco...
Può risultare utile anche per alzare la moto col sollevatore...
Questi però sono belli e costano poco...
Promossi!
antares81
13/12/2011, 22:55
Non so come si fissa l'originale ma questi sembra abbiano solo il braccialetto sotto e da una parte sola...saranno in ferro? Se si non penso stiano su solo con un ancoraggio....
Comunque per il prezzo sembrano davvero belli.
Grazie per le pronte risposte.
Io ce l'ho sulla mia, preso da betto.
Fa il suo lavoro e anche esteticamente ha il suo perchè.
Per fissarlo è un attimo e vai tranquillo.
antares81
14/12/2011, 09:27
Grazie dan03, ho guardato la tua moto ma non mi sembra di vederlo montato....
in compenso ho notao che hai degli specchietti favolosi.... :biggrin3:
Grazie dan03, ho guardato la tua moto ma non mi sembra di vederlo montato....
in compenso ho notao che hai degli specchietti favolosi.... :biggrin3:
Grazie per l'apprezzamento.
Da quelle foto la bimba è cambiata un bel po' :biggrin3:
Ad es. ora ho su i bar end come specchietti e mi trovo benissimo, quelli che avevo sono imbucati in qualche scatolone.
Più avanti posterò nuove foto.
Grazie
buecyb3r
14/12/2011, 10:54
Concordo sono proprio quelli di Betto... lo puoi contattare a bettoshop@gmail.com .
Io ce l'ho. Si monta in 5 minuti e fa il suo lavoro. Il mio è di alluminio e quindi non pesa niente. Le viti però usa le originali che le loro fan cagare....
fitzcarraldo
14/12/2011, 20:01
Io monto un modello aero industries by Marcos...... Ed è perfetto!!!:coool::coool::coool:
motomike78
14/12/2011, 21:12
Io monto un modello aero industries by Marcos...... Ed è perfetto!!!:coool::coool::coool:
foto :oook: