PDA

Visualizza Versione Completa : Marchigiani Incontriamoci

SpeeDino
19/02/2007, 23:29
ciao ragazzi ci riprovo un' altra volta ha farmi notare per realizzare un incontro fra noi marchigiani,sono molto curioso di conoscere qualche appassionato compaesano per scambiare chiacchere sulla nostra passione,io qui nel mio paese sono l 'nico con la tripla,il mio unico amico traiumpista purtroppo un po' di tempo fa' é stato coinvolto in un incidente,niente di grave sta bene e sta riparando la triunz con il mio aiuto.
chiedo solo di farsi avanti per organizzare una cenetta tra futuri amici,io ci mettero'tt il mio impegno per organizzare qualcosa ma voglio delle adesione per almeno iniziare
grazie
Dino:wink_:

SpeeDino
20/02/2007, 22:53
dai raga ma non puo' essere che non ci sia nessuno:cry:

Avv. del Diavolo
21/02/2007, 15:02
io non sono marchigiano ma ho la mia ragazza di Moie (jesi), quindi mi capita abbastanza spesso di venire su (un pò meno spesso con la speed).
Per giugno sicuramente salgo qualche giorno con la moto x andare al Tday solo l'1, perchè poi il 2 ho un matrimonio sempre a Moie. se vuoi possiamo andare insieme.

SpeeDino
21/02/2007, 18:55
per me si puo' fare
dammi i tuo cell quando é il momento ci sentiamo
anche io andro' al t day quest' anno
dai ci andremo insieme
questo il mio num di cell.3395704619-Dino
se vuoi fare un incontro prima non so' una cena qualcosa quello che vuoi fammi sapere
io cerchero' di organizzare una cenetta di traiumpisti,non so' cosa verra fuori visto le risp che ci sono state,finora solo tu
mi ha fatto un grande piacere
ciao

Jigen
22/02/2007, 13:24
L'ho letto adesso e parteciperei volentieri...

jafar 70
22/02/2007, 18:15
Sono un maceratese mi andrebbe alla grande un incontro,anche zona mare
visto la stagione....che ne dite

ethan hunt
22/02/2007, 18:37
ciao ragazzi ci riprovo un' altra volta ha farmi notare per realizzare un incontro fra noi marchigiani,sono molto curioso di conoscere qualche appassionato compaesano per scambiare chiacchere sulla nostra passione,io qui nel mio paese sono l 'nico con la tripla,il mio unico amico traiumpista purtroppo un po' di tempo fa' é stato coinvolto in un incidente,niente di grave sta bene e sta riparando la triunz con il mio aiuto.
chiedo solo di farsi avanti per organizzare una cenetta tra futuri amici,io ci mettero'tt il mio impegno per organizzare qualcosa ma voglio delle adesione per almeno iniziare
grazie
Dino:wink_:

bravo dino :wink_: ...è così che si comincia..

SpeeDino
22/02/2007, 23:53
scusate la mia assenza,cause lavoro
io sono disponibile in qualsiasi momento per una cena, conosco un ottimo ristorante qui dalle mie parti che offre ottima cucina in tutta tranquillita'.
non sono un grande esperto ma una cenetta per chiacchierare scambiare idee penso sia la cosa migliore per iniziare.
visto il freddo possiamo incotrarci anche in auto,oppure se il tempo permette anche in moto per me problemi non ce ne sono.
anche se siamo" vincini"qualcuno trovera' scomodo spostarsi per una 50ntina di km o forse piu' quindi voi proponete anche un locale di vostra conoscenza sparso nelle marche che puo stare piu' comodo per tutti.
quello che vi ho proposto io sta Penna s giovanni vicino servigliano-Falerone
ciao a tutti grazie per l attenzione data

SpeeDino
22/02/2007, 23:57
Sono un maceratese mi andrebbe alla grande un incontro,anche zona mare
visto la stagione....che ne dite

stupendo ottima idea
io sto vicinissimo a te lavoro a Corridonia
se tante volte passi nella zona industriale di corridonia cerca Autocarrozzeria pilotti io lavoro li' saresti il ben venuto chiedi di Dino e faccimoci quattro chiacchere
ciao

SpeeDino
22/02/2007, 23:58
L'ho letto adesso e parteciperei volentieri...

ottimo
ti ci conto,con te avevo avuto i primi contatti nel forum ti ricordi?

SpeeDino
23/02/2007, 00:01
bravo dino :wink_: ...è così che si comincia..

grazie
colgo l' occasione per salutarti
sarei felissimo se partecippassi anche tu,lo so' causa distanza non sara'tanto possibile
vabbé se mai ci beccheremo per strada verso campotosto
ciao

NINETTO79
23/02/2007, 10:19
Non male come idea...
però essendo dell'estremo nord marchigiano, x una cenetta la vedo dura!
magari però tra 1 pò col caldo un pranzetto la domenica si portebbe fare...
Ciaooooo

ethan hunt
23/02/2007, 11:09
grazie
colgo l' occasione per salutarti
sarei felissimo se partecippassi anche tu,lo so' causa distanza non sara'tanto possibile
vabbé se mai ci beccheremo per strada verso campotosto
ciao

grazie..appena la stagione lo permette saremo di nuovo "on the road" :wink_:

SpeeDino
23/02/2007, 19:30
Non male come idea...
però essendo dell'estremo nord marchigiano, x una cenetta la vedo dura!
magari però tra 1 pò col caldo un pranzetto la domenica si portebbe fare...
Ciaooooo

facciamo a meta' strada per tutti,si butta giu' una lista e si vedra'

SpeeDino
23/02/2007, 19:40
grazie..appena la stagione lo permette saremo di nuovo "on the road" :wink_:

ok
ci becchiamo presto:biggrin3:

Jigen
24/02/2007, 01:13
quello che vi ho proposto io sta Penna s giovanni vicino servigliano-Falerone
ciao a tutti grazie per l attenzione data

Alla Penna? E che ci sarà mai alla Penna? :biggrin3:
(Dico così perchè sono originario di Sarnano - esulato un anno fa)

SpeeDino
24/02/2007, 01:20
Alla Penna? E che ci sarà mai alla Penna? :biggrin3:
(Dico così perchè sono originario di Sarnano - esulato un anno fa)

si chiama antico gusto il locale si mangia benissimo

SpeeDino
24/02/2007, 18:10
ho parlato con il mio amico lui sara' presente

jafar 70
26/02/2007, 21:05
Scusate sono stato impegnato , per il pranzo e' stata fissata una data ?

SpeeDino
26/02/2007, 23:08
non é stata ancora fissa nessuna data perché non si sa' il num di partecipanti

SpeeDino
26/02/2007, 23:09
fatemi sapere il num preciso che cosi' prenoto

jafar 70
27/02/2007, 12:17
Per me va bene.Segna un posto

SpeeDino
27/02/2007, 19:48
Per me va bene.Segna un posto

bene
allora ecco la lista:
-speeDino
-jafar 70
-Matteo

SpeeDino
27/02/2007, 19:49
la data la decideremo quando la lista sara' definita
ciao grazie ha tutti

SpeeDino
28/02/2007, 19:37
su sara' una figata conoscerci

Avv. del Diavolo
28/02/2007, 20:51
io sarò su credo dal 17.3 per una settimana (ma in macchina) e resterò circa una settimana, se volete ci incontriamo x una cenetta o una birretta.
Ma sarete accompagnati dalle vostre donzelle? io starò con la mia...non me la lasciate da sola che si taglia le vene se ci sente parlare tutta la sera di moto! :)

SpeeDino
28/02/2007, 22:05
io sarò su credo dal 17.3 per una settimana (ma in macchina) e resterò circa una settimana, se volete ci incontriamo x una cenetta o una birretta.
Ma sarete accompagnati dalle vostre donzelle? io starò con la mia...non me la lasciate da sola che si taglia le vene se ci sente parlare tutta la sera di moto! :)

io anche dovrei venire in auto,cmq per la tua data sicuramente andra bene tanto per organizzarsi bene sui partecipanti ci vorra' tempo.
anche la mia ragazza é antimoto appena ne sente parlare storceil naso,non era in prospettiva di farla pertecipare,ma cmq non é nemmeno un problema farla venire io chedero'ma non so' di solito mi dice che si annoia e molla tutto.

Fede_sv1000s
01/03/2007, 11:56
salutone ai triumphisti marchigiani. sono federico di ancona.. continuo a scrivere 30 anni, ma tra due mesi ne complio 31...

Avv. del Diavolo
01/03/2007, 13:22
allora ci si vede!

SpeeDino
01/03/2007, 19:32
allora ci si vede!

se fosse per me anche subito,bisogan sentire gl altri

SpeeDino
01/03/2007, 19:32
salutone ai triumphisti marchigiani. sono federico di ancona.. continuo a scrivere 30 anni, ma tra due mesi ne complio 31...

ciao benvenuto

Avv. del Diavolo
02/03/2007, 00:43
beh ho pure scoperto che sono amico della cugina di Fede_sv1000s e siamo stati insieme pure al suo matrimonio!

SpeeDino
02/03/2007, 19:09
beh ho pure scoperto che sono amico della cugina di Fede_sv1000s e siamo stati insieme pure al suo matrimonio!

ma pensa un po' le coincidenze

SpeeDino
03/03/2007, 18:05
allora forza con ste adesioni

jafar 70
05/03/2007, 18:12
Per me andrebbe bene anche questo fine settimana.

SpeeDino
05/03/2007, 22:40
anche per me andrebbe benissimo,
allora ragazzi sto fine settimana vi va'?

SpeeDino
05/03/2007, 22:41
cacchio ma avv.del diavolo non puo venire sto fine settimana

SpeeDino
06/03/2007, 23:11
mi sa' che sto fine settimana non si fa' niente se nessuno mi fa' sapere il dafarsi

Avv. del Diavolo
06/03/2007, 23:49
naaaaaaaaaa
vediamo il prox io salgo su o venerdì sera (in macchina) o sabato mattina (moto)....credo che deciderò all'ultimo moemnto come sempre....

SpeeDino
07/03/2007, 19:48
si si si fara' la prox settimana nessuno oltre me e jafar 70 é disponibile per sto fine settimana

Avv. del Diavolo
08/03/2007, 08:59
perfetto

SpeeDino
08/03/2007, 23:35
allora ragazzi avete capito?
la prox settimana si fara' la tanto attesa cena,sto aspettando la vostra decisione

jafar 70
09/03/2007, 13:46
Da venerdi 16 sono a disposizione.

japkiller
09/03/2007, 20:00
Ragazzi triumphari, da lunedi a giovedi prosimi sarò a Loreto solo come un cane... che proponete??? Casomai date uno squillo, Davide 338 4192849... grazie in anticipo...

SpeeDino
10/03/2007, 00:40
Ragazzi triumphari, da lunedi a giovedi prosimi sarò a Loreto solo come un cane... che proponete??? Casomai date uno squillo, Davide 338 4192849... grazie in anticipo...

se vuoi puoi unirti alla nostra cena ti va'?

Avv. del Diavolo
10/03/2007, 00:43
m mi sa che non rimane fino a sabato....ma a proprosito non è che si trova una osteria a metà strada fra jesi/ancona e casa tua...così dimezziamo i tempi. E possibilmente senza spendere troppo! :)

SpeeDino
10/03/2007, 16:19
m mi sa che non rimane fino a sabato....ma a proprosito non è che si trova una osteria a metà strada fra jesi/ancona e casa tua...così dimezziamo i tempi. E possibilmente senza spendere troppo! :)
ciai ragione non avevo fatto caso cacchio che sbadato
una cosa tipo civitanova marche andrebbe bene?
semmai mi informo altrimenti proponete tutti quanti un posto di vs conoscenza,il piu' comodo a tutti si sceglie e si prenota

jafar 70
10/03/2007, 17:12
A me civitanova andrebbe bene.

SpeeDino
11/03/2007, 02:10
A me civitanova andrebbe bene.

conosci un localino buono?
io ne conosco uno ma sta a6-8km da civitanova

Avv. del Diavolo
12/03/2007, 00:49
ci può stare civitanova....meglio se si trova un osteria e mangiare qualcosa di "vostrano"...:)

Fede_sv1000s
12/03/2007, 13:15
intanto ragazzi per domenica 18 vi propongo di aggregarvi al nostro gruppo di marchigiani per il raduno a madonna dell'ambro...
tutte le specifiche qui
tanto per rompere il ghiaccio
Marche in Moto :: Leggi argomento - Domenica 18 - Motobenedizione Santuario Madonna dell'Ambro (http://www.marcheinmoto.com/forum/viewtopic.php?t=295)

SpeeDino
12/03/2007, 20:05
intanto ragazzi per domenica 18 vi propongo di aggregarvi al nostro gruppo di marchigiani per il raduno a madonna dell'ambro...
tutte le specifiche qui
tanto per rompere il ghiaccio
Marche in Moto :: Leggi argomento - Domenica 18 - Motobenedizione Santuario Madonna dell'Ambro (http://www.marcheinmoto.com/forum/viewtopic.php?t=295)

grazie ottima idea

SpeeDino
12/03/2007, 20:20
ho trovato il posto per la cena
il locale é il mouraa' cosi' si dovrebbe scrivere é situato a 6km da civitanova,il propietario é un cliente della mia officina é un ottima persona e soprattutto ci trattera' benissimo,datemi la vostra conferma ragazzi cosi' mi ci metto d' accordo per bene,vi faro' sapere tutto quello che vi serve.ciao

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 09:13
costi? con o senza zav, mi sa che la mia non mi molla! ;)

jafar 70
13/03/2007, 19:04
per la cena contami solo, mia moglie non vuole sentire niente riguardo argomento moto. Per domenica io a madonna dell'ambro ci vado con il mio gruppo. Lascio la mia mail per scambiarci i numeri di cellulare,chi vuole cosi ci mettiamo daccordo per incontrarci. simonecardinali@libero.it

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 22:43
dai su con le adesioni allora famo una bella lista ed aggiorniamola, si accetta ogni idea:

1- SpeeDino;
2- Avv. del Diavolo + zav (a meno che non la lasciate da sola)
3- jafar

Fede_sv1000s
13/03/2007, 22:53
io verrei volentieri... ma la zampetta non permette ancora...
e poi vi becco in moto prima o poi...

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 23:17
fede se per te è un problema possiamo avvicinarci a te tanto non è che importa molto dove andiamo a mangiare!

Fede_sv1000s
13/03/2007, 23:25
... a dire il vero vorrei qualche altro dettaglio... specialemente... quando???
la mia signora non conoscndo nessuno sarebbe abbastanza a disagio...

Fede_sv1000s
13/03/2007, 23:27
mi viene in mente, tanto siamo pochi... posso sentire qualche amico di marche in moto... ce ne sono della zona. Se mi date l'ok e qualche dato (data, spesa, ristorante) posso sentire...
altrimenti, vengo solo...

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 23:31
beh dettagli ce ne sono pochi: siamo tutti del forum (ma non sappiamo quanti da un minimo di 2 a + infinito). Anche la mia ragazza non conosce nessuno ma è abbastanza estroversa e quindi se ci sono altre ragazze immagino che non avrebbe problemi...poi se nessuna altra ragazza viene ovviamente anch elei si darà alla macchia. Non è stato deciso il luogo in quanto siete voi ad avere le chiavi della regione marche, proprio per questo motivo, visto che tu hai i ben noti problemi credo che nessuno degli altri avrà nulla in contrario a vederci nel posto che tu preferisci e più vicino a te, basta che ci dai delle idee sul post. Ovviamente contendo la spesa (per stare bene ed in compagnia non c'è bisogno di andare in un grande ristorante ma una trattoria dai sapori + gustosi è meglio!).
Il giorno si è pensato questo sabato.

SpeeDino
13/03/2007, 23:39
beh dettagli ce ne sono pochi: siamo tutti del forum (ma non sappiamo quanti da un minimo di 2 a + infinito). Anche la mia ragazza non conosce nessuno ma è abbastanza estroversa e quindi se ci sono altre ragazze immagino che non avrebbe problemi...poi se nessuna altra ragazza viene ovviamente anch elei si darà alla macchia. Non è stato deciso il luogo in quanto siete voi ad avere le chiavi della regione marche, proprio per questo motivo, visto che tu hai i ben noti problemi credo che nessuno degli altri avrà nulla in contrario a vederci nel posto che tu preferisci e più vicino a te, basta che ci dai delle idee sul post. Ovviamente contendo la spesa (per stare bene ed in compagnia non c'è bisogno di andare in un grande ristorante ma una trattoria dai sapori + gustosi è meglio!).
Il giorno si è pensato questo sabato.
per me va benissimo avvicinarci a fede io ho la possibilita' di andare in qualunque posto,la mia ragazza non vuol venire, quindi sono solo.

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 23:40
Va benissimo + siamo e + ci divertiamo....poi se siamo tutti uomini chi se ne frega!
allora quando?
il 17 (se ci sono grossi problemi non abbiamo prescrizioni mediche)

dove?
proponete

spesa?
mah non so 20-30 € max penso

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 23:45
dai però non perdiamo in parole.....stiamo fà nà conferenza stampa! :)
Allora si va dalle parti di Fede, credo che gli si debba ai amlati e faremo la nostra buona azione quotidiana :):):)
Fede pensi tu un pò in quale trattoria-pizzeria-ristorante si possa andare? io farò qualche domanda in giro alle conoscenze che sai che ho:)
Dillo pure agli altri motociclisti.
Famo lista:
1- SpeeDino (si è guadagno il primo posto essendo il fondatore della riunione marchigiana)
2- Avv. del Diavolo + zav forse
3- jafar 70
4- Fede_sv1000s

SpeeDino
14/03/2007, 00:23
si benissimo come ripeto non problem.
hai ragione se la portiamo tanto per le lunghe va a finire che non si fa' una cacchio

Fede_sv1000s
14/03/2007, 12:33
ahhh... mi avete incastrato...
ora sento la signora...
il 17 è pure ns anniversario...
per ristorante... ci penso un attimo...

Fede_sv1000s
14/03/2007, 12:34
p.s. io non ho una triumph.... non è che mi linciate?

Avv. del Diavolo
14/03/2007, 13:32
vabbè se il 17 dove fare all'amore si potrebbe rinviare al 18, l'importante è che ci siamo.
Restiamo in trepidosa attesa....
Cmq fede siamo senza moto.....l'importante è essere Motociclisti dentro!

Fede_sv1000s
14/03/2007, 13:48
la signora ha dato l'ok (se c'e' altra donna almeno), aggiorno la lista quindi.
Se volete venire in Ancona posso proporre il locale di un motoamico (tra l'altro). Giovanile e da bisboccia. dopo le 10 alzano un po la musica (quanto basta per parlare) e inizia a somigliare ad un pub... Si chiama Santamonica. Estrememente facile da raggiungere perchè si trova al palarossini, attaccato allo stadio del conero. Se può andare vi posto migliori indicazioni...

Fede_sv1000s
14/03/2007, 13:49
La lista...

1- SpeeDino (si è guadagno il primo posto essendo il fondatore della riunione marchigiana)
2- Avv. del Diavolo + zav forse
3- jafar 70
4- Fede_sv1000s + signora

SpeeDino
14/03/2007, 19:51
per me puo' andare tranquillamente

Avv. del Diavolo
15/03/2007, 08:39
per me va bene qualsiasi cosa...ma si magna qualcosa di caratteristico dal tuo amico? tipo da me le orecchiette con le cime di rapa? :):):)
ci scambiamo i cell in pvt?

Fede_sv1000s
15/03/2007, 09:03
i primi cambiano di gg in gg, te li dicono al momento,oltre i 3 0 4 tradizionali che ci sono sempre. Non so per le cime di rapa, ma potrebbero capitare orecchiette salsiccia e radicchio... (coi miei amici sono 2 anni che gliele chiediamo... e non ci capita mai... eh he)...

oppure posso proporre ristorante un po più sul genere agriturismo zona montacuto (sempre di amico motociclista). Fanno bene la carne, grigliate, fiorentine e angus... ma si spende di più, almeno 30 euro. A voi la scelta... tanto io in questi mesi ho pagato solo i ticket dell'ospedale......

prenoto? dove? per quanti??

Avv. del Diavolo
15/03/2007, 14:01
[QUOTE=Fede_sv1000s;458249]i primi cambiano di gg in gg, te li dicono al momento,oltre i 3 0 4 tradizionali che ci sono sempre. Non so per le cime di rapa, ma potrebbero capitare orecchiette salsiccia e radicchio... (coi miei amici sono 2 anni che gliele chiediamo... e non ci capita mai... eh he)...
QUOTE]

no mai io intendevo dicendo "orecchiette con le rape" il tipico piatto barese...nel senso che mi piace mangiare piatti vostri, quindi per me va bene il locale del tuo amico o qualsiasi altro che tu voglia proporre. Per quanto riguarda la lista per ora siamo quelli segnatu su, quindi mi sa per ora 6, se vuoi far vanire altri amici motociclisti ci va bene.

SpeeDino
15/03/2007, 22:55
raga perché non ci incontriamo al casello di civitanova,perlo per chi sta comodo cioé che ci deve passare cosi' ci faccimo il viaggetto insieme vi va?

SpeeDino
15/03/2007, 22:55
cmq siamo agli sgoccioli

Avv. del Diavolo
16/03/2007, 00:13
mi sa che siam noi e noi non ha avuto grossissimo successo la cena!

Fede_sv1000s
16/03/2007, 00:17
Allora. Moolto semplice, se ve lo stampate siete a posto.

APPUNTAMENTO ORE 20,00.
(il ristorante è prenotato per le 20.45 ma ho pensato che 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio non fanno male).

si consiglia a chi viene dall'autostrada di uscire ad ancona sud invece che alla nord, visto che è molto più facile.

1- una volta usciti dal casello si segue la strada, seguendo le indicazioni per ancona centro.

2- (il primo incrocio è dopo neanche un km dal casello e per non sbagliare basta tenersi sulla sinistra).

3- Prenderete un lungo ponte stile "superstrada o tangenziale" che termina dopo circa 3 km con un bivio.

4- Tenetevi sulla destra, seguendo le indicazioni "ancona centro". questa uscita vi immetterà nell'asse nord sud.

5- dopo altri 3 km la strada, finora a 2 corsie, diventerà ad una sola corsia e subito dopo troverete l'uscita che vi interessa "Università".
A qusto punto siete a 500 metri dal punto d'incontro.

6- all'incrocio che troverete dopo l'uscita voltate a destra, passate sotto il ponte e fermatevi allo stop. Da lì sarete già in grado di vedere le palle illuminate dell'illuminazione del parcheggio.
Dopo lo stop girate a destra verso il parcheggio (facendo attenzione a non imboccare in senzo contrario la rampa di uscita dell'asse... cosa che succede incredibilmente spessissimo.)
il parcheggio è su tre livelli... ci vediamo al centro.
Il ristorante dista da lì 3 km di strada diritta.

un'immagine dall'alto del punto 6.
http://img237.imageshack.us/img237/8159/stradaparcheggiofb4.jpg

Avv. del Diavolo
16/03/2007, 08:54
che precisione! ci piaci così! :)

jafar 70
16/03/2007, 16:40
IO E TE CI POSSIAMO INCONTRARE AL CASELLO SE VUOI ?
LASCIAMI IL CELL. ALLA MIA MAIL simonecardinali@libero.it

SpeeDino
16/03/2007, 19:05
IO E TE CI POSSIAMO INCONTRARE AL CASELLO SE VUOI ?
LASCIAMI IL CELL. ALLA MIA MAIL simonecardinali@libero.it

si si ti ho mandato il mio num di cell dammi il tuo per pm

Jigen
17/03/2007, 07:33
Ci sarò anch'io e la mia compagna, oltre a 2 altri componenti dei Vincent Vangau.
Il Santa Monica lo conosco, quindi possiamo vederci direttamente lì, fatemi sapere l'orario (non troppo presto che fino alle 8,30 lavoro)

Fede_sv1000s
17/03/2007, 09:45
ah, perfetto. non avevo leto e ti ho risposto tramite mp... quindi siamo diventati 10... niente male...
chiamo ed avviso.
stasera c'e' un concerto al palarossini, di Grignani. Quindi fino le 8.45 faremo fatica ad entrare.
per chi viene al parcheggio non ci sono problemi.
per chi va direttamente al santamonica, cercate di entrare comunque, dicendo all'omino che sta al cancello che dovete andare al ristorante.

Avv. del Diavolo
17/03/2007, 11:11
mmmmmmmm
ma cosa centra il parcheggio con il ristorante?
ma via camerano è la stessa cosa di via cameranense?

Avv. del Diavolo
17/03/2007, 11:21
ok perfetto ho letto bene tutto stavolta, ci vediamo al parcheggio.
Mi collegerò nel primo pomeriggio x vedere se ci sono aggiornamenti, per il resto avete il mio cell

SpeeDino
17/03/2007, 15:30
ragazzi purtroppo jafar non puo' per un motivo serio ,ci ho parlato adesso per telefono,provero' ha portarmi un mio amico vedremo,cmq se non mi perdo per ancona ci vediamo stasera

Avv. del Diavolo
17/03/2007, 17:41
ok ma vieni! :)
Fede ha spiegato bene come arrivare al punto id incontro non dovresti perderti e poi hai nostri cell

SpeeDino
17/03/2007, 18:19
si si certo che vengo piu' ho meno ho capito poi siamo in due ce la facciamo dai
ci vediamo fra poco

Fede_sv1000s
18/03/2007, 22:55
Veramente una bella cena ragazzi! Complimenti a tutti per la bella compagnia!
eccovi le 4 foto che ho fatto...

http://img406.imageshack.us/img406/1166/immagine018zc1.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/4571/immagine017pi1.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/993/immagine016ab7.jpg

http://img501.imageshack.us/img501/8645/immagine013xa9.jpg

SpeeDino
19/03/2007, 00:00
ottima cena veramente,ottima anche la compagnia Bhé c é stato da divertirsi,grande fede per aver immortalato l'evento.ne rifaremo sicuramente un' altra.

Avv. del Diavolo
19/03/2007, 10:28
Un applauso a tutti coloro che hanno partecipato a questa cena
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
e soprattutto a Dino che si è fatto 100 km per essere presente!:oook:
Eravamo solo in 9...di cui 3 zav...ma dopo un primo naturale imbarazzo l'anima del Motociclista è sbocciata...e da lì giù a chicchierare dell'eccezionale impresa di Fede al mitico Elefrantreffen...e del suo malleolo "ballerino" :), delle esperienze sulle fantastiche curve marchigiane e dei soggettoni da caricatura che le affollano.:risate2: :risate: :risate:
Due progetti: incontrarsi ancora vista l'ottima riuscita della serata ed organizzare una vera uscita motociclistica...magari come da me proposto Castelluccio-Norcia.:biker:
Ragazzi...alla prossima!:winner_1:

Jigen
19/03/2007, 12:34
Bellissima serata, siamo stati bene insieme, la cosa che mi ha più colpito è stata dopo le prime titubanze all'uscita siamo stati insieme come fossimo amici di vecchia data!
Una magia che solo la passione delle moto sà dare...

Con l'occasione propongo di creare il "Gabriè lu carrozzà FANS CLUB"! :)

Fede_sv1000s
19/03/2007, 12:37

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Avv. del Diavolo
19/03/2007, 15:15
io voto alla grande il fan culb.....vi prego ragazzi la prossima volta che salgo su in mot fatemelo conoscere! :)

Claudio56
19/03/2007, 17:04
Purtroppo solo oggi ho letto il messaggio e sono molto dispiaciuto di non aver aperto il forum qualche giorno fà.Mi sarei aggregato molto volentieri anche perche' io abito a Palombina (Falconara) e per me era a un "tiro di schioppo".
Mi scuso anche con L'Avv. del Diavolo per non avergli risposto, ma come ti ripeto ho aperto la posta solo oggi!!!
Sabato ho fatto un giro con degli amici (due ruote) verso Sassoferrato- Frontone-Cagli-Monte Nerone ed era una bellissima giornata.
Se riorganizzate qualcosaltro (impegni permettendo) mi farebbe molto piacere essere dei vostri. Comunque ....Grazie

SpeeDino
20/03/2007, 00:22
Un applauso a tutti coloro che hanno partecipato a questa cena
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
e soprattutto a Dino che si è fatto 100 km per essere presente!:oook:
Eravamo solo in 9...di cui 3 zav...ma dopo un primo naturale imbarazzo l'anima del Motociclista è sbocciata...e da lì giù a chicchierare dell'eccezionale impresa di Fede al mitico Elefrantreffen...e del suo malleolo "ballerino" :), delle esperienze sulle fantastiche curve marchigiane e dei soggettoni da caricatura che le affollano.:risate2: :risate: :risate:
Due progetti: incontrarsi ancora vista l'ottima riuscita della serata ed organizzare una vera uscita motociclistica...magari come da me proposto Castelluccio-Norcia.:biker:
Ragazzi...alla prossima!:winner_1:
ne avrei fatti anche di piu' di cento se avrei saputo chi incontravo,gente simpaticissima con cui scherzare,scambiare consigli e divertirsi
cmq gabrié lu carrozza' fans club mi piace,solo bisognera' chiedere i diritti d' autore,raga la prox uscita si fa' in moto anche a castelluccio come dice il nostro avv.del diavolo

SpeeDino
20/03/2007, 00:24
Purtroppo solo oggi ho letto il messaggio e sono molto dispiaciuto di non aver aperto il forum qualche giorno fà.Mi sarei aggregato molto volentieri anche perche' io abito a Palombina (Falconara) e per me era a un "tiro di schioppo".
Mi scuso anche con L'Avv. del Diavolo per non avergli risposto, ma come ti ripeto ho aperto la posta solo oggi!!!
Sabato ho fatto un giro con degli amici (due ruote) verso Sassoferrato- Frontone-Cagli-Monte Nerone ed era una bellissima giornata.
Se riorganizzate qualcosaltro (impegni permettendo) mi farebbe molto piacere essere dei vostri. Comunque ....Grazie

meglio tardi che mai si dice sarai il benvenuto fra di noi segui il 3d e dacci una mano ad organizzare qualche altra cosa
ciao ciao

SpeeDino
20/03/2007, 00:28
Bellissima serata, siamo stati bene insieme, la cosa che mi ha più colpito è stata dopo le prime titubanze all'uscita siamo stati insieme come fossimo amici di vecchia data!
Una magia che solo la passione delle moto sà dare...

é vero é stata na figata anche per questo, ci siamo sciolti subito,cmq un ringraziamento va anche a fede per il posto in cui ci ha portato veramente ok,sopratutto il propietario un pazzo scatenato,mi faceva scompisciare dalle risate

Fede_sv1000s
20/03/2007, 00:53
Un altro grande appuntamento, spero sarete dei nostri...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/20253-gita-castelluccio-15-aprile-2007-a.html#post464861

SpeeDino
20/03/2007, 20:04
sara' di sicuro il miglior modo per fare un giro insieme

SpeeDino
22/03/2007, 23:58
allora ragazzi che fine avete fatto?

Fede_sv1000s
23/03/2007, 00:13
siamo nascosti...

Avv. del Diavolo
23/03/2007, 09:14
io stasera vado a Senigaja al Lady Hamilton...pub di un amico ricercatissimo nella scelta delle birre...per chi vuole aggregarsi mi fa cosa graditissima.
Se non sapete dov'è fate un fischio...è all'ingresso di Senigaja venendo da Ancona sulla sinistra

SpeeDino
26/03/2007, 19:05
io stasera vado a Senigaja al Lady Hamilton...pub di un amico ricercatissimo nella scelta delle birre...per chi vuole aggregarsi mi fa cosa graditissima.
Se non sapete dov'è fate un fischio...è all'ingresso di Senigaja venendo da Ancona sulla sinistra

ti 6 divertito?

SpeeDino
26/03/2007, 19:06
raga venerdi é venuto jafar a trovarmi in officina é un simpaticone come noi e cmq é disponibile per il nostro prox incontro in moto

Fede_sv1000s
27/03/2007, 23:36
qua è moscetta... bisogna organizzare qualcosa al più presto..

Avv. del Diavolo
28/03/2007, 23:51
io purtroppo sono tornato lunedì....e non so esattamente quando tornarò su, sicuramente dopo pasqua. :(

Fede_sv1000s
28/03/2007, 23:52
te sempre ore piccole è?????'

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 12:43
vivo di notte...quando ho appuntamento con il mio cliente principale! :)

SpeeDino
29/03/2007, 18:57
infatti la situazione si é ammosciata un po',il tempo non ci da una mano per niente, un po di sole non guasterebbe

jafar 70
11/04/2007, 18:33
Ciao ragazzi sono tornato dopo la disavventura. Si fa qualcosa i prossimi fine settimana.

Fede_sv1000s
11/04/2007, 23:32
ciao, se ti interessa c'e' questa domenica l'uscita a castelluccio, c'e' apposito post nella sezione dei raduni!

disavventura?

jafar 70
13/04/2007, 11:55
La disavventura non mia direttramente ma alla sorella di mia moglie,incidente
con brutta caduta purtroppo.Ci sarai a castelluccio ?

Fede_sv1000s
13/04/2007, 12:07
certo... organizzo da mesi! se vuoi puoi seguire l'organizzazione anche sul forum di marecheinmoto.com, visto che qui il post dell'organizzazione non ha ottenuto i risultati sperati...

jafar 70
13/04/2007, 12:12
Scusami vai nell'altra discussione che non avevo notato.

Avv. del Diavolo
17/04/2007, 21:09
forse salgo x qeusto weekend ci si vede?

Fede_sv1000s
17/04/2007, 23:43
sabato in ancona c'e' un raduno di bikers, a portonovo, sul tardi (dopo le 11.00) ci faccio un salto, ci si potrebbe fare un saluto lì...

jafar 70
18/04/2007, 17:40
Volentieri,per accordi ci messaggiamo venerdi .

Avv. del Diavolo
22/04/2007, 11:06
cambio di programma: salgo il 1 maggio notte e mi trattengo un pò di giorni, ahimè in macchina, disponibilissssssimo x qualsiasi cosa!

Avv. del Diavolo
25/04/2007, 22:23
up

SpeeDino
26/04/2007, 22:55
ciao raga come va?

Jigen
26/04/2007, 23:32
DINOOOOOOOOOO!
Come te la passi? Sempre a Camposto?
Quand'è che ci si vede la prox. volta?

Avv. del Diavolo
27/04/2007, 15:56
raga è sicuro l'1 sera torno su e mi fermo ad oltranza.
Cisi vede sicuro! ahimè sono macchinato e quindi grama vita su 4 ruote...ma questo non ci impedisce di magnà e beve insieme!
...a panacca! :)

SpeeDino
27/04/2007, 19:25
DINOOOOOOOOOO!
Come te la passi? Sempre a Camposto?
Quand'è che ci si vede la prox. volta?

tutto bene,sempre a campotosto,domani alle 9:30 parto da sarnano direzione campotosto assergi,vuoi venire?

SpeeDino
27/04/2007, 19:28
raga l'invito é valido per tutti,chi si vuole aggregare al giro di domani é il benvenuto,se volete potete chiamarmi il mio cell. é questo 339/5704619ciao

Avv. del Diavolo
28/04/2007, 01:27
RAGAZZI HO TROVATO OLIO BARDHAL XTC 60 15W50 A 35 EURO 4 LT + 10 DI SPEDIZIONE, CHI VUOLE ACQUISTARLO ED E' DI ANCONA O ZONE LIMITROFE POSSIAMO FARE UN ORDINE TUTTI INSIEME O SE AVETE IDEA DOVE SPUNTARE UN PREZZO MIGLIORE!

Jigen
28/04/2007, 07:00
tutto bene,sempre a campotosto,domani alle 9:30 parto da sarnano direzione campotosto assergi,vuoi venire?

Ehm, lavoro...

Jigen
28/04/2007, 07:01
RAGAZZI HO TROVATO OLIO BARDHAL XTC 60 15W50 A 35 EURO 4 LT + 10 DI SPEDIZIONE, CHI VUOLE ACQUISTARLO ED E' DI ANCONA O ZONE LIMITROFE POSSIAMO FARE UN ORDINE TUTTI INSIEME O SE AVETE IDEA DOVE SPUNTARE UN PREZZO MIGLIORE!

Avvocà, forse è meglio se lo metti in un altro post, sicuramente sarà più visibile!

Avv. del Diavolo
28/04/2007, 10:28
ma quello era prprio dedicato a voi! :)

SpeeDino
28/04/2007, 21:07
purtroppo ho comprato un cartone di motul poco fa' altrimenti ci avrei fatto un pensierino

SpeeDino
28/04/2007, 21:08
Ehm, lavoro...

sara per la prox

Avv. del Diavolo
30/04/2007, 21:19
dino a quanto l'hai pagato? forse io ho trovato il bardhal a 9 euro qui vicino a bari con ritiro diretto.....

SpeeDino
30/04/2007, 23:26
dino a quanto l'hai pagato? forse io ho trovato il bardhal a 9 euro qui vicino a bari con ritiro diretto.....

sui 8 euro,pero' ne ho dovuti prendere 24 litri che cmq ho gia' smaltito con un po' di amici

Avv. del Diavolo
02/05/2007, 10:27
ottimo!

Ragazzi da oggi respiro aria ai vincisgrassi! quando ci si vede?

Avv. del Diavolo
02/05/2007, 23:06
magnata venerdì sera o aperitivo pranzo/cena sabato?

Avv. del Diavolo
04/05/2007, 09:33
ragazzi ci siete?

SpeeDino
05/05/2007, 08:26
ragazzi ci siete?

ti ho risp in pm

SpeeDino
13/05/2007, 23:38
ragazzi nessuno di voi é disponibile per un bel giro:direzione Campotosto -Assergi,sabato mattina,partenza da san ginesio alle 9:30.Ci sara anche un ragazzo con una 675 che ho conosciuto per cell.che mi ha detto che viene.non ditemi di no

SpeeDino
15/05/2007, 00:03
up

Avv. del Diavolo
15/05/2007, 00:29
rispolvero Castellucco-Norcia-Varie per il 3 giugno

SpeeDino
15/05/2007, 23:54
allora per campotosto nessuno?

SpeeDino
21/05/2007, 19:29
ragazzi ma dove siete finiti? nessuno va' al T-day?

Avv. del Diavolo
22/05/2007, 20:25
nooooooooooooooooooo si va a Castelluccio il 3! :)

Avv. del Diavolo
29/05/2007, 09:14
daie!

tripler3
29/05/2007, 09:30
STIAMO ORGANIZZANDO UNA PIZZA CON BIRRA SUL PESARESE...VENITE SU?

QUESTO IL POST APERTO PER PESARO PIZZA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/26943-pesaro-pizza-birra-allora.html

SpeeDino
02/07/2007, 22:21
ciao raga sono ritornato dopo tanta assenza,come vi va?

Avv. del Diavolo
03/07/2007, 08:58
anche io sono appena tornato dal triday, ci si incontra in questa settimanaa?

volemo fà qualcosa?!??!?!

SpeeDino
05/10/2007, 01:01
rieccomi dopo tanto tempo ho raga come state
che fate sabato ho domenica che ne dite di un giro