Visualizza Versione Completa : Fasce paracalore
franco62
14/12/2011, 13:05
Non so se questa cosa ha già avuto un suo post...pensavo di mettere sotto la griglia di protezione dello scarico /(scrambler) un giro di fascia termica per avere una temperatura meno infernale durante la cottura di uova e di gambe. Potrebbe funzionare?
Franco
franco62
14/12/2011, 13:24
Pepi...tu che sai.....
negativo, non funziona, lascia perdere...
negativo, non funziona, lascia perdere...
Cazzo..sii meno sintetico.
Spiegagli per bene tutto.
franco62
14/12/2011, 13:29
grazie Pepi...90 euro risparmiati e sempre più deciso a mettere scarichi bassi!
...omertà sicula è!!!
grazie Pepi...90 euro risparmiati e sempre più deciso a mettere scarichi bassi!
...omertà sicula è!!!
Richiedi a Pepi...sa anche questo.
panza piena vuole riposo...
la scrambler con scarichi alti è solo per uomini duri:biggrin3:
la scrambler con scarichi alti è solo per uomini duri:biggrin3:
durissimi :coool:
Uno dei tanti motivi di fascino della scrambler sono proprio gli scarichi alti e poi si mettono quelli bassi?
franco62
14/12/2011, 14:26
siamo volubili!
danyamad
14/12/2011, 14:53
hai ragione. sei sempre così saggio. ma come fai? provo una sana invidia.
salve.
Uno dei tanti motivi di fascino della scrambler sono proprio gli scarichi alti e poi si mettono quelli bassi?
goldenboy
15/12/2011, 12:44
ragazzi scusate, io stò fasciando i collettori e stamattina dovevo passare la vernice per alte temperature sulle fasce...caso vuole che ho sbagliato bomboletta e gli ho dato una piccola mano di vernice normale :( fortunatamente mi sono subito reso conto dell'errore,
ma adesso che faccio??? passo quella termica e non ci penso???
Cimice violento
15/12/2011, 13:18
ragazzi scusate, io stò fasciando i collettori e stamattina dovevo passare la vernice per alte temperature sulle fasce...caso vuole che ho sbagliato bomboletta e gli ho dato una piccola mano di vernice normale :( fortunatamente mi sono subito reso conto dell'errore,
ma adesso che faccio??? passo quella termica e non ci penso???..
Ma quanta vernice hai messo?..guarda, non sò.. io fossi in te accenderei il motore,scalderei bene il collettore in modo da far bruciare la vernice, poi vedrei cosa fare.. se spazzolarla via.. o se passare quella ad alte temperature.
Pensò però.. che avere una base di colore "instabile" non sia il massimo.. forse proprio cuocendola e cercando di spazzolarla via con una spazzola morbida ti potrebbe aiutare.. ma meglio se senti altre opinioni, io l'ho solo buttata lì!