PDA

Visualizza Versione Completa : carenata 1050 che ne pensate



devonmax
14/12/2011, 14:39
Nuovi progetti che ruotano intorno alla casa inglese


http://img847.imageshack.us/img847/3719/lenigma1050cdr635521zoo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/lenigma1050cdr635521zoo.jpg/)

Enigma 1050: la Triumph che mancava - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/enigma-1050-triumph-che-mancava.html)


...secondo me ancora non ci siamo....mi semra sempre qualcosa di già visto e poi questo motore BASTA cambiatelo:wink_:

Karl92
14/12/2011, 19:31
Mi sembra solo una porcata(scusate il termine) ottenuta con un accozzaglia di parti prese quà e là, messe tutte assieme con l'attack
Codone: rsv-4
Semicarena anteriore: MV agusta
Telaio: traliccio tipico Ducati(ovviamente non mi riferisco al traliccio in generale ma al modo in cui è fatto)
Scarico: una qualsiasi jap semicarenata o naked di media cilindrata
Forcellone: questo è il tocco di classe -.- Un misto tra Benelli e Bimota

apetta cross
14/12/2011, 20:07
non ci siamo

fortuna ke triumph ha capito ke con le naked vende di +

ALE72
14/12/2011, 20:12
:coool:
Mi sembra solo una porcata(scusate il termine) ottenuta con un accozzaglia di parti prese quà e là, messe tutte assieme con l'attack
Codone: rsv-4
Semicarena anteriore: MV agusta
Telaio: traliccio tipico Ducati(ovviamente non mi riferisco al traliccio in generale ma al modo in cui è fatto)
Scarico: una qualsiasi jap semicarenata o naked di media cilindrata
Forcellone: questo è il tocco di classe -.- Un misto tra Benelli e Bimota

Quoto.In ogni caso un'eventuale maxi Day dovra' montare un motore diverso dall'attuale 1050,troppo vecchio e pesante,oltre che -a mio avviso-inadatto per una SBK replica in tema di prestazioni assolute.Ipotizzo 4 numeri fondamentali: 170 kg,170 cv,1410 mm(interasse) e 13 kgm...ovviamente dovra' essere infarcita di diavolerie elettroniche,naturalmente escludibili...:coool:

Fabrizio
14/12/2011, 20:37
semplicemente urenda

Il Parteno
14/12/2011, 21:36
Per alcuni versi mi ricorda molto la moto di Aper...e l'oscenità delle frecce rettangolari in finto carbonio usate sui gsx degli anni '90!?!?

Skerzo...ovviamente oltre ad essere un rendering...suppongo che, come detto da qualcuno, quel motore vada bene per una naked!!!

Non potrebbe mai essere competitivo con:
- S1000RR
- CBR 1000 RR
- Ninja 1000
- GSX 1000 RR

Basty 675
15/12/2011, 02:11
:sick:

`Cyborg`
15/12/2011, 12:19
La discussione originale è questa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/193925-un-uso-interessante-del-motore-speed-1050-a-7.html

Dennis
15/12/2011, 15:54
Ringraziando Cyborg che mi ha risparmiato la fatica di cercare il link, ne approfitto per chiudere... comunque con sospensioni K-Tech e freni AP Racing non si può dire che non sia una sportiva inglese :biggrin3: