PDA

Visualizza Versione Completa : Coldplay a Torino:biglietti venduti in 6 minuti...



GAVEmarco
14/12/2011, 15:33
Com'è possibile riempire uno stadio in 6 MINUTI?????????????

stamattina alle 10 all'apertura delle vendite su tiketone c'erano solo più pochi settori liberi;
ribadisco:all'apertura cioè alle 10 n punto ero sul sito!!!!!!!!!!!!

Inoltre:possibile che il sito non fosse imballato?a me funzionava...

Oltre al danno la beffa:stamattina mi hanno mandato via dal negozio alla 10:30 dicendomi che li avrebbero venduti dopo le 16; arrivo alle 16:15 nello stesso negozio e mi dicono che sono finiti "sono finiti stamattina in 6minuti,noi li acquistiamo su tiketone,se non ce ne sono più non prendertela con noi!" "e allora perchè non me li avete venduti stamattina?" "non so cosa dirti,mi dispiace" MI DISPIACE UN CAZZO! :mad:

Dulcis in fundo:adesso i biglietti sono in vendita ovunque da 110 a 1000€(MILLE!!!!)

Qualcuno sa spiegarmi com'è stato possibile?

VIVA LA VIDA!!!!!! VIVA L'ITAgLIA!!!!!!

PS Acquisto biglietti a pezzi ragionevoli...:cry:

Wit
14/12/2011, 15:59
Dalla pagina Facebook di Coldplayzone:

"Breaking news: abbiamo saputo da fonti vicine a Ticketone che il concerto di Torino NON è in sold out. La mancanza di disponibilità di biglietti attuale è dovuta a Live Nation la quale darà presto nuovi biglietti disponibili tramite Ticketone. Questa misura di dare la disponibilità a 'spot' è dovuta al fatto che si vogliono ridurre al minimo i tentativi di bagarinaggio: esposizione prolungata di grandi disponibilità di biglietti farebbe riversare diversi bagarini sul sito per l'acquisto e poi la rivendita a prezzi folli. Inoltre, stamattina le richieste per i biglietti erano notevolmente superiori rispetto alla disponibilità iniziale. Perciò non disperate, le disponibilità torneranno presto!"

PS: Bastacoldplay!:sick:

Rickystyle
14/12/2011, 16:24
porcatroia non dirmelo sono incazzato come una biscia...un mio amico stamattina 2 biglietti prato...un altro (sempre prendendoli on line) in tribuna per 6 persone...
io ho aspettato le 4 e mi han detto che era già sold out perchè in realtà in gran segreto li han messi in vendita alle 2...non so più cosa pensare,ma c'ho un nervoso!!

Chelito
14/12/2011, 16:49
..mamma mia i Coldplay!
Erano partiti bene e poi....

streetTux
14/12/2011, 17:35
è successa una cosa simile pure ad un amico con un live del Boss..

però diamine, era il Boss :)

Richymbler
14/12/2011, 17:40
Dulcis in fundo:adesso i biglietti sono in vendita ovunque da 110 a 1000€(MILLE!!!!)

Qualcuno sa spiegarmi com'è stato possibile?

VIVA LA VIDA!!!!!! VIVA L'ITAgLIA!!!!!!

PS Acquisto biglietti a pezzi ragionevoli...:cry:

da 99 a 990 con lo sconto, prendere o lasciare. Quanti ne vuoi? :coool:

maxsamurai
14/12/2011, 18:48
non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:

Rickystyle
14/12/2011, 23:51
..mamma mia i Coldplay!
Erano partiti bene e poi....

si infatti l'ultimo disco è proprio una merda n'è? :blink:


non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:

dai,guardati questo e poi ne riparliamo. :wink_:

RC0ChGctls4

triplexperience
15/12/2011, 06:09
Con l'avvento di internet, ho smesso di andare ai concerti. Questa storia di doversi accanire come la iena sulla carogna per strappare un biglietto da decine e decine di euro e doverlo prendere mesi e mesi prima, è una cosa che me lo fa ammosciare. Fra un pò il vero piacere non sarà tanto andare al concerto, ma essere riusciti ad accaparrarsi un biglietto. Da noi vengono il 7 luglio, tutto esaurito 8 mesi prima!!!!!!!!!!!! Follia.

D@v1d3
15/12/2011, 07:13
Su Ticketone i biglietti non sono disponibili, quindi è definitivamente tutto esaurito e mi metto l'anima in pace o magari hanno solo sospeso le vendite (:rolleyes:)?

edit: leggo adesso da qui Concerto Coldplay 24 Maggio 2012 Torino | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Concerto-Coldplay-24-Maggio-2012-Torino/245635568832523)


Buongiorno a tutti..... Non ci sono parole per la malagestione della vendita dei biglietti. Una cosa è sicura i biglietti non sono finiti e nelle prossime settimane verrano rimessi in vendita. Non ci sono giorni ne orari precisi. Cercheremo di monitorare anche noi il sito ticket one e tenere dei contatti con dei punti vendita per cercare di informarvi tempestivamente...

Staremo a vedere.

streetTux
15/12/2011, 07:37
Non capisco perché, se i biglietti non sono ancora finiti, non siano in vendita... è assurdo...

Obsolete
15/12/2011, 08:57
non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:

idem... cioè clocks è carina, gli strillerei "fate clocks!!!! e poi una volta fatta me ne andrei.
però sì troppo mosci...


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...

GAVEmarco
15/12/2011, 09:22
ragazzi,io capisco che i coldplay possono non piacere e rispetto i vostri gusti ma non ho aperto il topic per questo...


da 99 a 990 con lo sconto, prendere o lasciare. Quanti ne vuoi? :coool:

meschino!:mad:

Matt
15/12/2011, 09:24
Colpa dell crisi , la gente deve pur distrarsi in qualche modo :dry:

Rickystyle
15/12/2011, 09:31
io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...

presi :biggrin3:

Millejager
15/12/2011, 09:32
non ci andrei manco se mi paghessero...col plaid :biggrin3:mi fanno venire sonno:laugh2:

:w00t:



io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...

anche i radiohead sono un bel gatto stretto all'uscio eh :D

Obsolete
15/12/2011, 09:38
:w00t:
anche i radiohead sono un bel gatto stretto all'uscio eh :D

infatti l'ho scritto apposta:biggrin3::biggrin3:... però il gatto thom mi piace quando si lamenta, mentre il gatto cris mi innervosisce e poi mi tocca prenderlo a calci


presi :biggrin3:

maledetto... vai a udine tu? là non sono finiti subito... però cazzo udien è lontana... potevano costruirla un po' più vicina

Rickystyle
15/12/2011, 09:46
no,firènze deh! :D

Spoly
15/12/2011, 10:49
..mamma mia i Coldplay!
Erano partiti bene e poi....

Come non quotarti! ...ultimamente hanno sfornato certe chicche :sick:
poi quando su Virgin radio mi dicono "Style rock!" e mi passano Para-para-paradise mi cadono le palle...

triplexperience
15/12/2011, 10:52
infatti l'ho scritto apposta:biggrin3::biggrin3:... però il gatto thom mi piace quando si lamenta, mentre il gatto cris mi innervosisce e poi mi tocca prenderlo a calci



maledetto... vai a udine tu? là non sono finiti subito... però cazzo udien è lontana... potevano costruirla un po' più vicina

Se posso darti uno stimolo, a Udine il concerto sarà fatto in una cornice fantastica, il giardino di una villa settecentesca, precisamente Villa Manin a Codroipo (UD).

Wit
15/12/2011, 15:35
io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...

Se non sbaglio, a Bologna i Radiohead suoneranno in piazza...Se ci tieni così tanto puoi spacciarti da antennista Sky e assistere al concerto da qualche tetto!

Lo scrofo
15/12/2011, 15:43
Com'è possibile riempire uno stadio in 6 MINUTI?????????????

stamattina alle 10 all'apertura delle vendite su tiketone c'erano solo più pochi settori liberi;
ribadisco:all'apertura cioè alle 10 n punto ero sul sito!!!!!!!!!!!!

Inoltre:possibile che il sito non fosse imballato?a me funzionava...

Oltre al danno la beffa:stamattina mi hanno mandato via dal negozio alla 10:30 dicendomi che li avrebbero venduti dopo le 16; arrivo alle 16:15 nello stesso negozio e mi dicono che sono finiti "sono finiti stamattina in 6minuti,noi li acquistiamo su tiketone,se non ce ne sono più non prendertela con noi!" "e allora perchè non me li avete venduti stamattina?" "non so cosa dirti,mi dispiace" MI DISPIACE UN CAZZO! :mad:

Dulcis in fundo:adesso i biglietti sono in vendita ovunque da 110 a 1000€(MILLE!!!!)

Qualcuno sa spiegarmi com'è stato possibile?

VIVA LA VIDA!!!!!! VIVA L'ITAgLIA!!!!!!

PS Acquisto biglietti a pezzi ragionevoli...:cry:

Stesso discorso quando io ed alcuni amici cercavamo i biglietti per gli AC DC di qualche mese fa ... scandaloso...

Rickystyle
15/12/2011, 16:20
si vocifera di un'altra dato,o a torino,o a roma.

GAVEmarco
15/12/2011, 23:16
Dubito,ci vogliono mesi per organizzare un tour...
in ogni caso se tutti si rifiutassero di acquistare biglietti a prezzi maggiorati ho il forte sospetto che suonerebbero in uno stadio mezzo vuoto...

Obsolete
16/12/2011, 07:59
Se posso darti uno stimolo, a Udine il concerto sarà fatto in una cornice fantastica, il giardino di una villa settecentesca, precisamente Villa Manin a Codroipo (UD).

lo so:cry::cry::cry: ... infatti io andrei pure. è che non trovo gente disposta a farsi sto viaggio. ho provato pure a dire: oh, ma ci vediamo i radiohead e poi ce ne andiamo in slovenia o più giù a fare del sano turismo sessuale, ma niente... non riesco a trovare uno a cui piacciano i radiohead e le professioniste del sesso... o l'uno o l'altro... maledizione

triplexperience
16/12/2011, 10:38
lo so:cry::cry::cry: ... infatti io andrei pure. è che non trovo gente disposta a farsi sto viaggio. ho provato pure a dire: oh, ma ci vediamo i radiohead e poi ce ne andiamo in slovenia o più giù a fare del sano turismo sessuale, ma niente... non riesco a trovare uno a cui piacciano i radiohead e le professioniste del sesso... o l'uno o l'altro... maledizione

Seleziona meglio le amicizie.:sleep2:
Comunque un pò li capisco...saranno 4-5 ore di macchina...
Turismo sessuale? Mmmm...quando scoprono che hai detto una balla ti mollano qui, nello sperduto nord est....:laugh2:
Aspettate, magari faranno un film 3d tipo "Campovolo", favoloso, tutti al cinema con gli occhialini a saltar sulle sedie. E' il futuro.:ph34r:

Rickystyle
16/12/2011, 15:45
Aspettate, magari faranno un film 3d tipo "Campovolo", favoloso, tutti al cinema con gli occhialini a saltar sulle sedie. E' il futuro.:ph34r:

cacchio,ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico...il mio commento è stato che,andare al cinema a vedere un film,è come stare chiuso in casa a correre sul tapis roulant!! :rolleyes:
ps,io a campovolo c'ero :biggrin3:

Cux
16/12/2011, 17:04
Accidenti, mi fa un certo effetto vedere il livello di popolarità che hanno raggiunto i Coldplay: io li vidi per la prima volta nel 2000 a Villafranca (VR), in un festival in cui il gruppo headliner erano i Marlene Kuntz. Doveva ancora uscire il loro primo cd Parachutes e suonarono in pieno pomeriggio e ricordo che faceva anche un gran caldo (era estate); a quell'ora c'era anche poca gente, il pienone arrivò con i Marlene.
All'epoca nessuno li conosceva, ricordo che a me erano piaciuti e quando uscì il cd andai a comprarlo. Era diventato subito uno dei miei preferiti. Dei cd successivi mi è piaciuto solo il successivo 'A Rush of Blood to the Head', poi più nulla.
Li ho rivisti nel 2005 in arena a Verona e hanno fatto un gran bel concerto. Peccato per questa storia dei biglietti :mad:

gpalmi
16/12/2011, 19:18
Dalla pagina Facebook di Coldplayzone:

"Breaking news: abbiamo saputo da fonti vicine a Ticketone che il concerto di Torino NON è in sold out. La mancanza di disponibilità di biglietti attuale è dovuta a Live Nation la quale darà presto nuovi biglietti disponibili tramite Ticketone. Questa misura di dare la disponibilità a 'spot' è dovuta al fatto che si vogliono ridurre al minimo i tentativi di bagarinaggio: esposizione prolungata di grandi disponibilità di biglietti farebbe riversare diversi bagarini sul sito per l'acquisto e poi la rivendita a prezzi folli. Inoltre, stamattina le richieste per i biglietti erano notevolmente superiori rispetto alla disponibilità iniziale. Perciò non disperate, le disponibilità torneranno presto!"

PS: Bastacoldplay!:sick:

chi ha un avatar come il tuo non può ascoltare i coldplay....:wink_:

Wit
16/12/2011, 20:36
chi ha un avatar come il tuo non può ascoltare i coldplay....:wink_:

:coool:

MR-T
17/12/2011, 09:55
chi sono i coldplay? :smoke_:

manu for rent
17/12/2011, 10:48
radiohead in concerto?
vanno ascoltati stesi sul divano con ancora la siringa conficcata nel braccio.

preferisco gli hotplay
http://hotteahotbooks.files.wordpress.com/2011/11/gwyneth_paltrow_004.jpeg

Obsolete
17/12/2011, 11:06
Se non sbaglio, a Bologna i Radiohead suoneranno in piazza...Se ci tieni così tanto puoi spacciarti da antennista Sky e assistere al concerto da qualche tetto!

tu abiti su quella piazza?:ph34r::ph34r::ph34r:
no perchè si potrebbe fare che...





... che te lo guardi e me lo racconti

manu for rent
17/12/2011, 11:10
tu abiti su quella piazza?:ph34r::ph34r::ph34r:
no perchè si potrebbe fare che...
... che te lo guardi e me lo racconti

solo i piccioni abitano su piazza maggiore :wink_: negozi-chiesa-comune, no case
..ecco la solita chiesa che non paga...:D
voglio vedere cosa escogiteranno...metteranno una mega campana di vetro..boh

Obsolete
17/12/2011, 11:18
solo i piccioni abitano su piazza maggiore :wink_: negozi-chiesa-comune, no case
..ecco la solita chiesa che non paga...:D
voglio vedere cosa escogiteranno...metteranno una mega campana di vetro..boh

mmmhhh chiese... potrei riscoprire una profonda cristianità quel giorno, e nascondermi da qualche parte... sarebbe duro e difficile, ma ne varrebbe la pena