Visualizza Versione Completa : Cambio moto!
Salve a tutti i fratelli bikers!!
Da circa tre giorni giorni ho venduto la mia moto (hornet 2009) per passaggio di categoria,mi ero sfufato del tiro in alto del motore sono indeciso tra un 2 o 3 cilindri... vorrei sapere qualche parere di chi ha fatto un passaggio da un 4 a 3 cilindri come si è trovato (pregi difetti) ..visto che a breve avrò l'opportunità di provare un street r 2009 ho già provato una monster ma ne sn rimasto un pò deluso...
Tiger_Riccio
14/12/2011, 16:58
io sono passato da una Z750 a una tiger1050. per come uso io la moto mi trovo molto bene, la caratteristica principale è la fluidità. la cosa più stupefacente è la capacità di avere un gran tiro in basso e una progressione davvero notevole senza cali fino alla zona rossa del conta giri.
Da circa tre giorni giorni ho venduto la mia moto (hornet 2009) per passaggio di categoria,mi ero sfufato del tiro in alto del motore sono indeciso tra un 2 o 3 cilindri... vorrei sapere qualche parere di chi ha fatto un passaggio da un 4 a 3 cilindri come si è trovato (pregi difetti) ..visto che a breve avrò l'opportunità di provare un street r 2009 ho già provato una monster ma ne sn rimasto un pò deluso...
:laugh2::laugh2::laugh2: Prova prova!!!
Nel senso che i pareri vanno e vengono invece le tue chiappe sul sellino parlaro meglio di 100 post.:biggrin3:
Bravo è proprio quello che cerco io la fluidità...cosa che nn ho riscontrato cn honda...
pur avendo installato la dynojet...
lo so boris nn vedo l'ora di provarla.. ma un parere da chi e passato da un 4 a 3 aiuta tanto..
GIANFINITO
14/12/2011, 17:56
vengo da un 1000 4 cilindri, la fluidità del 3 e la manegevolezza è uno spettacolo, non cambierei la Street ;)
del tiro ai bassi della street ti innamorerai:wink_:
io avevo un hornet del 2005....ora amo la STREET.....
Fino al 2007 su strada usavo una Hornet del 2001,poi son passato alla Street.Beh,un altro pianeta:tiro eccellente fin dai regimi medio bassi,con un buon allungo che non ha nulla da invidiare alla Hornet.Seduta un po' piu' sportiva,maneggevolezza migliore,freni e sospensioni di qualita' non eccelsa ma sicuramente migliori di quelli della Hornet.Dulcis in fundo,consuma pure meno nonostante sia un euro 3...:coool: Provala e la comprerai...:wink_:
del tiro ai bassi della street ti innamorerai:wink_:
...e si ,lo penso pure io :wink_:
Grazie ragazzi per i vostri pareri in particolar modo da parte di qualche ex hornettista...aspetto con ansia giorno 27 per poterla provare... e se mi piace mi sa tanto che farò parte del club anch'io...
Io ho avuto 2, 4, 4 e ora 3 cilindri.
Ho poi guidato e provato di tutto, anche missili terra-aria tipo R1 o RSV1000.
Ti dico che, per le mie esigenze e tralasciando il fattore economico, la street non la scambierei con nulla, manco con la speed.
Il vantaggio di avere un ottimo motore con un peso contenuto la fa una moto ideale per le strade dei passi di montagna.
La R poi è semplicemente perfetta, non gli toccherei nemmeno un singolo dado.
io sono passato da Hypermotard 1100 a Street 675...
Roccia675
14/12/2011, 22:36
io sono passato da Hypermotard 1100 a Street 675...
e come ti trovi??
dipende da quanto vuoi spendere, di conseguenza i cilindri si trovano :-)
per strada il 1000 ha coppia da vendere, per andare via allegri senza essere impiccati.
Il 675 tre cilindri di triunz e mv sicuramente facilitano la vita.
e come ti trovi??
na favola...non cambierei la street e la fluidità dei 3 cilindri per nessun'altra cosa... il 3 cil penso sia la via di mezzo ideale, fluidità del 4 e tiro in basso del 2...
Ovviamente le street non ha il calcio in culo che ti da il bicilindrico ducati, ma per quello che devo fare io tanto meglio... e poi la ciclistica...in costiera si grattano le pedane!
danielestreet
15/12/2011, 13:28
Io sono passato da uno Z750, ma prima di questa ho avuto altre 5 o 6 moto di tutti i generi (castom, fuoristrada e strada), comunque le ho provate tutte.
Poi un mio amico mi fece vedere al Motoday a Roma la Street, la mia prima considerazione "ma che schifo, che mi rappresentano quei due fari, come fà a piacerti??"
Bene dopo qualche mese questo mio amico aveva la prova della Street R presso un concessionario Triumph della mia zona sicchè andammo entrambi....morale della favola la provai anche io e dopo due giorni gli lasciai la Zeta per la Street R. Praticamente mi sono innamorato del tiro già a bassi regimi e della progressione, poi l'estetica mi ha affascinato sempre più nel tempo..
ciao, fa conto che io sono passato da un'hornet del 2005 alla street...spettacolare..tanto che ora sono alla speed ...
Uelanino
15/12/2011, 14:52
provale e poi vedi... la scimmia vedi!
UomoBasilico
15/12/2011, 16:29
Io da z750 2008 a street triple R.. mi sono bastati 20 metri per capire che avevo fatto un acquisto incredibile :D
Meglio in tutto
ragazzi come vi sembra questa? vado a vederla il 28 dalla foto sembra in ottimo stato..datemi un parere Triumph street triple R Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-palermo-33958235.htm)
bellissima.....vai che fai un'affare.....
danielestreet
16/12/2011, 15:27
ragazzi come vi sembra questa? vado a vederla il 28 dalla foto sembra in ottimo stato..datemi un parere Triumph street triple R Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-palermo-33958235.htm)
Ottima uguale alla mia, solo che io ho inserito quasi €. 2000,00 di accessori:tongue:
Bellissima la street, l'amore è durato 36k chilometri e ora passo a un due.
Ah già...venivo da 3 giap 4 cilindri di fila :wink_:
Io mi sono innamorato della Street da quando l'ho vista la prima volta 3 anni fa da un mio amico... poi ho voluto provarla quest'anno visto che ero indeciso di cambiare la mia Yamaha XJ6 (4 cil) con una Monster 796 oppure una Street R..
Le ho provate tutte e due, prima la Ducati e poi la Triumph... Oggi nel box ho una Street Triple R 2012 Crystal Whyte bellissimaaaa!!!!
La maneggevolezza, il tiro ai bassi, ai medi e anche su, la ciclistica, il peso e quel rumorino spettacolare.. non c'è che dire... è una moto che ho sognato e che non vedo l'ora di poterla adoperare il prima possibile!!!
provala e poi....andrai di Street VEDRAI! hahaha
ciauuuu
non vedo l'ora di provarla ..XD
DJ D-Powa
17/12/2011, 15:09
Bellissima la street, l'amore è durato 36k chilometri e ora passo a un due.
Ah già...venivo da 3 giap 4 cilindri di fila :wink_:
Quale?
Nickmerenda77
19/12/2011, 07:20
vengo da un 1000 4 cilindri, la fluidità del 3 e la manegevolezza è uno spettacolo, non cambierei la Street ;)
straquoto! stesso passaggio dal 1000 4 cilindri alla Street R. fluidità e maneggevolezza si notano già dai primi metri!
infoasci
19/12/2011, 09:04
La Street è la moto ideale per andare adagio, nel senso che dai 3.000 ai 7.000 giri le prestazioni e il divertimento sono già ai massimi livelli. O no??
Diciamo che è godibile ai bassi, ma prr andare veramente forte devi giocare tra 8000 e 11000.
danielestreet
19/12/2011, 14:31
Ottima uguale alla mia, solo che io ho inserito quasi €. 2000,00 di accessori:tongue:
Vedi, quasi identica..
molto bella,poi con i terminali sc fà la sua porca figura!!
metalspeed
19/12/2011, 18:33
la street erre è una signora moto, altro che hornet e kawa.....
potresti fare un passo un pò più lungo e andare sulla speed...sicuro non te ne pentiresti
lo so la speed è un ottima moto.. ma preferisco rimanere nella stessa categoria!
Ragazzi ieri alla fine sono andato a provare la street r,che dire... Adesso ne sono diventato il proprietario,nella giornata di ieri ho fatto 100km di puro godimento nella statale palermo Messina....ho avuto un orgasmo meccanico!!
Grande... l'ORGASMO MECCANICO mi piace!!! ahahahaha!!!!
credo sia quello che ho provato quando sentivo urlare il motore mentre acceleravo!! :)
complimenti per l'acquisto! :)
Grazie a breve vedo di postare qualche foto!!
S1m0ne75
30/12/2011, 18:45
quale monster ?