PDA

Visualizza Versione Completa : Calciopoli: fallito il tavolo della pace

diegoz
14/12/2011, 18:38
"Questo è stato un incontromolto lungo,cordiale e corretto,ma devo essere onesto e sincero,le scorie di calciopoli sono ancora molto scottanti,per cui ognuno e rimasto nelle proprie posizioni e penso sia normale quando ci sono processi cosi importanti che tocano le persone.C è stata buona volontà ma non si sono ottenuti risultati.".
Questo il primo commento del presidente del coni Gianni Petrucci al termine del tavolo della pace.

QUALCUNO AVEVA DUBBI?
IO DICO BASTA,QUEL CHE E' STATO E' STATO,ORA RIGENERINO IL CALCIO INVECE DI ROMPERE LE PALLE CON STI TAVOLI INUTILI,IN CUI OVVIAMENTE NON SI TROVANO MAI PUNTI DI INTESA!!!

Si tenga pure il suo scudettino di cartone il signor Moratti e la smetta di rompere il signor Agnelli!
Solo dimenticando si può ridare credibilità al nostro calcio!

onlystreet
14/12/2011, 18:40
Finche non ridanno gli scudetti alla juve la cosa non avrà mai fine

winter1969
14/12/2011, 18:43
Io gli farei fare un'altro anno di B ai ladronibianconeri

niconino
14/12/2011, 18:45
quoto ma la juve :ph34r:dovrebbe ridare a tante squadre i punti ,:biggrin3:tolti comprando le partite

Black Death
14/12/2011, 18:47
Doni non c'era al tavolo per far pace con quelli che ha incul@to?????

;;)

streetTux
14/12/2011, 18:47
Fottesega. Non é più uno sport da tempo.

Continuino pure a fare i buffoni.

Ci pensano gli impegni oltre confine a ridimensionarli tutti.

niconino
14/12/2011, 18:53
Doni non c'era al tavolo per far pace con quelli che ha incul@to?????

;;)

no ma c'era lo spirito di giovanni,peccato e' stato tutto il tempo a sniffare,:tongue:

diegoz
14/12/2011, 19:00
io voglio dire che le intercettazioni c erano anche per altre squadre,perciò ci sono stati dei ladri piu furbi di noi,che han rubato e hanno infangato tutto...
ma perchè non metterci una bella pietra su e ricominciare?

spitjake
14/12/2011, 19:04
no ma c'era lo spirito di giovanni,peccato e' stato tutto il tempo a sniffare,:tongue:

solo lui?

urasch
14/12/2011, 19:18
ancora con queste pagliacciate...

n0x
14/12/2011, 19:23
perchè c'era de laurentis a sto tavolo? ma chiccazzo è sto qui? Sembra la versione patetica de il padrino

mister51
14/12/2011, 19:25
"Questo è stato un incontromolto lungo,cordiale e corretto,ma devo essere onesto e sincero,le scorie di calciopoli sono ancora molto scottanti,per cui ognuno e rimasto nelle proprie posizioni e penso sia normale quando ci sono processi cosi importanti che tocano le persone.C è stata buona volontà ma non si sono ottenuti risultati.".
Questo il primo commento del presidente del coni Gianni Petrucci al termine del tavolo della pace.

QUALCUNO AVEVA DUBBI?
IO DICO BASTA,QUEL CHE E' STATO E' STATO,ORA RIGENERINO IL CALCIO INVECE DI ROMPERE LE PALLE CON STI TAVOLI INUTILI,IN CUI OVVIAMENTE NON SI TROVANO MAI PUNTI DI INTESA!!!

Si tenga pure il suo scudettino di cartone il signor Moratti e la smetta di rompere il signor Agnelli!
Solo dimenticando si può ridare credibilità al nostro calcio!

ma scusate qualcuno aveva dei dubbi che questo "tavolo" servisse a qualcosa?????????????
Ma dov'era Petrucci quando La FIGC ....che, se non mi sbaglio, è una delle Federazioni del CONI, ha manifestato la propria incompetenza?????????????
Pagliacci..............stanno su quelle poltrone peggio dei Ministri e Parlamentari..........a Pescante hanno dovuto schiodarlo con i.............Caterpillar...............:mad:

urasch
14/12/2011, 19:30
CI TOLGONO I RIVALI,CI NEGANO GLI AMICI QUESTO CALCIO NON HA PIU RADICI!......ultras bari!

spitjake
14/12/2011, 19:30
maddai chissà bamba, roie e barzellette! questo hanno fatto, poi sono usciti e hanno fatto finta di essere nemici, cosi noi guardiamo ancora le partite

Segy
14/12/2011, 19:37
http://www.gifmania.it/amore/amore/loveair.gif

c'era amore.... :coool:

spitjake
14/12/2011, 19:39
http://www.gifmania.it/amore/amore/loveair.gif

c'era amore.... :coool:

credo fosse in russia

http://spd.fotolog.com/photo/13/38/36/footballers_hair/1221931671312_f.jpg

Segy
14/12/2011, 19:42
petrucci pensaci tu :oook:

marco72
14/12/2011, 19:45
perchè c'era de laurentis a sto tavolo? ma chiccazzo è sto qui? Sembra la versione patetica de il padrino

ti straquoto , non lo posso vedere....:mad:

Black Death
14/12/2011, 20:00

beh parlare di coca con quell' Avatar è quanto meno ardito :blink::blink:

;;)