Visualizza Versione Completa : Multa record... a Firenze
siamo i meglio :coool:
Multa record a Firenze: donna pagherà 90 mila Euro
In Italia non si fanno multe? Falso! In Italia non si riesce a far pagare le multe ai cittadini stranieri con targa estera? Falsissimo! Basta guardare a quel che è successo a Firenze per capire come la nostra Polizia sia in grado di far rispettare le regole con chiunque.
Multa record a Firenze: donna pagherà 90 mila Euro - Yahoo! Auto (http://it.cars.yahoo.com/14122011/305/multa-record-firenze-donna-paghera-90-mila-euro.html?nc)
vecchia,bellissima la storia che i vigili l'hanno aspettata dove di solito saltava in ztl perchè non riuscivano a rintracciarla
Venanzio
14/12/2011, 20:23
Ci credo poco che paga le contravvenzioni.
streetTux
14/12/2011, 21:16
Assurdo....
wailingmongi
15/12/2011, 08:27
sinceramente se così fosse la vedo giusta...bastastranierichevengonoquiafareilminchiacheglipare!
Strega Klà
15/12/2011, 08:32
Si....dobbiamo veramente essere orgogliosi di essere Italiani.....
anche di fronte a certe situazioni..........
che bel lavoro hanno fatto.......
clap clap clap....
Chi sa se....un auto blu avrebbe dovuto pagare altrettanto......
wailingmongi
15/12/2011, 08:59
Si....dobbiamo veramente essere orgogliosi di essere Italiani.....
anche di fronte a certe situazioni..........
che bel lavoro hanno fatto.......
clap clap clap....
Chi sa se....un auto blu avrebbe dovuto pagare altrettanto......
non fanno niente e non lavorano...fanno qualcosa ed è quella sbagliata...minchia c'è l'avete proprio con gli sbirri:rolleyes:
Strega Klà
15/12/2011, 09:10
non fanno niente e non lavorano...fanno qualcosa ed è quella sbagliata...minchia c'è l'avete proprio con gli sbirri:rolleyes:
Quando mai hai letto qualcosa di simile, scritto da me?
E comunque, non mi piacciono troppo le fdo ma ho sempre portato loro il massimo rispetto nei termini in cui se lo sono meritato.
( Vigili urbani di Piombino esclusi ovviamente)
DavidSGS
15/12/2011, 09:11
quotu :wink_:
wailingmongi
15/12/2011, 09:30
Quando mai hai letto qualcosa di simile, scritto da me?
E comunque, non mi piacciono troppo le fdo ma ho sempre portato loro il massimo rispetto nei termini in cui se lo sono meritato.
( Vigili urbani di Piombino esclusi ovviamente)
premettendo che,vigili urbani di tutt'Italia esclusi,non era riferito a te solo che il tuo è stato il primo commento che ho adocchiato:laugh2:
Strega Klà
15/12/2011, 09:50
premettendo che,vigili urbani di tutt'Italia esclusi,non era riferito a te solo che il tuo è stato il primo commento che ho adocchiato:laugh2:
Guarda ti dirò...a San Gimignano ho trovato una vigilA
gentilissima...avevo parcheggiato in divieto di sosta, non solo non mi ha fatto la multa, ma mi ha anche consigliato dove parcheggiare la moto.
E' stata davvero carina....
Comunque con tutti i problemi che abbiamo noi...l'inglese potevano lasciarla
perdere ..o intervenire prima.....non ci credo si sia arrivati alla soluzione solo dopo aver raggiunto € 90.000..e se per trovarla hanno dovuto impiegare risorse particolari...potevano dedicarsi ai delinquenti nostrani (quelli veri)
wailingmongi
15/12/2011, 11:38
Guarda ti dirò...a San Gimignano ho trovato una vigilA
gentilissima...avevo parcheggiato in divieto di sosta, non solo non mi ha fatto la multa, ma mi ha anche consigliato dove parcheggiare la moto.
E' stata davvero carina....
Comunque con tutti i problemi che abbiamo noi...l'inglese potevano lasciarla
perdere ..o intervenire prima.....non ci credo si sia arrivati alla soluzione solo dopo aver raggiunto € 90.000..e se per trovarla hanno dovuto impiegare risorse particolari...potevano dedicarsi ai delinquenti nostrani (quelli veri)
vabbè una vigila ogni tanto non riscatta l'intera categoria:laugh2::laugh2:
beh da un certo punto di vista sono d'accordo però personalmente mi dan parecchio fastidio tutti sti stranieri che fanno il caxxo che gli pare perchè tanto non gli si fa niente..quindi ben venga così..poi sono d'accordo che bastava fermarla la prima volta che sgarrava e se la cavava con poco però oh...vedila da sto punto di vista han fatto cassa ma non con i nostri soldi:laugh2::laugh2:
triplexperience
15/12/2011, 12:09
E' riuscita a fare 1500 contravvenzioni prima di essere incastrata?????????? Scusate, ma dove stà la bella notizia??
Poi ci stupiamo se i boss della camorra fanno 20 anni di latitanza...se tanto mi da tanto...
Ci credo poco che paga le contravvenzioni.
quoto.:wacko: