Visualizza Versione Completa : C'è qualche MC che hai i Colori?
Cimice violento
15/12/2011, 11:13
Domanda.. nessuno con una MC qui sul forum ha i colori?..
O è semplicemente appannaggio degli harleisti?
.. ok adesso ammazzatemi pure..:biggrin3::laugh2:
p.s. battute sui daltonici ecc.ecc.. sono ben accette solo se profondamente rivisitate.
Non ho capito il senso della domanda.....
Nemmeno io... :cipenso:
Obsolete
15/12/2011, 11:19
no mi spiace, niente colori... i wear black on the outside because black is what i feel on the inside.
Cimice violento
15/12/2011, 11:24
Questi sono i "colori".. http://www.gangscene.co.nz/images/hells-angels-california-gang-patch.jpg
..gli hells angels sono l'MC più famoso .. ma esistono molti altri MC in tutta italia.. (per MC ,non si intende modern classic,ma motorcycle club)
no mi spiace, niente colori... i wear black on the outside because black is what i feel on the inside.
ti amo!:wub:
..a Verona c'è questo MC ad esempio..http://www.ubmcverona.it/images/5.JPG
http://files.splinder.com/89396bb288a46738a65c9ec76584b6be.jpg
va bene? :cipenso:
Cimice violento
15/12/2011, 11:35
http://files.splinder.com/89396bb288a46738a65c9ec76584b6be.jpg
va bene? :cipenso:
..fuochino
Obsolete
15/12/2011, 11:39
a palermo c'è il pollo fritto insomma. va bene
ti amo!:wub:
strano :coool::coool: pensavo di non essere amabile
T5Mf-cvJw6c
Cimice violento
15/12/2011, 11:43
T5Mf-cvJw6c
..amabile più di un passito di Pantelleria!.. e poi ti piacciono gli Smiths..azz se non avessi da poco preso moglie...
Inizio a "capire"... comunque non mi sembra che nel mondo Triumph esistano gruppi così organizzati come ci sono nel mondo Custom ed in particolare HD.
La filosofia del Triumphista è più quella "Rocker", "Ton Up" e via dicendo... :wink_:
fitzcarraldo
15/12/2011, 11:45
T5Mf-cvJw6c
:blink:
Obsolete
15/12/2011, 11:51
:blink:
la citazione i wear black on the outside... viene da qua. 
ai tempi miei, per comprare una triumph, ti facevano delle domande di cultura generale legate al regno unito.... se non rispondevi ti mandavano alla kawasaki con lo snobismo tipico inglese. mò invece, basta pagare e ti vendono pure la mamma:dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue:
Cimice violento
15/12/2011, 11:55
Inizio a "capire"... comunque non mi sembra che nel mondo Triumph esistano gruppi così organizzati come ci sono nel mondo Custom ed in particolare HD.
La filosofia del Triumphista è più quella "Rocker", "Ton Up" e via dicendo... :wink_:
..certo, il mondo Triumphista ha altri cardini,è però anche vero che sempre di moto si parla, e sò che BSA e Triumph negli anni '60  giravano in club come quello degli "hells angels"... Poi chiaramente si parla di una cosa molto diversa dal mettere solo una toppa su un giubbotto in pelle.. Anche perché per meritarsi i colori da quello che so ci vogliono anni.. insomma, si parla di un vero e proprio stile di vita dove il club è qualcosa di veramente importante.. una cosa sicuramente non per tutti,e per questo non così comune e conosciuta..
Insomma nessuno del forum che faccia parte di un MC?
http://ciaomondo.altervista.org/2008/3aoga/gruppo3/img/rockers.jpg
fitzcarraldo
15/12/2011, 11:56
ai tempi miei, per comprare una triumph, ti facevano delle domande di cultura generale legate al regno unito.... se non rispondevi ti mandavano alla kawasaki con lo snobismo tipico inglese. mò invece, basta pagare e ti vendono pure la mamma:dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue:
Nel tuo caso... Non era.....Legno unito???:coool::coool:
Cimice violento
15/12/2011, 11:58
..dimmi che ti piacciono anche gruppi tipo gli inspiral carpets..
Nel tuo caso... Non era.....Legno unito???:coool::coool:
Fitz..dalla foto non si vede ..ma sono quasi sicuro che sulla schiena hai i colori!
Di la verità timidone!!!:biggrin3:
Io non sono nemmeno iscritto all'ACI, figuriamoci se mi metto una divisa, qualunque essa sia.
Non faccio nemmeno le processioni intruppato quando a qualche rarissimo raduno cui partecipo si organizza la sfilata.
Sono una pecora solitaria.
driffter
15/12/2011, 13:12
mc ROAD 64 bikers
non metto la foto del patch... perchè son pigro.
P.S. La ROAD 64... sarebbe la SS64 (Porrettana)
Cimice violento
15/12/2011, 13:23
mc ROAD 64 bikers
finalmente!! Sai se sei il solo con i colori qui?
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/24135_1294690162303_1081791370_30739044_6645187_n.jpg
Io non sono nemmeno iscritto all'ACI, figuriamoci se mi metto una divisa, qualunque essa sia.
Non faccio nemmeno le processioni intruppato quando a qualche rarissimo raduno cui partecipo si organizza la sfilata.
Sono una pecora solitaria.
Sei il numero uno!:w00t:
Cimice violento
15/12/2011, 14:33
mc ROAD 64 bikers
Certo che però lo potresti fare un piccolo sforzo!! Dai mostraci i tuoi colori!:wink_:
tonidaytona
15/12/2011, 16:39
difficile ma non impossibile che ci sia qualche utente inquadrato in gruppi che si riconducono alla filosofia MC ( vedi Hells ecc ) 
in linea di massima non si vede nemmeno qualche affiliato al club 59 che con le modern classic qualche analogia di costume l'avrebbe.
ogni anno partecipo in moto alla reunion di Brighton ove alla moltitudine di riders ci sono anche molte rappresentanze sia del club 59 come di Hells e gruppi del centro Europa.
personalmente ho avuto modo in piu' occasioni di fare della strada in coda o in mezzo a Bikers MC in trasferimento.
mai mezzo problema.
credo pero' che le regole e l'inquadramento cui attenersi per essere accolti in questi club sia piuttosto lontano dal modo di concepire l'uso moto dei Triumphisti in genere.
saluti.
http://img703.imageshack.us/img703/6725/acereunionbrighton20083.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/acereunionbrighton20083.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mah...
Anche qui ci son gruppi differenziati.In ordine di comparizione e sperando di non sbagliarmi
ti cito quelli che conosco.
1)Banda Bonnisti che è una associazione ma non un M.C.
2)Classic Triumph Lovers
3)Bonnie Coratella
4)Bicilindrici Frontemarcia
Che io sappia nessuno è un M.C. e di conseguenza nessuno porta i "Colori"sulla schiena.Al massimo un semplice stemma"Patch" sul davanti del giubbotto.Sempre che io sappia,non vi è nessun tipo di disciplina tipico degli M.C. e di conseguenza nessun rito di iniziazione,è possibile far parte di gruppi diversi contemporaneamente.
Il mondo dei Modern Classic Triumph è molto diverso sia dagli HOG Harleysti che dagli M.C. in generale.
Cimice violento
15/12/2011, 17:17
difficile ma non impossibile che ci sia qualche utente inquadrato in gruppi che si riconducono alla filosofia MC ( vedi Hells ecc ) 
in linea di massima non si vede nemmeno qualche affiliato al club 59 che con le modern classic qualche analogia di costume l'avrebbe.
ogni anno partecipo in moto alla reunion di Brighton ove alla moltitudine di riders ci sono anche molte rappresentanze sia del club 59 come di Hells e gruppi del centro Europa.
personalmente ho avuto modo in piu' occasioni di fare della strada in coda o in mezzo a Bikers MC in trasferimento.
mai mezzo problema.
credo pero' che le regole e l'inquadramento cui attenersi per essere accolti in questi club sia piuttosto lontano dal modo di concepire l'uso moto dei Triumphisti in genere.
saluti.
http://img703.imageshack.us/img703/6725/acereunionbrighton20083.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/acereunionbrighton20083.jpg/)
Perfetto!! bellissima testimonianza,.. anche secondo il mio punto di vista ci sarebbero delle analogie,e una cosa che mi ha colpito frequentando il forum è che non ne ho mai sentito parlare più di tanto,si magari gira qualche adesivo 59.. ma l'impressione è che  si fermi tutto lì.
Io sono sempre stato affascinato dalle subculture,dalle mode e dalla musica.. ma forse il posto giusto per parlare di queste cose sarebbe più una nostalgica fanzine fotocopiata:laugh2:
Mah...
Anche qui ci son gruppi differenziati.In ordine di comparizione e sperando di non sbagliarmi
ti cito quelli che conosco.
1)Banda Bonnisti che è una associazione ma non un M.C.
2)Classic Triumph Lovers
3)Bonnie Coratella
4)Bicilindrici Frontemarcia
Che io sappia nessuno è un M.C. e di conseguenza nessuno porta i "Colori"sulla schiena.Al massimo un semplice stemma"Patch" sul davanti del giubbotto.Sempre che io sappia,non vi è nessun tipo di disciplina tipico degli M.C. e di conseguenza nessun rito di iniziazione,è possibile far parte di gruppi diversi contemporaneamente.
Il mondo dei Modern Classic Triumph è molto diverso sia dagli HOG Harleysti che dagli M.C. in generale.
..si questi li conosco, e penso pure io che non siano M.C.
invece scusami,ma non ho capito bene cosa intendi nella parte evidenziata.
..scusate ma non resisto...
http://www.youtube.com/watch?v=gPshffbyYQM
driffter
15/12/2011, 17:42
Distinguiamo.
Al origine di TUTTO c'è l'uomo.
Si va in moto portando con se la propria storia, cultura e credi.
In sella si è soli... anche in mezzo a mille... tutte le emozioni, la pace, la bellezza, la paura, sono assaporati dal vivo nell'istante che le provi, quasi come se ogni pensiero fosse protetto dal casco.
Spegnere la moto, dare un calcio al cavaletto e sfilarsi il casco apre quel mondo agl'altri. Il condividere, il dare e ricevere nascono da quel momento in poi.
Che siano quattro amici.
Che sia un mega stormo di pseudo fratelli.
A mio modo di vedere restare fedeli a se stessi è l'unica regola da rispettare.
Ciò è e cosi vado in moto, con il mio patch sul petto.
Cimice violento
15/12/2011, 17:54
Distinguiamo.
Al origine di TUTTO c'è l'uomo.
Si va in moto portando con se la propria storia, cultura e credi.
In sella si è soli... anche in mezzo a mille... tutte le emozioni, la pace, la bellezza, la paura, sono assaporati dal vivo nell'istante che le provi, quasi come se ogni pensiero fosse protetto dal casco.
Spegnere la moto, dare un calcio al cavaletto e sfilarsi il casco apre quel mondo agl'altri. Il condividere, il dare e ricevere nascono da quel momento in poi.
Che siano quattro amici.
Che sia un mega stormo di pseudo fratelli.
A mio modo di vedere restare fedeli a se stessi è l'unica regola da rispettare.
Ciò è e cosi vado in moto, con il mio patch sul petto.
..Si ..nulla da dire,d'accordo che ci sia l'uomo alla base di tutto.. ma allora perchè hai scelto di avere la patch sul petto?  (..ma i colori non erano sulla schiena..:biggrin3:)
marco_bonnie
15/12/2011, 18:06
io ho questi
http://www.greatart.co.uk/ressources/images/GBen/3/26525_500.jpg
va bene lo stesso??
Cimice violento
15/12/2011, 18:10
io ho questi
http://www.greatart.co.uk/ressources/images/GBen/3/26525_500.jpg
va bene lo stesso??
guarda ero qui che aspettavo un'uscita così! menomale ..mi stavo preoccupando..:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
driffter
15/12/2011, 18:10
Cimice...
Il Club è più tosto grande. Comprende diversi settori del motociclismo.
Ci sono quelli della DEMM che qui a Porretta è di casa, con diversi campioni storici all'attivo, i più anziani del forum se li ricorderanno bene.
Ci sono quelli del cross... con un micchio di giovani che corrono a tutti i livelli.
Abbiamo quelli dei quad, che da noi sull'appennino si divertono come i matti.
Abbiamo dell'associati che sono della DUCATI CORSE.
E poi... ci siamo noi della road 64 con cruisers di tantissime case diverse.
Dove abitiamo è un momento d'aggregazione, si fa vita sociale.
Si fa ciò che fanno tutti, organiziamo i nostri raduni... in gruppo andiamo a quelli degl'altri.
A forza di cose siamo diventati AMICI.
Le varie forme HOG, ANGELS, ecc. ecc. sono lontani dal nostro modo di vivere.
Non vi sono fratelli e tanto meno zii.
Il patch ci sta, i colori restano li, chi vuole li puo sbandierare... ma sapiamo benissimo chi siamo.
driffter piccolo ot: sei straniero o hai la tastiera rotta? :w00t:
marco_bonnie
15/12/2011, 18:16
Cimice...
Il Club è più tosto grande. Comprende diversi settori del motociclismo.
Ci sono quelli della DEMM che qui a Porretta è di casa, con diversi campioni storici all'attivo, i più anziani del forum se li ricorderanno bene.
Ci sono quelli del cross... con un micchio di giovani che corrono a tutti i livelli.
Abbiamo quelli dei quad, che da noi sull'appennino si divertono come i matti.
Abbiamo dell'associati che sono della DUCATI CORSE.
E poi... ci siamo noi della road 64 con cruisers di tantissime case diverse.
Dove abitiamo è un momento d'aggregazione, si fa vita sociale.
Si fa ciò che fanno tutti, organiziamo i nostri raduni... in gruppo andiamo a quelli degl'altri.
A forza di cose siamo diventati AMICI.
Il patch ci sta, i colori restano li, chi vuole li puo sbandierare... ma sapiamo benissimo chi siamo.
io avevo una DEMM!!! e qualche anno fa sono andato a Porretta per una gara in salita :D
ti amo quando fai il bastardo:wub:
Cimice violento
15/12/2011, 18:23
Cimice...
iA forza di cose siamo diventati AMICI.
Che dire..  mi sento molto Barbara D'Urso.:biggrin3:
grazie per la tua testimonianza!
s'tardo!!:wink_:
ti amo quando fai il bastardo:wub:
non eccitarti così in pubblico... :laugh2:
tonidaytona
15/12/2011, 19:23
Perfetto!! bellissima testimonianza,.. anche secondo il mio punto di vista ci sarebbero delle analogie,e una cosa che mi ha colpito frequentando il forum è che non ne ho mai sentito parlare più di tanto,si magari gira qualche adesivo 59.. ma l'impressione è che  si fermi tutto lì.
Io sono sempre stato affascinato dalle subculture,dalle mode e dalla musica.. ma forse il posto giusto per parlare di queste cose sarebbe più una nostalgica fanzine fotocopiata:laugh2:
esatto.
hai centrato il segno.
quasi tutte le Modern circolanti finiscono per ritrovarsi un adesivo Ace Cafe' sul fianchetto ma di queste una su cento se lo e' visto appiccicare davanti il folkloristico locale.
cio' rende l'idea di come sia vissuta la motocicletta classica o cafe' qui' da noi.
e' passione per le forme , i colori e le perfomance dinamiche ma nulla di piu'.
detto papale... chi ordina le patch o adesivi Ace o 59 club su internet mi sa tanto di finto a matita per i miei gusti.
ma mi rassegno.. il business ormai ha capitalizzato un po' tutto.
tuttavia , resto dell'idea che la patch e adesivo ( quello dei membri ) ricevuto da una Rockers veterana, seduti , mangiando un panino sul muretto del Brighton burn up sia una soddisfazione e un valore importante.
almeno lo e' per me.
saluti.
buecyb3r
15/12/2011, 19:33
detto papale... chi ordina le patch o adesivi Ace o 59 club su internet mi sa tanto di finto a matita per i miei gusti.
Quotone per Tony, anche a me chi si ordina gli adesivi ACE senza esserci mai stato (anche non in moto... ma almeno esserci stato!) fa decisamente tristezza.
Idem per il 59 club, o per chi sull'onda di Sons of Anarchy si appiccica le patch SOA o SAMCRO sulla schiena.
I gruppi di biker all'americana sono, imho, talmente lontani dalla cultura italiana che risultano sempre un po' fuori posto da noi.
Io non mi affilio a nessun club e sono contento così... amico con tutti, ma nessun vincolo.
valeriopf
15/12/2011, 19:34
Certo è che se cominciavo a sentirmi un po' triumphista adesso mi vengono dei dubbi...
...azz quante seghe mentali!!! La moto per me è semplicemente libertà, e ognuno di noi sa quanto ne ha bisogno...e io vorrei semplicemente continuare a sentirmi orgoglioso di possedre una triumph.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma forse avete ragione voi e io non ho capito il nocciolo della questione :blink:
fitzcarraldo
15/12/2011, 19:36
tuttavia , resto dell'idea che la patch e adesivo ( quello dei membri ) ricevuto da una Rockers veterana, seduti , mangiando un panino sul muretto del Brighton burn up sia una soddisfazione e un valore importante.
Sarà mica colpa nostra se più che vecchi cessi non riesci a rimorchiare!!!
:laugh2::laugh2::wub::tongue::tongue:
A parte gli scherzi... Quoto!!!:coool:
buecyb3r
15/12/2011, 19:51
Certo è che se cominciavo a sentirmi un po' triumphista adesso mi vengono dei dubbi...
...azz quante seghe mentali!!! La moto per me è semplicemente libertà, e ognuno di noi sa quanto ne ha bisogno...e io vorrei semplicemente continuare a sentirmi orgoglioso di possedre una triumph.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma forse avete ragione voi e io non ho capito il nocciolo della questione :blink:
E perche'? Sii orgoglioso del tuo ferro, sempre ;)
Non credo ci sia un nocciolo.. c'e' chi ha bisogno di far parte di un gruppo, e chi preferisce di no... non c'e' una scelta migliore.
Intanto siamo tutti motociclisti e quindi di default "fratelli" ;)
D'inverno con la moto in garage le seghe mentali fioccano e aiutano a passar il tempo.. A me piacciono.. ;)
Cimice violento
15/12/2011, 20:05
E perche'? Sii orgoglioso del tuo ferro, sempre ;)
Non credo ci sia un nocciolo.. c'e' chi ha bisogno di far parte di un gruppo, e chi preferisce di no... non c'e' una scelta migliore.
Intanto siamo tutti motociclisti e quindi di default "fratelli" ;)
..è vero ciò che dici ..però penso sia altrettanto vero che chi vive il fatto di essere motociclista in un MC lo viva in modo diverso,la moto diventa il cardine della tua vita assieme ai colori che devi onorare , chiaro che sono scelte più o meno condivisibili e in ogni caso di nicchia perché in pochi fanno questo tipo di "percorso"..  intendiamoci io non sono ne pro ne contro, penso che se le cose esistono ,esistono per soddisfare delle esigenze, dal canto mio ogni essere umano è un universo stupendamente diverso dal mio, detto questo a stomaco vuoto e con un paio di birre in corpo..vado a montare i soffietti sulla mia moto! :tongue:
io sto nel mondo bikers, ma non ho i colori. viaggio free, ho solo le patch dei raduni
Cimice violento
15/12/2011, 20:12
esatto.
hai centrato il segno.
quasi tutte le Modern circolanti finiscono per ritrovarsi un adesivo Ace Cafe' sul fianchetto ma di queste una su cento se lo e' visto appiccicare davanti il folkloristico locale.
cio' rende l'idea di come sia vissuta la motocicletta classica o cafe' qui' da noi.
e' passione per le forme , i colori e le perfomance dinamiche ma nulla di piu'.
almeno lo e' per me.
saluti.
 esatto è quello che velatamente ho voluto dire, sicuramente immergersi nelle situazioni e viverle di persona ci rimanda un forte senso di appartenenza, che secondo me è una cosa fantastica..che ti prende e ti stacca dal quotidiano,aprendoti nuovi mondi, e qui si ritorna.. alla moda e alla musica e a tutto quello che di buono ci può essere in qualsiasi sottocultura.  Personalmente sono affascinato da queste cose, e  un adesivo ordinato su internet  resta per me, una magra soddisfazione.
Potrei aggiungere alla domanda iniziale, quanti rockers qui nel forum???:rolleyes:
suono in un gruppo punk-rock ed in un gruppo elettropop
Potrei aggiungere alla domanda iniziale, quanti rockers qui nel forum???:rolleyes:
Non vorrei offendere nessuno, ma mi mette tristezza sto bisogno di scimmiottare stereotipi del passato e di altre culture.. Andiamo in moto, ci piacciono le moto con una certa linea e un gusto retro ma sono in Italia nel 2011 e non nell'Inghilterra anni 60.. Quando vedo qualche pseudo teddyboy o rockers in giro mi fa tenerezza.. A sto punto per coerenza potrebbe guidare sulla sinistra anche.. viviamo e godiamo le nostre moto ma non pensiamo di esser a carnevale sempre..
Ps: mi scuso se ho offeso qualcuno..
maxsamurai
15/12/2011, 20:23
bè noi siamo un gruppo di amici e abbiamo questo simbolo...qualsiasi bicilindrica è ben accetta,ma anche le triple e le quadruple sono benvenute
 (http://imageshack.us/photo/my-images/819/zokkolo.jpg/)
Cmq mio fratello ha la lambretta e ci picchiamo ogni mattina.. :)
maxsamurai
15/12/2011, 20:26
Cmq mio fratello ha la lambretta e ci picchiamo ogni mattina.. :)
e vi guardate quadrophenia
Negli M.C. si effettua un percorso,si parte come "novizi" o altro termine indicante una persona appena arrivata e piano piano si sale.
I novizi sono come le "spine" a militare,sono al servezio dei più anziani.
A titolo esemplificativo,oltreoceano,alcuni M.C. fanno bere olio motore,oppure fanno smontare e rimontare la propria Moto con due chiavi,oppure altre pratiche per ricevere particolari onoreficenze,quali le ali rosse o le ali nere.
Nel panorama nostrano di Biker classici Triumphisti è possibile essere associati a BandaBonnisti,scrivere su TCP,incontrarsi e correre insieme con i Coratelli o i ************************,senza che ci sia il benchè minimo problema..cosa inimmaginabile negli M.C. "seri"...un Banditos se incontra un Hells finisce a pistolettate..anche le stesse città Italiane son territori separati,ora non vorre dirti una minchiata,ma mi risulta che a Milano ci siano gli Hells e a Genova i Bandidos..
Discorso di molto diverso per gli Hog.
Questi sono M.C. delle concessionarie direttamente sponsorizzati da casa madre,Harley a molto a cuore la fidelizzazione dei propri clienti,e le concessionarie sono costantemente spronate ad organizzare incontri,raduni,gite,fiere ecc..Triumph con il RAT stà cercando di fare qualcosa di simile,magari anche meglio visto che le Triumph possono serenamente correre in pista.
driffter
15/12/2011, 20:27
Si Pepi... sono straniero.
Con tutti i sforzi fatti in anni.
Uso correttamente la lingua.
Ma scriverla a tuttoggi mi risulta duro!
Spero comunque che tu riesca ad afferrare i concetti!
Boh, ho sentito di storie relative a Road Captain che decidevano per altri e senza assecondare minimamente le aspettative ed esigenze altrui che onestamente ho sempre "compatito" tutti gli iscritti a qualsiasi Hog.........ho iniziato ad "odiare" ed avere la repulsione verso qualcuno che mi dava ordini (il più delle volte stupidi) quando ho prestato servizio di leva.
Se ho offeso qualcuno.....pazienza, ho solo detto quel che penso ;)
PS..i "Colori" si portano sul retro del giubbotto,e sono accompagnati dalla scritta MC e dal grado raggiunto generalmente a forma di mezzaluna.Portare i "Colori" o scritte in territori di altri M.C. significa cercarsi rogne.
Boh, ho sentito di storie relative a Road Captain che decidevano per altri e senza assecondare minimamente le aspettative ed esigenze altrui che onestamente ho sempre "compatito" tutti gli iscritti a qualsiasi Hog.........ho iniziato ad "odiare" ed avere la repulsione verso qualcuno che mi dava ordini (il più delle volte stupidi) quando ho prestato servizio di leva.
Se ho offeso qualcuno.....pazienza, ho solo detto quel che penso ;)
Mmm..ti rispondo io anche se non sono ne un affiliatoMC,ne un affiliato hog,ne un Road Captain.
Generalmente i Road Captain sono al servizio dell'HOG di provenienza e cercano di tenere unito il gruppo su strada minimizzandone i rischi,Le H.D. son Moto pesanti e che frenan poco,quando un gruppo raggiunge una dimensione considerevole e non è affiatato nel correre su strada insieme ritengo i Road Captain decisivi.Sicuramente poi,come dici tu ci saranno casi dove il grado dà alla testa,come possiamo vedere in ogni altro contesto.
buecyb3r
15/12/2011, 20:39
Non vorrei offendere nessuno, ma mi mette tristezza sto bisogno di scimmiottare stereotipi del passato e di altre culture.. Andiamo in moto, ci piacciono le moto con una certa linea e un gusto retro ma sono in Italia nel 2011 e non nell'Inghilterra anni 60.. Quando vedo qualche pseudo teddyboy o rockers in giro mi fa tenerezza.. A sto punto per coerenza potrebbe guidare sulla sinistra anche.. viviamo e godiamo le nostre moto ma non pensiamo di esser a carnevale sempre..
Quotone per Davide.
Apprezzare le moto "anni 60" va bene, scimmiottare mode e comportamenti mette tristezza.
C'è qualche MC che hai i Colori?
Però avresti potuto intitolare la discussione:
"C'è qualche MC che sta in un MC?"
:D
driffter
15/12/2011, 20:47
Boh...
Nel nostro gruppo le harley sono in netta maggioranza.
Quando è arrivato il momento che dovevo cambiare moto.
La scelta è maturata seguendo la MIA logica.
Tecnica, immagine e cuore sono state le unità di misura.
Triumph e stata la risposta.
Non c'era logica di gruppo che tenesse.
Tutt'oggi sono fiero di essere un OUTSIDER... questo significa essere TRIUMPHISTA
P.S. (i sottotitoli per PEPI sono sulla pagina 777 televideo)
buecyb3r
15/12/2011, 20:48
Mmm..ti rispondo io anche se non sono ne un affiliatoMC,ne un affiliato hog,ne un Road Captain.
Generalmente i Road Captain sono al servizio dell'HOG di provenienza e cercano di tenere unito il gruppo su strada minimizzandone i rischi,Le H.D. son Moto pesanti e che frenan poco,quando un gruppo raggiunge una dimensione considerevole e non è affiatato nel correre su strada insieme ritengo i Road Captain decisivi.Sicuramente poi,come dici tu ci saranno casi dove il grado dà alla testa,come possiamo vedere in ogni altro contesto.
Però tendenzialmente negli MC "all'americana" (gli HOG sono un caso a parte in quanto MC "light") i gradi e gli ordini sono rispettati in modo ferreo.
I primi MC erano fondati da reduci della 2a guerra mondiale (e poi ci furono quelli alimentati dalla guerra del Vietnam) si ispiravano ai gradi militari ed avevano lo stesso rispetto per l'anzianità, i gradi, ecc.
Quindi è normale in quei gruppi che ci sia chi decide e chi esegue, ognuno nelle sue competenze: president, vicepresident, sergent at arms,road captain,  tesoriere e cosi' via.
Questo è uno dei motivi per cui io non farei mai parte di un mc: non mi va di prendere ordini da nessuno. Mica per niente ho fatto l'obiettore ;)
Però tendenzialmente negli MC "all'americana" (gli HOG sono un caso a parte in quanto MC "light") i gradi e gli ordini sono rispettati in modo ferreo.
I primi MC erano fondati da reduci della 2a guerra mondiale (e poi ci furono quelli alimentati dalla guerra del Vietnam) si ispiravano ai gradi militari ed avevano lo stesso rispetto per l'anzianità, i gradi, ecc.
Quindi è normale in quei gruppi che ci sia chi decide e chi esegue, ognuno nelle sue competenze: president, vicepresident, sergent at arms,road captain,  tesoriere e cosi' via.
Questo è uno dei motivi per cui io non farei mai parte di un mc: non mi va di prendere ordini da nessuno. Mica per niente ho fatto l'obiettore ;)
Blablabla.. Sei andato in crisi esistenziale perche nn hanno tradotto la 4 serie di SOA!!!! ;)
buecyb3r
15/12/2011, 22:12
Blablabla.. Sei andato in crisi esistenziale perche nn hanno tradotto la 4 serie di SOA!!!! ;)
Sai... devo confessartelo... ho guardato le prime due puntate in inglese... lo so, avevo promesso di non farlo...:ph34r:
Nooo!!! Me l'avevi promesso.. :( addio!! Anzi.. I'm going nomad!! ;)
Si Pepi... sono straniero.
Con tutti i sforzi fatti in anni.
Uso correttamente la lingua.
Ma scriverla a tuttoggi mi risulta duro!
Spero comunque che tu riesca ad afferrare i concetti!
Visto che occhio? Dovresti ringraziarmi, adesso chi ti legge non penserà più che un ignorante...
... ma uno straniero ignorante!  :laugh2::laugh2::laugh2:
Ps. Non te la prendere che si scherza :wink_:
Pps. Anche io non sono italiano, sono terrone isolano :coool:
Sono daccordissimo sulla guida a sinistra dei soggetti sumenzionati specie in vicinanza di un' uscita autocarri!:sick:
buecyb3r
16/12/2011, 09:16
Nooo!!! Me l'avevi promesso.. :( addio!! Anzi.. I'm going nomad!! ;)
non diventare un Nomad... guardale anche tu che meritano ;) i casini non finiscono mai a Charming...
Cimice violento
16/12/2011, 09:25
Ok  ..c'è qualche MC Emo nel forum??:biggrin3:
Cimice violento
16/12/2011, 09:40
Negli M.C. si effettua un percorso,si parte come "novizi" o altro termine indicante una persona appena arrivata e piano piano si sale.
I novizi sono come le "spine" a militare,sono al servezio dei più anziani.
A titolo esemplificativo,oltreoceano,alcuni M.C. fanno bere olio motore,oppure fanno smontare e rimontare la propria Moto con due chiavi,oppure altre pratiche per ricevere particolari onoreficenze,quali le ali rosse o le ali nere.
Nel panorama nostrano di Biker classici Triumphisti è possibile essere associati a BandaBonnisti,scrivere su TCP,incontrarsi e correre insieme con i Coratelli o i ************************,senza che ci sia il benchè minimo problema..cosa inimmaginabile negli M.C. "seri"...un Banditos se incontra un Hells finisce a pistolettate..anche le stesse città Italiane son territori separati,ora non vorre dirti una minchiata,ma mi risulta che a Milano ci siano gli Hells e a Genova i Bandidos..
Discorso di molto diverso per gli Hog.
Questi sono M.C. delle concessionarie direttamente sponsorizzati da casa madre,Harley a molto a cuore la fidelizzazione dei propri clienti,e le concessionarie sono costantemente spronate ad organizzare incontri,raduni,gite,fiere ecc..Triumph con il RAT stà cercando di fare qualcosa di simile,magari anche meglio visto che le Triumph possono serenamente correre in pista.
Scusami,:icon_allah: pensavo volessi dire il contrario.. si queste cose le sapevo pure io! Grazie però per averle spiegate,sicuramente non tutti conoscono certe dinamiche.
PS..i "Colori" si portano sul retro del giubbotto,e sono accompagnati dalla scritta MC e dal grado raggiunto generalmente a forma di mezzaluna.Portare i "Colori" o scritte in territori di altri M.C. significa cercarsi rogne.
quoto
"C'è qualche MC che sta in un MC?"
giuro.. ci avevo pensato! Però mi sembrava un pò troppo criptico come titolo!:biggrin3:
...per quanto riguarda lo scimmiottare,non sono d'accordo! le cose esitono e sono veraci,quando una persona ha il bisogno di vivere certe situazioni,vestirsi..ecc.ecc..  
Secondo me, state semplicemente e paradossalmente "giustamente" discriminando delle persone, che nella loro vita voglio fare di tutto per non essere come voi!...   è un sottile gioco di ruoli, inteso che pure io non voglio offendere nessuno,se non me stesso!..  Ma da quello che sò un Mod lotterà sempre per distinguersi dalla massa,come lo farà un Rockers....       
..e non ditemi che non esistono più, che sono roba vecchia che non è vero!...
..magari siete le stesse persone che parlando di musica poi ..tirano fuori I led zeppelin come fossero santo graal ..  ...e poi... "non ne fanno più di musica così!!"
P.s. soffietti montati, una passeggiata!:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=CQiU8LIuWUg
Non sono d'accordo.. I led zeppelin sono nella storia.. Se qualcuno suonasse ora la loro musica sarebbe una cover band.. Son affascinato anch'io dalle subculture da un punto di vista sociologico,ma pensar di appartenervi 30 anni dopo sarebbe assurdo..
Cimice violento
16/12/2011, 11:23
Non sono d'accordo.. I led zeppelin sono nella storia.. Se qualcuno suonasse ora la loro musica sarebbe una cover band.. Son affascinato anch'io dalle subculture da un punto di vista sociologico,ma pensar di appartenervi 30 anni dopo sarebbe assurdo..
..premetto che logicamente non conosco i tuoi ascolti musicali, sò di essere inpopolare ma a me gli Zeppelin non piacciono,proprio per quello che rappresentano,personalmente mi schiero dalla parte dei perdenti,in tutto quel sottobosco musicale cresciuto all'ombra di certi supergruppi.
D'accordo con te che oggi non ha senso una cover band di certi gruppi.." io, quel tipo le cover band le detesto".. però in ambito artistico non bisogna mai sottovalutare cose come la contaminazione..e l'evoluzione... vera linfa dell'artista che prosegue un cammino, a volte passando anche dalla rivisitazione,che è tutta un'altra storia rispetto la coverizzazione di una canzone.. vedi il fenomeno garage punk negli '80 ad esempio...
..ora però stiamo andando fuori topic:tongue:
In ogni modo secondo me è bello sentire queste opinioni,condividendo non solo gli spippoli ma anche  gli stili di vita, le piccole convinzioni che ci rendono diversi , anche se in garage abbiamo delle moto che magari si assomigliano.:rolleyes:
..in ogni caso è giusto che sia assurdo per te! Ma non per altri!Penso che questo sia la cosa veramente bella,senno che cojones tutti uguali..stesse moto..stessi vestiti..stessi ideali.. stessa musica...
marco_bonnie
16/12/2011, 11:31
..premetto che logicamente non conosco i tuoi ascolti musicali, sò di essere inpopolare ma a me gli Zeppelin non piacciono,proprio per quello che rappresentano,personalmente mi schiero dalla parte dei perdenti,in tutto quel sottobosco musicale cresciuto all'ombra di certi supergruppi.
D'accordo con te che oggi non ha senso una cover band di certi gruppi.." io, quel tipo le cover band le detesto".. però in ambito artistico non bisogna mai sottovalutare cose come la contaminazione..e l'evoluzione... vera linfa dell'artista che prosegue un cammino, a volte passando anche dalla rivisitazione,che è tutta un'altra storia rispetto la coverizzazione di una canzone.. vedi il fenomeno garage punk negli '80 ad esempio...
..ora però stiamo andando fuori topic:tongue:
In ogni modo secondo me è bello sentire queste opinioni,condividendo non solo gli spippoli ma anche  gli stili di vita, le piccole convinzioni che ci rendono diversi , anche se in garage abbiamo delle moto che magari si assomigliano.:rolleyes:
..in ogni caso è giusto che sia assurdo per te! Ma non per altri!Penso che questo sia la cosa veramente bella,senno che cojones tutti uguali..stesse moto..stessi vestiti..stessi ideali.. stessa musica...
ma i Cugini di campagna???
Cimice violento
16/12/2011, 11:45
ma i Cugini di campagna???
...forse questo esempio calza meglio..
..niente non riesco a caricare il video.. qui c'è il link alla canzone.
Small Faces - You Need Loving - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=LkQpZpFLpv4)
..per chi non ha voglia di ascoltarla tutta, consiglio l'ascolto dal minuto 3:30.
Alla kawa pretendevano un corso di arti marziali e una cntura colorata :w00t:
... ma a me gli Zeppelin non piacciono,proprio per quello che rappresentano,personalmente mi schiero dalla parte dei perdenti,in tutto quel sottobosco musicale cresciuto all'ombra di certi supergruppi.
D'accordo con te che oggi non ha senso una cover band di certi gruppi.." io, quel tipo le cover band le detesto".. però in ambito artistico non bisogna mai sottovalutare cose come la contaminazione..e l'evoluzione... vera linfa dell'artista che prosegue un cammino, a volte passando anche dalla rivisitazione,che è tutta un'altra storia rispetto la coverizzazione di una canzone.. vedi il fenomeno garage punk negli '80...
quoto tutto compreso il link agli small faces. volevo rispondere anch'io a chi "provava tenerezza" quando incontra dei rockers magari pure bikers. volevo dire che io provo pena quando incontro fighetti omologati modaioli sui loro bei binari e che si comprano la modoper avere un sussulto di libertà ed al contempo una botta di "stilosismo". avevo glissato, ma poi il mio spirito punk mi porta sempre alla ricerca dello scontro ;)
Cimice violento
16/12/2011, 12:01
quoto tutto compreso il link agli small faces. volevo rispondere anch'io a chi "provava tenerezza" quando incontra dei rockers magari pure bikers. volevo dire che io provo pena quando incontro fighetti omologati modaioli sui loro bei binari e che si comprano la modoper avere un sussulto di libertà ed al contempo una botta di "stilosismo". avevo glissato, ma poi il mio spirito punk mi porta sempre alla ricerca dello scontro ;)
..heheh ,invece a me,il mio spirito "garage" invece mi porta sempre incontro alle rogne!:wink_:
punk '77??
io vengo dal garage, dall'hard blues acido e per circostanze della vita mi ritrovo a suonare punk-rock di matrice americana, non proprio '77. pensa che a me i clash non piacciono
PS come ho scritto qualche post fa, giro nel mondo bikers, ma sono free
Ho fatto l'asilo dalle suore , ho una harley ma non sono harleysta .......:coool:
Mi tocca qualche colore ?:rolleyes:
http://img525.imageshack.us/img525/4092/arcobalenod.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/arcobalenod.jpg/)
Cimice violento
16/12/2011, 12:09
io vengo dal garage, dall'hard blues acido e per circostanze della vita mi ritrovo a suonare punk-rock di matrice americana, non proprio '77. pensa che a me i clash non piacciono
PS come ho scritto qualche post fa, giro nel mondo bikers, ma sono free
..pure a me i clash non entusiasmano..preferisco buzzcoks ,stranglers..e disgraziati vari :biggrin3:
..ascolti cose tipo i Germs?
[QUOTE=rori;5346759]Ho fatto l'asilo dalle suore , ho una harley ma non sono harleysta .......:coool:
...fai un pò tè!! dipende se vuoi giocare sui contrasti o se ti piace di più una cosa omogenea..
Outlaws Mc, Hells Angels MC, Bandidos MC e i Pagans MC ossia i Big Four... in origine i Pagans Mc presenti solo in USA costa atlantica... guidavano solo moto inglesi principalmente bsa e norton ed erano un gruppo di piloti fondamentalmente si dedicavano alle corse.
in teoria i "colori" più vicini al mondo triumph sono i loro.
Cimice violento
16/12/2011, 12:28
Outlaws Mc, Hells Angels MC, Bandidos MC e i Pagans MC ossia i Big Four... in origine i Pagans Mc presenti solo in USA costa atlantica... guidavano solo moto inglesi principalmente bsa e norton ed erano un gruppo di piloti fondamentalmente si dedicavano alle corse.
Così mi piace! Un pò di cultura Biker!.. sono convinto che tra un po ,scriverà un messaggio anche Sonny Barger..:biggrin3:
designer
16/12/2011, 12:47
Ero un metallaro incallito suono la chittara elettrica, poi o iniziato a suonare in un gruppo "Hard Core" Punk, per intenderci un fanatico Nofx, oggi sono un uomo nuovo convertito a Gesù Cristo suono il basso in chiesa :)
Cimice violento
16/12/2011, 12:51
Ero un metallaro incallito suono la chittara elettrica, poi o iniziato a suonare in un gruppo "Hard Core" Punk, per intenderci un fanatico Nofx, oggi sono un uomo nuovo convertito a Gesù Cristo suono il basso in chiesa :)
http://3.bp.blogspot.com/_9_oG_u7EFLc/THF2O69Eg2I/AAAAAAAADA0/pUmjMGxeF7k/s1600/BARBARA+D'URSO+FACCIA.jpg
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia!
:wink_:
mi piace tutto il punk americano o proto-punk. parto dai sonic, passo per gli stooges. poi germs,ramones, crime, dead boy e tutto quel periodo lì. poi ci sono gli anni 90 dei cramps, nofx, new bomb turks, nomeansno ecc ecc fino ad arrivare ai dwarves jon spencer, pussy galore ed altra roba recente. ma ascolto anche blues, garage, psichedelia, psychobillie, post punk, noise ecc ecc. l'unica cosa che non mi piace è il metal e affini e tutta quella roba fatta da "intoccabili" dinosauri del rock
designer
16/12/2011, 12:54
http://3.bp.blogspot.com/_9_oG_u7EFLc/THF2O69Eg2I/AAAAAAAADA0/pUmjMGxeF7k/s1600/BARBARA+D'URSO+FACCIA.jpg
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia!
hahhaha comunque sono un rockers di natura! :wink_:
Cimice violento
16/12/2011, 13:00
mi piace tutto il punk americano o proto-punk. parto dai sonic, passo per gli stooges. poi germs,ramones, crime, dead boy e tutto quel periodo lì. poi ci sono gli anni 90 dei cramps, nofx, new bomb turks, nomeansno ecc ecc fino ad arrivare ai dwarves jon spencer, pussy galore ed altra roba recente. ma ascolto anche blues, garage, psichedelia, psychobillie, post punk, noise ecc ecc. l'unica cosa che non mi piace è il metal e affini e tutta quella roba fatta da "intoccabili" dinosauri del rock
..abbiamo un percorso musicale simile... se tu dovessi abbinare un gruppo ad una Triumph che gruppo sceglieresti?.. domanda da un milone di dollari!!:biggrin3:
hahhaha comunque sono un rockers di natura! :wink_:
:oook:
..abbiamo un percorso musicale simile... se tu dovessi abbinare un gruppo ad una Triumph che gruppo sceglieresti?.. domanda da un milone di dollari!!:biggrin3:
:oook:
boh! non saprei. anche perchè non mi piace ascoltare musica mentre vado in moto
Ac/dc.. A parte che li abbinerei a tutto.. ;)
Cimice violento
16/12/2011, 14:43
Ac/dc.. A parte che li abbinerei a tutto.. ;)
..non per essere noioso,ma io preferisco il fratello di Angus..
leggi il primo commento in inglese sotto il video:wink_:
EASYBEATS " SORRY " 1966 MOD BEAT - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=drNqZWzj5GY)
buecyb3r
16/12/2011, 14:54
Secondo me pero' non hai capito... non e' che si prova tenerezza incontrando dei bikers.
I discorsi sono due:
1) Essere un biker DENTRO un mc puo' piacere o no, e' una cosa tutto sommato contemporanea che si evoluta nel tempo e nessuno prova "tenerezza"
2) Essere un rocker (o un mod) "oggi" sì che fa tenerezza, nel senso che e' un puro scimmiottamento, la maggior parte delle volte fatto proprio da chi vuole tirarsela dato che e' di moda il vintage. Quelle sono subculture nate e morte in quegli anni, reiterarle imho ha poco senso.
Poi e' ovvio che ognuno fa il cazzo che gli pare...
sul mondo degli MC non mi esprimo. sul mondo bikers in questo forum ho già letto altre volte commenti spocchiosi. 
per il mondo del rock ho l'impressione che tu non sappia di cosa parli.
marco_bonnie
16/12/2011, 15:11
Poi e' ovvio che ognuno fa il cazzo che gli pare...
questa è la frase più sensata di tutto il forum...da sempre!!!  :oook: 
buecyb3r
16/12/2011, 15:35
sul mondo degli MC non mi esprimo. sul mondo bikers in questo forum ho già letto altre volte commenti spocchiosi. 
per il mondo del rock ho l'impressione che tu non sappia di cosa parli.
Ma ho usato un tono spocchioso coi biker? non mi pare... ne conosco e li rispetto! Rispetto ma non condivido... va bene??
E non ho mai parlato di rock... semmai di rocker... intendendo il fenomeno di ritorno negli ultimi anni delle mode vintage rockers, rockabilly et similia... che permettimi mi sembrano sciommiottature degli originali.
questa è la frase più sensata di tutto il forum...da sempre!!!  :oook: 
"vivi e lascia vivere è il motto per procedere" :P ;)
banale ma non scontato :P
IVII_IIVIIVI
16/12/2011, 17:12
Scusate ma siamo ancora solo a pagina 9.
Potreste aumentare la frequenza degli interventi?
Cimice violento
16/12/2011, 17:18
Scusate ma siamo ancora solo a pagina 9.
Potreste aumentare la frequenza degli interventi?
.. l'importante è non stamparli!
Rispettiamo la natura! :dry:
È evidente che si sta fraintendendo il termine rocker con appassionato di rock.. Son due cose ben diverse in questo contesto, no?
http://img215.imageshack.us/img215/8433/lemmya.jpg
driffter
16/12/2011, 21:23
Quindi... per cui...
Il sunto di questa discussione è ????????????
Nessuno ha i colori!
Se li ha, non gli frega d'averli!
I Triumphisti sono fatti a modo loro!
Tutti amano gl' AC/DC
Uno solo ama i Cugini di campagna (roba che se lo sa la Triumph, gli ritira la moto)
Quindi... per cui...
Nessuno ha i colori!
Tutti amano gl' AC/DC
Uno solo ama i Cugini di campagna (roba che se lo sa la Triumph, gli ritira la moto)
Conosco alcuni Hell's che hanno Triumph,ma come 2a moto (d'altra parte il loro regolamento impone HD...)
Le Triumph sono riconosciute,da chi ne capisce "qualcosa",come marchio (anche se di poco...) più antico di HD.
Chi ne capisce qualcosa ed è motociclista dentro,dopo aver avuto 2 o 3 HD,passa infine alla Rocket 3 o Thunderbird o America...:biggrin3:
P.S.....quello sopra la Bonnie,per chi non lo sapesse,è Lemmy Kilmister 30 anni fà..
marco_bonnie
16/12/2011, 21:54
Quindi... per cui...
Nessuno ha i colori!
Tutti amano gl' AC/DC
ed i pastelli?
driffter
16/12/2011, 21:55
È evidente che si sta fraintendendo il termine rocker con appassionato di rock.. Son due cose ben diverse in questo contesto, no?
Conosco alcuni Hell's che hanno Triumph,ma come 2a moto (d'altra parte il loro regolamento impone HD...)
Le Triumph sono riconosciute,da chi ne capisce "qualcosa",come marchio (anche se di poco...) più antico di HD.
Chi ne capisce qualcosa ed è motociclista dentro,dopo aver avuto 2 o 3 HD,passa infine alla Rocket 3 o Thunderbird o America...:biggrin3:
P.S.....quello sopra la Bonnie,per chi non lo sapesse,è Lemmy Kilmister 30 anni fà..
Assolutamente no... nessun Hell's che io sappia ha altro che HD.
Come gia detto, hell's, hog's, ecc, ecc, sono spinti dalla HD.
Mi sa che in quei gruppi chi non è omologato allo standard è emarginato.
Ma in compenso nel mio MC ove vive una "cultura" motociclistica (vi sono moto di tutte le eta e specializzazioni), tra i cruiser sono l'unico ad avere un Triumph. Non nascondo che con celata fierezza osservavo gl'altri possessori in maggioranza HD ammirare il mio "ferro".
Poi il confronto tra un America ed un 883 salta immediatamente agl'occhi anche di un profano.
In merito al tuo Rocket 3... lo sai che è considerato la moto piu particolare tra tutti i cruisers in produzione... non passi inosservato anche in mezzo ad un branco di HD.
tonidaytona
16/12/2011, 21:56
lo ignoravo.
grazie , si impara sempre qualcosa.:wink_:
Miche'!!!:laugh2:
pensavo fossi tu l'anno scorso...:laugh2:
lo ignoravo.
grazie , si impara sempre qualcosa.:wink_:
Miche'!!!:laugh2:
pensavo fossi tu l'anno scorso...:laugh2:
:biggrin3::biggrin3:Ciao Toni!!!!
ferrante
16/12/2011, 22:23
CANI SCIOLTI
Noi preferiamo socializzare e divertirci senza uniformarci:wink_:
L'unica cosa in comune per tutto il nostro gruppo è una moto Triumph, ma nemmeno tanto perchè ci sono anche amici con altri marchi.
Mr.Fingerpicker
16/12/2011, 22:59
P.S.....quello sopra la Bonnie,per chi non lo sapesse,è Lemmy Kilmister 30 anni fà..[/QUOTE]
Sei un fan dei Motorhead?
Orlandox
17/12/2011, 09:19
..pure a me i clash non entusiasmano..preferisco buzzcoks ,stranglers..e disgraziati vari :biggrin3:
..ascolti cose tipo i Germs?
[QUOTE=rori;5346759]Ho fatto l'asilo dalle suore , ho una harley ma non sono harleysta .......:coool:
...fai un pò tè!! dipende se vuoi giocare sui contrasti o se ti piace di più una cosa omogenea..
Io adoro De Andrè :tongue::wink_:
Cimice violento
17/12/2011, 09:56
Io adoro De Andrè :tongue::wink_:[/QUOTE]
..si parlava di gruppi punk!.. se De Andrè appaga la tua sete musicale buon per te!..vorrà dire che non ti svenerai a comprar dischi,e i postini della tua zona te ne saranno tutti grati.

Bellissima foto Chelito!!
Non sò se deve esserci un vera conclusione,..si al momento abbiamo capito
che di "MC iscritti ad un MC":rolleyes:..non ce ne sono, ma si è capito anche che per molti l'argomento era nuovo!:biggrin3:
Ho fatto l'asilo dalle suore , ho una harley ma non sono harleysta .......:coool:
Traduci ......grazie
Cimice violento
17/12/2011, 15:13
Rori.. la tua era una domanda seria?..:blink::blink:
Orlandox
17/12/2011, 15:17
Io adoro De Andrè :tongue::wink_:
..si parlava di gruppi punk!.. se De Andrè appaga la tua sete musicale buon per te!..vorrà dire che non ti svenerai a comprar dischi,e i postini della tua zona te ne saranno tutti grati.
scommetto che non hai più di 32 anni:rolleyes:
Cimice violento
17/12/2011, 15:22
scommetto che non hai più di 32 anni:rolleyes:
Uhee! Che tono è questo? .. io de Andrè lo sempre ascoltato ed apprezzato,e suonato al chiaro di luna con la chitarra..i bonghi e l'adesivo del vagabondo sul baule dell' r4..  poi sono arrivati i caramba e la musica è cambiata! :)
Orlandox
17/12/2011, 15:45
datti una calmata.....se noti ci sono le faccette dopo quello che scrivo...comunque tranquillo chiudo qui.
Cimice violento
17/12/2011, 15:52
datti una calmata.....se noti ci sono le faccette dopo quello che scrivo...comunque tranquillo chiudo qui.
..guarda che anche il tono della mia risposta era "tranquillo".. quando parlavo che non ti svenerai a comprare dischi ..ecc.ecc..  ,vabbè che te devo dì? 
Buon Natale!:biggrin3:
Grande Lemmy......:coool:
http://3.bp.blogspot.com/-owvP48TGgSM/Tn3BJ7spHxI/AAAAAAAAMTg/_GAHtDjqVkk/s1600/The+Godfather+Of+Heavy+Metal+-+A+Tribute+To+Lemmy.jpg
:biggrin3:
Uhee! Che tono è questo? .. io de Andrè lo sempre ascoltato ed apprezzato,e suonato al chiaro di luna con la chitarra..i bonghi e l'adesivo del vagabondo sul baule dell' r4..  poi sono arrivati i caramba e la musica è cambiata! :)
Che tempi!
E una birra grande e un cannone no?
E mentre uno suonava, che c'era sempre uno che suonava, pomiciare con la ragazza al fianco passandosi la canna, no?
Che tempi!
Obsolete
17/12/2011, 17:15
deandrè mi fa cagare ad altissimi livelli. quindi? sono un rocker? ho i colori?
deandrè mi fa cagare ad altissimi livelli. quindi? sono un rocker? ho i colori?
No sei un rude. Ma dietro quella dura scorza di boscaiolo batte un cuore d'oro.
Io il bianco ed il rosso!!!! (dei vini....cin cin)
fearless
17/12/2011, 17:39
Io il bianco ed il rosso!!!! (dei vini....cin cin)
se eccedi però...entrambi ti fan diventare rosso :biggrin3:
se eccedi però...entrambi ti fan diventare rosso :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....se diventerò "rosso" farò solo la gioia di Mic...:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....se diventerò "rosso" farò solo la gioia di Mic...:biggrin3::biggrin3:
A metà lo sei.
A metà lo sei.
Anch'io ho il mio lato oscuro....:biggrin3::biggrin3:...."GianLUKE la forza scorre potente in te..."...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la finiamo di spammare questo interessante post? :mad:
Cimice violento
17/12/2011, 18:52
Che tempi!
E una birra grande e un cannone no?
E mentre uno suonava, che c'era sempre uno che suonava, pomiciare con la ragazza al fianco passandosi la canna, no?
Che tempi!
..le birre spesso e volentieri erano calde e di infima qualità,ma sedavano l'arsura delle gole. 
Non sò da voi in Sicilia se andavate solo di "cannoli":biggrin3:,ma da noi spesso si fumava il chilum, era un vero e proprio must!:rolleyes:
Scusate,ma tra le varie rogne che ho, sono un artefice del ritorno al suono "baioso" rivisitato in chiave mod-rock-psichedelca
Dai Pepi.. passa stò calumet.. che è un ora che te la stai fumando solo tè!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
..le birre spesso e volentieri erano calde e di infima qualità,ma sedavano l'arsura delle gole. 
Non sò da voi in Sicilia se andavate solo di "cannoli":biggrin3:,ma da noi spesso si fumava il chilum, era un vero e proprio must!:rolleyes:
Scusate,ma tra le varie rogne che ho, sono un artefice del ritorno al suono "baioso" rivisitato in chiave mod-rock-psichedelca
Dai Pepi.. passa stò calumet.. che è un ora che te la stai fumando solo tè!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Il chilum bruciava la gola. Non ha avuto grande successo, sebbene sia stato accolto da un grande entusiasmo iniziale, come del resto pipa e sigari, che erano scenografici ma poi han ceduto il passo alle sigarette.
Si preferivano i cannoli.
Cimice violento
17/12/2011, 19:10
Il chilum bruciava la gola. Non ha avuto grande successo, sebbene sia stato accolto da un grande entusiasmo iniziale, come del resto pipa e sigari, che erano scenografici ma poi han ceduto il passo alle sigarette.
Si preferivano i cannoli.
..insomma, tutto mondo è paese!!:wink_:
Virando bruscamente,spero di riuscire a venire in Sicilia al più presto,io e mia moglie non vediamo l'ora di conoscere la vostra stupenda isola!
..Chissà magari in moto!:wink_:
Brandhauer
17/12/2011, 19:21
ho letto tutto e mi pare che i colori potremmo portarli, quelli della nostra bandiera!
Insomma i 59 originals eran culattoni ed il gruppo si dichiarava, gli hells sono tutt'ora criminals e se ne vantano, ecc. ecc.
"noi" tiriamo a far finta di niente ché non si sà mai: se proprio dovessimo colorarci avremmo un MC che si chiama "Tengo famiglia"!:biggrin3:
Questo Thread è degenerato sempre più derivando sui derivati dalla cannabis,io mi astengo in quanto assolutamente contrario a qualsiasi tipo di droga:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....certo che se si mangia il pollo poi bisogna lavarsele le mani prima di uscire...:tongue:
bè noi siamo un gruppo di amici e abbiamo questo simbolo...qualsiasi bicilindrica è ben accetta,ma anche le triple e le quadruple sono benvenute
 (http://imageshack.us/photo/my-images/819/zokkolo.jpg/)
fico.........:w00t::w00t:
Sei un fan dei Motorhead?[/QUOTE]
Lemmy è uno dei miei figuri preferiti;i Motorhead rappresentano per me il rock più onesto.
Ma ce ne sarebbero anche altri...
io c'ho i colori e vi dico non rompete i coglioni a chi ce li ha!:coool:
fitzcarraldo
19/12/2011, 19:57
io c'ho i colori e vi dico non rompete i coglioni a chi ce li ha!:coool::w00t:
:w00t:
e a che servono i colori?
e a che servono i colori?
a non essere daltonici.....credo
a non essere daltonici.....credo
c...o,e'vero!!
c...o,e'vero!!
tu....non lo sei...vero????
spitjake
19/12/2011, 21:51
grandissimo Lemmy!
driffter
19/12/2011, 22:16
Amo pomiciare.
Amo la birra.
Amo l'acid jazz (De Andre non ci fa parte)
Non me frega della droga.
ED AMO LA MIA MOTO
Quindi
Il massimo della vita?
Pomiciare sulla mia moto, davanti ad una birreria che suona musica jazz!!!!
I colori cosa c'entano in questo post? ho la moto nera!
P.S.
Per chi ne ha voglia... cerchi nella storia USA la faccenda Manphis Bells ed hells Angels (seconda guerra mondiale - bombardieri B-17) e capirete perche fu scelta la Manphis quale icona nazionale (noi italiano non c'entriamo nulla)
Amo pomiciare.
Amo la birra.
Amo l'acid jazz (De Andre non ci fa parte)
Non me frega della droga.
ED AMO LA MIA MOTO
Quindi
Il massimo della vita?
Pomiciare sulla mia moto, davanti ad una birreria che suona musica jazz!!!!
I colori cosa c'entano in questo post? ho la moto nera!
P.S.
Per chi ne ha voglia... cerchi nella storia USA la faccenda Manphis Bells ed hells Angels (seconda guerra mondiale - bombardieri B-17) e capirete perche fu scelta la Manphis quale icona nazionale (noi italiano non c'entriamo nulla)
qualcuno spieghi a questo ragazzo che c'è qualcosa di più interessante del pomiciare:rolleyes:
driffter
19/12/2011, 22:56
qualcuno spieghi a questo ragazzo che c'è qualcosa di più interessante del pomiciare:rolleyes:
Fetente :tongue:
non affrettiamo le cose, ci arriverà, con i suoi tempi... 
:laugh2:
Scheggia
20/12/2011, 13:43
O è semplicemente appannaggio degli harleisti?
Quando il fenomeno era relativamente giovane (grossomodo, maggiorenne), non c'era alcuna "regola" sul marchio; ad accomunare non era certo la marca della moto (stile RAT o HOG oggi, aggregazioni che partono dal commerciante che ti vende un prodotto, compri il prodotto e sei "del club"). Oggi ci sono MC riconosciuti a livello internazionale (es. Gremium) al cui interno trovi anche motociclisti con Yamaha R1..
Dal film "Hells Angels '69", in cui "recita" anche lo stesso Sonny Barger:
http://www.imcdb.org/i135622.jpg
http://www.imcdb.org/i135623.jpg
http://www.imcdb.org/i135624.jpg
http://www.imcdb.org/i135626.jpg
Cimice violento
20/12/2011, 18:42
Quando il fenomeno era relativamente giovane (grossomodo, maggiorenne), non c'era alcuna "regola" sul marchio.
..Bellissime immagini,aggiungo un video.. e preciso che la mia, non è voglia di passare ad HD :wink_:
SHOCKING BLUE-"HARLEY DAVIDSON/ GET IT ON" (69/75) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YVHWM01wamI&feature=player_embedded#!)
..Bellissime immagini,aggiungo un video.. e preciso che la mia, non è voglia di passare ad HD :wink_:
SHOCKING BLUE-"HARLEY DAVIDSON/ GET IT ON" (69/75) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YVHWM01wamI&feature=player_embedded#!)
se vedi il mondo a colori un harley ci sta !
Cimice violento
21/12/2011, 13:04
se vedi il mondo a colori un harley ci sta !
certo ci starebbe alla grande!..Nessun pregiudizio sulle HD, è che sono ufficialmente innamorato della mia triumph.. :cuore:
Epperò: 
L'atto in questione non è da disprezzare, perchè evita imbarazzanti performances dovute all'età o all'assunzione di farmaci conseguenti all'età,  è meno impegnativo e come a volte uno stuzzicante spuntino risulta più gradito di un sontuoso pasto, così quest'atto, forse anche perchè legato all'innocente giovinezza...a me non dispiace.
Se poi fatto in un contesto bucolico, con la bonnie leggermente inclinata su un fianco e sotto una secolare quesrcia...a me piace proprio.
Epperò: 
L'atto in questione non è da disprezzare, perchè evita imbarazzanti performances dovute all'età o all'assunzione di farmaci conseguenti all'età,  è meno impegnativo e come a volte uno stuzzicante spuntino risulta più gradito di un sontuoso pasto, così quest'atto, forse anche perchè legato all'innocente giovinezza...a me non dispiace.
Se poi fatto in un contesto bucolico, con la bonnie leggermente inclinata su un fianco e sotto una secolare quesrcia...a me piace proprio.
birboncello...
certo ci starebbe alla grande!..Nessun pregiudizio sulle HD, è che sono ufficialmente innamorato della mia triumph.. 
:cuore:
io non amo la triumph ...Adoro la Scrambler :cuore:
stradamax
23/12/2011, 22:06
[cut].
Non ho letto tutto ma se vuoi ti posso prestare quelli di mia figlia, li preferisci a cera, a spirito, a matita o gli acquerelli? :biggrin3:
ma a che punto siamo :wink_: