Visualizza Versione Completa : info su raduni MC nel Nord italia
Cimice violento
15/12/2011, 14:39
Ciao a tutti.. sono iscritto da non molto, e volevo sapere se vengono organizzati nel nord Italia dei raduni per le Motor Classic.. tipo bonneville
Io sono di Verona, se avete qualche "dritta" vi prego di contattarmi.
Grazie
Lo scrofo
15/12/2011, 14:42
Certo che li fanno !
I raduni solitamente vengono postati in questa sezione ... devi solo attendere che li facciano :)
Cimice violento
15/12/2011, 14:49
Certo che li fanno !
I raduni solitamente vengono postati in questa sezione ... devi solo attendere che li facciano :)
Mi hai illuminato! Grazie:cry: .. si, ma che tu sappia ci sono raduni al Nord solo per un certo tipo di moto come la Bonneville?..ho visto che fanno delle cose del genere in altre parti di italia..ma al Nord non ho sentito mai niente.. ogni tanto guardo questa sezione :wink_:
Lo scrofo
15/12/2011, 15:27
Mi hai illuminato! Grazie:cry: .. si, ma che tu sappia ci sono raduni al Nord solo per un certo tipo di moto come la Bonneville?..ho visto che fanno delle cose del genere in altre parti di italia..ma al Nord non ho sentito mai niente.. ogni tanto guardo questa sezione :wink_:
qualche mese fa c'era stato il raduno delle MC a Siena... so che non e' al Nord, ma conosci un botto di persone ... :wink_:
se vai sotto comunity, gruppi sociali, magari trovi un gruppo dalle tue parti
ciao!!
:biggrin3:
Da ora in poi ,purtroppo,le strade non saranno ben messe per i raduni motociclistici.....Attendiamo con pazienza le giornate buone della prossima stagione:wink_::biggrin3:
qualche mese fa c'era stato il raduno delle MC a Siena... so che non e' al Nord, ma conosci un botto di persone ... :wink_:
:yess::wub:
Cimice violento
16/12/2011, 10:28
Sicuramente parteciperò a qualche raduno di questo tipo.. non per essere razzista con gli altri modelli di moto, ma i raduni "dedicati" hanno il loro fascino..vintage!
se vai sotto comunity, gruppi sociali, magari trovi un gruppo dalle tue parti
ciao!!
..già iscritto.. grazie, ma dalle mie parti sembra abbiano venduto poche MC!:rolleyes:
:yess::wub:
OhhhhYeahhhhhhhhh.....era pieno di "nordisti"...:biggrin3::wink_:
Sicuramente parteciperò a qualche raduno di questo tipo.. non per essere razzista con gli altri modelli di moto, ma i raduni "dedicati" hanno il loro fascino..vintage!
..già iscritto.. grazie, ma dalle mie parti sembra abbiano venduto poche MC!:rolleyes:
Nono ce ne sono tante....ma ferme al bar con le HD....ahahahahahaha....(così dicono) attendi fiducioso la bella stagione e poi vedrai cosa succede...:w00t::w00t::w00t:
Cimice violento
16/12/2011, 14:47
OhhhhYeahhhhhhhhh.....era pieno di "nordisti"...:biggrin3::wink_:
Nono ce ne sono tante....ma ferme al bar con le HD....ahahahahahaha....(così dicono) attendi fiducioso la bella stagione e poi vedrai cosa succede...:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::laugh2:..ha ha!! Gian,dai che se catemo! Tu porti un pò di baccalà mantecato e io la pearà!e Vino a go go.. che dici?
:biggrin3::laugh2:..ha ha!! Gian,dai che se catemo! Tu porti un pò di baccalà mantecato e io la pearà!e Vino a go go.. che dici?
M'hai provocato???? :biggrin3:...occhi che qui dentro per mangiare e bere siamo come degli orchi!!!!:wink_:
io sono di Brescia e mi sto iscrivendo qui: VINTAGE MOTORLAND (http://vintagemotorland.blogspot.com/) ...dai un'occhiata... ciao
Cimice violento
31/12/2011, 08:51
grazie,...interessante! ..vediamo che programma ci sarà per il nuovo anno..