PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici BARUM



Medoro
15/12/2011, 14:12
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
qualcuno li conosce???? messi addirittura tra i prodotti di qualità:blink::blink::blink::blink:

Marty
15/12/2011, 14:14
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
qualcuno li conosce???? messi addirittura tra i prodotti di qualità:blink::blink::blink::blink:

mai sentiti:biggrin3:

Muttley
15/12/2011, 14:18
non li conosco e dico pure la mia :wink_: risparmiare sulle gomme mi sembra la cosa meno sensata , ora non voglio dire che le Barum sono gomme del caxxo ma credo che altre marche diano piu' tranquillita' :rolleyes:
e' come andare a correre (running) con un paio di scarpe del caxxo ....vanno bene finche' poi non inizi ad avere problemi alle ginocchia , alla schieda ....etc...

Medoro
15/12/2011, 14:22
neppure io mai sentiti,ma come opzione di scelta ho messo pneumatici di qualità sicuro di trovare michelin goodyear ecc ecc ed invece mi ha dato questa marca boh,io monto sempre e solo michelin energy,non chiedetemi il perchè quelli ho messo e ogni volta rimonto quelli

tixi
15/12/2011, 14:34
montati gomma valida,buona tenuta senza lode...ma nella media,davvero valide e si risparmia...non ricordo ma deve essere sotto marca brigestone

giorgiorox
15/12/2011, 14:46
neppure io mai sentiti,ma come opzione di scelta ho messo pneumatici di qualità sicuro di trovare michelin goodyear ecc ecc ed invece mi ha dato questa marca boh,io monto sempre e solo michelin energy,non chiedetemi il perchè quelli ho messo e ogni volta rimonto quelli

qualità= concetto assolutamente soggettivo...:dry:

Gnolo
15/12/2011, 14:47
Mai sentiti

Medoro
15/12/2011, 14:49
qualità= concetto assolutamente soggettivo...:dry:
oh il sito diceva cosi,cmq mi sono preso le solite michelin energy saver a 48€ a gomma spedizione gratis,non male

Il Franky
15/12/2011, 14:51
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
qualcuno li conosce???? messi addirittura tra i prodotti di qualità:blink::blink::blink::blink:

SEI FATTO POVERO CARO AMCIO MIO :D:D:D:D

G79
15/12/2011, 14:55
montati gomma valida,buona tenuta senza lode...ma nella media,davvero valide e si risparmia...non ricordo ma deve essere sotto marca brigestone

dici bene :oook:

io li avevo sulla Prisma (parliamo della fine degli anni 90!!!): gomme termiche con le quali ho fatto 3 inverni senza un problema!!!

Non le ho più ritrovate!

Il prezzo era veramente ma veramente basso!

niconino
15/12/2011, 15:14
le avevo anch'io sulla clio ,discrete mi sono durate 6 anni (calcolate che faccio 100 km a settimana) se le trovassi le rimonterei :biggrin3:

Medoro
15/12/2011, 15:15
le avevo anch'io sulla clio ,discrete mi sono durate 6 anni (calcolate che faccio 100 km a settimana) se le trovassi le rimonterei :biggrin3:
si sono deteriorate prima di consumarle:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
15/12/2011, 15:18
qualità= concetto assolutamente soggettivo...:dry:

quoto

tixi
15/12/2011, 15:20
dici bene :oook:

io li avevo sulla Prisma (parliamo della fine degli anni 90!!!): gomme termiche con le quali ho fatto 3 inverni senza un problema!!!

Non le ho più ritrovate!

Il prezzo era veramente ma veramente basso!

io avendo molta coppia davanti li faccio fuori se non le faccio girare spesso...però sembrano poter arrivare a fare tre stagioni intercambiate con le altre gomme..nelle diverse stagioni

seven
15/12/2011, 17:46
se uno non sa è meglio a mio avviso che stai zitto.

Gruppo Continental, gomma di buona qualità, al 30% in meno del premium brand.

Mrmc
15/12/2011, 18:47
se no prendi delle nankang. ottimo prezzo e qualità...

TizioCustom58
15/12/2011, 18:56
A oggi mai sentiti

maxsamurai
15/12/2011, 19:10
sì,sono una sottomarca della continental,li montiamo su qualche furgone per la stagione invernale,su quelli possono andare...:wink_:

tixi
15/12/2011, 20:55
se uno non sa è meglio a mio avviso che stai zitto.

Gruppo Continental, gomma di buona qualità, al 30% in meno del premium brand.

ah ecco continetal non brigestone...:wink_:

TrealTruc
16/12/2011, 09:55
ah ecco continetal non brigestone...:wink_:

Sono cecoslovacche dagli anni 90 nel gruppo Continental . Le usavamo nel cross in allenamento, non erano al livello di Pirelli o Dunlop ma buon rapporto qualità prezzo. Facevano anche le gomme chiodate per lo speedway su ghiaccio. Su moto stradali mai provate e neanche mai viste.

pianetaw
16/12/2011, 12:55
montato una coppia causa strappo di una gomma l'inverno scorso, direi scandalose per il meteo di qui, tenute una settimana altrimenti ci avrei rimesso il paraurti.. costano poco, valgono poco. poi magari in sardegna non viene il freddo e la neve che viene qui, non ci sono continui saliscendi e possono andare..

Medoro
16/12/2011, 13:01
montato una coppia causa strappo di una gomma l'inverno scorso, direi scandalose per il meteo di qui, tenute una settimana altrimenti ci avrei rimesso il paraurti.. costano poco, valgono poco. poi magari in sardegna non viene il freddo e la neve che viene qui, non ci sono continui saliscendi e possono andare..TRALASCIANDO QUESTA MARCA
io qui monto sempre gomme estive non faccio differenza tra le stagioni,e come me tutti,forse qualcuno nelle zone più interne ma ho seri dubbi che cambino le gomme in base alla stagione anche perchè il freddo non è mai esagerato.
Io michelin energy tutto l'anno

billy64
16/12/2011, 16:54
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
qualcuno li conosce???? messi addirittura tra i prodotti di qualità:blink::blink::blink::blink:

Io le vendevo 25 anni fà,allora si vendevano perchè avevano prezzi molto inferiori alle altre,la qualità non è mai stata scarsa anzi,il difetto più grosso era un consumo un pò più veloce di altri,oggi non le tratto più per motivi commerciali più che qualitativi

Medoro
16/12/2011, 17:05
Io le vendevo 25 anni fà,allora si vendevano perchè avevano prezzi molto inferiori alle altre,la qualità non è mai stata scarsa anzi,il difetto più grosso era un consumo un pò più veloce di altri,oggi non le tratto più per motivi commerciali più che qualitativiun gommista bene bene:demon::demon::demon:
io uso le michelin energy qualcosa di migliore in quella fascia di prezzo:tongue:
o qualcosa da consigliare???

billy64
17/12/2011, 05:50
un gommista bene bene:demon::demon::demon:
io uso le michelin energy qualcosa di migliore in quella fascia di prezzo:tongue:
o qualcosa da consigliare???

che misura sono i tuoi pneumatici?

Medoro
17/12/2011, 09:24
che misura sono i tuoi pneumatici?175-65-14

billy64
17/12/2011, 09:46
175-65-14

In quella misura c'è talmente tanta scelta che non saprei quale dirti,se fosse mia monterei hankook ultimo modello versione stradale che sono silenziose e tengono bene michelin anche goodyear e pirelli che si difendono bene,se invece vuoi una gomma che ti risolve il problema delle gomme da neve sempre la hankook produce una nuova gomma omologata 4 stagioni che fà da gomma da neve e stradale

tixi
17/12/2011, 13:49
In quella misura c'è talmente tanta scelta che non saprei quale dirti,se fosse mia monterei hankook ultimo modello versione stradale che sono silenziose e tengono bene michelin anche goodyear e pirelli che si difendono bene,se invece vuoi una gomma che ti risolve il problema delle gomme da neve sempre la hankook produce una nuova gomma omologata 4 stagioni che fà da gomma da neve e stradale

le ho provate 2 anni fà....le hankook....sono m+s ...e sulla neve non erano il massimo e d'estate meglio dimenticare...forse dipende molto dal tipo di macchina anche ma io all'epoca non ne ero stato contento preferisco nettamente avere le gomme invernali ed estive...

onlystreet
17/12/2011, 15:03
li vendono solo da te. :rolleyes:

Medoro
17/12/2011, 19:17
In quella misura c'è talmente tanta scelta che non saprei quale dirti,se fosse mia monterei hankook ultimo modello versione stradale che sono silenziose e tengono bene michelin anche goodyear e pirelli che si difendono bene,se invece vuoi una gomma che ti risolve il problema delle gomme da neve sempre la hankook produce una nuova gomma omologata 4 stagioni che fà da gomma da neve e stradaleNo no io monto estive tutto l'anno qui non c'è bisogno di gomme diverse in base alla stagione fortunatamente:biggrin3:


li vendono solo da te. :rolleyes:IDIOTA GAY le ho trovate on-line:dry:

onlystreet
17/12/2011, 21:22
io compro da gommadiretto. rispetto il prezzo piu basso ad olbia ho risparmiato 120 euro.:wink_:

TheKing
17/12/2011, 23:10
TRALASCIANDO QUESTA MARCA
io qui monto sempre gomme estive non faccio differenza tra le stagioni,e come me tutti,forse qualcuno nelle zone più interne ma ho seri dubbi che cambino le gomme in base alla stagione anche perchè il freddo non è mai esagerato.
Io michelin energy tutto l'anno

Quoto, io non so manco come sono fatte le gomme invernali! :biggrin3:

PS: qualcuno ha mai sentito (anche se mi pare difficile), le Magnum Tires?

Ziggy Stardust
18/12/2011, 09:33
che misura sono i tuoi pneumatici?

ciao Billy,
e 185-60-15 che mi dici??'
mai sentite le Nokian???

billy64
18/12/2011, 10:50
le ho provate 2 anni fà....le hankook....sono m+s ...e sulla neve non erano il massimo e d'estate meglio dimenticare...forse dipende molto dal tipo di macchina anche ma io all'epoca non ne ero stato contento preferisco nettamente avere le gomme invernali ed estive...

sarà un pò dura che tu le abbia provate due anni fà visto che è la prima stagione che si vendono.M+S è la sigla che contraddistingue le gomme omologate sia da neve e per fango ma non è detto che siano da neve!l anche molte gomme stradali hanno quella sigla,la gomma da neve deve avere sul fianco il simbolo della montagna con all interno il simbolo del fiocco di neve,oltre ovviamente alle caratteristiche tipiche del battistrada da neve.

tixi
18/12/2011, 16:35
sarà un pò dura che tu le abbia provate due anni fà visto che è la prima stagione che si vendono.M+S è la sigla che contraddistingue le gomme omologate sia da neve e per fango ma non è detto che siano da neve!l anche molte gomme stradali hanno quella sigla,la gomma da neve deve avere sul fianco il simbolo della montagna con all interno il simbolo del fiocco di neve,oltre ovviamente alle caratteristiche tipiche del battistrada da neve.

forse mi sono sbagliato...forse devo avere in cantina le gomme m+s che montavo sulla punto e sulla y della mia ex...ma sono quasi sicuro di ricordare bene che fossero m+s...


sarà un pò dura che tu le abbia provate due anni fà visto che è la prima stagione che si vendono.M+S è la sigla che contraddistingue le gomme omologate sia da neve e per fango ma non è detto che siano da neve!l anche molte gomme stradali hanno quella sigla,la gomma da neve deve avere sul fianco il simbolo della montagna con all interno il simbolo del fiocco di neve,oltre ovviamente alle caratteristiche tipiche del battistrada da neve.

sono andato a vedere...vero sono CHAMPIRO m+s...però non valgono una cippa sulla neve

phassat
18/01/2013, 07:16
Anche a me hanno proposto barum (sottomarca Continental) perchè volevo tenere il cerchio da 17 con gomme 225, poi ho deciso di prendermi un cerchio in lega usato da 15, montare gomme 195 (orribili) e puntare su un marchio Premium come Continental,ultimo modello TS850. Qs mattina sono salito senza problemi..... :)

urasch
18/01/2013, 08:35
mai sentiti

everts76™
18/01/2013, 09:32
Sono cecoslovacche dagli anni 90 nel gruppo Continental . Le usavamo nel cross in allenamento, non erano al livello di Pirelli o Dunlop ma buon rapporto qualità prezzo. Facevano anche le gomme chiodate per lo speedway su ghiaccio. Su moto stradali mai provate e neanche mai viste.

quoto ampiamente.... :oook:

mitas-barum....ottimo rapporto qualita' prezzo....almeno nel settore fuoristrada....poi per le auto non so....ma se tanto mi da tanto, io le monterei senza tanti dubbi ;-)


Anche a me hanno proposto barum (sottomarca Continental) perchè volevo tenere il cerchio da 17 con gomme 225, poi ho deciso di prendermi un cerchio in lega usato da 15, montare gomme 195 (orribili) e puntare su un marchio Premium come Continental,ultimo modello TS850. Qs mattina sono salito senza problemi..... :)

ma ha nevicato da te??