Visualizza Versione Completa : traditi
:la mia tigrotta non dorme piu' con la speed di mio figlio ..........
é diventato un ducatista 1199 panigale..........
tradimento........
navigator
15/12/2011, 17:18
tradimento........
bellissima! complimenti...
Io proporrei una riorganizzazione.....metti tuo figlio a dormire con il suo nuovo acquisto (così se la coccola, etc...).......e la Tigre nella camera che per forza di cose si libera....:tongue:
(boiate a parte....gran acquisto, anche se in realtà l'ho vista solo in foto....)
cardinero76
15/12/2011, 20:05
La più bella SS di sempre!!! Poi 195 cv su un bicilindrico credo che siano semplicemente mostruosi.......forse troppi!
apperò !!
è comunque un BEL tradire :coool::coool:
Complimenti anche per il . . . .coraggio :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
16/12/2011, 11:09
foto o non è vero :tongue:
MGBLACKHOLE
16/12/2011, 11:40
apperò !!
è comunque un BEL tradire :coool::coool:
Complimenti anche per il . . . .coraggio :biggrin3:
Q8, (of topic Golia, ma alla cena del Tiger, tu non puoi mancare!!!!):cry:
foto o non è vero :tongue:
Per le foto penso dovrai aspettare Marzo/Aprile
tradimento........
Bellissima moto complimenti a tuo figlio, se fossi in te mi prenoterei per girarci un po.....
tiger one
16/12/2011, 18:42
Per le foto penso dovrai aspettare Marzo/Aprile
e io devo spettare ancora qualche giorno per vedere gli stampi del forcellone :rolleyes::w00t:
tradimento........
Apperòòò!!!:coool:
La Ferrari delle moto...:w00t:
bè mica scemo tuo figlio:coool: !!!!!gran bel mezzo:w00t:
e si fino a marzo non la consegnano e la mia tigrotta si gode il garage da sola........
sicuramente sentira' la nostalgia della speed.........
Personalmente non saprei che farmene di una moto del genere, ma proprio perchè non sarei in grado di guidarla come si deve.
Molto molto bella, comunque.
Bella ma non la comprerei.
Condivido il pensiero...
ycarus77
18/12/2011, 17:56
Quoto e spero di potermi godere la mia Tigerona più a lungo possibile...
Dai..non ti abbattere, ogni tanto ti sacrificherai portando la belva di tuo figlio a fare un giro..:biggrin3:
cicorunner
18/12/2011, 20:38
o tuo figlio frequenta assiduamente la pista, altrimenti rimpiangerà perecchio la speed per le uscite fuori porta su strada...100% racing
strikeagle
18/12/2011, 21:44
Io mi chiederó sempre dove ci va uno che ce l'ha, considerato lo stato delle nostre strade, i limiti di velocità, la sua scomodità.
Sul fatto del bella tutto é soggettivo, a me l' ammortizzatore laterale sembra " incollato" fuori dalla moto, il serpente dello scarico con annessa copertura sopra la gomma posteriore non piace e così anche il buco nella carena per il passaggio dello scarico.
Bello il codone ed il faro anteriore.
In merito al fatto di metterci a conoscenza del fatto di aver comprato una moto da 20.000 euro, forse, in un momento di crisi nera, si potrebbe anche evtare ( mi spiace, ma anche se involontarimente, sa un po' di sborone...).
Bye :-)
Io mi chiederó sempre dove ci va uno che ce l'ha, considerato lo stato delle nostre strade, i limiti di velocità, la sua scomodità.
Sul fatto del bella tutto é soggettivo, a me l' ammortizzatore laterale sembra " incollato" fuori dalla moto, il serpente dello scarico con annessa copertura sopra la gomma posteriore non piace e così anche il buco nella carena per il passaggio dello scarico.
Bello il codone ed il faro anteriore.
In merito al fatto di metterci a conoscenza del fatto di aver comprato una moto da 20.000 euro, forse, in un momento di crisi nera, si potrebbe anche evtare ( mi spiace, ma anche se involontarimente, sa un po' di sborone...).
Bye :-)
Beh, come diceva cico....PISTA! prenderla solo per girarci su strada non ha senso (ovviamente a mio parere...non ho mica la verità in tasca...)
Quanto al fatto che ce l'ha detto...beh, io ci ho visto spirito di condivisione, più che volontà di vantarsi...(e come prima, questa è la mia impressione personale..)
docinsane
19/12/2011, 17:38
Complimenti, bella moto!
Beh, complimentoni!!
Ma per curiosità va spesso in pista?
Cmq sembra sia leggerissima tra l'altro ...
e chiamalo scemo!!!
sono due moto diverse, anche nel prezzo.....comunque complimenti per il coraggio, spero veramente sia all'altezza di quanto letto.