Visualizza Versione Completa : Funzione "defeat" autoradio
Ciao a tutti
ho una autoradio Alpine nonricordoilmodello :coool:
tra le impostazioni audio c'è la suddetta "defeat" .. che cavolo è stà cosa??!!??
in inglese dovrebbe voler dire sconfitta... io sò solo che attivandola mi pare suoni meglio ...
nel manuale e in interDet trovato nulla :dry:
Illuminatemi o Saggi :laugh2::laugh2:
Dovrebbe servire per escludere l'equalizzatore dell'autoradio, quindi ti arriva il suono "piatto".
Gunslinger
15/12/2011, 21:28
serve per spegnere l'equalizzatore,
impostando tutto su flat.
andrellino
15/12/2011, 21:28
Attento che non sia l'autodistruzione...:tongue:
spitjake
15/12/2011, 21:33
Dovrebbe servire per escludere l'equalizzatore dell'autoradio, quindi ti arriva il suono "piatto".
:oook:
Dite??
che equalizzatore di merda che ho settato allora... senza suona meglio!! :-D
PS grazie a tutti nè
andrellino
15/12/2011, 21:44
Dite??
PS grazie a tutti nè
Beh non è detto che l'equalizzatore sia settato male...
Dipende solo da come uno preferisce ascoltare la musica...
Io quando mi metto a cambiare le impostazioni, ne esco sempre pazzo... Non riesco mai a trovare quella che mi soddisfa... Ed alla fine lo disabilito...
spitjake
15/12/2011, 21:47
Dite??
PS grazie a tutti nè
beh diciamo che l'equalizzatore non dovrebbe servire se l'impianto fosse decente...almeno nell hifi, per le auto non so, ma in linea di massima si usa l'equalizzatore per sistemare eventuali difetti, probabilmente hai un buon impianto
beh diciamo che l'equalizzatore non dovrebbe servire se l'impianto fosse decente...almeno nell hifi, per le auto non so, ma in linea di massima si usa l'equalizzatore per sistemare eventuali difetti, probabilmente hai un buon impianto
Originalisssssimo impianto Opel ... :senzaundente: 4 casse davanti e 2 dietro .. più una in centro ma non sò se togliendo lo stereo originale funziona ancora o no....
japkiller
16/12/2011, 06:37
ma la funzione defeat dell'autoradio non rigiarda il segnale di antenna?? ne ero straconvinto, una specie di antenna differenziale.... :wink_:
invece leggo che serve ad escludere i controllimdel,suono dell' autoradio mettendo a zero, come dite, l'equalizzatore o, in caso di presenza di sorgente esterna, di trasferire il controllo ad essa....
si impara sempre qualcosa.....